NESSUMO MI AIUTA, ECCO LE CONSEGUENZE

Aperto da it9acj, 05 Ottobre 2011, 09:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

gentili signori

tempo fà avevo chiesto umilmente visto che quei cazzi di settaggi della radio kenwood ts 570 d mi risultano difficili perke non ci capisco un beneamato strumento di procreazione (tutto scritto in inglese), e dopo aver ricevuto da una ben identificata stazione radioamatoriale in 10 metri un BAD SIGNAL IN PSK 31 ed io dopo aver ridotto potenza alc a zero e cazzoliamenti vari (mi sono rotto i cojoni co sti strumento di procreazione di settaggi), REGALO (si avete letto bene) INTERFACCIA MODI DIGITALI (con oggi visto la mia pochissima calma e pazienza) per apparati kenwood.
NO SPEDIZIONE,, SOLO ZONA CATANIA

asso

Citazione di: it9acj il 05 Ottobre 2011, 09:42:29
gentili signori

tempo fà avevo chiesto umilmente visto che quei cazzi di settaggi della radio kenwood ts 570 d mi risultano difficili perke non ci capisco un beneamato strumento di procreazione (tutto scritto in inglese), e dopo aver ricevuto da una ben identificata stazione radioamatoriale in 10 metri un BAD SIGNAL IN PSK 31 ed io dopo aver ridotto potenza alc a zero e cazzoliamenti vari (mi sono rotto i cojoni co sti strumento di procreazione di settaggi), REGALO (si avete letto bene) INTERFACCIA MODI DIGITALI (con oggi visto la mia pochissima calma e pazienza) per apparati kenwood.
NO SPEDIZIONE,, SOLO ZONA CATANIA
possibile che in rete non trovi un manuale in italiano? 
       eccolo  qua in italiano !!!!!  :up:

asso

se installi il programma "RCP" che trovi in rete  puoi comandare la radio dal pc . 
questo programma   lo usavo nella mia stazione adesso non piu in mio possesso.adesso ho l'icom .

oscar 3

Manuale trovato e problema risolto! A parte la radio e quindi la rettifica del primo post....(leggi: l'interfaccia non è più disponibile...HI!!!!.....) come va Roberto??? Tutto a posto il dopo intervento???? A proposito dei 10 metri.....io al momento posso fare solo ascolto e finalmente dopo anni dalla mia riattivazione come cibista, ho ascoltato qualcosa in fonia e pure se ho il software PSk31 e realtivo manuale in italiano (se a qualcuni interessa lo posso mandare, solo che è PDF e quindi solo in E-mail), ma mi sembra di capire che non posso fare prove visto che devo inserire il nominativo che non ho ancora!!! La frequenza per questo tipo di traffico so che parte da 28,120 ma non so sin dove si può arrivare e naturlamente l'emissione è USB.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

PAPERO ( THE DUCK )

ciao roberto
capisco il tuo nervosismo

ma se vuoi in regalo essere bannato modifica il tuo linguaggio nel topic precedente

grazie
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

it9acj

allora, le emissioni sono in usb (condizione necessaria avere una radio centrata e stabile in frequenza), frequenza 28,120.
pare che ora stia funzionando, sarà il settaggio della scheda audio, vediamo se mi crea problemi ancora, allora veramente tiro fuori interfaccia.
per quanto riguarda il programma di controllo del kenwood, già lo utilizzo (fantastico io direi) senza problemi.

asso

Citazione di: it9acj il 05 Ottobre 2011, 11:18:56
allora, le emissioni sono in usb (condizione necessaria avere una radio centrata e stabile in frequenza), frequenza 28,120.
pare che ora stia funzionando, sarà il settaggio della scheda audio, vediamo se mi crea problemi ancora, allora veramente tiro fuori interfaccia.
per quanto riguarda il programma di controllo del kenwood, già lo utilizzo (fantastico io direi) senza problemi.
allora vedi  :-D tutto si risolve ma fammi un sorriso  :-D  cq dx

asso

it9acj

no asso tranquillo e che sono leggermente impegnato con le medicazioni (gironaliere.. 2 @@), quindi devo sottostare a delle regole, fino alla completa guarigione.
con il software che mi avete consigliato e veramente okkkkkkkkkkkkkkkkeyyy, tramite il pc e l'interfaccia rs 232 comandata dalle porte usb funziona che e una meraviglia.

mts80

Citazione di: it9acj il 05 Ottobre 2011, 13:37:11
no asso tranquillo e che sono leggermente impegnato con le medicazioni (gironaliere.. 2 @@), quindi devo sottostare a delle regole, fino alla completa guarigione.
con il software che mi avete consigliato e veramente okkkkkkkkkkkkkkkkeyyy, tramite il pc e l'interfaccia rs 232 comandata dalle porte usb funziona che e una meraviglia.

tutto è bene.....quel che finisce bene allora!! !  abbraccino abbraccino