Menu principale

Mi presento

Aperto da AquilaNera, 04 Settembre 2011, 11:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaNera

Ciao a tutti mi presento:sono un ragazzo di 16 anni del basso Lazio è gia da un po di tempo che mi sono appassionato di radio,per adesso parlo solamente al cb ma più in la appena preso il diploma in telecomunicazioni farò la richiesta per la patente OM.Ho visto questo sito molto interessante e quindi mi sono iscritto dove spero posso imparare molte cose.Un 73 a tutti da AquilaNera

pask

Buongiorno e benvenuto,
e sopratutto buona permanenza in questa gabbia di pazzi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73 PasK  :up: :up: :up:

it9acj

benvenuto aquila nera da parte mia it9acj in acireale, finalmente un ragazzo di 16 anni che si interessa alla cb (come dicevo in un altro post, rarissime mosche bianche in un carnaio di gente che preferisce la chat, inutile e dannosa per i già macchiati cervelli dei giovani di oggi in generale).
bene ti invito a continuare e a non abbatterti alle prime difficoltà, continua con la 27 mhz divertiti, divulga il sapere della 27 mhz e non farti contagiare dal virus di internet-chat.
voi ragazzi dai 14 anni in sù siete la speranza unica di poter portare avanti il sano hobbies della radio a livello amatoriale.

AquilaNera

Grazie del benvenuto.it9acj rispondo a te e ti assicuro che ragazzi con un cervello buono ce ne sono pochi,io me ne rendo conto perchè ci vivo con loro,l'unica cosa che pensano è stare giornate intere sulle chat senza alcun motivo non hanno alcun hobby secondo me così è una vita sprecata,mah vabbe contenti loro.Ma dai diciamolo che c'è di più bello parlare al cb le serate fredde d'inverno mentre tu sei al caldo e moduli una sensazione spettacolare.

it9acj

beh vedi che le chat siano inutili e dannose per quel poco di cervello che il buon 99% dei ragazzini che hanno e chiaro e lampante come che domani sorge il sole, oramai come ben avrai capito io non sono cb (it9acj e il mio nominativo da radioamatore assegnatomi dal ministrero delle comunicazioni di roma e che mi identifica), anche se in cb ci ho bazzicato per 22 anni, divertendomi alla grande e facendo tanti collegamenti a lunga distanza (i dx).
oggi sono arrivato a collezionare circa 5900 qso in varie bande e in vari modi, con una radio che mi ha dato tante sodissfazioni e ne sono contento.
oggi come oggi la radio e solamente (per i giovani intendo) una inutile perdita di tempo, perke del prossimo non gliene frega niente (scusami se sono duro e la penso così ma e la vera realtà).

alfa40

benvenuto ad un altro giovane, alla faccia dei discorsi di Roberto marameo marameo
il ritorno di alfa 40

AquilaNera

Ma sicuramente non gliene frega assolutamente niente delle radio questo è sicuro tanto ci sono i cellulari,secondo me la radio presto scomparirà come già sta succedendo adesso

Barracuda

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza qui su RgK  :birra:  :allah: :dance:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stefano3

Citazione di: AquilaNera il 04 Settembre 2011, 11:12:35
Ciao a tutti mi presento:sono un ragazzo di 16 anni del basso Lazio è gia da un po di tempo che mi sono appassionato di radio,per adesso parlo solamente al cb ma più in la appena preso il diploma in telecomunicazioni farò la richiesta per la patente OM.Ho visto questo sito molto interessante e quindi mi sono iscritto dove spero posso imparare molte cose.Un 73 a tutti da AquilaNera
Benvenuto  :birra:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

blazar76

Citazione di: alfa40 il 04 Settembre 2011, 12:01:31
benvenuto ad un altro giovane, alla faccia dei discorsi di Roberto marameo marameo

Quoto
benvenuto anche da parte mia :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

fino

Benvenuto anche da parte mia  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

asso

benvenuto  :up: e vedo che sei appassionato, serate alla radio!! certamente anche io ai miei tempi avevo un paio di anni in piu di te,le serate volavano tra un passaggio e l'altro in un qso tra varie scariche delle vecchie caldaie che coprivano tutto che bei tempi benvenuto tra noi(matti !!!)  marameo   :up:

Marcello

Bravo AquilaNera, benvenuto fra noi.
[ilovedx]

1 CB 156

Ciao,
benvenuto nel forum, siamo più o meno coetanei, io ho 15 anni,
la patente la puoi fare benissimo senza esonero, non è complicatissima, io probabilmente darò gli esami a dicembre 2011.
ciao e buona permanenza.
73 Bruno

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Aquilanera,Benvenuto in questo forum......attingi in questa Enciclopedia del mondo RADIO virtuale.......solo RGK puo' rispondere a tutte le domande..(RADIOTECNICHE)...che  frullano nei tuoi pensieri........PS:  non e' vero che questa e una gabbia di matti......(Solo scienziati).... :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT