ottimo acquisto, oppure no.

Aperto da asso, 26 Agosto 2011, 11:19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

asso

ieri in un solito mercatino che giro, ho trovato questa stazione alimentatore eurocom (uguale al lafayette) 30a-volt regolabili fino a 15 volt +zodiac osaka+antenna da bm " president" quelle corte,tutto 100 euro, provato funzionante al 100% microfono originale, manca la staffa.  volevo mettere la foto ma attualmente non va?mi dice errore .

stefano3

Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 11:19:34
ieri in un solito mercatino che giro, ho trovato questa stazione alimentatore eurocom (uguale al lafayette) 30a-volt regolabili fino a 15 volt +zodiac osaka+antenna da bm " president" quelle corte,tutto 100 euro, provato funzionante al 100% microfono originale, manca la staffa.  volevo mettere la foto ma attualmente non va?mi dice errore.
Ciao Luigi. Ottimo affare, come sempre!
Ma i tuoi posts, dove son finiti?
'73 Stefano.

asso

Citazione di: stefano3 il 26 Agosto 2011, 11:23:05
ieri in un solito mercatino che giro, ho trovato questa stazione alimentatore eurocom (uguale al lafayette) 30a-volt regolabili fino a 15 volt +zodiac osaka+antenna da bm " president" quelle corte,tutto 100 euro, provato funzionante al 100% microfono originale, manca la staffa.  volevo mettere la foto ma attualmente non va?mi dice errore.
'73 Stefano.
ciao stefano eeee i mie post sono spariti!!! ne avevo piu di mille l'altra volta, mi ero iscritto di nuovo ed ero a 200 mi sembra adesso sono a zero purtroppo ho avuto problemi con il pc(è la seconda volta) mi si è chiuso l'account!!!!quindi mi sono iscritto di nuovo e adesso sono nuovo (scusa il gioco di parola) adesso vado con un'altro pc ho cambiato la pass e speriamo che sia l'ultima volta che succede io con il pc non sono il massimo aspetto che torna il figlio dalle vacanze.sono stato via due giorni per lutto(una carissima cugina ) va bene vediamo un po la vita continua e via si va avanti. e tutto adesso apriro un'altro topic per la foto.

stefano3

Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 11:34:31
'73 Stefano.
ciao stefano eeee i mie post sono spariti!!! ne avevo piu di mille l'altra volta, mi ero iscritto di nuovo ed ero a 200 mi sembra adesso sono a zero purtroppo ho avuto problemi con il pc(è la seconda volta) mi si è chiuso l'account!!!!quindi mi sono iscritto di nuovo e adesso sono nuovo (scusa il gioco di parola) adesso vado con un'altro pc ho cambiato la pass e speriamo che sia l'ultima volta che succede io con il pc non sono il massimo aspetto che torna il figlio dalle vacanze.sono stato via due giorni per lutto(una carissima cugina ) va bene vediamo un po la vita continua e via si va avanti. e tutto adesso apriro un'altro topic per la foto.

....mi sentivo solo....ed invece per quanto riguarda l'uso del Pc a quanto pare  sono in compagnia :grin: :grin: :grin:  abbraccino
...cose che capitano.
Ciao. Stefano.

asso

Citazione di: stefano3 il 26 Agosto 2011, 11:45:40
Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 11:34:31
'73 Stefano.

....mi sentivo solo....ed invece per quanto riguarda l'uso del Pc a quanto pare  sono in compagnia :grin: :grin: :grin:  abbraccino
...cose che capitano.
Ciao. Stefano.
:shhhh: mai disperarsi  :-D

cimabue

asso, dov'è il mercatino che giri di solito?

asso

Citazione di: cimabue il 26 Agosto 2011, 12:04:44
asso, dov'è il mercatino che giri di solito?
sono mercatini dell'usato  quello di ieri si chiamava"mercatopoli" ma sono tutti qui nella mia zona sud ovest milano che giro quasi tutte le settimane, prima delle ferie un alan 44 funzionante al 100% gli ho dato 10 euro con microfono originale nuovo,ma certe volte li devi cercare nei posti piu impensati questo 44 era in una borsa ho visto un po di cavo mic gli ho chiesto cos'è ? ed è saltato fuori mi ha chiesto appunto 10 euro ma mi sembrava intimorito come se mi avesse chiesto troppo!!!!speriamo che la fortuna prosegue.

cimabue

peccato se era un po' piu vicino qualche giro lo facevo anch'io qualche volta.

asso

Citazione di: cimabue il 26 Agosto 2011, 12:15:57
peccato se era un po' piu vicino qualche giro lo facevo anch'io qualche volta.
questa è una zona prolifera senza esagerare ci sono nel raggio di 20 km 10 mercatini dell'usato,ci sono  3 centri commerciali,10 supermercati, un'altro in costruzione, è una zona che rende!!!non faccio nomi, ma grandi nomi.

it9acj

salve luigi asso, buon acquisto ben fatto specialmente per l'alimentatore da 30 ampere (vera chicca del tutto),,, bene io metterei un microfono da tavolo (zetagi mb+4 o 5), e un frequenzimetro esterno.
perfetto hai avuto un vero colpo di culo  ehhhehehhe

mts80

it9acj

ho visto solo ora che c'e il frequenzimetro, provalo a vedere quanto esce in am e fm (ma di norma dovrebbe dare 10 watt e 21 watt di picco in ssb).
l'alimentatore invece e di marca bona, non so se e microset (ottima marca ) e se e swichting, comunque e bono che dia 30 ampere e con gli strumentini.

asso

Citazione di: it9acj il 26 Agosto 2011, 13:57:48
salve luigi asso, buon acquisto ben fatto specialmente per l'alimentatore da 30 ampere (vera chicca del tutto),,, bene io metterei un microfono da tavolo (zetagi mb+4 o 5), e un frequenzimetro esterno.
perfetto hai avuto un vero colpo di culo  ehhhehehhe
grazie roberto, infatti a me interessava piu l'alimentatore che altro,mi mancava uno classico da 30 amper  il mio si brucio con il fulmine, a switching ne ho due .poi roberto sono riuscito a caricare la foto ,se guardi ha pure il frequenzimetro incorporato quella radio fa anche i10 metri.

it9acj

mi dispiace per l'alimentatore vecchio andato in fumo per un fulmine, ma con quello hai voglia a potenza (HI) la radio ha 240 canali + gli alpha ed e simile al bellissimo alan 87 della cte (che di suo usciva na potenza) che io ho avuto e me so divertito alla grande prima di prendere il mio primo hf.

stefano3

Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 17:18:21
perfetto hai avuto un vero colpo di culo  ehhhehehhe
grazie roberto, infatti a me interessava piu l'alimentatore che altro,mi mancava uno classico da 30 amper  il mio si brucio con il fulmine.

...in effetti, solo con l'alimentatore, hai fatto un bel colpo.
Il resto....di contorno  :grin: :grin: :grin:
Perchè non ti metti a pescare, sembreresti fortunato!  :culo:
Ciao. Stefano  abbraccino

it9acj

invece leggevo che hai perso la tua vecchia password, vedi se puoi contattare a Marcello e ricollegarti al vecchio nick che avevi (come ho fatto io che me so fatto cambiare in it9acj, recuperando il numero di post che avevo in precedenza).

asso

no roberto forse mi sono spiegato male io,non ho perso la password ma e successo che ho avuto problemi (non so con cosa?) ma fatto sta che e stato chiuso il mio account a roger( mi e successo 2 volte) quindi ho dovuto registrarmi di nuovo. adesso ho cambiato sia pc che password ma risulto un nuovo utente adesso ,ed ho perso tutti i post.

1 CB 156

Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 17:49:45
no roberto forse mi sono spiegato male io,non ho perso la password ma e successo che ho avuto problemi (non so con cosa?) ma fatto sta che e stato chiuso il mio account a roger( mi e successo 2 volte) quindi ho dovuto registrarmi di nuovo. adesso ho cambiato sia pc che password ma risulto un nuovo utente adesso ,ed ho perso tutti i post.
potrebbe essere un problema del forum...

asso

Citazione di: it9acj il 26 Agosto 2011, 17:30:03
invece leggevo che hai perso la tua vecchia password, vedi se puoi contattare a Marcello e ricollegarti al vecchio nick che avevi (come ho fatto io che me so fatto cambiare in it9acj, recuperando il numero di post che avevo in precedenza).
anche io ho chiesto i vecchi post se era possibile recuperarli !!sono in attesa di una risposta.la prima volta ne ho peri piu di mille adesso mi sembra 200? va bene amen!!!

asso

Citazione di: 1 CB 156 il 26 Agosto 2011, 17:53:03
Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 17:49:45
potrebbe essere un problema del forum...
non credo, perche che io sappia sono il primo.

asso

Citazione di: stefano3 il 26 Agosto 2011, 17:27:18
Citazione di: asso il 26 Agosto 2011, 17:18:21
perfetto hai avuto un vero colpo di culo  ehhhehehhe
grazie roberto, infatti a me interessava piu l'alimentatore che altro,mi mancava uno classico da 30 amper  il mio si brucio con il fulmine.

...in effetti, solo con l'alimentatore, hai fatto un bel colpo.
Il resto....di contorno  :grin: :grin: :grin:
Perchè non ti metti a pescare, sembreresti fortunato!  :culo:
Ciao. Stefano  abbraccino
e strano!! la pesca mi innervosisce  >:D  quando pescavo ne prendevo sempre meno dei miei amici ma!!! :-D

it9acj

asso vedi se per caso c'e qualche malaware che ti spia le password perke a me e capitato, che io scrivevo delle cose sul forum e dopo circa mezz'ora le trovavo completamente cambiate.
inoltre, questo tizio aveva rubato l'account vecchio di messenger  con le relative password (cambiandole e non facendomi piu entare nel mio account) e se messo a giocare con i miei contatti scrivendogli frasi oscene (specialmente alle ragazze), alla fine dopo aver scoperto che il qualcuno lo aveva ciurlato de brutto beccandolo in flagranza di reato, io ho chiuso l'account messenger, ho fatto doppia denuncia sia alla polizia postale di catania che alla guardia di finanza.
sto bravo ragazzo e stato beccato alla fine, e mo rischia molto....

asso

Citazione di: it9acj il 26 Agosto 2011, 18:33:32
asso vedi se per caso c'e qualche malaware che ti spia le password perke a me e capitato, che io scrivevo delle cose sul forum e dopo circa mezz'ora le trovavo completamente cambiate.
inoltre, questo tizio aveva rubato l'account vecchio di messenger  con le relative password (cambiandole e non facendomi piu entare nel mio account) e se messo a giocare con i miei contatti scrivendogli frasi oscene (specialmente alle ragazze), alla fine dopo aver scoperto che il qualcuno lo aveva ciurlato de brutto beccandolo in flagranza di reato, io ho chiuso l'account messenger, ho fatto doppia denuncia sia alla polizia postale di catania che alla guardia di finanza.
sto bravo ragazzo e stato beccato alla fine, e mo rischia molto....
no roberto non credo che a me sia successo quello si curamente io non sono molto esperto in pc e c'è stato qualche mio errore oppure qualche virus,o infine pc incasinato l'anno scorso esempio quando entravo sul forum rogerk no riuscivo piu a uscire poi usando google crome ho risolto,purtroppo e piu probabile che abbia fatto qualche errore io quando torna il figlio mi formatterà tutto e  sicuramente andra tutto a posto . :up: spero  :-D

it9acj

ma sai asso nella vita io ho detto: MAI FIDARSI DEGLI ALTRI ed allora ora quando digito le password nella mia stanza non ce sta nessuno, ogni 6-8 mesi al primo problema (anche una stupidaggine) formatto il pc.
no non è paranoia... ma solo sicurezza per non aver in futuro rotto le palle....dal prossimo.

DARIOcatania

anche a catania ci sono queste cose o comprato kit 4 midland g7 con accessori e tutto 20 euro
xdxd