HO DISTRUTTO PER DISPERAZIONE L'INTERFACCIA PC-RADIO PER FARE I MODI DIGITALI

Aperto da it9acj, 23 Agosto 2011, 11:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

stamattina per assoluta disperazione visto che dopo 25-30  chiamate in ssb in modo psk31 in banda 20 metri nessuno ha risposto (neanche nelle altre bande hanno risposto) ho letteralmente scassato l'interfaccia che mi permettava di fare psk31.
sarà il caldo, la mancanza di gnocca fresca a cui dedicare le mie delicate attenzioni, la pochissima calma e la pazienza che ho, ma non penso proprio che nessuna stazione presente si sia degnata a rispondere.
va beh meglio così... me ne ritorno a fare ippica come cavallo che stare appresso alla radio (almeno faccio qualcosa di utile in questa società).
73's accaldati a tutti...

marcolino

Spero che questo fatto luttuoso......induca tutti i radioamatori d'italia.....a rispondere a it9acj.........prima che questi reiteri il gesto......esprimo le mie piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia dell'interfaccia psk31...grazie

ik1npe

Salve, non è che trasmettevi nel carico fittizio o non avevi l'antenna connessa??
Mi è successo una volta di tentare di fare un QSO in PSK ma avevo il carico collegato ma li sentivo lostesso.
condoglianze alle interfacce del PSK
73 de ik1npe

scienziato

Citazione di: marcolino il 23 Agosto 2011, 12:29:51
Spero che questo fatto luttuoso......induca tutti i radioamatori d'italia.....a rispondere a it9acj.........prima che questi reiteri il gesto......esprimo le mie piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia dell'interfaccia psk31...grazie
ahahahahahahhahahhahahh sto morendoo ahahah
mi ha chiamato qualche giorno fa e l'avevamo settata bene carissmo
ma i nervi sono saltati ma dico io roby non credere a tutte le cazzate che ti dicono ,
uscivi bene in psk io ti leggevo perfettamente
pero sai avevo il sospetto che LA DISTRUGGEVI AHAHHAHAHAHHAHH COL NERVOSO
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

però dai la colpa e anche di qualcun altro che ti dice che uscivi male e non è assolutamente vero  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

rocco

Robbè secondo me hai la stazione pentita!! L'interfacc a funzionava benissimo è il segnale che è pentito!!! :culo: :culo:

it9acj

rocco stazione pentita ce sarà la tua e non sicuramente la mia....

rocco

Ahahahahahahahah daiii non te la prendere!!! E dici sempre che non ti risponde nessuno!!! :birra:

cimabue

nemmeno se ti vedo con i miei occhi ci credo che l'hai distruta

mts80

i6cbi

non ho potuto fare a meno di dare uno sguardo a quest post ...

scommetto che l'avevi anche comprata !!!

it9acj

senti i6cbi se l'hai chiaramente con me e devi criticare qualunque post mio, me lo dici prima che evito di scrivere.

shineime

:dance: marameo non gli rispondete, non gli rispondete, non gli rispondete cosi butta tutto :-D :-D

( leggi ridendo per favore...... :allah: :allah:)
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

DARIOcatania

Citazione di: it9acj il 23 Agosto 2011, 13:17:39

Vieni sulla 27 ti diverti di piu quella ferraglia dammela a me io ti dono il mio 48

kiss

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

ciruzzo

Citazione di: DARIOcatania il 24 Agosto 2011, 22:24:34
Citazione di: it9acj il 23 Agosto 2011, 13:17:39

Vieni sulla 27 ti diverti di piu quella ferraglia dammela a me io ti dono il mio 48

kiss

Mi associo all'invito della 27  :-D
Roberto installati una gran bella antenna per 27 e vai  ;-)

it9acj

io l'antenna per la 27 mhz già c'e l'ho eppoi che ci vengo a fare in 27 mhz che e un mortotio da anni.

ciruzzo

Qualcun altro accende la 27, vede che è un mortorio e la ri-spegne.
Ci deve essere qualcuno che inizia a farsi sentire no ?

mts80

Citazione di: ciruzzo il 25 Agosto 2011, 21:04:00
Qualcun altro accende la 27, vede che è un mortorio e la ri-spegne.
Ci deve essere qualcuno che inizia a farsi sentire no ?
appena finiscono i 40 gradi...e il tempo lo consente...monto l'antenna!