Menu principale

Paypal del tubo..

Aperto da Karletto, 05 Agosto 2011, 19:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Karletto

Voglio comprare una radio, ma il venditore sente solo per Paypal o Postpay.  :down:
Lo so che per aprire il conto serve solo la carta di CREDITO (invece per Moneybrookers solo conto bancario!  ;-)) ma per un paio di affari al anno che faccio non mi va di aprirlo.   
Qualcuno mi puo 'prestare' il suo Paypal o Postpay? Quanto costa per aviare il denaro dal conto bancario al PP e dal PP al PP?

gas_1988

Ciao,
Fatti una carta prepagata (tipo postepay o simili) anche alcune banche la fanno....hai costi solo se richarichi (almeno cosi funziona la postepay). Inoltre pagare con paypal ti conviene perche ti tutela fino ad una certa spesa  ;-)

ik1npe

Salve, fare un conto Paypal non costa nulla.
Chi poi paga è chi vende che lascia una percentuale a Paypal.
  73 de ik1npe

cimabue

Citazione di: ik1npe il 05 Agosto 2011, 21:10:39
Salve, fare un conto Paypal non costa nulla.
Chi poi paga è chi vende che lascia una percentuale a Paypal.
  73 de ik1npe

esatto, inoltre puoi usare la carta ricaricabile postepay per aprire il conto paypal. la carta ti costa 5 euro che poi ti ritrovi sulla stessa. l'unica spesa è 1 euro quando la carichi e 1 euro quando fai il pagamento.
praticamente 1 euro ogni movimento

ciruzzo

Concordo con gli altri, la postepay è ideale per acquisti sporadici su ebay.
Io ora uso la Sella Money no cost perché permette di fare e ricevere anche bonifici.
costo: 6 euro all'anno.

barak

Quante carte in giro se le inizi a confrontare no capicvi più niente...fai la poste pay e passa la paura è davvero una carta giusto per ricevere o tenere qualcosa per acquistare...na cavolata
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

mobster

Postepay va benissimo ma peypol lasciala stare i soldi ti arrivano dopo 3-5 giorni poi devi girarli su postepay se poi ti succede come a me dopo 1 mese ancora i soldi non erano disponibili il credito era in verica per sbloccarli guardacaso e bastata una telefonata al loro numero a tariffazione fissa di 1,50 al minuto ,se devi vendere vendi con postepay come garanzia dai il tuo telefono di rete fissa .
le mie radio fino ad ora kenwood ts140s -yaesu920-yaesu817nd-alan48bsx-alan68 1serie1980-albrecht 2990ssb-polmar-multicom ecc

barak

Citazione di: mobster il 06 Agosto 2011, 09:58:20
Postepay va benissimo ma peypol lasciala stare i soldi ti arrivano dopo 3-5 giorni poi devi girarli su postepay se poi ti succede come a me dopo 1 mese ancora i soldi non erano disponibili il credito era in verica per sbloccarli guardacaso e bastata una telefonata al loro numero a tariffazione fissa di 1,50 al minuto ,se devi vendere vendi con postepay come garanzia dai il tuo telefono di rete fissa .
davvero la paypal è qualcosa di tremendo una p.......a
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

didal

Ma se accetta anche la ricarica su postepay non serve avere la carta. Basta andare in qualsiasi ufficio postale e fare la ricarica sulla carta del venditore.

mobster

La carta ti serve perforza ,quando vai in posta apri questo specie di conto ti forniscono la postepay con i codici per vericare il tutto via internet costa mi sembra 5 euro ed e ricaricabile costi zore ,puoi caricare un massimo di 3000 euro circa
le mie radio fino ad ora kenwood ts140s -yaesu920-yaesu817nd-alan48bsx-alan68 1serie1980-albrecht 2990ssb-polmar-multicom ecc

cimabue

se devi fare un pagamento con ricarica non ti serve la postepay, come dice didal, se invece devi ricevere un pagamento allora si, ti serve.
costa 5 euro che poi te li ritrovi caricati sopra la carta.
la carta NON è ricaricabile a costo zero, ma al costo di 1 euro da parte di chi la ricarica.
Lo stesso costo, 1 euro, è per il prelievo

Discovery

Occhio a Paypal!!!!!!!!!!!!!!

Fin quando dovete comprare o vendere piccoli importi va bene.

A me per una vendita da 2.800,00 si sono trattenuti circa 90 euro!!!!!di commissione Paypal + la commissione sul Valore finale della baya...........

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

mobster

paypol si tiene la percentuale lasciatela stare.postepay va benone alla fine 1 euro si puo anche spendere .

barak

sono tremendi io uso direttamente la ricaricabile della banca...

mts80

Citazione di: Discovery il 06 Agosto 2011, 11:58:11
Occhio a Paypal!!!!!!!!!!!!!!

Fin quando dovete comprare o vendere piccoli importi va bene.

A me per una vendita da 2.800,00 si sono trattenuti circa 90 euro!!!!!di commissione Paypal + la commissione sul Valore finale della baya...........

andrebbero denunciati alla lotta contro l'usura.....hanno alzato le tariffe fino a diventare strozzini....... io non lo uso quasi piu'....o meglio, non faccio piu' afffari sulla baia

acquario58

tutti chiari ma...che nessuno indica pure.......
che puoi effettuare una ricarica POSTE PAY presso le ricevitorie SISAL (superenalotto), e che  presso queste ricevitorie si può anche richiedere la carta PAY PAL ed effettuare poi gli acquisti...... tranquilli.....
come hanno già scritto altri.....con PAY PAL sei + tutelato negli acquisti sia di cifre minine che notevoli....,la percentuale sulle spese di incasso sono solo a carico di chi vende ......chi acquista non deve niente oltre alle spese dovute.....

asso

tutti sti giri? vai dal tabacchaio fai la ricaricabile paypal gli carichi l'importo che ti serve e vai ed è una normale ricaricabile.

ciruzzo

Citazione di: asso il 06 Agosto 2011, 15:06:39
tutti sti giri? vai dal tabacchaio fai la ricaricabile paypal gli carichi l'importo che ti serve e vai ed è una normale ricaricabile.

Ha un solo svantaggio: metti che hai ricevuto lo stipendio in accredito, non puoi prelevare più di 250 euro al giorno.
Scomodo.

enzo74

io la userei solo per acquisti di "piccola cilindrata"
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

asso

Citazione di: enzo74 il 06 Agosto 2011, 16:14:28
io la userei solo per acquisti di "piccola cilindrata"
certamente io la uso per acquisti online,io personalmente non darei mai un numero di una carta di credito online prima avevo la ricaricabile della posta mi hanno svuotato 40 euro!!! hanno fatto delle ricariche su cellulari e la posta non era in grado di dirmi come mai e a quale  numero! feci una ricerca in rete i vari forum sulle poste dicevano con un massimo di 30/40 tentativi riuscivano ad entrare tutto questo 3 anni fa.