Menu principale

Mi sposo!!

Aperto da Gianluca3v, 30 Luglio 2011, 08:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca3v

E' con immensa gioia che comunico a tutti che tra qualche ora, dopo nove anni ed un bellissimo bimbo, la Franca ed io ci uniremo in Matrimonio.

Gianluca

maxastuto IU8MLV

:up: :up: :up: Auguri Gianluca ed in bocca al lupo!!!

Frilander

Auguroni per te e la tua dolce metà e naturalmente un bacione al bimbo, bene ben. :birra: :birra: :birra:
i migliori 73 + 51 da 1rgk286. :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

alfa40

ecco uno che ora si sposa a colpo sicuro,questo è un matrimonio collaudato, abbraccino abbraccino tanti auguri  e una vita serena  :birra:  :birra: :birra: :birra: :birra:
il ritorno di alfa 40

lucavr

Grande.
MI son spostao a giugno dell'anno scorso io....rifarei tutto.

In bocca al lupo per tutto.... :birra: :birra: :birra: 
Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

oscar 3

auguri per te franca e per il bimbo! Quando alzerete i calici, idealmente tutti noi saremo con te a festeggiare.....solo che tu bevi sul serio e noi...restiamo a bocca asciutta...AHAHAHAH!!!!!!!!
auguri di cuore!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Centauro

Tanti tanti auguri, dove te ne vai in viaggio di nozze di bello ???????????
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

mts80

auguroni!!! spero di seguirti presto!!! hehehehe.....

1rgk386

TANTISSIMI AUGURONI, SPERO CHE SIA IL GIORNO PIù FELICE CHE TRASCORRERAI. ANCORA UN SALUTO DA 1RGK386  IN LIPARI

Adriatico

Ciao,

Bravi.....Auguri ragazzi...  :birra:    abbraccino 
............  Vivi e lascia vivere  .............

it9acj

ragazzi auguri di vero cuore.. e un bellissimo giorno per tutti.

IZ1HKO

Direi che e' la giusta scelta per tutti.......ma con un bimbo di 9 mesi...il viaggio di nozze.....boh, io fortunatamente lo avevo fatto prima, perche' come te ci siamo sposati dopo......e' stata l'unica vacanza che siamo riusciti a fare da soli!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque.... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino.....complimenti.......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

pask

Augurissimi anche da parte mia a settembre sono 5 anni e da tre anni ho una bimba che mi riempie di gioia.

Felicità ad entrambi PasK

ringhio

auguri ragazzuoli,,un bacio al bimbo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

]{iLLErDj

Ma che bello!
Ti auguro una vita felice esattamente come sarà il giorno del tuo matrimonio.
In bocca al lupo!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

tulipano

AUGURI!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Gianluca3v

grazie a tutti per gli auguri e le felicitazioni che ci avete fatto. Un abbraccio a tutti voi amici.

Gianluca

bimbola

Citazione di: Gianluca3v il 30 Luglio 2011, 08:15:29
E' con immensa gioia che comunico a tutti che tra qualche ora, dopo nove anni ed un bellissimo bimbo, la Franca ed io ci uniremo in Matrimonio.

Gianluca

auguroni a tutti e tre... abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :dance: :dance:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

mts80

Citazione di: Gianluca3v il 31 Luglio 2011, 08:59:20
grazie a tutti per gli auguri e le felicitazioni che ci avete fatto. Un abbraccio a tutti voi amici.

Gianluca

:up: :up: :up: :up: :up: l'abbraccio è per voi!!!

IZ1HKO

Citazione di: mts80 il 31 Luglio 2011, 12:13:00
Citazione di: Gianluca3v il 31 Luglio 2011, 08:59:20

Gianluca

:up: :up: :up: :up: :up: l'abbraccio è per voi!!!
giusto...... abbraccino abbraccino abbraccino
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

devil-Ra

..BACIO!!!..BACIO!!!..BACIO!!!..
a parte gli scherzi..

UN MONDO DI AUGURI anche da parte mia :amore:

stefano3

orsodelbosco

Auguri a tutti e tre!
:birra: