Ma i francesi sono imbecilli o che???

Aperto da Skypperman, 20 Luglio 2011, 09:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skypperman

Non voglio polemizzare, ma prenderla goliardicamente:

c'è ottima propagazione con centro e nord America, faccio chiamata e mi rispondono 20 stazione americane alla volta, che si accalcano per fare il qso (magari alcuni di loro non hanno mai collegato l'Italia)...
chiamo specificando a lettere cubitali "QRZ, only North America... NO EUROPE please"... e chi mi chiama il solito francese rimbambito che mi ripete tutta la storia della sua vita, il suo indirizzo e il suo numero di scarpe!!!!
Incazzato perchè arrivando 9+20 mi copre praticamente tutti gli altri, gli ripeto nuovamente di tacere, perchè non sono interessato al qso con lui, chiamo qrz di nuovo e quatsto che fa??? Daccapo con la solita filastrocca... dopo l'ennesima volta mi incaxxo e vado a letto, tanto è inutile... anche facendo qsy mi viene dietro come un cagnolino!!

Ma io dico, si può essere così rincojoniti da non capire che se uno sta lavorando il nord America, e dice "ONLY DX" o "OUTSIDE OF EUROPE" non devi chiamare????? Ma questi qua che si bevono alla sera????
E non è l'unico, perchè puntualmente la sera, mentre sono li a collegare l'isola caraibica o sud americana, arriva puntuale l'imbecille di turno (compreso gilberto) che si mette a fissa, e qualche volta risponde pure come se avessi passato il mic a lui!!!! :miiii:
A olte faccio finta di non sentirli, alte quando sono particolarmente insistenti li caccio a maleparole, ma se non conoscono l'inglese credo sia inutile. E quando succede loro sapete cosa fanno???? Mi mettono anche la portante!  :miiii: :miiii: :miiii:
La cosa bella è che sono tutti francesi... quindi le ipotesi sono due: o li c'è una particolare conentrazione di idioti, oppure le radiazioni delle centrali nucleari fanno rimbecillire la gente!!!
Comunque anche in italia abbiamo le nostre  belle testine, come quel tizio di torino che voleva che per forza dovevo parlare con lui mente stavamo facendo il contest mondiale SD... nonostante gli ho dato un rapporto radio e l'ho gentilmente salutato, lui era li ad insistere perchè dovevo perare per forza con lui  :miiii:... alla fine che fa? Prima mi mette la portante, poi inizia a insultarmi!!!!

L'altro ieri invece, di prima mattina stavo collegando Asia e Pacifico, avevo appena finito un qso con la 41 divisione quando arriva un certo Pino 1AT324 mi pare, inizia a dire che ero sulla sua frequenza e gli davo fastidio... che era inutile che chiamavo pacifico perchè il pacifico a quell'ora non arriva; poi inizia a dire che io sono uno sbruffone, uno stupido e che parlo da solo per farmi vedere!!!!

Ma io dico tutti da me devono venire sti personaggi??? :culo:

Ragààà ce ne sta di gente strana in giro!!!

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

mts80

oddio skypper..... davanti all'imbecillita' secondo me c'è poco da essere "goliardici"....c'è da essere "obbiettivi"!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehehehehe!!!!!! scherzo....

  :grin: :grin: :grin:


LuckyLuciano®

La gente ormai non ce la fa più  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


shineime

 :-\ :-\ :-\ :-\ no comment...unica cosa da fare è dar e ligla di queste stazioni, come hai fatto tu per 1AT e segnarle su una "black list" tanto il loro comportamento non è casuale, cosi le teniamo d'occhio.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Caporale

Sarà stato il suo primo collegamento fuori i confini francesi... ;-)

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


oscar 3

Alex, qualche giorno fa ero in QSO con Roccica. Ho un problema con l'AL o comunque qualcosa che non va quando lo accendo tantè che la modulazione va a farsi benedire. Sembrerebbe un rientro di RF ma comunque, conoscendo Michele e sapendo che è persona seria e un ottimo "conoscitore della materia" (non si può fare pubblicità....), stavo facendo una prova con quest'affare per far sentire qual'era il problema. C'è da dire che per una manovra errata, ho fatto saltare i condensatori di placca (è un RM KLV 1000) e da quando è successo il danno ho avuto questo problema e a un certo punto chi ciuccia fuori? Stu cazzarola di gilberto che mi dice, dopo che io lo ripetevo da un quarto d'ora...."hai problemi di modulazione..sei fuori accordo....modulazione non buona...." e inutilmente ripetevo che sapevo del problema e stavamo facendo una prova...ma niente...e il brutto è che michele arrivava bene, intorno a s5 r5 ma sto gilberto mi faceva 7 fisso....e poi si lamentano delle BP italiche!!!! ragion per cui...non ho più potuto continuare ne con michele ne con giancarlo 1RGK378. Morale della favola......ho spento la radio! Altra cosa che non sopporto, è che usano potenze non indifferenti 5 KHz sotto o sopra e quindi c'è quello che io chiamo "effetto cicala", ma se solo sei tu ad arrivare sulla loro frequenza.....tutti stizziti vengono a richiamarti perchè disturbi il loro QSO. Forse qualcuno è ben oltre dell'essere solo imbecille!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


hafrico

FRANCESI....  :down:   DEI FRANCESI MI PIACCIONO SOLO LE DONNE.. HAHAHHAAH  tromba tromba tromba tromba

1 CB 156

cacchio skipper, beato te che ci arrivi in nord america  :grin: ieri ho collegato la francia e polonia ed ero contento  :grin:
comunque individui simili per fortuna nella mia breve esperienza in radio non l'ho mai beccata


cicciolambda

#9
onestamente ho trovato , nella mia breve esperienza di dxer.. (dei poveri) , Francesi cordiali ed educati. Sarà un caso..
Per quanto riguarda gli Italiani è meglio stendere un velo pietoso. C'e' spesso da vergognarsi.
Ma a parte questa distinzione di paese il punto è che su una banda non regolamentata dove tutti non potrebbero trasmettere è abbastanza da ingenui aspettarsi un po' di disciplina.
E' proprio per questo che la banda CB (40ch omologati con 5w) è stata ben delineata e regolamentata con potenze basse e frequenze predefinite... per fortuna !!!!

Ora , io non sono ancora OM (prevedo di richiedere la patente a settembre) , pero' l'idea che mi sono fatto è che in genere in bande "da licenza" ci sia un poco più di rispetto. (non troppo eh  :grin:)

Io personalmente quando sento troppo "casino" , evito di intervenire. Amen

shineime

rispondo a CICCIOLAMBDA
fatti un giro  a 7070  o 14195...poi mi dici!!!
io in HF faccio solo qso con OM stranieri per un motivo che puoi ben capire, pochissimi qso con italiani e solo con amici che conosco...Mooooooolto raramente con qualcuno che mi chiama ( e solo perchè mi ha chiamato DEVO rispondere ).
sarò "maleducato" ma la situazione è drammatica .
per il fatto che la cosidetta frre-band sia appunto, "free" non è detto che ci debbano essere maleducati e che non ci si debba aspettare una certa educazione...chi fa radio, su qualsiasi frequenza, abusiva o no, ma se abusiva a maggior ragione, deve essere educato perchè c'è tanta gente in ascolto ( anche se non te lo dicono ) che "segna" e "prende nota" e poi quando glielo ordineranno tira fuori i bloc-notes....( vedi, te lo dico con vera esperienza avendo lavorato in un centro si ascolto.....e non proprio delle PT...una emissione si localizza in un nanosecondo...ma, purtroppo, da qui ad intervenire ce ne passa.....).
Tornando al TOPIC:
qualche settimana fa mi sono "scusato di essere italiano" con due spagnoli che venivano portanteggiati e "rutteggiati" da un nostro connazionale.....ho chiesto io scusa per lui...ricevendo gli elogi da parte dei due spagnoli...ma mi sono vergognato da cani!!!!!
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


acquario58

ho eliminato alcuni post non inerenti e di pessimo gusto.......
voglio ricordare che siamo letti da visitatori di tutti i paesi... sia uomini che donne..e bambini...e altri ....
..

Marcello

Esatto e traducibili in francese e in altre lingue, non scateniamo guerre internazionali.... :shhhh: :shhhh: :shhhh:
[ilovedx]


oscar 3

shineime, questo attegiamento è tipico di chi ha avuto  come maestri quelli che si trovano in banda cittadina con le ciofecherie e che vengono presi da esempio in particolare dai giovani. Ripeto, c'è un ragazzo che sta iniziando adesso e per lui è una cosa normale riuscire ad avere la radio che quando passa in BM, fa scattare gli allarmi o addirittura spegne i televisori e questo perchè è questo quello che sente dai GM presi da esempio. Ogni tanto pur non avendo eco e nulla, simula quel tipo di modulazione perchè è quello l'esempio!!!! Quando si modula, senza ascoltare chi c'è entra senza tenere conto di nulla dando naturlamente fastidio a chi è in QSO e questo è un'altro attegiamento "copiato" dai GM etc...
Se per lui oggi questo è il giusto modo di operare, se un domani dovesse decidere di patentarsi, al 90% continuerà così!
Sui centri di ascolto, ti do ragione al 100% e qui voglio pure scrivere che se chi usa certi attegiamenti non consoni all'uso della radio, si esalta e gode come un riccio in calore per il suo dobbio modulatore, eco, beep e 1000watt etc... è convinto di far fessi, qualora dovessero sul serio iniziare i controlli, gli agenti della Polizia Postale usando lo stacca modifiche (e che poi, l'amplificatore che fa, scompare con lo stacca modifiche??? Ma!) si sbaglia di grosso. E' personale che usa e che sa usare la strumentazione in loro dotazione e mentre si modula, quelli ti dicono pure quanto ROS hai in antenna!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

shineime

confermo.
e sai quanti "ascoltoni...in borghese" ( ovvero non ufficiali) ci sono? ;-)
la germania per esempio ha mobilitato una serie di swl per le intrusioni in gamma 10 metri...ne hanno segati diversi negli anni.. :abballa: :abballa:..e non è detto che anche qui dalle nostre parti ci sia qualcuno  :shhhh: che fa lo stesso "mestiere"..... :allah:
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


mts80

Citazione di: shineime il 20 Luglio 2011, 12:00:28
confermo.
e sai quanti "ascoltoni...in borghese" ( ovvero non ufficiali) ci sono? ;-)
la germania per esempio ha mobilitato una serie di swl per le intrusioni in gamma 10 metri...ne hanno segati diversi negli anni.. :abballa: :abballa:..e non è detto che anche qui dalle nostre parti ci sia qualcuno  :shhhh: che fa lo stesso "mestiere"..... :allah:

Eh si...ultimamente anche in "inghilterra hanno avuto alcuni problemi con gli SWL"...... :grin: :grin: :grin: :grin:  .....
heehhehehe!!!

...perdonate la battuta OT.....hihihihih!!!

shineime

SWL INGLESI????? marameo
HI HI HI.....se succede qui altro che un giornale chiude!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up:
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


cicciolambda

Citazione di: shineime il 20 Luglio 2011, 11:43:37
per il fatto che la cosidetta frre-band sia appunto, "free" non è detto che ci debbano essere maleducati e che non ci si debba aspettare una certa educazione...chi fa radio, su qualsiasi frequenza, abusiva o no, ma se abusiva a maggior ragione, deve essere educato perchè c'è tanta gente in ascolto ( anche se non te lo dicono ) che "segna" e "prende nota" e poi quando glielo ordineranno tira fuori i bloc-notes....( vedi, te lo dico con vera esperienza avendo lavorato in un centro si ascolto.....e non proprio delle PT...una emissione si localizza in un nanosecondo...ma, purtroppo, da qui ad intervenire ce ne passa.....).

Quello che volevo dire è che essendo la banda CB e quella limitrofa pirata , senza alcun paletto d'accesso è più probabile che raccatti gente non informata e allo sbaraglio. tutto qua.
Che ci siano poi anche OM maleducati , questo non mi stupisce. Sono (anzi siamo) sempre persone.. con tutti i limiti.

Ad ogni modo, quando sento urlare "Atenti atenti alla frequensia , undsemetros.." , a me onestamente un sorriso scappa. Non so , non riesco ad arrabbiarmi. (forse perchè novello? ... boh)

Ciao

shineime

UNDESMETROS cosi come PLIS IU LISTEN MI? fanno ridere, va bene, ma almeno qualcuno ci prova...io alle volte mi diverto a chiamare in esperanto o a ripondere in esperanto per farmi due risate, innocenti....mi sento chiamare in tutte le lingue possibili INGLIANO, SPAGNITALIANO, GIAPPALIANO, FRANCILIANO....che gusto....
hai ragione ciccio, tutte le frequenze possibili, licenza o no, non fanno educazione.....SIETE (HI HI ) esseri umani..... :allah: :allah:
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


roccica

Citazione di: oscar 3 il 20 Luglio 2011, 10:26:01
Alex, qualche giorno fa ero in QSO con Roccica. Ho un problema con l'AL o comunque qualcosa che non va quando lo accendo tantè che la modulazione va a farsi benedire. Sembrerebbe un rientro di RF ma comunque, conoscendo Michele e sapendo che è persona seria e un ottimo "conoscitore della materia" (non si può fare pubblicità....), stavo facendo una prova con quest'affare per far sentire qual'era il problema. C'è da dire che per una manovra errata, ho fatto saltare i condensatori di placca (è un RM KLV 1000) e da quando è successo il danno ho avuto questo problema e a un certo punto chi ciuccia fuori? Stu cazzarola di gilberto che mi dice, dopo che io lo ripetevo da un quarto d'ora...."hai problemi di modulazione..sei fuori accordo....modulazione non buona...." e inutilmente ripetevo che sapevo del problema e stavamo facendo una prova...ma niente...e il brutto è che michele arrivava bene, intorno a s5 r5 ma sto gilberto mi faceva 7 fisso....e poi si lamentano delle BP italiche!!!! ragion per cui...non ho più potuto continuare ne con michele ne con giancarlo 1RGK378. Morale della favola......ho spento la radio! Altra cosa che non sopporto, è che usano potenze non indifferenti 5 KHz sotto o sopra e quindi c'è quello che io chiamo "effetto cicala", ma se solo sei tu ad arrivare sulla loro frequenza.....tutti stizziti vengono a richiamarti perchè disturbi il loro QSO. Forse qualcuno è ben oltre dell'essere solo imbecille!!!!!
Conferrmo il tutto caro Mario,per una volta che eravamo riusciti a sentirci in radio finalmente...eccoti spuntare il guasta feste...Pazienza che ci vuoi fà.
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France

India5

arroganza in banda laterale ne sento molta...da tutte la nazionalità....maleducazione internazionale....a volte mi faccio da parte a questi enormi modulatori,che gli altri in confronto non sono nulla.... >:D tutti gli Italiani che ho collegato,sono STATI TUTTI ENORMI SIGNORI.EDUCAZIONE E RISPETTO DELLA FREQUENZA E DEGLI ALTRI.(non è urlare ma puntualizzare)come la Corsica.molti amici tanto onore.ne sento talmente tante a .555 che potrei scriverci un libro..... marameo marameo poi vabbè il maccheronico è ARTE... :grin: :grin:


shineime

poi vabbè il maccheronico è ARTE... :grin: :grin:

e chi dice nulla...tanto di cappello a chi si arrangia...peggio chi rutta e kaaappppaaaa kappapaaa!!! 
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Barracuda

#22
Alex non te la prendere, sarà colpa del caldo, sarà perchè questi francesi non conoscono l'inglese, o sarà che i rompib@lle non mancano mai, anche nel nostro hobby... Condivido la tua rabbia, ma purtroppo con certi tizi non ci stà proprio niente da fare bisogna comportarsi da sig.ri e non scendere ai loro livelli. Stammi bene. Possibilmente con il tuo Galaxy Saturn stile sandro ciotti fai venire invidia a mezza europa   :grin: :grin: :grin:  :birra: :birra: :birra:  


Skypperman

Ragazzi io alla fine non me la prendo più di tanto, anzi sti soggetti mi fanno anche ridere, perchè caratteristici della 27Mhz...
solo che ogni tanto, magari metre tenti di collegare la divisione 33 in mezzo al qrm, e ti senti un montanaro del genere che ti chiama a martello con passaggi chilometrici impedendoti l'ascolto della suddetta stazione... allora i 5 minuti scattano, e giù di turpiloquio contro il malcapitato di turno, colpevole solo della propia ignoranza  ; :grin:

Comunque, gli italiani fanno caso a parte... ci sono un paio di tizi in zona che fanno chiamate alla camionara in T5, convinti che chiamare così "fa figo" mentre non se li caga nessuno di pezza... poi quando la finiscono di rompere i maroni, faccio la mia chiamata per l'Asia, e questi che fanno? Vengono sulla mia frequenza e mi chiamano in Italo-giargianese:atensionnn mai friiiend , copy la sud Italy capa capaaaaaa!!!
E io che dovrei fare se non mandarli gentilmente in ... quel paese che tutti conoscono ma nessuno ci vuole andare???
quando invece sono in vena di scherzo, me li faccio ai ferri, fingendo di trasmettere da un'isola dell'Atlantico, gli passo delle cordinate assurde tipo : P.O Box 69, city Nerkiopoli prov. di Fallodur , Anal Island  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa più bella è quando ripetono on air le coordinate come babbei!!!!!  :grin: :grin: :grin:

e vabbè... la 27 è così.

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


Tex Willer

Citazione di: Skypperman il 21 Luglio 2011, 01:54:58

quando invece sono in vena di scherzo, me li faccio ai ferri, fingendo di trasmettere da un'isola dell'Atlantico, gli passo delle cordinate assurde tipo : P.O Box 69, city Nerkiopoli prov. di Fallodur , Anal Island  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa più bella è quando ripetono on air le coordinate come babbei!!!!!  :grin: :grin: :grin:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppo forte   :mrgreen: :mrgreen:
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR


mts80

Citazione di: Tex Willer il 21 Luglio 2011, 08:38:43
Citazione di: Skypperman il 21 Luglio 2011, 01:54:58

quando invece sono in vena di scherzo, me li faccio ai ferri, fingendo di trasmettere da un'isola dell'Atlantico, gli passo delle cordinate assurde tipo : P.O Box 69, city Nerkiopoli prov. di Fallodur , Anal Island  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa più bella è quando ripetono on air le coordinate come babbei!!!!!  :grin: :grin: :grin:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppo forte   :mrgreen: :mrgreen:

meraviglioso!! ahahahahahh!!!!! grande  :grin: :grin:


shineime

ganzissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne faremo tesoro!!!
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


claudio pinerolo

Citazione di: Skypperman il 21 Luglio 2011, 01:54:58
[cut] Vengono sulla mia frequenza e mi chiamano in Italo-giargianese:atensionnn mai friiiend , copy la sud Italy capa capaaaaaa!!!

:-D :-D :-D Alex ogni volta che leggo queste tue imitazioni mi capotto dalla sedia per il ridere. Sono come sentirle dal vivo. I Francesi sono strampalati però sono anche anni luce più avanti di noi in certe cose. Per esempio nel turismo viaggiando in Francia  ho notato che sanno sfruttare al meglio anche i posti meno interessanti e noi qua in Italia che abbiamo un patrimonio incredibile invece siamo bravissimi a non valorizzarlo nel modo giusto per attrarre più turismo ma lo lasciamo il più delle volte anche andare in malora per non parlare poi degli albergatori approfittatori e negozianti poco seri che fregano puntualmente gli stranieri quando vengono nel nostro paese e i prezzi troppo cari.
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

1CM574

....e noi qua in Italia che abbiamo un patrimonio incredibile invece siamo bravissimi a non valorizzarlo nel modo giusto per attrarre più turismo ma lo lasciamo il più delle volte anche andare in malora per non parlare poi degli albergatori approfittatori e negozianti poco seri che fregano puntualmente gli stranieri quando vengono nel nostro paese e i prezzi troppo cari.
[/quote]
scusa Claudio lo so che sono OT ma non posso fare a meno di dirlo....
Noi liguri, nel far scappare gli stranieri, i turisti, e qualunque amante delle bellezze e del territorio, siamo M A E S T R I !!!
Anni, ma che dire!!, secoli ci abbiamo messo ad imparare l'arte del mordi e fuggi, del picchia più che puoi-tanto-se-ne-vanno-via-e-non-tornano-più (sicuro!!) l'arte del far capire che il turista da fastidio...mica pizza e fichi!!! noi, modestia a parte, siamo degli specialisti mondiali!!!!
vabbè, scusate lo sfogo, però la liguria è bella.....e Genova ancora di più, forza grifone!!! oooppssss...mi è scappata anche questa...ciaooooo


Skypperman

Dovevo stare una settimana ad Alassio... Sono scappato via il 6° giorno!!!!
Detto tutto... nonostante i posti stupendi, l'accoglienza è pessima!!!

A parte questi discorsi OT... eccone un'altro fresco di giornata:
adensioon amigo dell'espagna ashcolti Crispiano...Crispiano, la suddos Italias... cambio-o-o-o-o-o....beep!

ma porca quella pupazza, uno di Siviglia cosa caxxo ne sa ndò sta Crispiano????
Poi il simil-rutto finale come se stesse parlando con l'eco!!!! :down:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM