CHIEDO GENTILMENTE UN VOSTRO PARERE SU DI ME, PER FAVORE SIATE SINCERI

Aperto da 1et078, 25 Giugno 2011, 10:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

salve a tutti da roberto

sarà il caldo, lo stress, e altre migliaia di altre cose che non mi stò sinceramente a spiegare, ma oggi via skype mi sento rivolgere a livello gratuito delle accuse molto poco carine nei confronti di me.
posso capire che sono un deficiente e che non rispondo a tono (anche per non rovinare amicizie), ma sapete la cosa mi ha roso l'animo un pò, e alla fine nel mio cuore non trovando adeguata risposta, mi sono chiesto; ma tu roberto ti ritieni egoista o sei troppo buono? mi sento rivolgere delle accuse assurde del tipo non sai fare un cazzo, vivi solo per la tua pancia, mangiapane a tradimento. ricordo per chi non lo sà che a casa siamo rimasti io e mia madre e mia madre ha 75 anni e come buon figlio cresciuto in famiglia IO DO' UNA MANO A CASA ANCHE CON TUTTI I PROBLEMI DI SALUTE CHE HO ADDOSSO (LEGGASI DIABETE MELLITO TIPO 1 INSULINO DIPENDENTE).
forse la gente dimentica o non sà cosa vuol dire avere una crisi ipoglicemica grave ma io ne sò qualcosa.
la risposta ancora non la trovo, anche perke dovrei scavare a fondo nel mio animo...
lo sò che chiedere a voi che non mi conoscete affatto un vostro obiettivo parere su di me e semplicemente impossibile..ma secondo voi e vero o no?

IZ4YSZ

Roberto, delle cattiverie gratuite altrui, bisogna imparare a non tenerne conto.
Purtroppo alcuni personaggi parlano senza essere collegati al proprio cervello, non rendendosi conto di quel che dicono...

Personalmente e anche se non ci conosciamo, ti giudico una brava persona, nel "mondo virtuale di rogerk", per quanto mi riguarda, ti sei sempre fatto in quattro per tutti... dando una mano e qualche consiglio ai nuovi e ai più navigati del forum... Ognuno di noi, ha sicuramente i proprio difetti, ma se fossimo uguali, sai che palle!  ;-)

73, Ciro.
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

1et078

ma vedi ciromat io ho sempre cercato di aiutare gli altri (direi forse troppo visto i risultati), ma alla fine forse e il risultato che conta, cioè il sentirsi appagati dentro per aver cercato di dare una mano agli altri.

pesciolino73

Ciao Roberto. abbraccino
un consiglio: sii meno scontroso ,più rilassato e prendi la vita meno di punta...
ricorda che tutti nella vita hanno problemi..non sei il solo..
fatti sentire in radio con un bel sorriso :up: :up: :up: :up:

Lone Wolf

Citazione di: Roberto078 il 25 Giugno 2011, 10:37:35
ma vedi ciromat io ho sempre cercato di aiutare gli altri (direi forse troppo visto i risultati), ma alla fine forse e il risultato che conta, cioè il sentirsi appagati dentro per aver cercato di dare una mano agli altri.
Fai del bene dimentica , fai del male ricorda  :birra: :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

alfa40

73, per quel poco che ti conosco sul forum sembri una persona squisita, poi se ti hanno accusato via skipe sicuramente sai chi lo ha fatto e ti regolerai di conseguenza se le accuse che ti hanno rivolto sono fondate o meno e quindi eliminare dalle amicizie certi soggetti poco graditi. Questo è il mio pensiero, un caro saluto :up: :up:  :allah: :allah: :allah:
il ritorno di alfa 40

LITTORINAVELOCE 1rgk362

IMPORTANTE.....che ti vuoi bene TU.....degli altri....Fott...ne....stammi bbbbene :birra: :birra: :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

hafrico

ROBERTO...... QUA TUTTI TI VOGLIAMO BENE E TI STIMIAMO.....     E CHI NON E' DACCORDO SU QUESTO ALZI LA MANO... COME VEDI  TUTTE MANINE ABBASSATE....   CIAOOOOOOOO  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

LPDboy

Ciao Roberto,

non ti conosco ma mi permetto comunque di dirti qualcosa. Dal poco che posso intuire penso che ti trovi in una situazione (purtroppo) comune a molti trentenni italiani di questi tempi. In parte è vero che siamo una generazione di "bamboccioni" ma sentirci responsabili di colpe solo in parte nostre non ci aiuta.

Da sempre, e in particolare oggi, stare al mondo non è facile per nessuno e credo che chiunque si permetta di additare arrogantemente -magari anche sottolineando cose vere- sbagli (e probabilmente più avanti nella vita se ne renderà conto a proprie spese - a me è successo, forse un giorno te lo racconterò).

Quello che ti consiglio, o meglio quello che io cerco di fare, è cercare di dare meno peso possibile ai giudizi esterni e, se certe critiche mi mettono a disagio, cercare di riflettere su cosa oggettivamente non va e come posso migliorarmi, ma soprattutto comportarmi sempre nel modo che a mio giudizio è più giusto.
Non è facile trovare un proprio equilibrio, ci vuole coraggio e anche tempo, ma sicuramente capire cosa non va è il presupposto per trovare il proprio modo di risolvere le situazioni con più determinazione e serenità. Arrivare a un certo punto e sentirsi forti al punto di dire eccheccazzo, ora basta!

Ultimo consiglio che mi sento di darti, certamente rispetto ad altri avrai delle difficoltà in più, ma non ti focalizzare sui tuoi limiti, piuttosto pensa alle tue potenzialità. Inoltre non aspettarti che la gente sia comprensiva nei tuoi confronti, sicuramente te lo meriteresti, e tante volte l'umanità della gente ti sorprenderà, ma non devi contarci.
Tu hai le tue forze e devi contare su quelle.

Vai oltre!  abbraccino

PS

Può darsi che non abbia centrato la tua situazione e sia andato completamente fuori tema, se è così scusami, ma per qualche motivo che non saprei spiegarti mi sono sentito di dirti questo.

shineime

l'altruismo è la piu grande forma di egoismo.
( controsenso, ma analizza bene ).
"sei un inutile essere", "mangiapane ad UFO" , "inutile"...tutte queste cose dette "dagli altri" non contano nulla.
dici che ti prendi cura di tua madre, vedi, se le dicesse lei quelle cose, potresti preoccuparti, ma Lei non le dice e quindi , parlando rozzamente, che ti frega degli altri? chi sono? fanno parte della tua famiglia?
lascia stare, preoccupati di te e dei tuoi cari, il resto, noi compresi, per quanto ti riguarda, è nulla, un infinitesima parte dell'universo che ti circonda.
naturalmente ciò non deve scaturire in un EGO che ti fa rinchiudere in te stesso.
il mondo è bello perchè ..."avariato"...

oso dire un'altra cosa:  troppo amore per gli altri? l'amore genera sofferenza.....perchè si soffre quando si vede che i propri sforzi non sono capiti o accettati. fallo lo stesso, senza scopo, sarai un illuminato.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

]{iLLErDj

Io Roberto te l'ho già detto molte volte.
Il tuo essere sempre così negativo ("ecco l'inuitile roberto, impiccati ecc.ecc.") non serve a niente...
nessuno la pensa così di te stai sereno.

Devi essere più positivo dai.
Io sono sicuro che c'è qualcuno che sta molto peggio di te.

Non devi sempre chiuderti a uovo come fai.
Provaci almeno.

una volta mi paicerebbe vederti esordire con:

"buongiorno a tutti da roberto in acierale (impiccati quando puoi) (che ha scop4to come un licantropo ieri sera)
tutto a posto gente?
parliamo un po' di antenne o cazz3ggiamo in allegria?"
:birra:

ciaooooooooooooo

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

1et078

sto cominciando a odiare, radio antenne, radioamatori... anzi proprio ho un odio particolare per le cose che riguardano le radio, me hanno fatto passare a voja.
ed anzi sapete che ve dico, mi dispiace ma finora ero buono, ma me so rotto a essere buono con tutti ed essere preso per scemo.
da oggi cattivello con tutti (me ne dispiace e mi piange il cuore ma mi hanno fatto salire la bestia).

Kuono

No, ti sbagli roberto, sei una persona che aiuta tantissimo e ricorda che chi aiuta fa del bene non fa del male, io ti reputo veramente una persona buonissima, mi hai dato tantissime dritte sul cb, ed è solo grazie a te che riesco a capire un pochino di radio, non farti queste stupide domande perchè sei un tesoro di persona e nessuno direbbe  quello che tu pensi di essere... 73
1RGK464

LuckyLuciano®

Roberto, io non ti conosco e non posso esprimere un parere.
Sul forum sei un pò tritapall£ però magari di persona sei simpaticissimo. Questo non posso saperlo.  :shhhh:
Fatto stà però che io ti consiglio di esser come sei. Fregatene di qualche babbione che parla a sproposito.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CBias

Ciao Roberto,
molto probabilmente il mio pensiero conterà poco o niente non conoscendoti, ma l'impressione che mi hai dato è di una persona veramente ottima, di quelle da trovare e non da perdere. Le cose che dicono questi ti faranno star male ma devi eliminarle dalla mente perchè valgono ZERO ! Quello che vale secondo me è l'affetto e la stima che tutto il forum nutre per te.
Un abbraccio
73 a tutti

]{iLLErDj

Citazione di: Roberto078 il 25 Giugno 2011, 13:36:56
sto cominciando a odiare, radio antenne, radioamatori... anzi proprio ho un odio particolare per le cose che riguardano le radio, me hanno fatto passare a voja.
ed anzi sapete che ve dico, mi dispiace ma finora ero buono, ma me so rotto a essere buono con tutti ed essere preso per scemo.
da oggi cattivello con tutti (me ne dispiace e mi piange il cuore ma mi hanno fatto salire la bestia).

Allora per quale motivo ci chiedi un parere se ogni volta fai quello che ti pare?
tanto vale dire "io sono così che vi piaccia o no"

devi smetterla di fare sempre la stessa domanda e di essere sempre così!
è da quando ti conosco (sull board ovviamente) che dici che sei stufo e te ne vuoi andare...
...ma non lo stai facendo.

quindi non mi semrba che tu stia poi così male qua dentro altrimenti te ne saresti già andato da un po.

quindi se ti mancano le attenzioni da parte nostra questo è il modo peggiore per reclamarle, così ti rendi solo antipatico a chi non ti conosce bene.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 25 Giugno 2011, 13:36:56

MANCANZA DI PILU...  tromba tromba

gorillino70

Roberto come altri non ti conosco, però ti ho letto molte volte, ti reputo una persona cordiale e sempre disposta ad aiutare gli altri. A me piaci così.

ti riporto quanto successo a me, da due anni avanzo + di 2.500 euri per un rapporto di lavoro avuto con un amico (sta maledetta crisi) , qualche settimana fa ho chiamato il mio ex datore di lavoro e non mi ha risposto gli ho mandato messaggi e non mi ha risposto, sai che ho fatto? Mi sono rivolto ad un avvocato, non tanto per i soldi ma per la mancanza di rispetto nei miei confronti, se lui mi avesse risposto "guarda Fabio purtroppo non sono riuscito a trovare  i soldi che avanzi, puoi aspettare ancora un po?" Sicuramente avrei aspettato, buono si  coglione no.
Se ti senti nel giusto e non hai niente da rimproverarti non cambiare perchè ti viene imposto da altri, continua ad essere quello che sei, perchè se poi cambi e non gli vai bene un'altra volta che fai ricambi?
Il mio consiglio è vivi e lascia vivere ma non passare per fesso altrimenti gli altri se ne approfitteranno sempre, cerca di essere sempre rispettoso verso altri e gli altri lo saranno con te, coloro che non lo saranno dovrai lasciarli indietro lungo il tuo percorso, le seconde chance le puoi concedere ma non debbono fallire.
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

Barracuda

Ciao Roberto, non ti conosco nemmeno io di persona però ascoltandoti per radio e leggendo i tuoi post, qui su Rgk reputo che sei una brava persona, intelligente e sempre informata su qualunque argomento dal mio punto di vista non faresti del male mai a nessuno, quindi non riesco a concepire il perchè qualcuno ti ha detto queste paroline poco carine verso la tua persona. Il mio personale consiglio che posso darti (sempre se posso) e quello di non ascoltare o fissarti su quello che ti dicono altre persone o su come ti giudicano negativamente, Tu devi essere te stesso e continuare a fare quel che fai, in questo caso te non sei un fannullone perchè in primis ti prendi cura di tua madre e poi di te stesso, Quindi già fai molto di più di una persona singola è già il fatto che dai aiuto a tua madre questo ti onora e gratifica... Come già ti hanno detto gli altri amici pensa a te stesso, nessuno può giudicarti per quello che sei ... Continua a fare quel che fai con assoluta tranquillità, e sopratutto in bocca al lupo Roby  :birra:        

Adriatico

Ciao,

tranquillo Robi.... vai bene così, tutti abbiamo i ns pregi e difetti, bisogna solo accettarsi,  accettare gli altri e portare rispetto. Lascia perdere le parole di persone che non hanno nulla da fare oltre che guardare in casa degli altri. Abbi cura di te e della tua mamma, un abbraccio.

Sandro, Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

UOMORAGNO

ciao roberto anche io non ti conosco di persona ma ti reputo una persona a modo.sempre disponibile e gentile.spero che il tuo stato d animo migliori al piu' presto e fregatene di chi ti dice solo cose cattive e non veritiere.di persone ignoranti che se ne aprofittano della brava gente che è troppo buona ce ne sono a non finire,la soluzione è ignorarle e restare come si è.e tu sei una brava buona e seria persona.ti auguro tutto il bene di questo mondo a te  e alla tua mamma.i saluti piu' cordiali
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

stefano3

Salve Roberto.
Secondo me devi imparare a fregartene delle critiche degli altri, dovresti cercare di evitare e mandare più spesso in  :culo: chi si permette di farti certe osservazioni.
Non è semplice, lo riconosco, e non tutti siamo capaci di far cio ma per avrere il RISPETTO delle volte dobbiamo "forzarci" ed avere comportamenti che non rientrano nelle nostre abitudini. E difficile, ma con il mondo di oggi, di fronte alla MALEDUCAZIONE, bisogna spesso fare così.
Da quello che ci racconti e che vediamo sul forum sei un bravo ragazzo, sempre pronto in tutto e per tutti e spesso lo sconforto ti viene perche quelli come te danno 100 ed a malapena ricevono 30-40. Ma purtroppo è così, te l'ho scritto grosso su , mancano il RISPETTO e serpeggia la MALEDUCAZIONE.
Capisco che il diabete insulino dipendente ti possa condizionare un po' la vita, ma non lo devi considerare un handicap o quanto meno sentirti diverso; è  una situazione comune a tanti altri della tua età  e più frequente di quanto tu te lo possa immaginare, solo che spesso le persone non lo dicono e fanno una vita normale.  Non è una consolazione quella che ti vorrei comunicare ma tra i vari problemi si salute di tipo cronico che posson capitare alla tua età ci sono cose più gravi.
Roberto, comunque noi siamo sempre qui, come vedi.
Ciao e buona domenica. Stefano.

cicciolambda

Ciao Roberto,
io ti conosco veramente poco ma l'impressione che ne ho ricevuto sin dall'inizio è molto positiva.
(sei stato più che gentile e generoso con me)

Al mondo non si puo' andare a genio a tutti quanti.E' cosi' per tutti.
Al momento  ti consiglio di dedicare il tuo tempo solo a ciò che reputi veramente importante.
Per il resto c'e' sempre tempo.

Un abbraccio
Christian

oscar 3

Roberto, io mi associo e quoto quanto scritto da Filippo e aggiungo una cosa che ti ho sempre scritto. FUTTITINNI!!!!!!!!! Fregatene, fatti la tua vita, fai ciò che ti piace, e fregatene!!! Una buona estate e buon mare Roberto......e occhio alle fanciulle....AHAHAH!!!!
Un abbraccio
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1et078

La vita è un dono meraviglioso, un cammino a tempo determinato durante il quale, ogni anno che passa, oltre alla saggezza e a tante cose belle, ci sono dati anche uno o più fardelli da portare. E, nonostante i pesi sulle spalle, dobbiamo trovare sempre più energia dentro di noi per andare avanti, continuando ad apprezzare le piccole gioie che questo cammino ci dona. Purtroppo la vita è anche ingiusta e distribuisce i fardelli in modo iniquo e pone sulle spalle di qualcuno macigni impossibili da trasportare, senza inciampare. Chi è forte, dentro e fuori, chi ha accanto qualcuno che può e vuole aiutarlo, riesce ad avanzare. Chi è sensibile, fragile, emotivo, soprattutto solo, senza aiuti morali e sostegni cui sorreggersi, non ce la fa. Crolla. E spesso non si rialza più, decidendo di morire. Nei nostri tempi intrisi di 'mal di vivere' sono sempre di più le persone, anche senza apparenti problemi, che tentano il suicidio.

Dietro quest'apparente "normalità", si cela un abisso di sofferenza e disperazione, invisibile agli occhi del mondo e, spesso, persino agli occhi dei familiari e degli amici più cari. In Italia, secondo le statistiche, ogni giorno si tolgono la vita dieci persone. E fra questi suicidi, molti hanno meno di trent'anni. La persona che pensa al suicidio, spesso depressa, vive in uno stato di silente disperazione alla quale non riesce a trovare altra soluzione che la soppressione della vita e con essa, di tutti i problemi.  Alcune persone non riescono a trovare un significato alla propria esistenza, niente le appassiona o le emoziona più. Non si sentono depresse, semplicemente vuote e spente. Apparentemente hanno una vita normale o addirittura soddisfacente, ma dietro la maschera di normalità, si nasconde una profonda insoddisfazione. Altre ancora hanno subito un trauma, perso una persona cara, il lavoro, subito una delusione in settore su cui avevano puntato tutta la loro esistenza. A volte, tra i giovanissimi molti si tolgono la vita anche solo per una bocciatura a scuola, una delusione sentimentale o d'amicizia. Situazioni comuni che non meriterebbero un gesto così estremo.

Non è facile generalizzare quando si parla di un tema così sfumato e delicato. Ogni storia, ogni vita è a sé, avvolta dalle nebbie della propria interiorità, intrisa del proprio vissuto, dell'ambiente familiare e sociale in cui si trova a vivere. Tuttavia credo che alla base dell'infelicità che porta alla morte, ci sia soprattutto tanta solitudine e mancanza d'amore. Spesso, con la propria morte, il suicida vuole colpire la persona che più l'ha fatto soffrire in vita: può trattarsi di un genitore, del partner, del gruppo di amici, di un fidanzato/a. Il suicidio è un atto di forza dettato dalla rabbia e dietro alla rabbia, c'è sempre una richiesta d'amore: l'aspirante suicida spera di ottenere con la sua morte quell'affetto e quella considerazione che non è riuscito ad ottenere da vivo. E con il senno del poi, forse, chi poteva aiutarlo a trovare soluzioni tese a lenire quella profonda disperazione-, l'aiuto più efficace – non ha saputo farlo. Genitori, nonni, parenti, amici, compagni che hanno vicino una persona infelice e disperata, in preda a situazioni estreme e difficili da sopportare, o semplicemente molto depressa, non dovrebbero mai lasciarla sola. Non solo a parole, anche proprio fisicamente. Il calore e l'affetto, la presenza, i consigli e le soluzioni pratiche che possiamo dare a una persona sofferente, sono la medicina più potente che esista.

A tutto c'è sempre un rimedio. Nulla è definitivo. Tutto può cambiare se noi lo vogliamo e se qualcuno ci indica la strada prendendoci per mano. Perché è solo l'amore, che guarisce la vita.

hafrico

ROBERTO.....  DIO CI DA' SOLO LE CROCI CHE POSSIAMO PORTARE....  SOLO LUI SI FECE CARICO DELLE CROCI DI TUTTI......  :allah: :allah: :allah:

shineime

il suicida lo fa e basta. chi chiede aiuto  non vuole suicidarsi.
un bambino, quando cade, se lo guardi si mette a piangere, se lo ignori si rialza e finisce li.

duro? forse, un po, ma devi scrollarti.
hai chiesto i nostri pareri, te li abbiamo dati senza conoscerti, ( questo  è il nostro mondo , ci si ama senza conoscerci ) ma non devi dire: "odio tutti, mi fanno tutti male " etc etc...scrollati come il bambino.
manda a quel paese tutti e vai avanti, poi fai una selezione secondo coscienza.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522

]{iLLErDj

il suidcidio non è un atto di forza...
è un atto di vigliaccheria punto e basta.
La mia stazione Radio

shineime

il suidicio è un atto di onore, ma parliamo di altra storia....HI .

]{iLLErDj

Citazione di: shineime il 26 Giugno 2011, 18:18:10
il suidicio è un atto di onore, ma parliamo di altra storia....HI .

esatto nel caso del suicidio per onore jappo (so' che sei un estimatore :]) è tutta un altra roba.

lui ha scritto che il suicidio serve per far star mele le persone che hanno fatto il torto...
...nulla di piu sbagliato.

il risultato sarebbe "guarda quel pirla si è pure ammazzato! ahuahuha" non "poverino sarà colpa mia..."

questo è ciò che intendevo.
La mia stazione Radio

hafrico

ROBERTO.....  SE PROPRIO VUOI FARLO......   FALLO TRA LE BOCCE DEL MIO AVATAR..... UAUAUAHAUAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

]{iLLErDj

allora ne approfitto...
volevo complimentarmi per il gran tocco di superfregna che hai messo come avatar...
direi la migliore degli ultimi tempi.

ci morirei felice li in mezzo  :innamorato:

ma dove le prendi ste puledre? lol
La mia stazione Radio

hafrico

Citazione di: ]{iLLErDj il 26 Giugno 2011, 19:07:10
allora ne approfitto...
volevo complimentarmi per il gran tocco di superfregna che hai messo come avatar...

ci morirei felice li in mezzo  :innamorato:

NEL MIO HAREM...OVVIO...  :grin: :grin: :grin: :grin:

pesciolino73

Citazione di: hafrico il 26 Giugno 2011, 19:08:54
allora ne approfitto...

concordo con Killer dj.. però toglierei una misura che dite?non è troppo?
marameo marameo marameo :miiii: :miiii:

stefano3

Citazione di: shineime il 26 Giugno 2011, 18:11:16
il suicida lo fa e basta. chi chiede aiuto  non vuole suicidarsi.
un bambino, quando cade, se lo guardi si mette a piangere, se lo ignori si rialza e finisce li.

duro? forse, un po, ma devi scrollarti.
hai chiesto i nostri pareri, te li abbiamo dati senza conoscerti, ( questo  è il nostro mondo , ci si ama senza conoscerci ) ma non devi dire: "odio tutti, mi fanno tutti male " etc etc...scrollati come il bambino.
manda a quel paese tutti e vai avanti, poi fai una selezione secondo coscienza.

:up: :up: :up:

]{iLLErDj

Citazione di: pesciolino73 il 26 Giugno 2011, 20:16:25
Citazione di: hafrico il 26 Giugno 2011, 19:08:54
allora ne approfitto...

concordo con Killer dj.. però toglierei una misura che dite?non è troppo?
marameo marameo marameo :miiii: :miiii:

bannate subito questo miscredente!

marameo
La mia stazione Radio

shineime

suicidio
non si prende neppure in considerazione ma se dovessi farei cosi:
1)  ammazzo tutti quelli che mi hanno fatto qualcosa che ritengo storto
2)  gioisco di questo
( la morte non si augura ma le sofferenze si, se poi si infliggono meglio ancora)
3)  mi suicido

gia ma poi a che serve....

bimbola

se puo' farti piacere,roberto,io apprezzo la tua presenza e i tuoi consigli....che sei scontrosetto e' vero...ma tant'e'.....un abbraccio  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

pesciolino73

ragazzi vabbè che siamo in qso libero ma non facciamo diventare rgk una rubrica alla ...NATALIA ASPESI :rool: marameo marameo marameo marameo marameo marameo

shineime

pesciolino73

Citazione di: shineime il 27 Giugno 2011, 20:28:45
e chi sarebbe sta Natalia?

..una famosa giornalista ...nello specifico  cura una rubrica riguardante problemi di  cuore ( per me insopportabile e penso con storie del tutto inventate ) su  una nota tesata giornalistica hi marameo