Son rimasto a piedi in autostrada, aggiornamenti in tempo reale, a 300km da casa

Aperto da folgorato, 20 Giugno 2011, 22:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

folgorato

Che sfiga..!! La frizione ci ha lasciato all' altezza di Roma. Ora si aspettano i soccorsi
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stefano3

Me lo fece anche a me la Golf, ma tanti anni fa, quando le frizioni avevano il comando a filo. Avevo delle chiavi in auto, tirai il filo ( la frizione era in pratica quasi finita) e con un po' di piede peso arrivai a casa. Oggi con i comandi idraulici si fa poco. In bocca al lupo Folgorato!

asso

brutta cosa!!! nella sventura sei coperto con la polizza per carro attrezzi?

folgorato

Viaggiare con l'auto di una donna con poco piú di 50.000km e la frizione giá finita...
.. Meno male che ho ancora le forze di ridere  :grin:  :grin: con quel che spenderó mi facevo una radio professionale... Hahahah
IZ5WPZ

Ottone

Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 22:22:26
Viaggiare con l'auto di una donna con poco piú di 50.000km e la frizione giá finita...
.. Meno male che ho ancora le forze di ridere  :grin:  :grin: con quel che spenderó mi facevo una radio professionale... Hahahah

Ciao folgorato,
mi spiace per la frizione...

Sei in radio (CB) o solo connesso ad internet?

asso

il mese scorso e successo a me( prima volta)in pieno rettilineo si è spenta la bm chiamato soccorso (costo zero)  :-D  officina  >:D 1200 euro centralina pompa iniezione   :sfiga:pazienza!!!!!!

Barracuda

In bocca al lupo folgorato con l'auto e non ci pensare son cose che capitano purtroppo  :down:

folgorato

Citazione di: Ottone il 20 Giugno 2011, 22:23:28

Ciao folgorato,

No Ottone non ho la radio in bm... Ho solo il cell con internet
Che serata ragazzi !! Meno male che ci siete voi raga a farmi compagnia
...finchè dura il cell hahahahaha
IZ5WPZ

ringhio

Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 22:39:16
Citazione di: Ottone il 20 Giugno 2011, 22:23:28

Ciao folgorato,

ahahhaahah,,speriamo che duri almeno il cell,,io ho sempre la magnetica e cb con ssb di emergenza!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ottone

Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 22:39:16

D'accordo folgorato,
te lo chiedevo perchè se la avevi, si poteva fare 2 chiacchiere.
E comunque se sei in difficoltà e non trovi un carro attrezzi, facci sapere dato che conosco un utente del forum che è meccanico e ti potrebbe aiutare, probabilmente anche trainare.

In che zona ti trovi?

folgorato

Grazie mille Ottone giá chiamato i rinforzi.. Tra un pó dovrebbero arrivare
Purtroppo non ho radio omologate altrimenti l'avrei portato  peccato!!
Finché il cell va...mi accontento.  :mrgreen:
Ho passato l' uscita Roma nord direzione Terronia  :grin:
IZ5WPZ

Barracuda

Ottone

Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 23:06:07
Grazie mille Ottone giá chiamato i rinforzi.. Tra un pó dovrebbero arrivare
Purtroppo non ho radio omologate altrimenti l'avrei portato  peccato!!
Finché il cell va...mi accontento.  :mrgreen:
Ho passato l' uscita Roma nord direzione Terronia  :grin:

Ho capito,
sei tra Fiano- Roma Nord e la nuova uscita Castelnuovo di Porto, in direzione GRA.

Oppure hai preso la bretella Fiano-San Cesareo?

milano016

a me due settimane fa mi ha abbandonato la frizione avevo 105000 km... però la mia fortuna è che è successo alla macchina aziendale ed ero in città, però il carro l'ho aspettato per quasi 2  ore :sfiga:
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

folgorato

Fiano-SanCesareo Ottone. Sta venendo mio suocero meccanico. Gli ho detto di starsene a letto, ma niente...é partito!
Ma che gli dico Ottone: lui sta salendo x lo stesso tratto e per trovarmi c'è l'uscita Fiano salendo o é quella di Roma nord che deve uscire?.. Per poi rientrare e scendere?
IZ5WPZ

Ottone

Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 23:41:01
Fiano-SanCesareo Ottone. Sta venendo mio suocero meccanico. Gli ho detto di starsene a letto, ma niente...é partito!
Ma che gli dico Ottone: lui sta salendo x lo stesso tratto e per trovarmi c'è l'uscita Fiano salendo o é quella di Roma nord che deve uscire?.. Per poi rientrare e scendere?

Se ho ben capito che tuo suocero proviene da Nord, prima di arrivare allo svincolo di Roma Nord sulla A1, deve prendere la svolta per la bretella Fiano-San Cesareo.

Se al contrario viene da Sud, se è in città (Roma), gli conviene arrivare al casello RM-nord e poi prendere la bretella in direzione Sud.
Se viene da Sud di Roma, può prendere il Grande Raccordo Anulare e quindi la Roma Firenze; al casello Roma Nord può prendere la bretella Fiano-San Cesareo (direzione Sud)

Fennec

aooo... ragazzi ... me state a far pensà male....

domani mattina alle 5.00 parto con lo Scenic aziendale per andare in zona Arona-Gozzano... con tutte ste frizioni fumanti speriamo che non ci resto pure io a piedi  :grin:  :candela:

73's
:birra:

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

folgorato

Citazione di: Ottone il 20 Giugno 2011, 23:47:12
Citazione di: folgorato il 20 Giugno 2011, 23:41:01

Se ho ben capito che tuo suocero proviene da Nord, prima di arrivare allo svincolo di Roma Nord sulla A1, deve prendere la svolta per la bretella Fiano-San Cesareo.

Se al contrario viene da Sud, se è in città (Roma), gli conviene arrivare al casello RM-nord e poi prendere la bretella in direzione Sud.
Se viene da Sud di Roma, può prendere il Grande Raccordo Anulare e quindi la Roma Firenze; al casello Roma Nord può prendere la bretella Fiano-San Cesareo (direzione Sud)

Viene da Sud anche lui A1. Se ho ben capito io lo faccio uscire a Roma nord e poi la riprende direzione sud...dimmi se sbaglio  ??? a quest'ora la testa mi fuma hhahahah quando risalgo con la macchina sistemata mi fermo ad offrirti una  :birra:  grazie mille Ottone  :allah:
IZ5WPZ

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Folgorato,se hai bisogno,fammi sapere,la mia postazione e a pochi km da te. :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Se viene dal sud,lo fai uscire a fiano romano,poi rientra in autostrada dirz Firenze,dopo 2km dal casello Roma nord....direzione Napoli .
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

folgorato

Citazione di: LITTORINAVELOCE il 21 Giugno 2011, 00:08:20
Ciao Folgorato,se hai bisogno,fammi sapere,la mia postazione e a pochi km da te. :up:

Grazie infinitamente a tutti raga  abbraccino  tra un pò lo vedo dall' altra parte che passa
IZ5WPZ

r5000

Citazione di: Fennec il 20 Giugno 2011, 23:49:33

domani mattina alle 5.00 parto con lo Scenic aziendale per andare in zona Arona-Gozzano... con tutte ste frizioni fumanti speriamo che non ci resto pure io a piedi  :grin:  :candela:

73's

73 a tutti,io per non rischiare l'ho sostituita a 90000 km visto che staccava con il pedale alto e non si abbassava con la regolazione del pedale,secondo il meccanico ci potevo fare ancora più di 10000 km ma sapendo che stà per mollare è meglio pagare solo il meccanico e non  meccanico e carro attrezzi,idem per le gomme non ha senso aspettare che sono lisce,con le strade che ci sono è un'attimo fare disastri perchè le gomme non tengono la strada...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

folgorato

Citazione di: r5000 il 21 Giugno 2011, 00:16:34
Citazione di: Fennec il 20 Giugno 2011, 23:49:33

73's

73 a tutti,io per non rischiare l'ho sostituita a 90000 km visto che staccava con il pedale alto e non si abbassava con la regolazione del pedale,secondo il meccanico ci potevo fare ancora più di 10000 km ma sapendo che stà per mollare è meglio pagare solo il meccanico e non  meccanico e carro attrezzi,idem per le gomme non ha senso aspettare che sono lisce,con le strade che ci sono è un'attimo fare disastri perchè le gomme non tengono la strada...

Giusto!!!  :up:
Prevenire è meglio che curare
IZ5WPZ