Menu principale

OK, l'ho acquistato

Aperto da Ciciomero, 16 Giugno 2011, 13:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciciomero

Ragazzi mi rendo conto che per voi non sia una notizia, ma volevo condividere la mia felicità.
Ho appena inviato il bonifico per un bel 3900eft. Finalmente depo 2 anni che ci provo riesco a comprarmelo.
Ogni volta che ero li li per acquistarlo succedeva qualcosa che me lo impadiva, non ultimo la ristrutturazione della casa.
Ma ora sono pronto con una stanza dedicata alla mia nuova stazioncina.
Sono stufo di 48 e basta.
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

TITANO

Ti auguro che ti dia molte soddisfazioni....!!
Io personalmente avendo 2 amici della mia zona che m'hanno detto la stessa cosa nn l'avrei maiiiiii preso.
Ci mette tempo a stabilizzarsi in frequenza,e slitta molto in ssb.L'ho volevo prendere anch'io ma dopo quello che ho saputo ho desistito dal farlo.Adesso ho il connex 4000' echo,l'8001 arrivato da 3 giorni ,e un 48 illuminato blu .Tutti perfetti e con nessun problema .Tre mostri della cb !!! Cmq auguri e spero di sapere belle cose dalla tua radio....! TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Discovery

Benissimo, nn ti pentirai, anzi...se poi ci abbini un bel Mike Astatic vai alla grande.
Auguri. :up: :up:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

barak

ben fatto ora però divertiti e fai dx a go go...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Ciciomero

Azz Titano, mi hai strappato gli zibidei.......

comunque, speriamo in bene.
Finalmente tornerò a fare DX dopo 20 anni...non vedo l'ora. Poi c'è di buono che il mio inglese è moooolto migliorato in questo appunto 20 anni.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

TITANO

Non t'ho gufato, ;-) ;-) ma solo raccontato cio' che m'hanno detto a me in materia di questa radio.Io cosa spero ,che tu dia buone e ottime notizie. E poi nn amo gufare nessuno,figurati gli  amici e colleghi ri RGK.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Frilander

Citazione di: Ciciomero il 16 Giugno 2011, 13:51:51
Ragazzi mi rendo conto che per voi non sia una notizia, ma volevo condividere la mia felicità.
Ho appena inviato il bonifico per un bel 3900eft. Finalmente depo 2 anni che ci provo riesco a comprarmelo.
Ogni volta che ero li li per acquistarlo succedeva qualcosa che me lo impadiva, non ultimo la ristrutturazione della casa.
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Ben fatto amico mio, adesso on air, sperando di sentirti. :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

LuckyLuciano®

Ottimo acquisto!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Ciciomero

Ottimo acquisto!  :up:
[/quote]

Speriamo Luciano. ho aspettatato tanto non vorrei prendermi una tranvata.....
I pareri sono dicscordanti qui sul forum in merito al 3900eft, c'è chi è entusiasta e chi no.

1et078

bene ciciomero buon acquisto, ora devi metterti in carreggiata e cercare di capire come muoverti in banda laterale, se ti interessa prima che cancello tutto dall'hd o me ne vado a mare a caccia di gnocche poco vestite ed in bikini, ti posso spedire qualcosa che nel dx ti può essere moolto di aiuto.
la mia email e questa: it9acj@alice.it, sempre se ti interessa, allora bye bye.

Ciciomero

Ciao Roberto,
facevo DX negli anni 80. Ovviamente è passato molto tempo e se tu hai materiale io posso solo essere felice della tua disponibilità. Pertanto approfitto e ti mando una bella mail. :birra:

cimabue

complimenti per l'acquisto. appena ti arriva provalo e facci sapere le tue impressioni.

oscar 3

Sono contento per te e ti capisco...io ho inseguito una radio Midland 13-895 per trent'anni e lo trovata qualche anno fa!!! Era una radio che ho avuto nel 1978 e poi è andata in fondo al mare con una imbarcazione. Sono stato molto fortunato e l'ho trovata praticamente...nuova e mai usata!!! Sulla tua radio, ma, credo che sia uguale a un sacco se non tutte, le radio importanti di quel tempo (una scheda cento radio...AHAHAH!!!), quindi non dovresti avere problemi! Buon DX!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

pesciolino73

bravo Ciciomero!!! hai il mio stesso apparato!! Ottimo!!!

ringhio

bhe,,,auguri allora,,se vuoi provarlo io sto in pavia!!contattami
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pesciolino73

Citazione di: ringhio il 16 Giugno 2011, 20:16:16

in una buona giornata forse ti arrivo anche io....

pask

con un pò di propa anche io...u madonna tutta sta gente che arriva  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se lo sa Filippo (hafrico).....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si accoda anche lui  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

Citazione di: pesciolino73 il 16 Giugno 2011, 21:27:24
Citazione di: ringhio il 16 Giugno 2011, 20:16:16

in una buona giornata forse ti arrivo anche io....

fino a castellanza ci arrivo benissimo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ciciomero

bene ragazzi, confidavo appunto nei frequentatori del nord Italia...Pesciolino, Ringhio, Cimabue. Ovviamente sarebbe bello sentire anche Pask, Oscar ecc. ecc.
Io non vado mai sulla monitor per ovvi motivi di 48 tal quale, ma ho smprepensato con piacere che appena avessi potuto sarebbe stato il primo canale che avrei visto digitato sul frequenzimetro.
Spero tanto di sentire qualcuno del forum anche perchè dalle mie parti (Mi) non ci sono "ruote particolarmente attraenti.

abbraccino grazie per la solidarietà  :dance:

Barracuda

Gran bell'acquisto Ciciomero, Vedrai che non ti pentirai di ciò che hai acquistato, io ultimamente ho fatto un paio di dx nazionali e uno internazionale con la romania, Bell'apparato io lo tengo abbinato con un turner ssb + 2  :amore: Dai adesso dobbiamo solo sentirci on air  :birra: :birra: :birra: ah dimenticavo e Auguri !!!  :up: :birra:

Maikol

Auguroni e spero di ascoltarti presto on air  :up:

73'
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!