RIFLESSIONI SEMI-SERIE SU ROBERTO IT9ACJ....

Aperto da 1et078, 14 Giugno 2011, 02:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

salve a tutti da roberto it9acj (il vostro rompiscatole preferito, HI),

In questa vita nessuno è perfetto lo si sà, ognuno di noi ha i suoi pregi i suoi difetti, le sue manie (piccole e grandi).
a volte una persona diciamo con capacità normali e dotato di buona intelligenza (come spero io lo sia...), sentendo certe allusioni, fatti, atteggiamenti si sente come dire "diverso".
e questa diversità cari amici vicini e lontani anche se detta e nascosta dà veramente fastidio.
ricordo che di anni ne ho 41, e quindi l'età della demenza infantile e della deficientaggine adolescenziale penso che sia moooolto lontana.
ebbene oggi, mentre ero al mare (si anche io vado a mare come tutti gli esseri umani, non sono un aliens (alien personaggio tratto dall'omonima trilogia uno dei film miei preferiti dopo gli horror)), e stavo appropinguandomi a fare il bagno (premesso acqua coi cubetti di ghiaccio e pinguni che te salutano con le manine), a distanza di pochi metri vedo un gruppetto di ragazze adolescenti che esitavano al rientro sulla spiaggia (avete presente un rientro di uno shuttle), solamente perke io, cioe me medesimo occupavo  l'accesso alla spiaggetta di rientro.
sapete io ho orecchio molto buono e ce sento na meraviglia anche a distanza ed una di queste "adolescenti ancora in erba", bisbigiando ad una sua amica che era meglio non avvicinarsi.
sentite posso capire che non sono un adone, una statua greca, un discobolo, un dio greco della bellezza (poi me spiegate cosa cazzo hanno in testa ste sceme de ragazzine ...), cioè in sostanza so peggio della figlia di fantozzi.
qualcuno ha visto le mie foto, e sinceramente sono un gran cesso ( e se continua cosi me comporto da wc).
ripeto e vorrei far capire che anche le persone che sono "bone" e hanno canoni di bellezza diciamo accettabili in questa società alla fine hanno anche loro i loro difettucci ben nascosti dal loro apparire belli.
io a primo impatto non ho fatto caso a questo episodio (sapete la novità della radio presa nuova, che a settembre divento zio di una bimba ed altre cose, mi avevano allontanato la mia mente serena fino a queta sera), ma poi vedendo in tv-spazzatura che purtroppo chi non e bello e da immondezzare e da scartare mi ha fatto ritornare in mente l'accaduto.
sapete benissimo che gli adolescenti dovrebbero essere il futuro (nero) di questa società.
posso capire che sto sulle palle a tante persone (io risponno nella mia testa, ma annate a quel paese, pare che dobbiamo dormire nello stesso letto), ma almeno un pò di tatto, sana educazione, gentilezza.
ricordate che chi e brutto e nato così e non ce po fare nulla,ma una persona come questa  ha altre caratteristiche umane al suo interno (dico come anima).
qualcuno potrebbe rispondere, senti roberto fottitene delle persone continua nella tua strada, vivi la tua vita, fai quello che ti piace nel giusto.
ho dato tanto per aiutare voi del forum e questo che mi piace,,, aiutare chi mi chiede aiuto.
forse sono troppo stupido a dare troppo me stesso verso gli altri eppoi ricevere un calcio negli zebedei.....
73's bagnati da roberto (munnizza umana) it9acj.

LuckyLuciano®

Citazione di: Roberto078 il 14 Giugno 2011, 02:04:28
salve a tutti da roberto it9acj (il vostro rompiscatole preferito, HI),

In questa vita nessuno è perfetto lo si sà, ognuno di noi ha i suoi pregi i suoi difetti, le sue manie (piccole e grandi).
a volte una persona diciamo con capacità normali e dotato di buona intelligenza (come spero io lo sia...), sentendo certe allusioni, fatti, atteggiamenti si sente come dire "diverso".
e questa diversità cari amici vicini e lontani anche se detta e nascosta dà veramente fastidio.
ricordo che di anni ne ho 41, e quindi l'età della demenza infantile e della deficientaggine adolescenziale penso che sia moooolto lontana.
ebbene oggi, mentre ero al mare (si anche io vado a mare come tutti gli esseri umani, non sono un aliens (alien personaggio tratto dall'omonima trilogia uno dei film miei preferiti dopo gli horror)), e stavo appropinguandomi a fare il bagno (premesso acqua coi cubetti di ghiaccio e pinguni che te salutano con le manine), a distanza di pochi metri vedo un gruppetto di ragazze adolescenti che esitavano al rientro sulla spiaggia (avete presente un rientro di uno shuttle), solamente perke io, cioe me medesimo occupavo  l'accesso alla spiaggetta di rientro.
sapete io ho orecchio molto buono e ce sento na meraviglia anche a distanza ed una di queste "adolescenti ancora in erba", bisbigiando ad una sua amica che era meglio non avvicinarsi.
sentite posso capire che non sono un adone, una statua greca, un discobolo, un dio greco della bellezza (poi me spiegate cosa strumento di procreazione hanno in testa ste sceme de ragazzine ...), cioè in sostanza so peggio della figlia di fantozzi.
qualcuno ha visto le mie foto, e sinceramente sono un gran cesso ( e se continua cosi me comporto da wc).
ripeto e vorrei far capire che anche le persone che sono "bone" e hanno canoni di bellezza diciamo accettabili in questa società alla fine hanno anche loro i loro difettucci ben nascosti dal loro apparire belli.
io a primo impatto non ho fatto caso a questo episodio (sapete la novità della radio presa nuova, che a settembre divento zio di una bimba ed altre cose, mi avevano allontanato la mia mente serena fino a queta sera), ma poi vedendo in tv-spazzatura che purtroppo chi non e bello e da immondezzare e da scartare mi ha fatto ritornare in mente l'accaduto.
sapete benissimo che gli adolescenti dovrebbero essere il futuro (nero) di questa società.
posso capire che sto sulle scatole a tante persone (io risponno nella mia testa, ma annate a quel paese, pare che dobbiamo dormire nello stesso letto), ma almeno un pò di tatto, sana educazione, gentilezza.
ricordate che chi e brutto e nato così e non ce po fare nulla,ma una persona come questa  ha altre caratteristiche umane al suo interno (dico come anima).
qualcuno potrebbe rispondere, senti roberto fottitene delle persone continua nella tua strada, vivi la tua vita, fai quello che ti piace nel giusto.
ho dato tanto per aiutare voi del forum e questo che mi piace,,, aiutare chi mi chiede aiuto.
forse sono troppo stupido a dare troppo me stesso verso gli altri eppoi ricevere un calcio negli zebedei.....
73's bagnati da roberto (munnizza umana) it9acj.

Forse si.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

ROBERTO............  TU SEI UNA PERSONA SPECIALE...E COME TALE  SEI AL DI SOPRA DELLE STUPIDITA' DI QUALCHE OCHETTA ADOLESCENTE .. CHE STARNAZZANDO CREDE DI ESSERE L'UNICA A POSSEDERE QUELLA COSA......     NON CURARTENE.. MA  GUARDA E PASSA....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

1et078

shineime

purtroppo la "bellezza" per certa gente nuova di questo mondo è solo minigonna a girocollo bava o "mascolinita" johnny deep ( mascolinita??? :culo: HI HI )...
poi senti che succedono cose che hanno dell'incredibile....
anni fa parlando con una "donna" di ben 15 anni mi sentii dire: " sai, noi si va con i 40enni perchè i coetanei pensano solo ai videogame..."
( oh..intendiamoci...la minigonna girocollo mi piace eccome ma se questa è l'evoluzione di lotte sociali del femminismo.....che risate!!!!! ).
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

davj2500

Ma Roberto, cosa dici? Ma se girano su internet foto di te abbracciato nientemeno che a Miss Italia 2008... :-)

IL RADIO-ATTIVO

– Antoine De Saint-Exupery  nel "Il piccolo Principe" dice che:
"L' essenziale è invisibile agli occhi".
Conta veramente quello che siamo dentro, niente altro!
:birra:

IZ1KVQ

premetto che non ho mai visto la tua foto e neppure mi interessa in quanto quello che dovrebbe contare è il cervello e mi sembra che te sei uno OK ...
purtroppo non è sempre così e nella nostra società anche l'apparenza ha la sua importanza e le ragazzine sognano di essere delle veline mentre la margherita hack è vista come una vecchiaccia puzzolente...

questo non esclude noi tutti dal fare sano sport per non ingrassare troppo lavarsi per non puzzare ma la cosa principale è allenare la mente e vedersi belli nonostante tutto senza cercare troppe conferme dallo specchio
ho conosciuto diverse donne in passato che vedendole per strada ti giravi dalla parte opposta ma appena eri seduto ad un tavolo a chiacchierare avevano un magnetismo naturale che le rendeva affascinanti
caro roberto ti parlo da fratello minore (ho un anno meno di te) cerca di far uscire il magnetismo da te con l'autostima
se tu dici non sono un'adone già cala la stima che hai in te stesso
questa vita è breve ogni giorno è unico ed irripetibile non bisogna starsi a piangere addosso le ragazzine zoccolette hanno detto che sei brutto o scemo ? ridici sopra la loro affermazione ha fotografato il loro cervello che ha la dimensione di una oliva ascolana

come ho potuto notare sei molto affettuoso con i familiari e la tua nipotina e queste cose sono importantissime e per me sei una persona molto bella solo per questo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

max power

Vorrei permettermi di riportare un opinione da uno che ancora è abbastanza giovane.. Roberto, le ragazze non sono più quelle di una volta, questo penso sia assodato.. Credo anche comunque che tu debba lasciar perdere i giudizi altrui, soprattutto quando questi saltano fuori da qualche teenagers che ancora della vita non ha capito molto. E' vero, oramai le ragazzine pensano solo all'aspetto estetico, soprattutto in quell'età sono loro che pur di ricevere giudizi altrui, sono costrette a giudicare loro stesse gli altri, riempendosi di pregiudizi solo se un ragazzo/ragazza non porta vestiti firmati o altro... Che dire, lascia perdere.. Non ha senso stare a pensare ad una cosa così, anche se comunque posso immaginare che li per li possa far stare un po' male..  :up: Tutto ok robbè  ;-)
._.. .. .._. .

1et078

io penso che in generale, tutta questa (de)generazione che sta crescendo, abbia poco sale in zucca.
forse sarò una persona all'antica (ma molto all'antica), sapete io detesto avere un telefonino di ultima generazione che faccia anche il caffè appena alzato.
a me un telefonino serve solo ed esclusivamente per telefonare e ricevere telefonate, eh noooo e qui che vi sbagliate e cade l'asino...
se non hai l'iphone della apple (che costa quando un hf diciamo di seconda mano), non sei nessuno, ma faglielo capire...
vengo anche criticato perke a casa tengo 2 computer in stanza (uno me serve per fare i modi digitali e l'altro per navigare e sentire della buona musica), e un portatile nella stanza da letto (solo skype).
scusate forse ve sembra esagerato... ma almeno abbiate la bontà di non fare commenti inutili e dementi.
con i pc io non ce gioco, non me metto a chattare di minchiati come fanno gli altri scemi del resto del globo, io odio quella schifezza di facebukkio (anzi talvolta me viene l'impeto distruttivo di cancellarmi ma e la moda....).
se non si conosce una persona a fondo, state buone e non starnazzate alle spalle che di una persona che ve può venire padre, nonno, fratello maggiore.

Marcello

Bè Roberto, le ragazzine in erba come dici tu, hanno altri standard, non ti curare per la bellezza è molto molto soggettiva, ma ovviamente le quindicenni guardano il ragazzino non te...

Poi voglio vedere se fossero state in difficoltà e tu il baywatch dello SCOGLIO se non si sarebbero fatte aiutare da te!! :mrgreen:

[ilovedx]

pesciolino73

Citazione di: Roberto078 il 14 Giugno 2011, 10:47:38
io penso che in generale, tutta questa (de)generazione che sta crescendo, abbia poco sale in zucca.
forse sarò una persona all'antica (ma molto all'antica), sapete io detesto avere un telefonino di ultima generazione che faccia anche il caffè appena alzato.
a me un telefonino serve solo ed esclusivamente per telefonare e ricevere telefonate, eh noooo e qui che vi sbagliate e cade l'asino...
se non hai l'iphone della apple (che costa quando un hf diciamo di seconda mano), non sei nessuno, ma faglielo capire...
vengo anche criticato perke a casa tengo 2 computer in stanza (uno me serve per fare i modi digitali e l'altro per navigare e sentire della buona musica), e un portatile nella stanza da letto (solo skype).
scusate forse ve sembra esagerato... ma almeno abbiate la bontà di non fare commenti inutili e dementi.
con i pc io non ce gioco, non me metto a chattare di minchiati come fanno gli altri scemi del resto del globo, io odio quella schifezza di facebukkio (anzi talvolta me viene l'impeto distruttivo di cancellarmi ma e la moda....).
se non si conosce una persona a fondo, state buone e non starnazzate alle spalle che di una persona che ve può venire padre, nonno, fratello maggiore.

Hai ragione Roberto.
Le generazioni di oggi hanno purtroppo parecchie tare ...
si hanno l'iphone da 600 euri già a 13 anni ...però chi li compra???

per non parlare di tutti questi cantanti di cui vanno pazze e perdono la testa...con crisi mistico -isteriche appena fanno la passerella.... (CHE valori!!! che cultura!!!)
ho una figlia di 3 anni e non ti nascondo che la preoccupazione c'è...
Certo il telefonino da 600 euri non lo comprerò mai!!
Neanche il motorino... :up:

bergio70

... che bello...
... siamo in due!

Niente è nessuno è più come una volta...
le pesche non sanno di niente
la bistecca si restinge
(a me non piaccino i cetrioli, mi va bene)

A quell'età non mi sembrava di essere così scemo, ma non dovrei essere io a dirlo...
... e comunque sono un maschietto, e una fastidiosa allergia mi ha tenuto lontano dal mare per anni fino a non acquisire l'abitubine estiva alle gite marittime.
Ma per quel che si vede in giro viene da pensare che spesso una oliva ascolana è già grande.

... e ti preoccupi della reazione di qualche ragazzina!!! sarà colpa della mamma... la colpa a qualcuno bisogna pur darla.
Vabbè non essere 1,90, e biondo, ma al telegiornane non si parla di te, dunque non puoi così diverso da tutti noi.

Si sa che il mondo è pieno di gente che pensa con la testa altrui, e ritenere di essere l'unico savio è obbiettivamente esagerato. Ci sono certamente molte persone più sveglie di noi, ma anche molte terribilmente più tonte!

.. e a me sta bene così.

Litigo spesso e spesso non sto zitto, cosa che aiuta l'attrito, e anche questo mi sta bene così.

Chi mi vuol parlare è il benvenuto... gli altri ne fanno a meno.

Il Mondo proseguirà anche senza  noi due, caro roberto, dunque non prendertela che nessuno merita due soli minuti della tua arrabbiatura.

insomma... 
Molti i non mi sopportano, e la cosa è reciproca!

1CM574

Roberto, non so se ti è capitato di vedere recentemente una CME ovvero una Coronal Mass Ejection del Sole (si la nostra stella) mi dirai, che c'entra? C'entra c'entra perchè di fronte ad uno spettacolo del genere, come dimensioni e potenza noi non siamo nemmeno uno sputo, neanche una caccola, nemmeno una scoreggia...niente, ma non niente...di meno!. Però, in realtà questo non è vero, perchè abbiamo sentimenti, valori (ehm..a volte), pensieri, emozioni, fantasia,...insomma, per farla breve, siamo qualcosa di unico e speciale. Bene, arrivo in fondo con il mauro-pensiero, ovvero: siamo una cosa talmente incredibile, talmente inarrivabile anche di fronte a spettacoli favolosi come quello dell'universo da non poter credere che quattro "beline" che sparlano di me o l'automobilista che fa uno sgarbo per strada, o un avvenimento poco felice, mi spostino da questa consapevolezza...tu, Roberto - IT9ACJ, sei, comunque vada,   S T R A O R D I N A R I O, ed io pure....ciao

a proposito, il 6 Luglio ho l'esame OM, qui a Genova, speriamo che questo essere straordinario, spettacolare, magnifico e talentuoso (è ironia..eh..) ce la faccia.....eheheheheh.
ciaoooo

1CM574, Mauro