9^ MERCATINO Radio e Radioamatori .....12 Giugno a Basaluzzo (Al)

Aperto da acquario58, 05 Giugno 2011, 20:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

....
[/b] Voglio segnalarvi che.....Domenica 12 Giugno a Basaluzzo (Al). ,nel piazzale antistante la palestra Comunale del paese si svolgera la 9^ edizione di Radio e Radioamatori. Ampio parcheggio,posto di ristoro colazioni e pranzo per tutti i partecipanti,agnolotti carne alla brace e farinata. Apertura al pubblico ore 09.00/17.00.....[/b]

marcolino

Se non piove e tira vento arrivo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chi viene...?

ringhio

io non posso esserci,,xchè sono a fare il weekend a bologna da papà!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

Ringhio ci mancherebbe......non ti preoccupare....vai pure....ci arrangiamo anche da soli........non sentirti in colpa.......per una volta che non ci sei.....figurati se ci arrabbiamo....grazie lo stesso......!!!!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Ik1npe....se vieni al mattino ci conosciamo.........per carita' manca Ringhio.....non sarebbe neanche da fare il mercatino.....dice che non puo' venire.....va beh!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

Citazione di: marcolino il 05 Giugno 2011, 21:37:46
Ringhio ci mancherebbe......non ti preoccupare....vai pure....ci arrangiamo anche da soli........non sentirti in colpa.......per una volta che non ci sei.....figurati se ci arrabbiamo....grazie lo stesso......!!!!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Ik1npe....se vieni al mattino ci conosciamo.........per carita' manca Ringhio.....non sarebbe neanche da fare il mercatino.....dice che non puo' venire.....va beh!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no dai,,state tranquilli,,andate pure senza di me,,purtroppo non posso esserci,,ma so che vi manchero,,come mancherete a me :grin: :grin: abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

io non posso, dopo quasi due mesi di fermo, domenica devo portare mio figlio a fare un torneo di calcio

stefano3

Beati voi che al nord avete tante opportunità, soprattutto di incontrarvi!
Sono sincero....provo un pochino di invidia...  :mrgreen:

marcolino

Piuttosto che pagare il caffe rinunciano a vedere il mercatino ......che personaggi.......l'amicizia......la fratellanza.......figurati se manco.....i mercatini non me ne perdo uno.......bravi...bravi...bravi.....andate pure....grazie di tutto....non ci serve nulla......Nino.......rimarremo chiusi nel nostro dolore........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

acquario58

Citazione di: marcolino il 06 Giugno 2011, 23:34:05
Piuttosto che pagare il caffe rinunciano a vedere il mercatino ......che personaggi.......l'amicizia......la fratellanza.......figurati se manco.....i mercatini non me ne perdo uno.......bravi...bravi...bravi.....andate pure....grazie di tutto....non ci serve nulla......Nino.......rimarremo chiusi nel nostro dolore........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dolore..........x cosa.....figurati.........
significa che .....
agnolotti, carne alla brace e farinata....accompagnati da un buon vino.......
....li gusteremo solo noi......
peccato che non c'è il ns CARISSIMO....FILIPPO....

marcolino

Grazie Nino ora sono piu' sereno.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 06 Giugno 2011, 23:54:15

peccato che non c'è il ns CARISSIMO....FILIPPO....

grazie....  NINO.........  il mio spirito sara' con voi......    abbraccino  piuttosto, mi raccomando per Marcolino.....   mi sono arrivate strane voci sul suo conto.......  ho saputo che e' un tipo pericoloso....   sta' sempre attaccato al fiasco ed alle sottane....  :culo: non vorei che sbagliasse l'rdine...   e bevesse dalle sottane  e si accoppiasse con il fiasco...  hahahahhha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

La mia permanenza sul forum ormai è diventata una via crucis....a stento reprimo le parole che vorrei dire al Maestro........devo fare appello al forte attaccamento alla bandiera.........al rettaggio culturale che mi impedisce di esprimermi in modo colorito e colorato.......a quel senso di pacificazione che guida la mia mano sulla tastiera....se in me non albergassero tutti questi valori che sin da piccolo mi sono stati insegnati...se perdessi il controllo anche solo per un attimo........potrei scrivere frasi tipo.........Venerabile Maestro ma vattela a pia' in ter..... :culo:......fortunatamente la volgarita' non mi appartiene........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O.T.
Un grande...abbraccino.......a Filippo Hafrico con la speranza che prima o poi ci si possa incotrare veramente trattandosi al dila' delle battute di una persona di grandissime qualita morali e umane....!!!!

hafrico

Citazione di: marcolino il 07 Giugno 2011, 08:07:21

O.T.
Un grande...abbraccino.......a Filippo Hafrico con la speranza che prima o poi ci si possa incotrare veramente trattandosi al dila' delle battute di una persona di grandissime qualita morali e umane....!!!!

carissimo...........  tu sai che io non ho influenza sulla direzione di questa bellissima macchina.....  e che sono limitato al PDP....   ma tu' che puoi interferire sulle sorti del pianeta tutto....  invita chi di dovere a portare gli incontri in sicilia... o molto prossimi ad essa.......  sai quanto sono restio a spostarmi...  e quanto di animale stanziale ce' in me'......  fai il miracolo ....  cosi' ci possiamo incontrare e potro' raccontare il momento topico ai miei futuri nipotini....   con sincero affetto il tuo umilissimo estimatore e servitore....  :allah: :allah: :allah: :allah:  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :inlove: :inlove: :inlove:

marcolino

Carissimo Filippo il tuo accorato appello è gia stato preso in esame nella riunione del 2 Giugno con i moderatori presenti ove dopo aver parlato del tuo bannaggio si è sentita l'esigenza di venire a portarti ''l'estremo saluto'' persomalmente...ora se si organizzarsse con qualche mese di anticipo permettendo a chi proviene da lontano di fare le prenotazioni del caso sarebbe fattibile.....come si dice in questi casi ...la macchina organizzativa si è messa in moto.....se poi ti schiaccia....vuol dire che era proprio la tua ora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 07 Giugno 2011, 12:48:56
Carissimo Filippo il tuo accorato appello è gia stato preso in esame nella riunione del 2 Giugno con i moderatori presenti ove dopo aver parlato del tuo bannaggio si è sentita l'esigenza di venire a portarti ''l'estremo saluto'' persomalmente...ora se si organizzarsse con qualche mese di anticipo permettendo a chi proviene da lontano di fare le prenotazioni del caso sarebbe fattibile.....come si dice in questi casi ...la macchina organizzativa si è messa in moto.....se poi ti schiaccia....vuol dire che era proprio la tua ora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e che cavolo................    posso sempre parlare conte tenendomi le P@@@@...   mo' cambio ferri....  :grin: :grin:

acquario58

x domani ......abbiamo già pronto gli oggetti x il mercatino.....
ampia scelta........compresi alcuni pezzi presenti nel mercatino....
ci vediamo domani x chi viene........x gli altri pazienza ........

stefano3

hafrico

Citazione di: stefano3 il 12 Giugno 2011, 00:17:40
Buon mercatino...amici!

STEFANO.........  NOI DOMANI COME DA ACCORDI TELEFONICI.. CI VEDIAMO DA ME' A MARE PER UNA GRIGLIATA... NON DIMENTICARE DI PORTARE IL VINO... AL RESTO CI PENSO IO... CIAO  A DOMATTINA...  ;) ;) ;) ;) ;)

PS.....  NEI CANNOLI ALLA RICOTTA... CI VUOI I PEZZETTI DI CIOCCOLATA.....  O LE NOCCIOLINE TOSTATE...  :grin: :grin: :grin:

acquario58

x chi viene, cercate il banco (i1oou) dove c'è tanta merce...e il volantino con ROGERK.IT.....siamo in 3 ........

stefano3

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2011, 00:23:59
Buon mercatino...amici!

STEFANO.........  NOI DOMANI COME DA ACCORDI TELEFONICI.. CI VEDIAMO DA ME' A MARE PER UNA GRIGLIATA... NON DIMENTICARE DI PORTARE IL VINO... AL RESTO CI PENSO IO... CIAO  A DOMATTINA...  ;) ;) ;) ;) ;)

PS.....  NEI CANNOLI ALLA RICOTTA... CI VUOI I PEZZETTI DI CIOCCOLATA.....  O LE NOCCIOLINE TOSTATE...  :grin: :grin: :grin:
Bene Filippo.
Ok per il vino. Nei cannoli preferirei i pezzetti di cioccolata. Grazie!
PS: per evitare il traffico, se è una bella giornata, veniamo in bici. :grin: :grin: :grin:
Ciao. Stefano

hafrico

Citazione di: stefano3 il 12 Giugno 2011, 00:45:50
Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2011, 00:23:59
Buon mercatino...amici!

Bene Filippo.
Ok per il vino. Nei cannoli preferirei i pezzetti di cioccolata. Grazie!
PS: per evitare il traffico, se è una bella giornata, veniamo in bici. :grin: :grin: :grin:
Ciao. Stefano

non portare il costume.....  ti ho comprato quello tigrato.. da pantegana...  hahahahahahah  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :culo: :culo: :culo: