Menu principale

CHI MI PUO' AIUTARE?

Aperto da cinghioparma, 29 Maggio 2011, 15:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cinghioparma

VOLEVO SAPERE DOVE POTER SCARICARE IL LOG,OSSIA IL LIBRO DOVE POSSO SEGNARE TUTTE LE COMUNICAZIONI DX CHE FACCIO.
GRAZIE,
TANGO MAIK
OP.MARCELLO
PARMA

ringhio

salve,,,,tutto bene li?? :down: :down:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 29 Maggio 2011, 16:23:52
salve,,,,tutto bene li?? :down: :down:

SI GRAZIE ........... E LEI... ??????

Peppino

Citazione di: cinghioparma il 29 Maggio 2011, 15:56:40
VOLEVO SAPERE DOVE POTER SCARICARE IL LOG,OSSIA IL LIBRO DOVE POSSO SEGNARE TUTTE LE COMUNICAZIONI DX CHE FACCIO.
GRAZIE,
TANGO MAIK
OP.MARCELLO
PARMA
......E SUBITOOO   DAIIII :grin:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

fino

Shhh!!!  :shhhh:...forse ho sentito bussare  ???...CHI C'E' ALLA PORTA ??? 8O
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

hafrico

Citazione di: fino il 29 Maggio 2011, 17:19:06

kapukkietto rosso....  :grin:

fino

Citazione di: hafrico il 29 Maggio 2011, 17:44:09
Citazione di: fino il 29 Maggio 2011, 17:19:06

kapukkietto rosso....  :grin:

Dai hafrico che forse e timido  :-[.
Aspetta che provo aiutarlo  ;-)...CHI SEI?..DA DOVE ARRIVI?...SEI SOLO DI PASSAGGIO?
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Marcello

Fattelo tu con WORD e te lo stampi.

Marcello
[ilovedx]

asso

GRAZIE,
TANGO MAIK
OP.MARCELLO
PARMA
vai su questo sito e lo scarichi poi lo stampi bay bay   http://iw5csj.jimdo.com/download/

]{iLLErDj

butta un occhio a questo --> http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=24143.0 topic
ne abbiamo parlato lungamente.

se vuoi qualcosa per la 11 metri c'è questo -> http://www.nordem.com/logit/
sciaooo
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

1et078

ma perke lo dovete aiutare, senza un minimo di presentazione arriva e download a sbafo??? no no siamo mal messi.. io ve lo facevo sudare il log, volete il mio aituo ... pagatemi in oro.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 30 Maggio 2011, 13:47:48
ma perke lo dovete aiutare, senza un minimo di presentazione arriva e download a sbafo??? no no siamo mal messi.. io ve lo facevo sudare il log, volete il mio aituo ... pagatemi in oro.

hahhahahah...........  bravo roberto... meriti un premio.. eccolo..  :grin: :grin: :grin:

TITANO

E DDAGLIE ''' !!!       8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Discovery

Citazione di: Marcello il 29 Maggio 2011, 17:56:11
Fattelo tu con WORD e te lo stampi.

Marcello

Ecco, fai così!
Altrimenti sei inutile.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

stefano3

Citazione di: peppino il 29 Maggio 2011, 16:52:24
GRAZIE,
TANGO MAIK
OP.MARCELLO
PARMA
......E SUBITOOO   DAIIII :grin:

E DAI RAGAZZI......LE FATE SUDARE LE INFO!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

wormkill

1 post di richiesta - 2 pagine di cavolate.

Questo forse fa al caso tuo

Altrimenti segui il suggerimento di Marcello, cioè te lo fai tu con un editor di testo.

Ciciomero

Beh, l'educazione non è per tutti........
comunque : Benvenuto
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

TITANO

Ragazzi credo sia inutile continuare a MASSACRARE una persona sebbene questo nn abbia avuto proprio un comportamento come si suol dire da MANUALE.
Ma se facciamo cosi ogni volta con i nuovi iscritti che figura ci facciamo.Diamo anche modo a queste persone di riprendersi e di facci ricredere. !  TITANO..1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Ciciomero

Mi sa che Titano tiene raggggione!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

cimabue

si titano tiene ragione, ma stavolta ha ragione anche roberto

hafrico

Citazione di: TITANO il 30 Maggio 2011, 14:06:46
E DDAGLIE ''' !!!       8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

HAHAHHAAH........  IL LOG,....   EDDAGLIELO....  :grin:

Discovery

Citazione di: cimabue il 30 Maggio 2011, 15:31:50
si titano tiene ragione, ma stavolta ha ragione anche roberto
E che diamine nemmeno dopo le risposte si corregge!
A tutti piace la pappa pronta...
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

]{iLLErDj

io ho dato subito la risposta con un bel collegamento ad un altro post.
per me l'unico rimprovero che dovrebbe ricevere è quello di non usare la funzione "cerca" del forum

ma parto dal presupposto che forse leggendo altri topic possa trovare qualcosa di interessante e magari condividere con altri qualcosa di suo
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

cinghioparma

GRAZIE A TUTTI
A PARMA MI TROVATE SU 27.535 USB
CIAO A TUTTI DA TANGO MAIK OP.MARCELLO

ringhio

Citazione di: cinghioparma il 01 Giugno 2011, 22:41:30
GRAZIE A TUTTI

amico ricorda,,che scrivere in grassetto,,significa:gridare!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 01 Giugno 2011, 22:44:59
Citazione di: cinghioparma il 01 Giugno 2011, 22:41:30
GRAZIE A TUTTI

amico ricorda,,che scrivere in grassetto,,significa:gridare!!!

ma quali gridari.........  e' un modo di scrivere e basta...   lasciamo cadere questo luogo comune....      >:D >:D >:D

r5000

73 a tutti,per convenzione scrivere in stampatello significa gridare visto che la tastiera non ha la voce rende bene l'idea di volume alto,una parola vuol dare attenzione ma tutto il post significa questo e  scrivere a colori o in grassetto non vuol dire gridare ma è una forma di distinzione da noi tollerata,in altri forum non tollerano i colori e nemmeno faccine ecc... però si tratta di forum professionali dove  la forma ha indubbiamente delle regole molto strette,voglio vedere degli avvocati o medici che si scambiano consulenze con :inlove:e :birra: se fanno carriera...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

LA TOLLERANZA E' SINONIMO DI MATURITA'...............  :up: :up: :up:

marcolino

In questo caso la tolleranza è sinonimo di maturita' e di infinita bonta'............sono questi gli ingredienti che ci permettono di sopportarLa o Venerabile Maestro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cinghioparma

ok ragazzi,chiedo venia...adesso smetterò di gridare!!!
sempre 27.535 usb
ciao a tutti e 73'51'

Discovery

Citazione di: cinghioparma il 06 Giugno 2011, 20:55:06
ok ragazzi,chiedo venia...adesso smetterò di gridare!!!
sempre 27.535 usb
ciao a tutti e 73'51'

Puoi portare un cammello alla fonte...
...ma non puoi costringerlo a bere...
:shhhh:
Tuareg.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com