SOFTWARE di programmazione MIDLAND G11 solo per centri assistenza?

Aperto da barracudaCT, 23 Maggio 2011, 13:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

barracudaCT

Salve Ho acquistato da qualche settimana il MIDLAND G11 è davvero ottimo ma purtroppo nella mia zona a Catania non è ancora disponibile il software di programmazione PRG 10 optional  :(
si è vero si puo programmare con il SW del puxing px729 ma dovrei andare a comprare il cavo per connetterlo ancora...

qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo il SW originale del G11 è stato fornito ai negozi, ma solo per il loro uso e non per la vendita al publico?
(dico ciò solamente xche così mi è stato detto dal mio rivenditore uff.)

su eBay però ho trovato il kit programmazione PRG 10 completo di CD e cavo... il tutto sarà attendibile???
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

bimbola

Citazione di: barracudaCT il 23 Maggio 2011, 13:54:31

Salve Ho acquistato da qualche settimana il MIDLAND G11 è davvero ottimo ma purtroppo nella mia zona a Catania non è ancora disponibile il software di programmazione PRG 10 optional  :(
si è vero si puo programmare con il SW del puxing px729 ma dovrei andare a comprare il cavo per connetterlo ancora...

qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo il SW originale del G11 è stato fornito ai negozi, ma solo per il loro uso e non per la vendita al publico?

su eBay però ho trovato il kit programmazione PRG 10 completo di CD e cavo... il tutto sarà attendibile???

la solita menata del TE LO PROGRAMMO IO detto dai negozianti.....puoi acquistare il sw originale midland,ma puoi anche scaricare quello del puxing gratis e perfettamente compatibile...73  :up: :up: :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

barracudaCT

Citazione di: bimbola il 23 Maggio 2011, 13:59:42

la solita menata del TE LO PROGRAMMO IO detto dai negozianti.....puoi acquistare il sw originale midland,ma puoi anche scaricare quello del puxing gratis e perfettamente compatibile...73  :up: :up: :up: :up: :up:

Proprio quello che mi ha detto.. aggiungendo che avrei dovuto telefonare di tanto in tanto per sapere se il SW fosse arrivato in negozio ( tutto ciò tra qualche mese 8O )...
mi sa tanto che adesso compro solo il cavo per il collegamento al pc e uso il programmino del puxing fino a nuovi aggiornamenti del caso  :P :P

grazie 73! anche a te  ;-)
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

IZ4YSZ

Citazione di: bimbola il 23 Maggio 2011, 13:59:42
Citazione di: barracudaCT il 23 Maggio 2011, 13:54:31

Ti ha già spiegato tutto bimbola  :up:
secondo me, non danno il software all'utente finale, perchè in questo modo si può programmare la radio fuori dalle frequenze PMR, aumentarne la potenza... ed essendo un apparato omologato PMR... si preferisce non vendere i software... potrebbe essere un buon motivo?!?  ;-)
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED