zodiak base 550

Aperto da radio civiltà, 23 Maggio 2011, 19:14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

radio civiltà

salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiungere canali al base zodiac 550 34 can ssb am è un pll ha solo 23 can sopral'1 e gli altri sotto.
hi me ne servirebbero almeno altri 10 sopra.
73 Francesco

bimbola

radio civilta'..poca...non ti sei neppure presentato.... :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

Bimbola nn bacchettarlo.Purtroppo nn e l'unico ad avere un comportamento cui ritieni poco civile o corretto che sia. Ci sono anche persone che si registrano secondo me solo per avere determinate info o mod . di radio e dopo averle avute nn si vedono PIU'. Quindi e solo fiato a vuoto.penso che ogni individuo sappia bene di se come si debba entrare. !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

bimbola

Citazione di: TITANO il 23 Maggio 2011, 19:51:47
Bimbola nn bacchettarlo.Purtroppo nn e l'unico ad avere un comportamento cui ritieni poco civile o corretto che sia. Ci sono anche persone che si registrano secondo me solo per avere determinate info o mod . di radio e dopo averle avute nn si vedono PIU'. Quindi e solo fiato a vuoto.penso che ogni individuo sappia bene di se come si debba entrare. !!!
infatti non mi sembra giusto...e glielo dico  marameo
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

Devi immaginare a me quante cose nn m sembrano giuste ,eppure mi do a PIZZICHI ncoppa  a pancia ...!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

bimbola

Citazione di: TITANO il 23 Maggio 2011, 19:55:40
Devi immaginare a me quante cose nn m sembrano giuste ,eppure mi do a PIZZICHI ncoppa  a pancia ...!!!
mica siamo tutti uguali...grazie a dio.. :up: :up: