Accorciare o allungare l'eco del major

Aperto da Gringo1981, 20 Marzo 2007, 17:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gringo1981

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa accorciare o allungare le battute dell'eco del cb echo major 200.Grazie a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao! Non si dovrebbero usare i classici condensatori (per Donato, LE LENTICCHIETTE!!!!)???

baronerosso

Citazione di: "Gringo1981"Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa accorciare o allungare le battute dell'eco del cb echo major 200.Grazie a tutti
scusa ma l'eco del major non andrebbe toccato... è la cosa che lo rende riconoscibile a differenza di tutti gli eco colt regolati in modo diferennte ma sempre tutti simili... io non lo toccherei...
Piccolo ma CATTIVO!!!

aquilabianca

Gringo1981

Io personalmente non lo ho il major, era solo una mia curisita ragazzi!!

CODICE_ROSSO

vabboooo !!!!
curiosa la tua curiosità
:shock:  :shock:  :shock:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

DukeAlex

Citazione di: SkynyrdQuadroCiao! Non si dovrebbero usare i classici condensatori (per Donato, LE LENTICCHIETTE!!!!)???
e non solo le lenticchie!qualcuno ultimamente ha scoperto come passare da un eco di nuova generazione(lento)ad un eco di vecchia generazione(veloce)e voceversa,ma questo e' un segreto professionale .... mi raccomando andrea non te la cantare anche questa!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

aquilabianca

basta sostituire una certa resistenza nel piedino due di un integrato.....
Ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"Ciao! Non si dovrebbero usare i classici condensatori (per Donato, LE LENTICCHIETTE!!!!)???
e non solo le lenticchie!qualcuno ultimamente ha scoperto come passare da un eco di nuova generazione(lento)ad un eco di vecchia generazione(veloce)e voceversa,ma questo e' un segreto professionale .... mi raccomando Andrea non te la cantare anche questa!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Io che canto???????? Al massimo me la suono!!!!!
Ah si!!! Come il D80.......?????????????? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! L'ho detto!!!!!! Mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!! HIHIHIHI!!!

raycharles85

Ho gia chiamato le acciaierie dalmine, mi hanno detto che nel fine settimana ti recapiteranno un paio di scarpettine nuove :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

DukeAlex

Citazione di: "aquilabianca"basta sostituire una certa resistenza nel piedino due di un integrato.....
Ciao
si aquilabianca.......basta un potenziometro in quella zona....non e' un segreto che non dovevamo svelare,era uno scherzo,poi oramai mi conosci...per le modifiche segrete... mi chiamano Buscetta!mi canto tutto!!!! :mrgreen:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

aquilabianca

infatti!!!!!! Mi pare sia il piedino due dell'integrato più piccolo!!!
Lo so, purtroppo anch'io sono un chiacchierone! Ma almeno quelle due cose che so sulla radio le trasmetto, visto che sono un vecchietto, alle giovani leve!