petrusse excalibur 2002

Aperto da papo, 13 Aprile 2011, 09:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

papo

Ciao a tutti volevo porvi una domanda:
Quali sono le caratteristiche tecniche di questa base?
E' omologata?
E' un apparato che ha fatto il suo tempo o puo' ancora dire la sua? ( ho trovato un usato a 200 euro mi sembra un po' troppo che ne dite?)
la base e' fuori produzione da quanti anni ?
Grazie mille per le risposte, purtroppo in rete non ho trovato grandi delucidazioni.
Ciao e buona giornata.
73

spiderman

Citazione di: papo il 13 Aprile 2011, 09:27:06
Ciao a tutti volevo porvi una domanda:
Quali sono le caratteristiche tecniche di questa base?
E' omologata?
E' un apparato che ha fatto il suo tempo o puo' ancora dire la sua? ( ho trovato un usato a 200 euro mi sembra un po' troppo che ne dite?)
la base e' fuori produzione da quanti anni ?
Grazie mille per le risposte, purtroppo in rete non ho trovato grandi delucidazioni.
Ciao e buona giornata.
73
Ciao no non è omologata le caratteristiche sono di un apparato medio quindi 5W in am 12W ssb la differenza di altri apparati è l'eco che monta allinterno quindi tutto sommato 200€ mi sembra un prezzo ragionevole sempre se è tutto funzionante a dimenticavo ci sono un paioi versioni a 5 bande da 40ch e 4bande da 50 ch sono sempre 200ch ma divisi differentemente
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

il  prezzo se ok .....non oltre i 150,00 euro.....
tenendo conto che con poco più acquisti un SATURN.......

spiderman

si anche secondo me conviene prendere un galaxy saturn + o - con gli stessi€ e molto + nuovo   
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)