MICROFONI TURNER

Aperto da denis751, 05 Marzo 2009, 15:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda

Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:


PANDEMONIUM

e bravo pesciolino Barracuda.....non ti facevo cosi alliccariusu (buongustaio)! :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Barracuda

Citazione di: PANDEMONIUM il 19 Febbraio 2010, 23:58:48
e bravo pesciolino Barracuda.....non ti facevo cosi alliccariusu (buongustaio)! :up:

thank's Pandemonium :mrgreen:  :birra: :birra: :birra:

francesco harley

Citazione di: Barracuda il 18 Febbraio 2010, 01:59:42
Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:
73 Barrak  :grin:...che e' successo con il lincoln? Probemi? Spero di no,secondo me sei la solita testa pazza e lo stai modificando in qualcosa! :culo:


Barracuda

Citazione di: francesco harley il 23 Febbraio 2010, 01:01:19
Citazione di: Barracuda il 18 Febbraio 2010, 01:59:42
Ok tranquillo a presto Ciccio, il lincoln deve entrare dal dottore per un tagliando ti spiegherò perchè non appena ci sentiremo buon 144  :birra: :birra: :birra:
73 Barrak  :grin:...che e' successo con il lincoln? Probemi? Spero di no,secondo me sei la solita testa pazza e lo stai modificando in qualcosa! :culo:

73 Francisco, Sono Barracuda no Barrak, Barrak è un altro  :grin: :grin: :grin:, No no quale modifica, non mi sono nemmeno azzardato di aprirlo, in pratica mi sono accorto che è spostato di frequenza di 10 khz una fesseria che però girano le p@lle, il tutto è successo improvvisamente, mentre effettuavo le prove, in tal caso lo porterò da un tecnico che conosci anche tu quando potrò, tranquillo non lo stò modificando e nemmeno mi azzarderò di farlo :culo:

cortocircuito

ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema



Barracuda

#66
Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16
ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema


Gran Bella Collezione complimentissimi cortocircuito, sono tutti affascinanti e grandissimi Mike che hanno fatto la storia americana ! io proprio oggi pomeriggio ho dovuto mettere le mani per pura manutenzione nel mio turner SSB + 2  gli ho risaldato la presa del + di 9 Volt che si era dissaldata per fortuna ora è ok  :mrgreen: solo una piccola curiosità a titolo informativo ma quanto ti è costato il Turner SSB + 2 quello dal colore azzurino ? vedo che è davvero nuovo e per di più ha ancora lo scatolo cosa che io non ho perchè lo preso usato in USA  


Skypperman

Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16
ecco quelli che ho io


javascript:void(0);










ho anche il turner ssb ma qui non ho le foto e simile al sidekic

questo non lo trovato e non so come andava non lo mai sentito


se a qualcuno serve ecco uno schema



L'ultimo è l'Expander 500... una vera ciofeca... avuto ed eliminato dalla collezione perchè  brutto e pessimo in modulazione.

Attualmente ho: Turner +2, +3, +3b, Super Sidekick, Astatic 1014C, Astatci Silver, SBE.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


cortocircuito

eccomi e ti rispondo subito il turner +2 e arrivato da Detroit USA da un piccolo negozietto che aveva molte chicche originali americane e fra spedizione e dazi doganali il tutto mi costa 150,00 euro ma li vale tutti perchè come vedi e nuovo di pacco  anche io ho un astatic golden eagle cromato bellissimo fa molta scena fra gli apparati radio come ho gia detto in altro post più volte avevo in passato comperato il turner +3b e puntualmente quando sai mi servivono soldi da ragazzo la macchina le spese varie i vari sfizi ,rivendevo il tutto apparato e mike ora per il momento così li ho trovati e non è semplice cominciano a scarseggiare ne faccio collezione e chissà se trovo l'amatore posso cederla completa per passare ad altro e ricominciare lo sfizio di collezionare qualcosa e anche non riuscire a trovarli facilmente .

LuckyLuciano®

Citazione di: Skypperman il 27 Agosto 2010, 02:44:29
Citazione di: cortocircuito il 26 Agosto 2010, 09:46:16





L'ultimo è l'Expander 500... una vera ciofeca... avuto ed eliminato dalla collezione perchè  brutto e pessimo in modulazione.

Attualmente ho: Turner +2, +3, +3b, Super Sidekick, Astatic 1014C, Astatci Silver, SBE.

73's Alex.


Alessà l'avessi dato a me!!  :morto: :morto:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barracuda

Citazione di: cortocircuito il 27 Agosto 2010, 08:11:35
eccomi e ti rispondo subito il turner +2 e arrivato da Detroit USA da un piccolo negozietto che aveva molte chicche originali americane e fra spedizione e dazi doganali il tutto mi costa 150,00 euro ma li vale tutti perchè come vedi e nuovo di pacco  anche io ho un astatic golden eagle cromato bellissimo fa molta scena fra gli apparati radio come ho gia detto in altro post più volte avevo in passato comperato il turner +3b e puntualmente quando sai mi servivono soldi da ragazzo la macchina le spese varie i vari sfizi ,rivendevo il tutto apparato e mike ora per il momento così li ho trovati e non è semplice cominciano a scarseggiare ne faccio collezione e chissà se trovo l'amatore posso cederla completa per passare ad altro e ricominciare lo sfizio di collezionare qualcosa e anche non riuscire a trovarli facilmente .


Cioè praticamente è nuovo e te lo vuoi togliere??? :( che peccato veramente fossi in te me lo terrei stretto  specialmente che è un esemplare nuovo di pacco !  :up: oggi come oggi trovarlo uno usato e in perfette condizioni è un impresa, pensa te trovarlo nuovo che quel mike avrà un 20 anni sicuri se non di + io il mio lo preso fra spese di spedizione e doganali intorno a 120,00 € ed è usato ! te lo hai comprato nuovo qualcosa in + da me, ma almeno lo stai usando tu per la prima volta! mio consiglio personale a livello di amico e di tenertelo assieme agli altri turner,  :birra: perchè un giorno che li cercherai vedrai i sorci verdi per recuperarli in pari condizioni e in più ti spenneranno come un polletto per averne uno  :down:

acquario58

questa è la foto di gruppo dei miei....manca il +2 ssb, è presente ma lo ho dimenticato in qth ferie...,
da aggiungere anche n:2 ASTATIC 575 M-6 e il TELEX CB-73 (Famiglia TURNER)




Barracuda

Citazione di: acquario58 il 06 Settembre 2010, 22:54:58
questa è la foto di gruppo dei miei....manca il +2 ssb, è presente ma lo ho dimenticato in qth ferie...,
da aggiungere anche n:2 ASTATIC 575 M-6 e il TELEX CB-73 (Famiglia TURNER)





Mizzica che bella collezzione  :amore: complimenti  :up: :birra:


Peppino

73'
Signori ho acquistato un'altro turner 3b messo in condizioni disperate a livello estetico.
L'ho riverniciato ed ora sembra si possa guardare.
Il problema e' che ha poca amplificazione a mio parere,batteria nuova duracell,amplificazione al massimo con mic gain al massimo e non amplifica abbastanza;in banda laterale mi devo avvicinare a 5cm,........ho provato un intek dm7800 e il turner mi risulta che ha solo 1 decimo di amplificazione rispetto all'intek................
...ehhhhhhh ohhhhhhhhhhhh :rool: ESCE BASSO!!!..........
Cosa mi consigliate........buttarlo no,mi sembra peccato,e' un turner :sfiga:.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

acquario58

se la capsula è ok ...controllati il circuito.....qualche
condensatore o transistor non perfetto....

Peppino

Citazione di: acquario58 il 10 Aprile 2011, 16:27:02
se la capsula è ok ...controllati il circuito.....qualche
condensatore o transistor non perfetto....
Ciao Acquario,
ho contollato la capsula ed e' ok,ho rifatto tutte le saldature ed com'era,  mmmahh sara' che chiedo troppo io,sara' che se non mi avvicino la lancetta non sbatte a fondoscala.......na questione solo visiva,cmq il mike va bene........
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

LuckyLuciano®

Citazione di: peppino il 10 Aprile 2011, 16:23:35
73'
Signori ho acquistato un'altro turner 3b messo in condizioni disperate a livello estetico.
L'ho riverniciato ed ora sembra si possa guardare.
Il problema e' che ha poca amplificazione a mio parere,batteria nuova duracell,amplificazione al massimo con mic gain al massimo e non amplifica abbastanza;in banda laterale mi devo avvicinare a 5cm,........ho provato un intek dm7800 e il turner mi risulta che ha solo 1 decimo di amplificazione rispetto all'intek................
...ehhhhhhh ohhhhhhhhhhhh :rool: ESCE BASSO!!!..........
Cosa mi consigliate........buttarlo no,mi sembra peccato,e' un turner :sfiga:.


La capsula è originale?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Peppino

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Aprile 2011, 21:15:53
Citazione di: peppino il 10 Aprile 2011, 16:23:35
73'
Signori ho acquistato un'altro turner 3b messo in condizioni disperate a livello estetico.
L'ho riverniciato ed ora sembra si possa guardare.
Il problema e' che ha poca amplificazione a mio parere,batteria nuova duracell,amplificazione al massimo con mic gain al massimo e non amplifica abbastanza;in banda laterale mi devo avvicinare a 5cm,........ho provato un intek dm7800 e il turner mi risulta che ha solo 1 decimo di amplificazione rispetto all'intek................
...ehhhhhhh ohhhhhhhhhhhh :rool: ESCE BASSO!!!..........
Cosa mi consigliate........buttarlo no,mi sembra peccato,e' un turner :sfiga:.


La capsula è originale?

Ciao Luciano,confermo capsula originale
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

LuckyLuciano®

se amplifica poco (anche su altre radio) è un problema di condensatori ormai secchi.
Qualora tu abbia già effettuato la sostituzione di tutti i condensatori, potrebbe essere il TR di amplificazione.
Però è roba indistruttibile. A me in tanti anni ne è capitato solo 1 con quel componente difettoso.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Peppino

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Aprile 2011, 21:28:41
se amplifica poco (anche su altre radio) è un problema di condensatori ormai secchi.
Qualora tu abbia già effettuato la sostituzione di tutti i condensatori, potrebbe essere il TR di amplificazione.
Però è roba indistruttibile. A me in tanti anni ne è capitato solo 1 con quel componente difettoso.
...provero' a sostituire i condensatori,ed event. i tr
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

............73'
ho trovato il problemaaaaa,il potenziometro dell'amplificato(Da volume 1 a 10 non cambia nulla,sempre basso):qualcuno e' cosi' gentile da mandarmi le caratteristiche del potenziometro per poterlo sostituire o lo schema del turner?
grazie
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

spiderman

Ciao qullo originale e 5k non penso che si riesce a trovare il commerciale è 4,7k ohm sia del +2 che del +3
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Peppino

Citazione di: spiderman il 12 Aprile 2011, 22:12:49
Ciao qullo originale e 5k non penso che si riesce a trovare il commerciale è 4,7k ohm sia del +2 che del +3
.....grazie spider...ho portato il vecchio ma il negoziante mi ha chiesto non solo se e' da 4,7k ma altro che ora non ricordo(mi ha fatto un paio di domande)per questo mi serve lo schema
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

spiderman

se mi dai un indirizzo di posta te lo invio ho provato con i messaggi personali e non accetta i pdf
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


spiderman

Fai anche questa prova

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

ringhio

ragazzi oggi mi hanno portato un turner +3,in cambio di un cellulare normale che non usavo più,,,questa persona aveva dato via tutto,,tranne un turner+3 che ho preso io,,ed un sadelta eco master plus,,che mi è sfuggito,,ma che ho  gia da tempo



prima cosa,,si esce forte,,ma non mi piace,,,infatti lo darò via,,ma ho una curiosità,,sotto c'è un interuttore,,e non so a cosa serve

e poi dentro c'è una schedina con un trimmer blu!!!a che servono???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

vorrei dargli na soffiata,,xchè è una cosa oscena,,,non riesco ad accedere alla capsula,,ma come si fa a smontare??farò danni con l'aria????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

dietro ce' il bollino... sotto ce' la vite....  :up: :up:


ringhio

Citazione di: hafrico il 11 Febbraio 2012, 20:12:04
dietro ce' il bollino... sotto ce' la vite....  :up: :up:


tacci tua,,non l'avevo visto!!!!! :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino


rispondi anche alle altre cose grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 11 Febbraio 2012, 20:16:04
Citazione di: hafrico il 11 Febbraio 2012, 20:12:04
dietro ce' il bollino... sotto ce' la vite....  :up: :up:


tacci tua,,non l'avevo visto!!!!! :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino


rispondi anche alle altre cose grazie

quali.... che vuoi sapere..
  :-\ :-\ :-\ :-\

ringhio



ragazzi oggi mi hanno portato un turner +3,in cambio di un cellulare normale che non usavo più,,,questa persona aveva dato via tutto,,tranne un turner+3 che ho preso io,,ed un sadelta eco master plus,,che mi è sfuggito,,ma che ho  gia da tempo



prima cosa,,si esce forte,,ma non mi piace,,,infatti lo darò via,,ma ho una curiosità,,sotto c'è un interuttore,,e non so a cosa serve

e poi dentro c'è una schedina con un trimmer blu!!!a che servono???



Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

allora   se e' il modello grigio... il commutatore serve per le radio con la commutazione a rele'... od elettronica.. basta spostare l'interruttore....  per quanto riguarda il trimmer.. non ci deve essere -.. se ce' non e' originale.. ma e' una modifica.. stop..  :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

metti una foto...  :miiii: :miiii: :miiii:

acquario58

sarà mica il TURNER SIDEKICK,
questo ha un trimmer sulla scheda.....

hafrico

Citazione di: acquario58 il 11 Febbraio 2012, 20:49:48
sarà mica il TURNER SIDEKICK,
questo ha un trimmer sulla scheda.....

NINO....  lo ha chiamato +3...  tranne che u scungnurutu di PEPPI...  nun si cunfunni.. hahah  ...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

stefano3

Ieri mi è arrivato un +3 che ho trovato su un mercatino. Devo dire che va bene, ben si adatta alla mia modulazione.
Dopo ben 40 anni.....ce l'ho pure io  :grin: :grin: :grin:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stefano3

Bene, grazie Ringhio. Così ora evito di aprirlo per veder come è fatto  :grin:

asso

Citazione di: stefano3 il 11 Febbraio 2012, 20:59:57
Ieri mi è arrivato un +3 che ho trovato su un mercatino. Devo dire che va bene, ben si adatta alla mia modulazione.
Dopo ben 40 anni.....ce l'ho pure io  :grin: :grin: :grin:
meglio tardi che mai!! se è quello nero opaco è come il mio di circa 35 anni fa va molto bene se poi lo metti sul ft7 va da dio :-D

acquario58

Citazione di: ringhio il 11 Febbraio 2012, 21:09:04











scusate se é pura modestia......ma non mi sono sbagliato era il SUPER SIDEKICK....
come uno ( quello nero) dei 2 microfoni che vendo nel mercatino....

cimabue

ringhio metti una foto del circuito, sono curioso  :allah:

ringhio

allora che modello è????come vedete c'è un trimmer sulla scheda,dentro un buco,,ed un interuttore!!!a che servono???




Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

come vedete dalle foto,,è nero!!!

una curiosità,,,come faccio a ripristinare la vernice??dovrei sabbiarlo,zincante a freddo e finitura????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: ringhio il 11 Febbraio 2012, 21:48:12
allora che modello è????come vedete c'è un trimmer sulla scheda,dentro un buco,,ed un interuttore!!!a che servono???






ti ho già scritto sopra il modello che é....
l'interruttore presente serve x la commutazione rtx su apparati diversi ...dai vecchi con commutazione a relè....e altri elettronici tipo i cb e radio attuali.....
il TURNER Super SIDEKICK ..é un microfono preamplificato con compressore di dinamica e con capsula dinamica ( il +3 la capsula é ceramica)....
x verniciarlo devi portarlo a 0 e poi prepararlo e riverniciarlo come si deve....tieni presente che il microfono è in lega....
usa i prodotti appropriati altrimenti la vernice salta via.

ringhio

sul 857,,,,invece mi salta la tx,e senti il rele che fa tictictic ma velocissimo,,non sarà mica quell'interuttore????

cmq esce forte sto cavolo di microfono :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stefano3

Citazione di: ringhio il 11 Febbraio 2012, 22:25:07
sul 857,,,,invece mi salta la tx,e senti il rele che fa tictictic ma velocissimo,,non sarà mica quell'interuttore????

cmq esce forte sto cavolo di microfono :up: :up:

Ma quell'interruttore....non è per l'uso vox?



Vi posto una foto dei miei gioiellini



ringhio

Mi ha spiegato nino a cosa serve....nino se leggi.non e mica quell interuttore x farlo andare a dovere sul 857?...negl altri apparati va da dio.esce davvero forte.....mi aiutatr x chi lo ha gia fatto la ristrutturaz della verniciatura.come avete fatto.xche incomincia ad simpatico sto microfono.grazie grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

una cosa.chd non mi avete detto :'(
ma il trimmer sulla scheda.ddntro quel buco.a che serve?
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Per la verniciatura, devi usare vernice opaca.
Il problema non è tanto la verniciatura, ma la finitura superficiale che non deve essere liscia.
Per lo meno se vuoi restaurarlo in maniera perfetta e non solo renderlo "presentabile"
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

tutti che mettono in bellavista i loro gioielli.... allora pure io...  :grin: :grin: :grin:












acquario58

Citazione di: ringhio il 12 Febbraio 2012, 01:50:06
una cosa.chd non mi avete detto :'(
ma il trimmer sulla scheda.ddntro quel buco.a che serve?
é una regolazione del compressore di modulazione.....non dell'aria. :abballa: :abballa:...

ringhio

Citazione di: acquario58 il 12 Febbraio 2012, 10:05:27
Citazione di: ringhio il 12 Febbraio 2012, 01:50:06
una cosa.chd non mi avete detto :'(
ma il trimmer sulla scheda.ddntro quel buco.a che serve?
é una regolazione del compressore di modulazione.....non dell'aria. :abballa: :abballa:...



ahahahahha grazie zio,,,,allora c'è un nome specifico per questo tipo di vernice x lega????se vado da norauto,,ce stanno le vernici spray x i cerchi in lega andra bene??????

lo pulisco bene bene,,e ci do subito la vernice,,,con 2-3 mani per prendere spessore????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: acquario58 il 12 Febbraio 2012, 10:05:27
Citazione di: ringhio il 12 Febbraio 2012, 01:50:06
una cosa.chd non mi avete detto :'(
ma il trimmer sulla scheda.ddntro quel buco.a che serve?
é una regolazione del compressore di modulazione.....non dell'aria. :abballa: :abballa:...

ah.. si'....  non e' dunque uno sfiato...  ahahahahh  :grin: :grin:

stefano3

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2012, 09:55:11
tutti che mettono in bellavista i loro gioielli.... allora pure io...  :grin: :grin: :grin:














Belli Filippo :up: :up: :up:

Il  super sidekik ora so com'è, ma il +3B  in cosa differisce dal +3?

A parte il +2, la serie 3 credevo fosse tutta uguale  :grin: :grin: :grin: pensavo che si trattasse solo di restyling  :grin: :grin: :grin:


hafrico

praticamente a mio parere.....  differisce solo da colore.. stop....  :up:

stefano3

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2012, 10:55:00
praticamente a mio parere.....  differisce solo da colore.. stop....  :up:

Grazie  :up:  abbraccino

acquario58

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2012, 10:55:00
praticamente a mio parere.....  differisce solo da colore.. stop....  :up:

il PLUS THREE (Grigio)  era il + 3 della TURNER originale
il + 3 B (Nero) é la versione successiva quando la Turner é stata ingoblata dalla TELEX.....assumendo il nome TELEX-TURNER

spiderman

Quindi sono uguali internamente io ho sentito dire che il grigio esce megliodel nero, sono solo dicerie o verita'
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)