NUOVO MODULO PER CONCESSIONE CB E PMR - Emilia romagna

Aperto da 1BIG057, 29 Novembre 2009, 21:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

1BIG057

Allego il nuovo modulo per la concessione CB e PMR, Basta pagare 12 Euro all'anno e si può usare i CB e PMR. Valida solo in Emilia Romagna. In altre regioni sono diversi i moduli per la concessione.

gorillino70

Grazie molto utile ,ma questo modulo va bene anche per l'inizio attività o ne serve un altro.
Fabio
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

1BIG057

Questo è per inizio attività sia CB o PMR(Devi spedirla presso il Ministero delle telecomunicazioni di Bologna con la ricevuta di ritorno, Quando ti arriva il nullaosta o la ricevuta di ritorno puoi usate le radio omologate). Dopo di che devi andare presso la Questura a farti dare due moduli da CB che va bene anche per i PMR e metterci il modello e il N.Seriale dopo di che una copia rimane a te e l'altra rimane a loro. Mi raccomando  di fartela timbrare!

gorillino70

OK ,molto gentile
Grazie per le spiegazioni dettagliate
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

TITANO

C'e' anche per la campania il modulo per entrambe le cose ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

rethule

Citazione di: TITANO il 17 Marzo 2011, 22:48:33
nessuno mi dice se ce ???
in campania non so' ma quello che abbiamo in liguria lo scarichi dal sito dell'ispettorato territoriale pero' ti fa' indicare o cb o pmr entrambi non li puoi fare assieme..quindi credo che in ogni caso in tutta italia bisogna pagare du tasse...secondo me... :(

73
Luca
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

acquario58

anche x il PIEMONTE,
stessa richiesta:
valida x CB e PMR

basta solo pagare in base al n. di apparati che si usano.....
anche questo è la classica legge all'italiana...basta prendere soldi......
sull'autorizzazione non è indicato nessun modello di apparato che si intende utilizzare......
quindi come si fa a stabilire cosa e quale apparato utilizzare e pagare....meglio così.....

Gianluca3v

sono rimasto di stucco sul timbro in questura. anche il negozio (e non e0 un negozio da niente) mi ha assicurato che basta il modulo spedito all'ispettorato provinciale e il pagamento della tassa. Addirittura mi ha detto di non spedire un nuovo modulo in occasione di aggiornamenti al parco radio!!! mah, non ci si capisce piu' una mazza. L'importante secondo me e' pagare.......

Gianluca

revolver83

CIAO  per le marche qualcuno hail modulo? grazie.. p.s. secondo voi mi conviene pagare adesso x il 2013 o saltare e fare direttamente nel 2014?

flyfly

Citazione di: 1BIG057 il 15 Marzo 2011, 02:30:57
Questo è per inizio attività sia CB o PMR(Devi spedirla presso il Ministero delle telecomunicazioni di Bologna con la ricevuta di ritorno, Quando ti arriva il nullaosta o la ricevuta di ritorno puoi usate le radio omologate). Dopo di che devi andare presso la Questura a farti dare due moduli da CB che va bene anche per i PMR e metterci il modello e il N.Seriale dopo di che una copia rimane a te e l'altra rimane a loro. Mi raccomando  di fartela timbrare!

benissimo ma ... a che punto si può pagare le 12 euro?  poi ; dove e a chi si pagano?

Delfino Bianco

Citazione
in campania non so' ma quello che abbiamo in liguria lo scarichi dal sito dell'ispettorato territoriale pero' ti fa' indicare o cb o pmr entrambi non li puoi fare assieme..quindi credo che in ogni caso in tutta italia bisogna pagare du tasse...secondo me... :(

73
Luca

Nessun doppio pagamento: basta compilare il modulo applicando la "X" su CB e anche su PMR ! :up:

Ci mancherebbe proprio due moduli e due "salassi": li facciamo chiudere ieri!

SE PAGHEMMU SULU NA VOTTA!  :up: E INDIPENDENTEMENTE DA QUANTE RADIO CB/PMR SI HANNO !

Se non gli fuma il saldatore, non è un Radioamatore (antico detto kazako)
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

conte dracula

Citazione di: TITANO il 17 Marzo 2011, 22:14:41
C'e' anche per la campania il modulo per entrambe le cose ???

se non metti il punto di domanda...la tua sembrerebbe un'affermazione!!
(le faccine,non fanno parte della lingua ITALIANA..... marameo )