Pubblicato il catalogo wouxun 2011

Aperto da WillCoyote1976, 02 Novembre 2010, 15:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WillCoyote1976

A questo link
hanno pubblicato il catalogo wouxun 2011...fa bella mostra la nuova kg-UV920R...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

hafrico

a prima vista sembra un ic/2725....  bisogna vedere i risultati... facciamolo provare agli altri... poi si vede..  ;) ;)

WillCoyote1976

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2010, 16:01:26
a prima vista sembra un ic/2725....  bisogna vedere i risultati... facciamolo provare agli altri... poi si vede..  ;) ;)
:up: concordo :up: tra la'altro, soprattutto in USA, ormai c'è la febbrile attesa di questo giocattolo...

CiauX

Luca

1AT1089

Spero farnno presto un HF... sarei curioso
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com

stepv

Ciao, mah non mi piace che non dichiarino i toni DTMF..temo che non ci siano e penso, in malafede, che dopo 6 mesi dall'uscita facciano il nuovo modello con i toni e altre 2 idiozie, come han fatto con l'UVD..ma stavolta non mi fregano, a meno che non costi 140 dollari...

mts80

finalmente è uscito!

lo sfoglio piu' veloce della luce!!!

mts80

un po' deluso dalle aspettative che avevo in testa, e come ha gia' postato step, il timore che tra un po' esca un altro apparato è alto....

iz8dwg

Bè finalmente un veicolare low cost!!! Vedremo poi in laboratorio se passa il test!  :up:
RTX: YAESU FT 847 - YAESU FT100 - KENWOOD TMV7 - CB ALAN 48 PLUS MULTI - CB IRRADIO MICRO - ICOM IC 2200 - KENWOOD TH7 VARI AMPLI
ANTENNE: DIPOLI 80-10m. - HY GAIN TH 5 HF YAGI 5 el - YAGI 18 el. 144 Mhz - COLLINEARE 430 Mhz - YAGI 5 EL. 50 Mhz

mts80

Citazione di: iz8dwg il 02 Novembre 2010, 18:25:46
Bè finalmente un veicolare low cost!!! Vedremo poi in laboratorio se passa il test!  :up:

si si....fateci sapere se supera i test!!!

WillCoyote1976

Citazione di: stepv il 02 Novembre 2010, 17:37:47
Ciao, mah non mi piace che non dichiarino i toni DTMF..temo che non ci siano e penso, in malafede, che dopo 6 mesi dall'uscita facciano il nuovo modello con i toni e altre 2 idiozie, come han fatto con l'UVD..ma stavolta non mi fregano, a meno che non costi 140 dollari...
Però sarebbe strano...con quel popò di mic...

CiauX

Luca

kioto80

Anche io ero in attesa di leggere più dettagli di quanti non ne fossero già stati elencati nei vari articoli reperibili in rete!!!!! Purtroppo non riesco ad aprire il link postato, anche voi avete problemi???? Dal sito inoltre non sono stato in grado di trovare un link specifico per il catalogo, help help!!!!! ????

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

WillCoyote1976

Citazione di: kioto80 il 02 Novembre 2010, 20:47:15
Anche io ero in attesa di leggere più dettagli di quanti non ne fossero già stati elencati nei vari articoli reperibili in rete!!!!! Purtroppo non riesco ad aprire il link postato, anche voi avete problemi???? Dal sito inoltre non sono stato in grado di trovare un link specifico per il catalogo, help help!!!!! ????

Matteo  :up: :up:
Il sito fa un po' di capricci...perchè c'è parecchio traffico...

Purtroppo non ci sono novità... :rool: :rool: :rool:

Lorenzo iw9gyz

Cari amici se lo mettono in commercio avvisatemi!!! Io sono un cliente affezzionato Wouxun!!! se il prezzo e buono lo prendo subito!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

dariowave

Lorenzo iw9gyz

Ma vediamo se lo porta la befana  bava (speriamo un prezzo abbordabile  ;) )
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

stepv

Su un sito di un venditore italiano ligure che accettava pre-ordini si parlava di febbraio o al più tardi marzo 2011...prezzo assolutamente sconosciuto...ciao

pedrom

Ciao.
Anche a me piacciono le radio Wouxun.
Ho letto del veicolare.
Alcune considerazioni sul veicolare della Wouxun.
-1- Non si sanno ancora le caratteristiche, perche' lo stanno ancora sviluppando.
-2- E' la prima volta che i cinesi fanno un veicolare
-3- La priama volta che hanno fatto un bibanda: KG-UVD1(P), c'e' passato circa un anno
prima che sistemassero tutte le funzioni.
-3- Occhio a metterlo in macchina. Se fa qualche interferenza con l'apparato elettronico dell'auto, chi garantisce?
     Le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare.
-4- I cinsei sono bravi con i portatili, perche' si sono fatti le ossa con il loro mercato interno. Li usano nei loro
    cantieri, ecc .... Poi i prezzi sono bassi perche' il loro mercato e' enorme.
    Ma per i veicolari ..... quanti ne vendono in Cina?
    Mi sa di prodotto per gli occidentali, con prezzi per occidentali.

Per cui vi consiglio di NON comprare il veicolare della Wouxun almeno fino alla meta' del 2011.
Poi .... se vi piace rischiare .... fate pure.
Stata anche alla larga da tutti quei negozi/importatori ufficiali, ecc .... che accettano delle prenotazioni.
Se tutto va bene vi venderanno il primo modello (probabilemente difettoso), a un prezzo molto superiore del prezzo quando il veicoare sara' testato e debuggato.
Diffidate di questa gente, cerca solo il guadagno.
Ma come si fa a vendere ed a ciedere un anticipo per un oggetto che non si sa ancora se ci sara', quando ci sara' e che caratteristiche avra'.
E in piu' senza averlo provato.
Ho fatto un giro in rete e ne ho viasti alcuni di questi negozi che garantiscono di tutto....
Occhio .......
Fatevi 2 conti, se tali venditori hanni il kg-uvd1p a 120 E. Minimo il veicolare ve lo vendono a 200 - 250 E.
Vale la pena?
Con 300 E vi comprate un veicolare yeasu e sapete cosa comprate....

Ciao
Pedro

IZ0OWB

Citazione di: pedrom il 12 Gennaio 2011, 14:00:43
Ciao.
Anche a me piacciono le radio Wouxun.
Ho letto del veicolare.
Alcune considerazioni sul veicolare della Wouxun.
-1- Non si sanno ancora le caratteristiche, perche' lo stanno ancora sviluppando.
-2- E' la prima volta che i cinesi fanno un veicolare
-3- La priama volta che hanno fatto un bibanda: KG-UVD1(P), c'e' passato circa un anno
prima che sistemassero tutte le funzioni.
-3- Occhio a metterlo in macchina. Se fa qualche interferenza con l'apparato elettronico dell'auto, chi garantisce?
     Le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare.
-4- I cinsei sono bravi con i portatili, perche' si sono fatti le ossa con il loro mercato interno. Li usano nei loro
    cantieri, ecc .... Poi i prezzi sono bassi perche' il loro mercato e' enorme.
    Ma per i veicolari ..... quanti ne vendono in Cina?
    Mi sa di prodotto per gli occidentali, con prezzi per occidentali.

Per cui vi consiglio di NON comprare il veicolare della Wouxun almeno fino alla meta' del 2011.
Poi .... se vi piace rischiare .... fate pure.
Stata anche alla larga da tutti quei negozi/importatori ufficiali, ecc .... che accettano delle prenotazioni.
Se tutto va bene vi venderanno il primo modello (probabilemente difettoso), a un prezzo molto superiore del prezzo quando il veicoare sara' testato e debuggato.
Diffidate di questa gente, cerca solo il guadagno.
Ma come si fa a vendere ed a ciedere un anticipo per un oggetto che non si sa ancora se ci sara', quando ci sara' e che caratteristiche avra'.
E in piu' senza averlo provato.
Ho fatto un giro in rete e ne ho viasti alcuni di questi negozi che garantiscono di tutto....
Occhio .......
Fatevi 2 conti, se tali venditori hanni il kg-uvd1p a 120 E. Minimo il veicolare ve lo vendono a 200 - 250 E.
Vale la pena?
Con 300 E vi comprate un veicolare yeasu e sapete cosa comprate....

Ciao
Pedro
Concordo  :up:

N2oae

Oggi alla fiera di Busto ho chiesto e un negoziante che vende anche i palmari wouxun
ando arriva il veicolare , mi ha detto che per problemi di omologazione CE non posso essere
importato.

:down:

acquario58

Citazione di: N2oae il 29 Gennaio 2011, 20:39:36
Oggi alla fiera di Busto ho chiesto e un negoziante che vende anche i palmari wouxun
ando arriva il veicolare , mi ha detto che per problemi di omologazione CE non posso essere
importato.

:down:

+ che problemi di omologazione ....penso che sia il monopolio degli importatori dei grandi marchi....che creano ostacoli x il mercato europeo.....che vedrebbero calare i loro profitti.....

N2oae

Citazione di: acquario58 il 29 Gennaio 2011, 20:44:04

+ che problemi di omologazione ....penso che sia il monopolio degli importatori dei grandi marchi....che creano ostacoli x il mercato europeo.....che vedrebbero calare i loro profitti.....

no perché questo rivenditore fa arrivare i palmari direttamente dalla cina
non come le grandi marche Ken... Yae.. che per le garanzie devi prenderle dall'importatore
se la radio non riesce a avere una omologazione CE non si puo vendere in negozio
forse si potranno trovare sulla bancarelle ...

???

ringhio

il veicolare quello bellino,,avete novità ragazzi??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

kioto80

ho contattato un noto rivenditore di bari il quale mi ha detto che i primi apparati dovevano essere consegnati a fine gennaio. Per ora ancora nulla.

Qualcuno ha notizie feesche?????
** 1RGK318 ** IZ4TUM **

N2oae

Citazione di: kioto80 il 30 Gennaio 2011, 14:47:09
Qualcuno ha notizie feesche?????

la radio non é ancora riuscita a avere omologazione CE

73s'

DL8LA

Non si tratta di problemi di omologazione CE perché la radio non é ancora disponibile nemmeno in asia o US.
Avranno avuto qualche problema e lo staranno risolvendo oppure staranno ultimando il marketing per capire a quanto venderla.

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

Lorenzo iw9gyz

Ma come è finita? Tanto rumore per nulla  marameo ma forse esce 21/12/2012  ;-)

kioto80

Secondo me la lobby delle principali marche di apparati sta mettendo i bastoni tra le ruote al processo di omologazione......

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **

IZ0OWB

Citazione di: kioto80 il 07 Marzo 2011, 20:01:10
Secondo me la lobby delle principali marche di apparati sta mettendo i bastoni tra le ruote al processo di omologazione......

Vedi troppi films... :mrgreen:
Scherzo  abbraccino

Lorenzo iw9gyz

Non credo sia così non è commercializzato neanche nei paesi orientali.
Se qualcuno parla bene il cinese puo telefonare alla Wouxun Electronics Tel: +86-595-28051265  marameo

!!!

gabriele976

La sto aspettando ormai da parecchi mesi, ma credo di aver perso le speranze. Forse è vero: uscirà nel dicembre 2012!!!
Gabriele

N2oae

Non credo proprio che le grandi case abbiano paura di una radio cinese
é che moltissime "cineserie" sono costruite con materiali non omologati a vote velenosi
e cosi' non riescono a ottenere il marchio CE

IZ0OWB

Citazione di: N2oae il 17 Marzo 2011, 12:55:37
Non credo proprio che le grandi case abbiano paura di una radio cinese
é che moltissime "cineserie" sono costruite con materiali non omologati a vote velenosi
e cosi' non riescono a ottenere il marchio CE

Perchè i loro standard qualitativi fanno decisamente cag..e

DL8LA

Giá detto é ribadito..........

Non é un problema di omologazione o marchio CE.
Se cosí fosse l'RTX sarebbe giá presente sul mercato cinese dove queste restrizioni non si applicano....invece.....

Se non sono ancora usciti avranno i loro motivi.......magari aspettano la fiera in germania o forse hanno problemi!!

73
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

Lorenzo iw9gyz