UN EPISODIO DI DURA CRUDELTA' GRATIS A CUI HO ASSISTITO IMPOTENTE..DA RIFLETTERE

Aperto da 1et078, 06 Gennaio 2011, 23:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

ciao a tutti da roberto it9acj in acireale

quello di cui stò per raccontare in questo tread e di una estrema crudeltà che mi ha lasciato sbigottito e impaurito.
io amo gli animali, e quando fanno male a loro inutilmente e come se ammazzano a me... ma questa sera veramente sono rimasto impietrito.
vi racconto in breve quello che e successo:

sono le 18.55 quando scendo nel mio cortile a portare a mangiare a una piccola colonia di gatti a cui tutto il quartiere vuole bene, figuratevi che quando nascono i cuccioli cerchiamo di darli in adozione a chi li vuole (e sapete questa estate ne ho salvati da morte sicura almeno 3), ho fretta stasera devo andare alla Croce rossa di Acireale e sono in ritardo, ma qualcosa mi distoglie dalla mia fretta, un gran vociare e bestemmie tirate per nulla, in lontananza vedo avvicinarsi un gruppetto di 4 ragazzi di circa 18-22 anni che per puro divertimento tiravano fuori dalle cassette della posta pubblicitaria i volantini messi, uno di questi coglioni, vede un povero micio che per sua sfortuna è nato senza una zampetta (cammina sulle 3 zampe e sapete che pena fà a vederlo, però mangia e sembra sano, noi lo chiamiamo affettuosamente 3 gambette), questo signorino, anzi figlio di introcchia maledetto lui e chi lo veste tutti i santi giorni della settimana, lo nota e con una frase dispreggiativa, gli dice "guardate guardate un gatto con 3 zampe" io poco lontano avendo intuito che non tirava buona aria per i poveri mici mi ero fermato ad osservare sti bastardi ed ho fatto bene.
questo avvicinatosi alla ciotola del mangiare, dove sostavano i gatti, ha sferrato un  calcio in direzione di questi poveri micini.
non sò chi ha preso (io spero nessuno, anche perke c'e una micia bicolore che aspetta dei micini e se ha preso in pancia lei,, c'e poca speranza che lei viva e i gattini anche), e si sono allontanati ridendo in direzione del corso principale.
dopo pochi secondi appena il gruppetto ha girato l'angolo mi avvicino per constatare se tutti i gatti stavano bene, incaxxato come una iena per l'accaduto ho tirato una decina di improperi  (leggi bestemmie) a voce alta in direzione dei signori e della popolazione "acese" strafottente e poco umana nei confronti di poveri animali indifesi.
dico questo perke una signora cui aveva assistito dietro un cancello al fatto se ne sbattuta le palle tranquillamente, depositando poi alla fine il suo tranquillo sacchetto dell'immondizia e non commentando.
a parte l'infimo fatto di cui vi ho finora raccontato, ma la cosa che mi preoccupa e mi orripila seriamente e la gratuitita della violenza verso animali indifesi, che non possono ne difendersi ne rispondere a dovere.
cioe che caxxo di società sta crescendo, ma vi rendete conto che quel porco maledetto fra 5-10 anni potrebbe crearsi una famiglia e fare le stesse cose ai suoi figli o alla moglie??????
io non potevo intervenire ero solo a chi chiamavo???, prima che una pattuglia dei carabinieri o della polizia sarebbe intervenuta io ero al pronto soccorso di sicuro.
ragazzi quà sta crescendo una società malata, degenerata, priva di qualunque valore e rispetto per qualunque cosa, io comincio seriamente ad avere paura non per me, ma per i miei nipotini...
macche futuro possiamo garantire  ai nostri figli/nipoti??? questa società e da buttare e ricomninciare a costruirla da zero... riflettete signori riflettete.

neve6868

Ciao Roberto , tutto vero quello che dici , soceta di m...a ! soceta che cresce senza nessun niente , e niente sta per il niente assoluto . Ragazzi ,che fra qualche anno dovrebbero , anzi saranno , padri di coloro che dovranno aiutarci , dove aiutarci sta per proteggerci , dirigerci e indicarci una direzzione sicura in cui diregerci . Gente , ragazzi , che non meritano niente se non il disprezzo piu assoluto , colpa loro e forse anche un po di chi gli sta molto vicino , fregandosene chiaramente !!!!!!
SCUSATE
Renato NEVE6868 

COLICADESONNO

Sicuramente gli infami hanno agito consci di rimanere impuniti..... il nazionalgarantismo è il peggior nemico della legge della giustiza e della democrazia ( poi vi spiego più profondamente il concetto, forse sarebbe il caso di aprire un altro post in merito a questo ), ma quello che mi mette più paura è che questi soggetti in un futuro non molto lontano, quando noi inizieremo ad avere i primi capelli bianchi,  potrebbero diventare addirittura i nostri governanti, anche se magari la differenza con gli attuali non si noterà...
73 + 51 da COLICADESONNO.  

1et078

e che stasera non mi ero portato la radio vhf dietro, perke penso che appena sentivano una comunicazione strana (quella del 118 per intenderci), penso che avrebbero pensato 2 volte a fare un gesto simile.

COLICADESONNO

Io credo che sen non vedono lampaggianti blu a pochi metri, se ne fregano della varie slettive a comunizazioni radio...

Barracuda

dico solo che in giro c'è molta gentaglia, e questo episodio così triste non è stato il primo e nemmeno sarà l'ultimo quindi resta solo da rammaricarsi e scuotere la testa caro Roberto, prima o poi cio che è stato fatto ai micini gli sarà fatto a loro di persona

francesco harley

Maledetti.....se capita altre volte fammi un colpo di tel....se sono in zona 2 pedate a questi str...zi non gliele leva nessuno....così la prossima volta ci pensano su'! >:D >:D >:D

Frilander

Sono cose vergognose, sta venendo avanti una gioventù che non si sà, io viaggio  con il pulman per  andare al  lavoro  e certe volte donne anziane  e altri in piedi e questi ragazzini  nemmeno si alzano per lasciare il posto.
E che dobbiamo fare Roberto.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

piramide

Buon giorno ho letto quanto hai scritto e devo dire che non mi stupisco molto ,ma secondo me quello che piu deve fare riflettere e che quelle crudelta vengono fatte tuttoggi sui bambini sulle donne in tanti paesi snobbati da tutti ,che nessuno sene preoccuppa .Tu dici che la signora non gli ha detto niente ma purtroppo mettersi contro quella gente il piu delle volte porta a delle ripercussioni proprie ,che la gente vuole evitare visti gli elementi.Ma non pensare che se al posto dei gatti ci fosse stato un senza tetto sia cambiato qualcosa il dispetto cera anche per lui .Speriamo che in futuro qualcuno o qualche fatto gli faccia cambiare la testa a quella gente.

hafrico

TRISTE EPISODIO....  MA POI TUTTE A TE' ......   MA CHE HAI LA CALAMITA..  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ringhio

non dovrei mai vedere una cosa del genere,,,xchè gli farei molto male!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

g 65

Maledetti,li darei io i calci a loro !!!!!! io il 31 12 2010 ho perso il mio micione di 18 anni,era il mio amore,mi ha insagnato a vivere!!!!!ecco a questi animali(perchè non sono i nostri amici ad essere animali ma quei loschi individui),li prenderei e li metterei in canile ,gattile,ad accudirli visto che non hanno niente da fare!!!!!maledetti ,siate maledetti.....occhio perchè un giorno si puo pagare anche un brutto debito!!!!!!un saluto al mio dolce amore peloso che mi ha lasciato.......ti amo.....

ringhio

Citazione di: g 65 il 07 Gennaio 2011, 10:32:45
Maledetti,li darei io i calci a loro !!!!!! io il 31 12 2010 ho perso il mio micione di 18 anni,era il mio amore,mi ha insagnato a vivere!!!!!ecco a questi animali(perchè non sono i nostri amici ad essere animali ma quei loschi individui),li prenderei e li metterei in canile ,gattile,ad accudirli visto che non hanno niente da fare!!!!!maledetti ,siate maledetti.....occhio perchè un giorno si puo pagare anche un brutto debito!!!!!!un saluto al mio dolce amore peloso che mi ha lasciato.......ti amo.....

anche mia suocera aveva un persiano di 19 anni,,purtroppo un giorno prima di natale,,gli son cedute le zampine e non riusciva più a stare in piedi,,,provavamo a far le flebo ma era ormai talmente stanca che il liquido gli trasudava dalla pelle,,,,quindi con malincuore gli abbiamo fatto fare la puntura PURTROPPO,,,è stato bruttissimo!!!x quella gente gli auguro che beccano qualcuno che gli fa passare lo stesso dolore che provono queste creature!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

arizona

mts80

io insieme a mia mamma curo un canile di 40 cani....e davanti a queste notizie, e a questi fatti, altro non mi rimane che pensare di prendere una doppietta in mano e cominciare a impallinarli.

stefano3

Citazione di: arizona il 07 Gennaio 2011, 12:00:29
robe...

gli facevi una bella foto  li denunciavi....
:up: :up: :up:

Questa poteva esser una bella idea!
Il fatto è che quando ti ritrovi di fronte a certe situazioni non te lo aspetti, rimani sorpreso e stupefatto al punto tale che non ci  pensi a fotografare.
Uno segue certe scene e si chiede se in effetti sia possibile che possano accadere. Lo sbigottimento ti fa in un certo senso "perder tempo" ed allora... addio foto!

rocco

Peccato che tra il dire e il fare.... non tutti hanno il cellulare con la fotocamera decente o una macchina fotografica sempre a portata di mano...tra l'altro mica ti puoi mettere li a scattare foto, sarebbe stata meglio una ripresa video da debita distanza così si immortalava tutto il fatto...

1et078

ragazzi ricordatevi inoltre che erano in 4 ed io solo, giustamente purtroppo visto l'andazzo della situazione avrei avuto di sicuro la peggio (visto come ragiona la gente di non impicciarsi degli affari degli altri in sostanza: morte mia, vita degli altri).

Barracuda

Citazione di: Roberto078 il 08 Gennaio 2011, 16:47:07
ragazzi ricordatevi inoltre che erano in 4 ed io solo, giustamente purtroppo visto l'andazzo della situazione avrei avuto di sicuro la peggio (visto come ragiona la gente di non impicciarsi degli affari degli altri in sostanza: morte mia, vita degli altri).

Ecco e appunto per questo quando sono più di uno fanno più danno che altra cosa   

fachiro

le mie Gattaccie (come le chiamo affettuosamente) una mi è stata regalata, e una è una trovatella.. senza contare quanti cani e altri animali ho avuto.. 2 cavie.. vari criceti, 5 cani, 1 volpe, 1 civetta, 2 corvi, 1 gazzaladra, ecc ecc.. non ricordo tutti...

cmq per tornare a quei esseri che di umano hanno solo le sembianze.... la doppietta e il semiautomatico... CARICATI A SALE GROSSO!!!!!!!!!!!! SENZA SE E SENZA MA!!!!!
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

stefano3

Bisognerebbe risalire alle origini ( genitori) e da lì si vedrebbe che tutto è partito male! Non voglio rammentare le solite menate di disadattamento ed altre problematiche sociali che ingrassano solamente di dice queste parole e parzialmente giustificano questi energumeni.
Dico solo che chi li ha messi al mondo gli doveva dare tanti bei calci nel qlo e forse ora non eran così. Cerco di educare e seguire continuamente i miei figli e quando capita qualche screzio con i loro compagni, i miei si beccano il dovuto ( non botte, non mi dovete fraintendere, ma sermoni e punizioni), gli altri genitori invece dicono: impossibile...io mio bimbino..
E così poi si vedon i risultati.

IZ0NKF

Non ci sono parole.........

Hai fatto bene a non intervenire solo x il fatto che ci avresti rimesso......però  ste MERDAXXE andrebbero impiccate in pubblica piazza  >:D >:D >:D

che schifo davvero......

ogni giorno di + mi vergogno di far parte di una tale società davvero  :down: