Piccola amarezza da parte di un'utente di rgk !

Aperto da TITANO, 16 Dicembre 2010, 00:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Buonasera a tutti.
Apro questo topic nn per polemica ma solo perche' a volte nn mi riesce di capire il comportamento di talune persone.Mi spiego:
Giorni fa leggendo un'inserzione nel mercatino del forum medesimo ,feci domanda o meglio proposta di acquisto verso un'utente il quale dopo 3 giorni nn si e' ancora degnato di rispondermi.Al contrario invece ho fatto una domanda di acquisto all'amico luciano (lucky) proprio ieri sera e stamane prontamente e mooolto garbatamente il caro luciano ha rispoto come sempre TEMPESTIVAMENTE E FRANCHEZZA.Mo dico io che senso ha mettere un'annuncio se poi uno nn accetta la proposta o nn lo vuole piu' vendere ? OK VA BENE !!! ma almeno dico io un MP dicendo che so :NO GUARDA LA PROPOSTA CHE MI FAI NN E' ALLINEATA CON IL MIO PENSIERO DI VENDITA,ok ! ma almeno a rispondere che miseria !
Mi scuso per lo sfogo , era solo per capire,nessuna polemica .

Come sempre  TITANO.....ANTONIO.......1RGK326....!       GRZ PER L'ATTENZIONE .
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

ciao Antonio...io guardo sempre il lato buono delle persone...a volte sbaglio magari....forse avrà avuto da fare,o non ha acceso il pc per svariati motivi...non lo so....attendi qualche giorno...e poi se non vedi novità tira conclusioni... :up: 73 caro amico e non te la prendere....tanto Lucianino nostro rimedia sempre... abbraccino :grin: :grin:

fra64

Probabilmente caro Titano....l'interesse vale più dell'amicizia e della buona educazione...colonne portanti di questo forum

ciao Titano....io stò con te, in quanto a Luciano....bè sì...lui è di un altro livello...

fra64
Creato con My Cool Signs.Net

TITANO

Salve ragazzi.
Dina il discorso nn so se l'kai capito ma nn era rivolto a te in quanto nn to mandato nessun mp.
luciano e stato correttissimo lui.Al contrario nn dico lo stesso dell'amico cui risposta nn si e avuta.
ma?

UOMORAGNO

ciao magari siccome siamo sotto natale sara' andato in montagna per la settimana bianca e al suo ritorno guardera' le email.ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

India5

ci mancherebbe... :mrgreen:mi sono spiegato male forse.. ;-) intendevo dire che magari stò tizio ha avuto da fare,ed in buona fede non ti ha ancora risposto...magari non per mancanza di voglia o indifferenza nei tuoi confronti.....era per dire,nelle azioni altrui di non prenderle magari con il lato sbagliato,che non ti risponde perchè sei te o perchè se ne frega....Luciano,vive in simbiosi col pc... :grin: scherzo ovviamente Lucià...sempre pronto a tendere la mano! :up: :birra: :birra:

TITANO

Si puo' anche darsi che quello che dici e' vero.Poi nn e' che lo sto giudicando male,anzi,e' solo e questo lo dico anche all'amico uomoragno,cui dice forse nn ci sara' stato per montagna o altro,non e' cosi.L'utente in questione l'ho visto 2-3 volte in linea e ha anche risposto ad alcuni topic .Quindi il mio mp sicuramente l'ha visto.Come si fa a non vere MESSAGGI 1 e cosi' via ?

magnetique

Titano . Non sempre è come credi o meglio vedi.
Prendi me per esempio, io apro la pagina su RogerK  e poi navigo anche da altre parti, oppure lavoro in altre cose .
Spesso mi sfugge anche la "notiziola" importante o il messaggio personale.
Alla fine me ne accorgo, ma a volte passano anche intere giornate. (Vedi gli auguri ai festeggiati sempre o quasi in ritardo)
Abbi fede e pazienza .
Saluti Maurizio.

rinucciopitbull

Ciao TITANO e 73 a TUTTI, PURTROPPO e capitato anche a me e + di una volta, anche questa settimana nè ho ricevuta una fresca fresca x il mio 8001 I che è nel mercatino. All'inizio me la sono presa un pò non TE lo nego, ma poi rimane sempre il fatto che la figuraccia la fanno loro nei nostri confronti. Una cosa sola farei...ma non credo sia possibile come su ebay un feedback ad ognuno che compra o vende nel mercatino almeno sai già in partenza con chi hai a che fare. Un saluto Rino.
Ps: Titano hai fatto benone ad aprire questo topic.

TITANO

Grazie rino di aver capito il mio pensiero.
Ripeto l'apertura del topic in questione nn e' in se per se un modo per parlare male o classificare male nessuno,e' solo che l'ho aperto perche a volte il comportamento di alcune persone nn lo capisco e questo che e' una sezione di qso libero m'ha dato modo di aprire il medesimo affinche ' su alcune cose ci sia piu' educazione......TITANO.....1RGK326 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Frilander

Salve ragazzi, ho otato  che sul mercatino, oltre ad esserci  utenti di RGK seri che frequentano  il forum, molto spesso certe inserzioni, anzi molte, sono fatte da gente che ha pochi post, il tutto mi fa penzare che si registrano solo per vendere, io onestamente questi non li contatto nemmeno,  sono un frequentatore del forum, quindi  anche se solo online comunque conosco  tutti gli amici   di RGK.
Ciao TITANO.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

TITANO

Ciao frilander.
Vedo che hai buon occhio e forse hai capito anche perfettamente chi e' la persona......COMPLIMENTI.
Peccato nn siamo vicini se no da buon NAPOLETANO t'offrivo un bel caffe' ......!!!!!!    TITANO.....1RGK326 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Frilander

Citazione di: TITANO il 16 Dicembre 2010, 15:37:44
Ciao frilander.
Vedo che hai buon occhio e forse hai capito anche perfettamente chi e' la persona......COMPLIMENTI.
Peccato nn siamo vicini se no da buon NAPOLETANO t'offrivo un bel caffe' ......!!!!!!    TITANO.....1RGK326 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Tranquillo TITANO virtualmente il caffè consideralo preso, un salutone. :up: :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

LuckyLuciano®

Citazione di: TITANO il 16 Dicembre 2010, 00:02:12
Buonasera a tutti.
Apro questo topic nn per polemica ma solo perche' a volte nn mi riesce di capire il comportamento di talune persone.Mi spiego:
Giorni fa leggendo un'inserzione nel mercatino del forum medesimo ,feci domanda o meglio proposta di acquisto verso un'utente il quale dopo 3 giorni nn si e' ancora degnato di rispondermi.Al contrario invece ho fatto una domanda di acquisto all'amico luciano (lucky) proprio ieri sera e stamane prontamente e mooolto garbatamente il caro luciano ha rispoto come sempre TEMPESTIVAMENTE E FRANCHEZZA.Mo dico io che senso ha mettere un'annuncio se poi uno nn accetta la proposta o nn lo vuole piu' vendere ? OK VA BENE !!! ma almeno dico io un MP dicendo che so :NO GUARDA LA PROPOSTA CHE MI FAI NN E' ALLINEATA CON IL MIO PENSIERO DI VENDITA,ok ! ma almeno a rispondere che miseria !

caro Antonio, sono i misteri della fede  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: fra64 il 16 Dicembre 2010, 00:18:15
Probabilmente caro Titano....l'interesse vale più dell'amicizia e della buona educazione...colonne portanti di questo forum

ciao Titano....io stò con te, in quanto a Luciano....bè sì...lui è di un altro livello...

fra64

grazie caro  :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: dinamite il 16 Dicembre 2010, 00:58:26
....Luciano,vive in simbiosi col pc... :grin: scherzo ovviamente Lucià...sempre pronto a tendere la mano! :up: :birra: :birra:

si si è una mia costola  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Vero ..! misteri della fede.
Dovrebbero essere tutti come te,o almeno cercare di esserlo caro luciano.
Grazie cmq delle risposte tempestive....! :up: :up: :up:

stefano3

Citazione di: TITANO il 16 Dicembre 2010, 00:02:12
Buonasera a tutti.

Ciao Titano, non te la prendere.
Cose del genere mi sono capitate anche a me; contatti, proponi...e dopo più nulla. Ma perchè?
Non so se è il tuo caso ma a me capita quando le persone vogliono tenere il piede in due staffe. Comunque un minimo di bon ton suggerirebbe comunque una risposta ma oramai, si sa, l'educazione è diventata un accessorio raro.
Da parte mia cerco sempre di comportarmi in modo corretto anche se spesso non ne varrebbe la pena.
Un saluto. Stefano.

TITANO

Grazie stefano per cosi dire SOLIDARIETA' mostratami.
Cmq nn me la prendo figurati,ma come detto da altri amici sopra ,spesso danno l'impressione ,avendo anche pochi post,diciamo meno di 50 o 30,si registrano solo per mettere le loro inserzioni.Almeno rispondessero,nemmeno quello. CMQ tiriamo a CAMPA' .....!!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

acquario58

Ciao TITANO,
spero che il tuo mp non era diretto a me.....xchè ti direi subito che non ho ricevuto niente di simile...
però confermo come hanno già scritto altri ci sono molti che si registrano solo x potere accedere all'area mercatino x fare le loro vendite....poi x il resto...è come se non ci fossero....se ti può rincuorare...io sto aspettando ( da 3 settimane)ancora il pagamento di un utente, che a suo sire avrebbe acquistato il mio Superstar 3900.., mi ha chiesto e le ho inviate le coordinate x effettuare il pagamento ma dopo vari mp e mail non ho ancora ricevuto alcuna conferma o  risposta, l'ultima mail lo ho spedita ieri scrivendogli che l'apparato e eventualmente future vendite x lui non sono + disponibili.... non gli vendo + niente......
mi avevano contattato altri ma siccome ero in parola con costui ...x me era già stato venduto...perdendo eventualmente un acquirente certo.....
non arrabbiarti TITANO..con queste :culo: :culo:...
abbraccino
NINO

rinucciopitbull

73 a TUTTI, Ragazzi sono d'accordo in gran parte con il Vostro discorso (e lo avete letto in precedenza) ma non in tutto e Vi spiego; non vuol dire avere 1 post all'attivo o 1000....è questione di SERIETA' cosa che manca PURTROPPO oggi in molte persone, io lo dico sempre per me vale più la PAROLA che un pezzo di carta scritto. Nino ho comprato da TE il 4001 ti ho detto max una settimana ti avrei confermato l'acquisto e così è stato la "PAROLA". Se così non fosse stato, x altri motivi, minimo ti avrei mandato un mp o un email con le SCUSE, invece CERTE persone ti prendono in giro...gli mandi gli mp e neanche rispondono, e neanche pensano minimamente alla figura di Cxxxa che fanno. PECCATO x loro. Saluti Rino.

India5

eheheh io guarda sono ai ferri corti con uno che vuole giocare(una vendita privata)dopo che ha preso i soldi per il rimborso perchè a dir suo il prodotto non corrispondeva a descrizione,ad quasi un mese non mi ha ancora rispedito il tutto...mi verrebbe voglia di andare a prenderlo sotto casa...ma sarebbe inutile.....la serietà è un optional,ma a volte la casa MADRE non lo installa...Antonio hai ricevuto il mio MP??non ho trovato riposta! :up:

TITANO

Buonasera a tutti.
In particolare all'amico NINO ACQUARIO.
NO NINO il discorso nn riguarda assolutamente te,se leggi bene i post da me inseriti faccio capire che e' un utente nuovo e con meno di 50 post.NO nino con te nn ci sono mai stati problemi mai di niente ,anzi quando a volte t'ho contattato per motivi vari sei stato cosi' veloce e tempestivo a rispondere che paragonato a te FLASH ti fa un baffo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
NO tu, come hafrico,luciano ,lo stesso caro saverio dinamite,insomma coi vecchi mai nessun problema.  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

acquario58

Citazione di: TITANO il 16 Dicembre 2010, 22:03:23
Buonasera a tutti.
In particolare all'amico NINO ACQUARIO.
NO NINO il discorso nn riguarda assolutamente te,se leggi bene i post da me inseriti faccio capire che e' un utente nuovo e con meno di 50 post.NO nino con te nn ci sono mai stati problemi mai di niente ,anzi quando a volte t'ho contattato per motivi vari sei stato cosi' veloce e tempestivo a rispondere che paragonato a te FLASH ti fa un baffo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
NO tu, come hafrico,luciano ,lo stesso caro saverio dinamite,insomma coi vecchi mai nessun problema.  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

:up:  abbraccino

fra64

73 a tutti  :birra:
ehehehe confermo anch'io, acquario è un razzo nelle risposte, una volta l'ho contattato per un astatic (favoloso) e lui oltre che velocissimo nella risposta mi ha addirittura sconsigliato l'acquisto, dato che un preamplificato non andava bene per il mio apparato andando contro i suoi interessi  :up:  :up: per acquario !

purtroppo c'è anche da dire che quando ti capita la carogna come a dinamite...bè..un certo nervoso ti prende  :sfiga:

fra64
Creato con My Cool Signs.Net

TITANO

Il nervoso puo' passare facendo spazio alla razionalita',almeno uno ci prova.Prendi me per esempio ,io sono il classico tipo buono ma nn fesso,e la gente dopo ste cose,altro termine nn trovo adesso,le peso per quelle che sono e le scarto. TT QUI.

lupen3

Ma allora dicci chi sarebbe questa persona ci hai incuriositi?

TITANO

Caro amico dalle mie parti si dice il peccato ,ma nn il peccatore.Io ho mandato alcuni MP e amici anziani del forum prontamente hanno risposto.Per il resto come ho gia' detto ad un amico in mp che nomi nn ne faccio per nn alzare polveroni o polemiche inutili.Sto topic serve solo a far capire a talune persone come ci si dovrebbe comportare. TT QUI.

lupen3

Ok non ce problema era solo per dire .ciao buoni dx.

TITANO

Figurati.....!
E' normale uno si incuriosisce e chiede.E chiedere nn e mai peccato !ma pura curiosita'

acquario58

ottimo comportamento...altrimenti la polemica inizia a scaldarsi e diventare offensiva e persecutoria ....
l'utente che si è riconosciuto in questo comportamento scorretto e di conseguenza  lo avrà certamente capito il significato che ha voluto dare l'amico TITANO  .....che personaggi simili fanno poca strada e si bruciano da soli...

lupen3

Speriamo bene sia cosi anche se dubito che certa gente capisce .

TITANO

Sono daccordo con te nino.Anzi permettimi di dire na cosa.Nel momento in cui il topic per un motivo o per un'altro dovesse precipitare nel mal capire,e' giusto che si blocchi.Questo perche' siamo in un forum che poi e' come na grande famiglia,e come in tutte le famiglie dove c'e' il buon senso vanno dette sia le cose giuste che le cose negative.Logicamente avendo il rispetto del pensiero altrui anche quando questo nn viene ben visto.Ci deve essere un dialogo generale ma fatto di educazione e rispetto nn solo per se stessi ma anche per il prossimo.Io lo aperto per raccontare solo una mancanza dell'amico cui credo abbia avuto i suoi motivi o i suoi impegni come li abbiamo tutti noi.Spero che quest'ultimo sia piu' attento in futuro e cmq gli auguro un buon forum , e che nn prenda a male ,se ha capito, il mio pensiero.QUINDI niente fischi per fiaschi. 
TITANO.........1RGK326.  abbraccino abbraccino abbraccino

lupen3

Con me non sei daccordo mi semri infuriato .

TITANO

Lupen3 scusa ma la tua risposta e rivolta a me ?
se fosse cosi' onestamente nn capirei il senso.
Di te nn si e parlato in nessun post,ho mandato anche a te una proposta di acquisto per il 48 plus e forse nn l'hai ancora letto,capita.Se dici infuriato,be nn so a cosa ti riferisci quando usi tale termine !!!
Ci sono tante persone che stanno leggendo questo topic e rispondendo col max rispetto e gradirei che lo facessi anche tu.A meno che tu nn abbia da ridire su qualcosa.....! LEGGI BENE sopra i post prima di scalciare a vuoto e di scaldarti quando poi nn ce ne bisogno.!

lupen3

Se hai qualcosa da dirmi dimmelo senò non aprire post che personalmente ritengo vere pagliacciate .

TITANO

lupen ci stai girando intorno eppure in nessun post e' fatto il tuo nome e su questo tutti gli amici cui stanno rispondendo al medesimo possono dire il contrario se sto sbagliando.Ma quando mai si e parlato di te o mi sarei infuriato contro di te.In quale dei post sopra ????????? Almeno che tu nn ti senta messo in primo piano dal fatto che ho mandato anche a te un mp e nn hai ancora risposto .T'ho detto potrebbe darsi che hai avuto da fare per impegni vari  equindi e inutile che continui a scvrivere e ad inserire post a vuoti solo per trascinarmi su un livello di torto che poi nn ho ne con te ne con nessun degli amici sopra. Quindi nn capisco proprio il tuo rispondere a male cosi' da un momento ,anzi,da un post all'altro. !!!

lupen3

Guarda non e mia abitudine ne giustificarmi ne dare spiegazioni a gente che non conosco ma sarò breve ,io non so con chi tu celabbia se celai con me o no ,perche sei sempre molto vago purtroppo il tuo vago porta a questo .non mi piace essere scortese ma non mi piace neanche passare per fesso. ti do la mia spiegazione  del fatto che non ti habbia risposto al tuo mes del 48 plus che te sottilinei.Allora io nella casa vecchia quella dei miei ho internet che uso col pc ,pero in questi giorni sono nella casa nuova che non ha internet per cui uso il cel sansung che pero alcune cose non le leggo ,non per niente nel mio annuncio cera l'imail che scarico regolarmente .ma io francamente non riesco a capire come si possa aprire un post del genere e quello che mi ha sbalordito e che alcune persone ti danno retta e ragione senza sapere niente .Ma non ho parole mi devo giustificare per non aver risposto a un mp di un annuncio che (cera l'imail chiara.con questo spero che non celai con me ma io quando devo dire qualcosa mi prendo le mie responsabilita e la dico spiccia .

TITANO

OK e' giusto ed hai espresso il tuo parere che anche se nn condiviso io rispetto ugualmente.Cmq mi spiace che tu ti sia sentito messo al primo posto quando poi ho detto che forse avevi avuto da fare e altro.Onestamente di questo tuo atteggiamento poco gradevole nei miei confronti nn lo capisco perche ripeto nn e stato fatto ne il tuo nome ne quello di nessun altro.Il topic aperto serve solo affinche' come ho gia detto sopra possa servire ad avere piu' attenzione sia quando si mette un annuncio ,sia quando si deve rispondere e cosi via.Se io e dico se...avessi voluto aprire il topic per pagliacciate,TERMINE A ME POCO ADATTO, perche nn ne faccio di queste cose,avrei subito fatto il nome della persona interessata,ma nn l'ho fatto proprio per nn aprire nessuna polemica,polemica che guarda caso stai facendo solo tu su una marea di gente ,oltre che di amici che mi conoscono BENISSIMO  e dico BENISSIMO,nn hanno fatto.Cmq detto questo ti ringrazio per la spiegazione datami a riguardo il 48 plus.M'hai dato le tue giustificazioni ,e io t'ho detto le cose come le vedo e le penso,e credo che ci sia LIBERTA' di parole e di pensiero.Per me discorso e' chiuso e resto cmq a disposizione,come per te ,cosi' per tutti i coloro cui ho sempre dato cio' che mi era possibile dare,quel piccolo TOT di esperienza e di cortesia messa a disposizione della gente,nonche degli amici,anzi molto di piu' amici,del forum medesimo.......TITANO.....1RGK326
Spero la cosa sia chiarita,,,. !!! saluti e 73

acquario58

Con questo  penso che l'intento di Titano sia stato recepito da chi fosse interessato....chiudo la discussione .... ricordo  che giustamente non sono stati fatti nomi  e si stanno scaldando gli animi inutilmente.......x evitare ulteriori....