oldjhon (57) juicerail (34) Duca076 (34) .........

Aperto da hafrico, 15 Dicembre 2010, 00:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

oldjhon ....  juicerail .....  Duca076  .........  AUGURI A TUTTA LA CRICCA...  :birra: :birra: :birra: :birra:

Barracuda

Citazione di: hafrico il 15 Dicembre 2010, 00:22:27
oldjhon ....  juicerail .....  Duca076  .........  AUGURI A TUTTA LA CRICCA...  :birra: :birra: :birra: :birra:

Augurissimi a tutti e 3 anche da parte mia  :birra: :birra: :birra:

francesco harley

Mi accodo agli auguri!
Buon compleanno a tutti e tre!!!!! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

TITANO

Ragazzi augurissimi anche da parte mia in particolar modo all'amico juice.UE COMPA' spero tu stia bene e da parecchio che nn ci si sente o meglio ci si vede in forum.Stammi bene e passa un buon compleanno........TITANO........1RGK326.  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

spiderman

Tanti Auguri anche da parte mia

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

1et078

stefano3

tulipano

:birra: :birra: :birra:  AUGURI!!!!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

oldjhon

Grazie amici  abbraccino è sempre un piacere sentirsi fare gli auguri, e si.... cominciano a pesare ma......li reggo bene ;-) ancora un grazie di cuore a tutti voi  abbraccino

Marcello

Dai che ancora ce l'avete Lunga davanti e corta dietro.......

che avcete capito!!! La vita!!!!

AUGURI a tutti e tre!

Marcello
[ilovedx]

mts80

auguroni ragazzuoli!!!! un grande augurio di buon compleanno!!!

matteo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

UOMORAGNO

auguroni a tutte e 3!!!!!anke io compio oggi gli anni .sono 29!!!!!!ciao a tutti
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

magnetique

:birra: :birra: :birra: :birra:  AUGURONI A TUTTI E QUATTRO !!!!!!   :birra: :birra: :birra: :birra:

Mandi Maurizio.

P.S. il quarto è L'Uomo Ragno....

Frilander

Auguroni anche da parte mia agli amici. :birra: :birra: :birra:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

India5

auguri alla triadee!!! cento di questi giorni!buon compleannoooooooo!!! :up:

oscar 3

51 + 51 + 51....buon compleanno!!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

juicerail

Citazione di: TITANO il 15 Dicembre 2010, 01:58:49
Ragazzi augurissimi anche da parte mia in particolar modo all'amico juice.UE COMPA' spero tu stia bene e da parecchio che nn ci si sente o meglio ci si vede in forum.Stammi bene e passa un buon compleanno........TITANO........1RGK326.  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
grazie a te titano ed a tutti voi del forum, anche se il mio tempo e limitato ultimamente ho sempre tempo almeno una volta al giorno per visitare il sito di rogerk.....grazie a tutti voi di cuore!!!!!! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

Adriatico

............  Vivi e lascia vivere  .............

francesco harley

Citazione di: UOMORAGNO il 15 Dicembre 2010, 12:31:19
auguroni a tutte e 3!!!!!anke io compio oggi gli anni .sono 29!!!!!!ciao a tutti
Auguri anche a te Umberto di buon compleanno!!! :up: :birra: :birra: :birra: