ma a 7,150 LSB c'e' una broadcast o un americano che ha alzato il gomito?

Aperto da stepv, 21 Novembre 2010, 11:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

stepv

è da un bel po' che parla e sembra una broadcast visto che dà notizie e altro..ho provato a mettere in AM ma non la sento..trasmette proprio in LSB..c'e' qualcuno più bravo di me in inglese  :mrgreen: ciao

stepv

sembra un bollettino di qualche radioclub americano..visto che dà indirizzi web e riferimenti di OM, ma faccio fatica  capire...

stefano3

Citazione di: stepv il 21 Novembre 2010, 11:24:34
sembra un bollettino di qualche radioclub americano..visto che dà indirizzi web e riferimenti di OM, ma faccio fatica  capire...
Ciao.
Sembra che faccia QSO con qualcuno.
Capisco poco l'inglese; però dall'accento mi sembra un americano, preso da qualche radio web e ritrasmesso vista la QRG e l'ora.
Una utility non sembra anche perchè da quelle parti usano prevalentemente sintetizzatori vocali.
Da me arriva R=5  S=9+

stepv

Citazione di: stefano3 il 21 Novembre 2010, 11:33:54
Citazione di: stepv il 21 Novembre 2010, 11:24:34
Ciao.
Sembra che faccia QSO con qualcuno.
Capisco poco l'inglese; però dall'accento mi sembra un americano, preso da qualche radio web e ritrasmesso vista la QRG e l'ora.
Una utility non sembra anche perchè da quelle parti usano prevalentemente sintetizzatori vocali.
Da me arriva R=5  S=9+

Sì dopo 15 minuto di solitario adesso sta facendo incetta di report...mah provo a chiamrlo..ciao

stepv

era un tedesco, per la precisione DJ2XB mi ha detto che sta collezionando report per non ho capito bene :-) e che tutte le domeniche mattine è in aria..ciao

stefano3

Citazione di: stepv il 21 Novembre 2010, 12:10:36
era un tedesco, per la precisione DJ2XB mi ha detto che sta collezionando report per non ho capito bene :-) e che tutte le domeniche mattine è in aria..ciao
Bene, svelato il mistero.
Ciao. Stefano.