Hafrico ...ti chiedo scusa !!

Aperto da Lone Wolf, 16 Novembre 2010, 21:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lone Wolf

:-[ Tempo fà hafrico mise una foto di un bimbo con i denti da coniglio....io avevo visto quell'immagine in vari video che parlavano della strage di chernobyl...avvisai il moderatore di togliere la foto e così fù fatto , Filippo mi mando un mp scusandosi e dicendo di non sapere che apparteneva ad un bimbo realmente sfigurato !
Questa sera ho rivisto su internet l'immagine con sotto la didascalia " il sosia di ronaldinho " ho fatto presente all'autore in che ambito girasse la foto ma lui mi ha detto che i dentoni in realtà sono un ciucio....io gli ho mostrato il video di chernobyl e lui a me la confezione del ciucio  8O
Pertanto scusa Hafrico /Filippo se ti ho fatto sentire in colpa.....io mi sono fidato di immagini che dovevano documentare il disatro nucleare degli anni 70....mentre loro... incuranti...per fare pubblico non hanno lesinato a mettere immagini non vere pur di fare breccia nel cuore della gente....io mi sono fidato !!!!
Tanto ti dovevo , nuovamente mi scuso Marzio  abbraccino
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

caro  MARZIO..  . nulla mai potra' intaccare la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti...ed adesso piu' che mai... ricordo quell'episodio che mi turbo' moltissimo...  non per il richiamo... ma per il dolore che mi creo' sapere che quella che avevo postato era frutto di una malformazione... il mio dolore resta immutato per tutta quella gente che deve patire per la pazzia del genere umano.....    :'( :'( :'(

Per quanto riguarda le scuse..   CARO MARZIO....  sono accettate........ma  non erano necessarie.... in quanto eri in buona fede ,allora, come lo ero io....  per cui ti ringrazio per quanto  hai fatto....  il tuo gesto non fa' che accrescere la mia stima  .. . .  .  e indicarti come persona di alti principi morali ... e di ispirazione  e guida per chi in questo forum ci legge....      GRAZIE  MARZIO...   
  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Lone Wolf

la stima è reciproca....ti ringrazio  :inlove:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

cbSENATORE

ottimo esempio di grande umanita',gli amici marzio e filippo,grandi colonne del forum bravi  :up:  abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

gamelan1

Perchè quando leggo queste cose mi viene il magone ?
La risposta è perchè la differenza su questo forum c'è e si ......... sente nei

di chi lo frequenta.....

Con stima
Giuliano

TITANO

Buonasera a tutti e al caro filippo.
Felice che si sia risolto con un chiarimento di garbo e educazione,ottimo esempio per molti,e anche qui in forum.!       TITANO......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

SantoLupoGrigio

73 a tutti, per me questo significa essere UOMINI!! :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

TITANO

Giusto !!!
Il problema e' che ce ne vorrebbero di piu' cosi oggi giorno. !!! :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Bravi a tutti e due  :up:  :up:  :up:
Un altro segno del rispetto e  dell'armonia presente su questo forum.

tulipano

Ricordo quello spiacevole equivoco...è bello avere persone come voi sul forum... :up: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Adriatico

Ciao,

Moooltooo Beeeneee!!!! mi sento orgoglioso di fare parte di RGK...  :dance: ... Bravi Ragazzi   :allah:
............  Vivi e lascia vivere  .............

staffy

avevo la sensazione di essere su un grande forum frequentato da grandi persone...ora ne ho la prova!!!
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: tulipano il 17 Novembre 2010, 07:58:56
Ricordo quello spiacevole equivoco...è bello avere persone come voi sul forum... :up: :birra: :birra: :birra:

ottimo ragazzi
questo e' il vero sprito di grupppo e di stima verso il prossimo

ottimo esempio
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

oscar 3

Motivo di orgoglio da parte nostra il sapere di avere amici così. Però una cosa di fondo ci deve far pensare. Quella foto e l'uso fatto da parte di chi dovrebbe fare informazione e dire la verità e invece se strafrega e pur di fare passare la propria tesi si abbassa a queste meschinità fregandosene di chi quella tragedia l'ha vissuta e la vive sulla propria pelle! Vorrei sapere chi ha usato quella foto truccata per far dire "ecco cos'è il nucleare e questo è quello accaduto a chernobyl". Mi piacerebbe proprio conoscere il nome di questo delinquente! Qui siamo tra persone per bene e sappiamo come ci si comporta. Filippo si è sentito in colpa perchè pensava di aver ferito chi ferito da quella tragedia ci è rimasto sul serio, ma quel fetente di giornalista se ne è strafregato e non ci ha pensato due volte a farlo e infatti rimane una foto truccata a testimonianza di un dramma vero che viene usata per altri scopi facendo, coscientemente, informazione utile a pilotare le convinzioni delle persone e far bere le "verità" a sostegno delle proprie tesi. Questa è meschinità giornalistica.....noi siamo un'altra cosa! Scusate lo sfogo e l'OT, ma sono temi che mi mandano in bestia. Per fortuna in Italia abbiamo un unico vero e serio telegiornale con un grande unico e vero giornalista. Striscia la notizia e i gabibbo!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

melidda

vai che c'è ne di più...Icom..plimenti

arizona

Citazione di: hafrico il 16 Novembre 2010, 22:24:42
caro  MARZIO..  . nulla mai potra' intaccare la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti...ed adesso piu' che mai... ricordo quell'episodio che mi turbo' moltissimo...  non per il richiamo... ma per il dolore che mi creo' sapere che quella che avevo postato era frutto di una malformazione... il mio dolore resta immutato per tutta quella gente che deve patire per la pazzia del genere umano.....    :'( :'( :'(

Per quanto riguarda le scuse..   CARO MARZIO....  sono accettate........ma  non erano necessarie.... in quanto eri in buona fede ,allora, come lo ero io....  per cui ti ringrazio per quanto  hai fatto....  il tuo gesto non fa' che accrescere la mia stima  .. . .  .  e indicarti come persona di alti principi morali ... e di ispirazione  e guida per chi in questo forum ci legge....      GRAZIE  MARZIO...   
  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

siete grandi....   :allah:

ringhio

molto bello,,complimenti ragazzi!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

ECCO LA FOTO INCRIMINATA...............     ora la possiamo ripostare... visto che era un falso...  :up: :up: :up:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=13697.0