Menu principale

nuova truffa

Aperto da cimabue, 06 Novembre 2010, 00:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cimabue

Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
State molto attenti che non è uno scherzo!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale, dove tra l'altro non vado quasi mai.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili..
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi un ..... Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po'
appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose.. Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Carne.
Non ne posso più!!!!!!
Vi suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa, ho finito il riso.................  marameo

scienziato

Citazione di: cimabue il 06 Novembre 2010, 00:23:06

Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale, dove tra l'altro non vado quasi mai.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili..
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi un ..... Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po'
appartato...
A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose.. Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Carne.
Non ne posso più!!!!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa, ho finito il riso.................  marameo
scusA la franchezza compare ma la spesa te la rifai la bionda purtroppo no ahahhahahahahhahahhahahahahaa
marameo marameo marameo :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

LuckyLuciano®

Magari fosse vero!  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

WillCoyote1976

:grin: :grin: :grin:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

blazar76

Buongiorno.
Scusa posso sapere dove si trova questo supermercato??
Sai ho finito lo zucchero e........

ringhio

cimabue ho capito,,ma ogni lassata e pessa!!!! :up: :up: :up: :up:non dico di andarci ogni giorno a fare la spesa li,,ma almeno una volta a settimana ahahahahahaha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

mts80

:innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

stefano3

Già postato lo scorso anno su X-Trail-Suv.it

arizona

dai però è bella.... :up:

stefano3

Citazione di: arizona il 06 Novembre 2010, 10:06:59
dai però è bella.... :up:
Certo che è bella :up:
Bravo anche Cimabue che l'ha "risistemata". La versione originale è troppo colorita.

asso

Citazione di: cimabue il 06 Novembre 2010, 00:23:06

appartato...
Non ne posso più!!!!!!

hai  sbagliato mese e giorno!!!!!!!!non è il 1° aprile ma!!!!!!!!ed è pure vecchia come il cucù!!!!!!!!!

cicciopizza2

mi dai l'indirizzo del centro commerciale???
ho finito il latte pure io .... :culo: :culo: :grin: :grin: :grin:

hafrico

CARO CIMABUE....  TI PREGO....  DIMMI DOVE STAZIONANO QUESTE AVVENENTI RAGAZZE.......  CHE MI PRENDO LA RESIDENZA LA'......  SI ' LA' DAVANTI IL SUPERMERCATO..........  E MI FACCIO LA SPESA CONTINUAMENTE .. GIORNO E NOTTE....    tromba tromba

PS....   ASSOMIGLIANO A QUESTE... ?????  bava bava bava bacino

asso

Citazione di: hafrico il 06 Novembre 2010, 11:34:04
CARO CIMABUE....  TI PREGO....  DIMMI DOVE STAZIONANO QUESTE AVVENENTI RAGAZZE.......  CHE MI PRENDO LA RESIDENZA LA'......  SI ' LA' DAVANTI IL SUPERMERCATO..........  E MI FACCIO LA SPESA CONTINUAMENTE .. GIORNO E NOTTE....    tromba tromba

certo che hai un bel archivio !!!

hafrico

Citazione di: asso il 06 Novembre 2010, 11:38:23
Citazione di: hafrico il 06 Novembre 2010, 11:34:04

certo che hai un bel archivio !!!

questo  e' solo quello che si puo' mostrare.....  l'altro e'  INGUARDABILE.....     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

stefano3

Ha sempre tutto pronto alla bisogna, per ogni circostanza!
:up: :up: :up:
Hafrico, devi aver più roba dell'archivio della Rai!