LA SIGMA CITY E' UNA SCHIFEZZA ????

Aperto da fra64, 08 Settembre 2010, 22:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fra64

73 a tutti,  :birra:
Oggi finalmente (o purtroppo) è arrivata l'antenna da cui il titolo....solo dopo averla già presa ho letto qualche topic che mi ha un po'...traumatizzato...

ho scelto la sigma city soltando per un ragionamento semplice...tutti quelli che hanno una boomerang che ha un solo radiale ne parlano bene, quindi viene spontaneo pensare...con due radiali dovrebbe essere meglio, e poi...ci sono boomerang che vanno bene anche con una lunghezza inferiore a 2,75m, quindi essendo la sigma appunto 2,75m dovrebbe essere migliore di una boomerang più corta, poi sinceramente mi son fidato del nome "sigma", e per finire il prezzo, la maggior parte delle volte quando si paga di più ci si aspetta di più (costa quasi il doppio di una boomerang !!!!)

Secondo voi stà sigma city è proprio nà chiavica ?? la mia intenzione è di montarla sul tetto, c'è la possibilità di migliorarla in qualche modo ??

Ogni consiglio è bene accetto  grazie mille a tutti

fra64
Creato con My Cool Signs.Net

asso

Citazione di: fra64 il 08 Settembre 2010, 22:25:15
73 a tutti,  :birra:
Oggi finalmente (o purtroppo) è arrivata l'antenna da cui il titolo....solo dopo averla già presa ho letto qualche topic che mi ha un po'...traumatizzato...

ho scelto la sigma city soltando per un ragionamento semplice...tutti quelli che hanno una boomerang che ha un solo radiale ne parlano bene, quindi viene spontaneo pensare...con due radiali dovrebbe essere meglio, e poi...ci sono boomerang che vanno bene anche con una lunghezza inferiore a 2,75m, quindi essendo la sigma appunto 2,75m dovrebbe essere migliore di una boomerang più corta, poi sinceramente mi son fidato del nome "sigma", e per finire il prezzo, la maggior parte delle volte quando si paga di più ci si aspetta di più (costa quasi il doppio di una boomerang !!!!)

Secondo voi stà sigma city è proprio nà chiavica ?? la mia intenzione è di montarla sul tetto, c'è la possibilità di migliorarla in qualche modo ??

Ogni consiglio è bene accetto  grazie mille a tutti

fra64
ma io credo che dovevi chiedere prima di acquistare la sigma city!!visto che vuoi montarla sul tetto dovevi comperare un'antenna da tetto no da balcone.se proprio hai intenzione di metterla sul tetto  e non vuoi mettere antenne troppo vistose penso che sia meglio montare una i sigma gp sicuramente va meglio della city, e il costo non ricordo bene ma è di una spesa modesta.

fra64

ciao asso,ho deciso adesso di montarla sul tetto.proprio per tentare di migliorare le prestazioni, il fatto è che ormai ce l'ho e la dovrò pur provare
ho preso un'antenna di questo genere per fare un po' di pratica prima di passare a qualcosa di più "serio"....bho..vedremo

ciao...fra64

Matthew

Citazione di: fra64 il 08 Settembre 2010, 23:18:47
ciao asso,ho deciso adesso di montarla sul tetto.proprio per tentare di migliorare le prestazioni, il fatto è che ormai ce l'ho e la dovrò pur provare
ho preso un'antenna di questo genere per fare un po' di pratica prima di passare a qualcosa di più "serio"....bho..vedremo

ciao...fra64

Io avevo la sigrma city sul tetto e non andava male. L'importante era non farla stare in mezzo ad altre strutture metalliche (come per tutte le antenne!).
IZ6VLJ

bergio70

una antenna da balcone sul tetto.... interessante...
... e provare con una da auto??

scherzi a parte, vai a cambiarla  e prendi una gp, almeno è intera  e funziona come una gp,, che marca sia poco importa. Poi penserai a qulacosa di più serio, ma una antenna da balcone sul tetto... perpiacere...

1et078

secondo me e una gran chiavica di antenna.. meglio 200 mila volte la sigma vr 6 gold.

UOMORAGNO

Compra una 5/8 spendi una volta e basta.ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Matthew

Citazione di: Roberto078 il 17 Settembre 2010, 01:04:32
secondo me e una gran chiavica di antenna.. meglio 200 mila volte la sigma vr 6 gold.

e grazie! è una GP. . .

HA detto che l'antenna l'ha già!se vuole fare una prova perchè no?

Saluti!
IZ6VLJ

fra64

Si confermo....l'antenna ce l'ho già,vedremo cosa esce

comunque  grazie e  :birra: 73