Ritornato dalle vacanze in Sicilia

Aperto da kioto80, 18 Luglio 2010, 10:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kioto80

73 + 51 a tutti!

Eccomi di ritorno dalle vacanze estive passate con la mia 50 in Sicilia!

Dato che ci sono molti utenti Siculi desidero complimentarmi con loro per la bellezza della Sicilia! Il nostro itinerario è parito da Trapani, Gerace, San Vito Lo Capo, riserva dello Zingaro, Scopello, Isola delle Femmine, Palermo, Acireale, acitrezzo, Taormina, Etna e infine Messina. Siamo stati benissimo, luoghi stupendi e persone molto cortesi. I prezzi sono assolutamente umani e la qualità dei servizi trovati (nei contesti turistici) è stata ottima.

Peccasi sia finita presto, lunedì si rientra al lavoro!

saluti a tutti in particolare ai Siculi!!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

1et078

kioto sei passato ad acireale e non hai pensato agli amici di rogerk, vabehh scriviamo un libro nero....

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 18 Luglio 2010, 10:51:52
kioto sei passato ad acireale e non hai pensato agli amici di rogerk, vabehh scriviamo un libro nero....

ma se scrivi sempre che non ci sei per nessuno....
di non venirti a cercare che non ti fai trovare e poi hai il coraggio di dire che scrivi un libro nero........uno deve perdere ancora tempo...........MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

TITANO

Complimenti per le vacanze fatte.Bei posti che spero di visitare acnh'io un giorno.!  :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

santiago9

Citazione di: acquario58 il 18 Luglio 2010, 11:30:43

di non venirti a cercare che non ti fai trovare e poi hai il coraggio di dire che scrivi un libro nero........uno deve perdere ancora tempo...........MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

a Roberto gli girano sempre però se gli girano in senso orario è ben disposto, se gli girano in senso antiorario no.
Adesso gli sono girate in senso orario (rarità).

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

TITANO

Allora bisognava prendere la palla al balzo....!!!!!!!!     :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: santiago9 il 18 Luglio 2010, 11:46:05
Citazione di: acquario58 il 18 Luglio 2010, 11:30:43

a Roberto gli girano sempre però se gli girano in senso orario è ben disposto, se gli girano in senso antiorario no.
Adesso gli sono girate in senso orario (rarità).

essendo inprevedibile ........come si fa a prevenire un suo comportamento raro.......è + facile prevedere i numeri e vincere al superenalotto

1et078

acquario scusami io ho cominciato a scrivere il libro nero da 1 settimana, e se continua di questa lena ne dovrò aprire un altro mi sà.

1et078

santiago 9 mi dispiace contraddirti ma vedi che è il contrario...

kioto80

Perdonami Roberto, se solo fossimo stati più in confidenza non avrei esitato a passare a farti un saluti. Comunque W la Sicilia, la sto consigliando a tutti gli amici, siamo stai davvero bene....

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM