INDOVINATE...... IL SOSIA DI....??????

Aperto da hafrico, 08 Maggio 2010, 13:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

INDOVINATE......  IL SOSIA DI....??????.......    UN NOSTRO UTENTE... VEDIAMO CHI INDIVINA....  :grin: :grin: :grin:

1 CB 156

hafrico

Citazione di: 1 CB 156 il 08 Maggio 2010, 13:22:55
OSCAR 3

MI.... NKIA ................  NON VALE......  POTEVI ASPETTARE UN POCHINO....   MI HAI STRAFOTTUTO.....  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :-[ :-[ :-[ :-[

1 CB 156

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA+UHUHUHUH
scusa... non ho potuto resistere!

oscar 3

Ciao compare...altro sosia.....piero focaccia! Sono famoso...mi ou, mi copiano tutti!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 08 Maggio 2010, 13:33:28
Ciao compare...altro sosia.....piero focaccia! Sono famoso...mi ou, mi copiano tutti!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

CARO COMPARE.......... VOLEVO FARVI UN OMAGGIO.....  QUALE PERSONA CORRETTA .. SENSIBILE.. DISPONIBILE... SPIRITOSA...  UN VERO AMICO....    MA MI HANNO BECCATO SUBITO... HAHAHAHAHAH     SIETE FAMOSO  CARO PRESIDENTE.... IL PARTITO DEL PELO  HA MOLTI PROSELITI....
  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

VOTATE  OSCAR 3..........   FOR  P.I.L.    PRESIDENT...  :up: :up: :up: :up:

oscar 3

.....che se lo viene a sapere Berlusconi del nostro partito....capace chi mi volissi futtiri 'u posto, ca iddu è picca viziuso!!!
W il partito del pelo! E dopo il PD e il PdL arriva il PdP...Partito del Pelo!!!!! Benzina a gratis pi tutti con simpatica benzinaia adetta al rifornimento... ...e questo è solo l'nizio!!!!
Naturalmente da non sottovalutare l'apporto indispensabile del segretario del suddetto PdP...
A proposito, visto che avevamo deciso io in qualità di presidente e tu in quella di segretario di affidare il ministero degli esteri a Paolo che è già all'estero visto che si trova in Grecia, oggi dopo una settimana ho potuto vedere un TG e hanno parlato della Grecia è ho pensato proprio a Paolo. Si è visto ultimamente?
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

IL CARO PAOLO...........  elogiava tanto la grecia...........  vedi che fine hanno fatto...  :down: :down: :down: :down:

oscar 3

E per loro fortuna che la Spagna sta messa peggio e quindi per salvare domani la Spagna stanno salvando oggi la Grecia. Spero solo che per Paolo le cose stiano andando per il verso giusto! Tornando al sosia, quello della foto non ricordo come si chiami, credo che il nome sia Stefano ????? però in effetti la somiglianza c'è! Anni fa ho lavorato con Piero Focaccia e devo dire.....che a parte la statura, lui è leggermente più alto, la somiglianza c'è tutta! Li useremo come sosia ufficiali quando ufficializzeremo il partito così da potermi trovare in posti diversi e nello stesso momento...e questo fino ad ora è riuscito solo a Uno e non è Silvio...AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ci organizzeremo per farmi camminare sulle acque anche perchè non so nuotare e non mi sembra bello vedere il presidente che rischia di affogare! W il PdP!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

COLICADESONNO

Dubbio amletico tra Oscar 3 e Compare Filippo noi del C.I.M. geriatrico a chi lo diamo il voto ???.... perchè se pilu è pilu addaessiri pì tutti!!!  :grin:.... picchì quannu babbariamu babbariamu!... ma cu u pilù  savi ad essiri seri e non figghiuleddi 8O
Perchè come disse il famoso poersonaggio politico, da Scilla a cariddi più pilu pì tutti! è sinonimo di democrazia e uguaglianza! e noi siamo conosciuti nel mondo come paese democratico.... o no ???
Innalziamo agli dei i calici chini i pilu ( con territori annessi ) :birra: che se salute sia per tutti :mrgreen:.
73 da COLICADESONNO.  

hafrico

CIAO  COLICHETTA............  PILUFOREVER....   dicevano i latini.. o i bizantini...  o i masculini.. bho'...  :grin: :grin:

oscar 3

Ciao colica.....spero di copiarti quando scendi anche se con Messina non ho mai avuto possibilità! Ma non si sa mai, qualche giorno fa, anche se bassini, ci siamo copiati con Francesco 1rgk304 in Zafferana Etnea!!!!!
Tornando alla situazione del voto, no problem..... con mio compare nonchè segretario andiamo d'accordo e quindi è la stessa cosa. Garantiamo che gli impegni presi saranno mantenuti. W il PdP!!!!!
Sul sosia, caro compare ci vosi tempu ma è l'età, mi sono ricordato.....quello della foto è Stefano Nosei, pure lui un musicista. Un bravo chitarrista spesso in passato presente al Maurizio Costanzo Show.
73 Mario - 1rgk273

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 10 Maggio 2010, 14:48:25
Ciao colica.....spero di copiarti quando scendi anche se con Messina non ho mai avuto possibilità! Ma non si sa mai, qualche giorno fa, anche se bassini, ci siamo copiati con Francesco 1rgk304 in Zafferana Etnea!!!!!
Tornando alla situazione del voto, no problem..... con mio compare nonchè segretario andiamo d'accordo e quindi è la stessa cosa. Garantiamo che gli impegni presi saranno mantenuti. W il PdP!!!!!
Sul sosia, caro compare ci vosi tempu ma è l'età, mi sono ricordato.....quello della foto è Stefano Nosei, pure lui un musicista. Un bravo chitarrista spesso in passato presente al Maurizio Costanzo Show.
73 Mario - 1rgk273

CARU CUMPARI MARIU...............   TUTTE COPIE MAL RIUSCITE.....  DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI.....  SCEGLITE SEMPRE L'ORIGINALE...  MARIO  FOREVER...  PRISIDENTI ........   MAXPILU....  :up: :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2010, 13:12:23
INDOVINATE......  IL SOSIA DI....??????.......    UN NOSTRO UTENTE... VEDIAMO CHI INDIVINA....  :grin: :grin: :grin:

mario,sei proprio te,accidenti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 10 Maggio 2010, 14:54:36
Citazione di: hafrico il 08 Maggio 2010, 13:12:23

mario,sei proprio te,accidenti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E  SI.....    SUO PAPA'... NON STAVA MAI FERMO... hahahahah  tromba tromba

oscar 3

AHAHAHAH!!!! A pensarci bene, era segretario comunale e di posti ne ha girati. O, sono disposto a dividere quello che c'è....tanto, sulu debiti aiu (solo debito ho)...HI!!!!!!!
Ma più lo guardo e più.....inkiunazzo ma questo io sono!!!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 11 Maggio 2010, 00:48:48
AHAHAHAH!!!! A pensarci bene, era segretario comunale e di posti ne ha girati. O, sono disposto a dividere quello che c'è....tanto, sulu debiti aiu (solo debito ho)...HI!!!!!!!
Ma più lo guardo e più.....inkiunazzo ma questo io sono!!!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

MA SEI NATO CON I BAFFI....MARIO...?????????

oscar 3

No compare, però mi accompagnano sin da quando avevo 14 anni. Ormai ci sono affezionato...HI!!!!
73 Mario - 1rgk273

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 11 Maggio 2010, 16:04:17
No compare, però mi accompagnano sin da quando avevo 14 anni. Ormai ci sono affezionato...HI!!!!
73 Mario - 1rgk273
anche io ai miei sono affezionato,nonostante i continui tentativi di boicottaggio.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:          RESISTI.... :up: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 11 Maggio 2010, 16:04:17
73 Mario - 1rgk273

ANCHE IO AVEVO I BAFFI.....   :up:   LI HO TAGLIATI PER AMORE.....  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

tulipano

Bravo!!!!! :up:,,,eh sì queste cose si fanno sempre per amore... :amore:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 11 Maggio 2010, 21:07:28
Bravo!!!!! :up:,,,eh sì queste cose si fanno sempre per amore... :amore:

FOSSERO STATI SOLO I BAFFI......    ;)    MHA'....   LASCIAMO PERDERE.....  :grin: :grin: :inlove:

tulipano

Per amore si possono fare delle rinunce  ;-)...l'importante però è non rinunciare "troppo" e non avere rimpianti... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 14 Maggio 2010, 17:51:34
Per amore si possono fare delle rinunce  ;-)...l'importante però è non rinunciare "troppo" e non avere rimpianti... ;-)

COMUNQUE CI HO GUADAGNATO.....  :up: