12000 VOLTE .........FELICE DI STARE CON VOI TUTTI.....

Aperto da hafrico, 02 Maggio 2010, 13:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

12000   VOLTE ..........FELICE DI STARE CON VOI TUTTI.....  in relata'....  un paio non mi sopportano.... MA NEMMENO IO.... HAHAHAHAH    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

TITANO

Ciao CARISSIMO come va ?? che ti frega di quel paio di idioti.Ma lo sai quanti siamo qui sopra ??? e allora??Complimenti per il traguardo raggiunto,ti auguro altri 12000 di questi........AH ! ma un premio nn te lo danno,che so anche un mike ?  :up:
TITANO ................!!!!!!!!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

FELIX

AUGURONI  HAFRICO PER I TUOI 12 000 POST......

altri 100.000 di questi post.... :up: :up:
abbraccino abbraccino
Felix

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 02 Maggio 2010, 13:42:53
12000   VOLTE ..........FELICE DI STARE CON VOI TUTTI.....  in relata'....  un paio non mi sopportano.... MA NEMMENO IO.... HAHAHAHAH    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Grande Hafrico, e noi felicissimi di essere quotidianamente allietati dal tuo spirito così giocondo eheheh. ti voglio bene! :birra: :inlove:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

pask

......Ciao Filippo oramai sei cintura nera di danza classica....... con 12000 post all'attivo....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

granata

ehehehehe :-D :-D..... ci credo che qualcuno non ti sopporta , con gli ultimi avatar che hai messo ti sei fatto dei nemici  :mrgreen: :mrgreen:
-----    M A R I O   -----

cicciopizza2

marcored24

traguardone i 12000,cerca di non trascurare le tue gringhelline per stare con noialtri radiostonati......grande filippuzzo   :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

1et078

hafrico allora intanto auguri anche da parte mia, ma la cosa bella e che non sopportano neanche a me (molti mi spedirebbero sull'etna a farmi incenerire dalla prima bocca eruttiva in azione, vedi un pò te).

hafrico

grazie  a tutti  per gli auguri......       ma sto' pensando seriamente di andare via da questo forum......    SI....  MI VOGLIO TRASFERIRE IN UN BUCO PIU' GRANDE.... (mali pinsanti...  non e' quello che pensate voi ... )... UN      ROGERK..........APPONE... HAHAHAHAHHAHAHA   marameo marameo marameo marameo marameo marameo

marcored24

..............ROGER..CHIAPPONE....forse.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   MA NDO'VAI-RESTATENE ACCA'!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcolino

Salve a tutti!
Filippo come prima cosa tanti auguri per i tuoi 12000 post.......pero' perche' la festa sia completa manca un particolare.........ci vorrebbe qualcosa di grande effetto.......una cosa che nessuno immagina per celebrare degnamente l'avvenimento........ecco....ecco......ci sono......metti un bel BSX come avatar...un tocco di originalita' e di gran classe che anche i tuoi nemici apprezzerebbero...!!!!!!!!!!!!!
Marcolino

hafrico

Citazione di: marcolino il 02 Maggio 2010, 16:41:30
Salve a tutti!
Filippo come prima cosa tanti auguri per i tuoi 12000 post.......pero' perche' la festa sia completa manca un particolare.........ci vorrebbe qualcosa di grande effetto.......una cosa che nessuno immagina per celebrare degnamente l'avvenimento........ecco....ecco......ci sono......metti un bel BSX come avatar...un tocco di originalita' e di gran classe che anche i tuoi nemici apprezzerebbero...!!!!!!!!!!!!!
Marcolino

ciao...  MARCO....   una cosa per volta.... gia' e' tanto se riesco a pronunciare la sigla.....   chiedimi altro.. ma per quello ancora e' presto....   magari un avatar con una mia foto nudo... hahhahahahah......... SKIFOOOOOOOOOOOOO  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

marcolino

Salve a tutti!
Filippo capisco che non è una cosa semplice...però..però...ti voglio strappare una promessa.....che quando arriverai a quota 12.000.000.000 di post inserirai la foto con la dicitura I LOVE BSX......scusami ma non dirmi di no!
Marcolino

hafrico

Citazione di: marcolino il 02 Maggio 2010, 16:57:50
Salve a tutti!
Filippo capisco che non è una cosa semplice...però..però...ti voglio strappare una promessa.....che quando arriverai a quota 12.000.000.000 di post inserirai la foto con la dicitura I LOVE BSX......scusami ma non dirmi di no!
Marcolino

ok............  PROMETTO....  :up:

Frilander

Complimenti Filippo sei  "" Er Meglio."" :up: :up: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

hafrico

Citazione di: Frilander il 03 Maggio 2010, 14:50:05
Complimenti Filippo sei  "" Er Meglio."" :up: :up: :up:
73 da 1rgk286.

TROPPO  BUONO....  MAGARI FOSSE VERO....  :up: :up: :up:

tulipano

Ciao Filippo, complimenti per il traguardo raggiunto  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 05 Maggio 2010, 07:34:52
Ciao Filippo, complimenti per il traguardo raggiunto  :up:

GRAZIE GIUSY..............  la stima delle persone che mi circondano mi ripaga delle delusioni di altri...      abbraccino abbraccino

oscar 3

Compare congratulationi e grazie a te per regalarci la tua presenza! Un abbraccio!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 05 Maggio 2010, 10:44:41
Compare congratulationi e grazie a te per regalarci la tua presenza! Un abbraccio!!!!!
73 Mario - 1rgk273

CARO MARIO.....  AMICO E PRESIDENTE...  NON CHE' COMPARE DI PIL......  U....   HAHAHAHAH.............  GRAZIE PER L'ATTESTATO....   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

magnetique

:birra: Auguri per gli oltre 12000 post. E per le numerosissime ragazzuole che ci hai fornito.... :birra:

Mandi Maurizio.

scienziato

Citazione di: magnetique il 05 Maggio 2010, 12:15:28
:birra: Auguri per gli oltre 12000 post. E per le numerosissime ragazzuole che ci hai fornito.... :birra:

Mandi Maurizio.
auguri onorevole che sei il discendente di cetto la qualunque  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

COLICADESONNO

Aururoni :birra: anche da parte mia Cumpari  Filippu saggio grillo parlante  e dottiri i nui autri!!!  12.000 e li porti splendidamente... vai avanti così che non ti ferma nessuno!!!!  :up:, come regalo io proporrei 12.000 pili! ( con annessa...) :abballa: :abballa:
73 da COLICADESONNO.

hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 05 Maggio 2010, 13:26:29
Aururoni :birra: anche da parte mia Cumpari  Filippu saggio grillo parlante  e dottiri i nui autri!!!  12.000 e li porti splendidamente... vai avanti così che non ti ferma nessuno!!!!  :up:, come regalo io proporrei 12.000 pili! ( con annessa...) :abballa: :abballa:
73 da COLICADESONNO.

HAHAHAHAHAHAHH..........  che regalo meraviglioso e gradito....  abbraccino abbraccino abbraccino