24-04-2010.........1 Edizione 2010 :MERCATINO di MONCALVO (AT)

Aperto da acquario58, 13 Aprile 2010, 23:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

come di consueto segnalo una data il 24/04/2010....un buon appuntamento x gli appassionati e x chi in cerca di una buona occasione.......
è un mercatino interessante non a livello di quello di Voghera  ma una versione + ridotta, ma si fanno buoni acquisti,conviene andare il mattino,il pomeriggio rimangono poche persone,perchè dopo le 13 molti che vendono iniziano a ritirare la merce x ritornare nei propri QTH,io dovrei esserci............x arrivarci chi proviene da ASTI deve uscire al casello di ASTI-EST e proseguire in direzione CASALE MONFERRATO , Moncalvo lo trova lungo il percorso,il luogo dove avviene il mercatino si trova nella piazza principale nella parte alta del paese (ex CASTELLO) sotto il porticato che la circonda,ingresso libero,e ampio parcheggio...

cimabue

e ottimo panorama, specialmente dalla torre del castello

acquario58

c'è qualcunoooo..oooooo...ooooooo....ooooooooooooo
che viene a MONCALVO sabato 24/4

acquario 58 .....presente
Eremita 2 ........presente
??? ??? ???ma gli altri.....................

hafrico

HAFRICO PRESENTE... CON HAREM A SEGUITO.....   MA IN INCOGNITO....  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

cimabue

Nino, quel giorno c'è anche la fiera a Novegro.
se gli amici non mi disturbano per andare io vengo.

PS. Hafrico stavolta ti becco, acquisto qualcosa da te su ebay, lo faccio annusare al mio cane e poi lo sguinzaglio alla tua ricerca...   :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: cimabue il 18 Aprile 2010, 17:40:08
Nino, quel giorno c'è anche la fiera a Novegro.
se gli amici non mi disturbano per andare io vengo.

PS. Hafrico stavolta ti becco, acquisto qualcosa da te su ebay, lo faccio annusare al mio cane e poi lo sguinzaglio alla tua ricerca...   :grin: :grin: :grin:

fai sabato a Moncalvo e domenica a Novegro

IZ1HKO

io sono li' vicino ma non vengo, non mi serve nulla e in questo periodo non sono tanto attratto dai mercatini/fiere, mi sono preso la robertite, non accendo quasi piu' le radio in casa!!!!
ah dimenticavo sono a masio, da uscita felizzano!!!! :up: :up:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

cimabue

hafrico

io vi vedro' tutti..............   :up:  MA VOI NON MI VEDRETE.....B :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: hafrico il 21 Aprile 2010, 23:15:01
io vi vedro' tutti..............   :up:  MA VOI NON MI VEDRETE.....B :grin: :grin: :grin:

ti sbagli  :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 21 Aprile 2010, 23:16:43
Citazione di: hafrico il 21 Aprile 2010, 23:15:01

ti sbagli  :up: :up: :up: :up: :up:

TRANNE.....  NINO  ACQUARIO.....  NATURALMENTE... CHE MI CONOSCE....  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

acquario58

ma gli altri  domani si faranno riconoscere.......
io porto un poco di materiale.....sarò presente come al solito insieme ad altri 2 amici ( i1ouu- Gino  e iz1lag Giuseppe), massima attenzione a banco dove vedete questi nominativi sulle teste....

cimabue

acquario58

Citazione di: cimabue il 25 Aprile 2010, 19:52:45
non sono riuscito a venire, com'ero il mercatino?
da come erano le condizioni meteo si prevedeva uno scarso interesse ma invece complice anche il tempo si è vista una
grossa affluenza di visitatori interessati e ottime occasioni sia CB che OM......

franco77

Citazione di: IZ1HKO il 21 Aprile 2010, 23:11:41
io sono li' vicino ma non vengo, non mi serve nulla e in questo periodo non sono tanto attratto dai mercatini/fiere, mi sono preso la robertite, non accendo quasi piu' le radio in casa!!!!
ah dimenticavo sono a masio, da uscita felizzano!!!! :up: :up:

Masio?? sta a vedere che moduli da difianco a casa mia e non lo sapevo...!! 8O