COLLEZIONISTI DI POSTS...

Aperto da marcored24, 18 Aprile 2010, 14:53:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marcored24

Probabilmente scatenero' un parapiglia,ma ho visto la scarsita' di posts di interesse e di risposte da parte di alcuni utenti,anche anziani,che SPESSO partecipano solo con un quoto,approvo,evvai,te lo avevo detto e menate simili...oltre a rendere meno agevole le ricerche su un topic che magari senza i commenti d'appoggio sarebbe di piu' facile lettura,invito gli anziani,anzianissimi,etc a essere piu' propositivi e meno "concordi"...e' per il bene del forum e di chi legge....fare la collezione di posts per mostrare la propria anzianita' non serve a nulla,a mio avviso....e non migliora neppure l'esperienza di chi li posta.....scusate la filippica...mi ci metto pure io nel mezzo comunque... :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 18 Aprile 2010, 14:53:46
Probabilmente scatenero' un parapiglia,ma ho visto la scarsita' di posts di interesse e di risposte da parte di alcuni utenti,anche anziani,che SPESSO partecipano solo con un quoto,approvo,evvai,te lo avevo detto e menate simili...oltre a rendere meno agevole le ricerche su un topic che magari senza i commenti d'appoggio sarebbe di piu' facile lettura,invito gli anziani,anzianissimi,etc a essere piu' propositivi e meno "concordi"...e' per il bene del forum e di chi legge....fare la collezione di posts per mostrare la propria anzianita' non serve a nulla,a mio avviso....e non migliora neppure l'esperienza di chi li posta.....scusate la filippica...mi ci metto pure io nel mezzo

Guarda Marco, ci pensavo proprio due giorni fa anche io. Adesso se scrivo QUOTO confermo quello che hai detto eheheh :culo:
Però mi trovi perfettamente d'accordo. Ovvio che per la crescita del post, dell'interesse da parte di chi legge lo stesso, e per chi ha posto l adomanda un "Quoto" "Evvai" ecc come dici tu non porta da nessuna parte..... se uno fa una domanda rimane scoperta senza risposta, e se viene risposta un "quoto" senza il motivo per cui è stato detto non ha senso. Quindi caro Marco.... QOTO HI!!!!!! :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

E' un comportamento che ritengo poco costruttivo e assolutamente inutile,simone...alcune volte addirittura ho notato i famosi QUOTO tanto per dire,in completo disaccordo con tematiche affrontate in topics analoghi,e replicate dai medesimi utenti-un'altra? il TI QUOTO in segno di amicizia,veramente assurdo-ti sono tanto piu' amico se a volte non mi trovo d'accordo con quello che al momento dici-mica siamo tutti uguali...e allora...mi son detto,se io devo intervenire per quotare la risposta di un utente e non accorgemi che mi autocontraddico,serve a qualcuno....???? :rool: :rool: :rool: :rool:

ducadav

73 e buon pomeriggio a tutti , leggendo questo post devo dire che mi trovo particolarmente d'accordo con voi, in più aggiungo anche, che il famoso QUOTO potrebbe anche passare se supportato dalle giuste motivazioni (e cioè il perchè sono d'accordo con te) , diversamente buttato li tanto per fare non solo non aiuta nessuno ma volte può anche irritare chi aveva posto il quesito iniziale. 73 di nuovo e buon proseguo di giornata! :-)

P.S. Sliver ai P.M.  ;-)

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 18 Aprile 2010, 15:29:31
E' un comportamento che ritengo poco costruttivo e assolutamente inutile,simone...alcune volte addirittura ho notato i famosi QUOTO tanto per dire,in completo disaccordo con tematiche affrontate in topics analoghi,e replicate dai medesimi utenti-un'altra? il TI QUOTO in segno di amicizia,veramente assurdo-ti sono tanto piu' amico se a volte non mi trovo d'accordo con quello che al momento dici-mica siamo tutti uguali...e allora...mi son detto,se io devo intervenire per quotare la risposta di un utente e non accorgemi che mi autocontraddico,serve a qualcuno....???? :rool: :rool: :rool: :rool:

oltre a non servire a nessuno ci si prende in giro da soli, e come hai giustamente detto e, il "quoto" per amicizia, mi fa capire che tanto amico poi uno non è, perchè se la pensiamo diversamente non vuol dire non essere amici. E se uno ti da ragione tanto per farti contento ti prende per il culo, non è un amico.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

ringhio

uno non è obbligato ad essere sempre tecnico!!!!!CONTRARIO!!!! :down: :down:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 15:42:53
uno non è obbligato ad essere sempre tecnico!!!!!CONTRARIO!!!! :down: :down:

ciao Ringhio, credo che il discorso di Marco non riguardi il "tecnico" ma ben altro. Per esempio se ti dico una barzelletta nella sezione "barzellette" e mi dici quoto nonostante sia una cag---a pazzesca, fai una cosa inutile, ho fatto un esempio del cavolo, ma credo che il discorso di Marco si riferisca a questi comportamenti, e mi trovo d'accordo con questo, cioè che il Quoto "amichevole" sia inutile e solo messo lì per far nulla
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ringhio

bene,,,allora l'amministrazione deve fare una cosa utile,,,,non è una cosa utile,,,non te lo posto,,,,,oppure,,,la tua risposta non serve ad un ca,,,o,,,,,,non sali di post,,,altrimenti se nessuno fa niente io ti faccio la tua citazione del messaggio,,,e ti scrivo semplicemente ciao!!!!!sta tutto all'amministrazione!!!!anche io ogni tanto cito e scrivo daccordo con l'amico,,,,,,e bhe,,,allora l'amministrazione deve decidere su questa cosa!!!!!
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcored24

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 15:54:23
bene,,,allora l'amministrazione deve fare una cosa utile,,,,non è una cosa utile,,,non te lo posto,,,,,oppure,,,la tua risposta non serve ad un ca,,,o,,,,,,non sali di post,,,altrimenti se nessuno fa niente io ti faccio la tua citazione del messaggio,,,e ti scrivo semplicemente ciao!!!!!sta tutto all'amministrazione!!!!anche io ogni tanto cito e scrivo daccordo con l'amico,,,,,,e bhe,,,allora l'amministrazione deve decidere su questa cosa!!!!!
no,ringhio,non deve essere ne' il moderatore ne' l'amministratore del forum a prendere una posizione...SIAMO GRANDI E VACCINATI...sta al buon senso dell'utente....tutto qua... :birra: :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 15:54:23

vedi Ringhio, hai detto bene "ogni tanto" è una cosa, e magari è apprezzabile per il fatto che se dici "quoto su questa cosa" e lo fai una volta OGNI TANTO, allora posso anche credere che lo hai detto veramente e quindi fai bene. Però non penso che siano da "scomodare" i moderatori per sta cosa, che il buonsenso npn ce lo devono inculcare loro. dovrebbe essere insito in ognuno di noi, o no?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ringhio

bene,,ok,,,ma noi,,ma alla gente che serve solo raccogliere post ok,,,,noi possiamo permetterci ogni tanto di non essere tecnici,,,ma altra gente dico io,,,appena arrivata,,,che servono post,,,x abilitarsi ai download,,,non gli interessa niente,,,,,,quindi si che serve l'amministrazione!!!!!!amici,,,qui non si sta battibeccando,,,è un parere mio!!!
1RGK291@ROGERK.NET

marcored24

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 16:02:31
bene,,ok,,,ma noi,,ma alla gente che serve solo raccogliere post ok,,,,noi possiamo permetterci ogni tanto di non essere tecnici,,,ma altra gente dico io,,,appena arrivata,,,che servono post,,,x abilitarsi ai download,,,non gli interessa niente,,,,,,quindi si che serve l'amministrazione!!!!!!amici,,,qui non si sta battibeccando,,,è un parere mio!!!
questo fatto non l'ho notato solo io e a quanto mi risulta c'e' gente attenta qua dentro...quando un post e':"concordo al 100 x 100..sentiamo gli altri che sapranno dirti...etc..." COSA SERVE? A CHI SERVE? te lo dico io...all'aumento del contatore,non puo' servire ad altro... :rool: :rool:  ma rimane il fatto che chi legge un'opinione se la fa...quello ci puoi contare.. :up: :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: sx3me il 18 Aprile 2010, 16:05:52
guardacaso la meglio parte di costoro non ha quotato nulla quì...

Ti sei dimenticato quelli che ad un quesito rispondono "io non lo so... ma comunque saluti a tutti"  marameo
ci sono compresi anche quelli,non dubitare...ma a volte si tratta dei soliti...le motivazioni son diverse ed il risultato lo stesso... :birra:

ringhio

cmq amici,,,mangiatevi le mani,,,xchè x adesso nessuno nega niente!!!!quindi!!!!! :shhhh: :shhhh:
1RGK291@ROGERK.NET

marcored24

Citazione di: sx3me il 18 Aprile 2010, 16:16:42
...quindi abbiamo ragione di ciò che scriviamo  ;-)

è una cosa che avevo notato da tempo pure io, ma non avevo avuto il "coraggio" di scagliare il sasso...
l'ho messo come postilla iniziale,non e' una cosa piacevole da constatare,ma DOBBIAMO farla presente..nostro malgrado.. :rool: :rool:

hafrico

CIAO  DISSIDENTE....  IO  QUOTO... HAHAHAHAHAHAH.....   CHE FIGATA...   AHAHAHH  marameo marameo marameo marameo

ringhio

ma adesso cosa stiamo facendo?????raccolta post,,,,, :shhhh: :shhhh:
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

Citazione di: ringhio84 il 18 Aprile 2010, 16:28:56
ma adesso cosa stiamo facendo?????raccolta post,,,,, :shhhh: :shhhh:

Bhè.... ci dobbiamo rimettere in paro eheheheh!!!!!  marameo marameo marameo marameo marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ringhio

ahahahah indegno ahahahahahahahahahahah :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

FELIX

sera a tutti........
Ma la raccolta post ,se non ricordo male, non serve a niente per arrivare ad essere abilitati al DOWNLOAD,perche l'abilitazione viene date solo ed esclusivamente se si partecipa in modo costruttivo ed amichevole nei vari topic...

quindi anche se uno scrive MIN@@@@TE  come spesso capita a tutti ,nessuno escluso me compreso , serve solo per  avere dei numeri in più e basta.

PS
tutto questo e solo una mia idea è per comunicare e crearmi nuovi amici ed allargare i miei orizzonti sul mondo dei cb....... ma con QUOTO- OK - DACCORDO- 100X100...... NON SI VA AVANTI :down:
Felix

sliverbuild

manca ancora qualcuno eheheh  marameo marameo :culo: :culo: :shhhh:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 18 Aprile 2010, 16:52:12
manca ancora qualcuno eheheh  marameo marameo :culo: :culo: :shhhh:

IO.........  ho gia' dato...........  ma rido'.....  hahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

ringhio

ma secondo me c'è gente che pensa che + post ha,,più sale di anzianità...e più post ha meglio è,,,x gli amici che pensano cosi:::::::::AMICI,,,,NON FUNZIONA COSI!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

FELIX

scusate una cosa....
ma sta benedetta collezione di post a che serve????
mica l'ho capito
secondo me serve solo a far capire che non si ha altro da fare tutto il giorno.............

SENZA OFFESA naturalmente
Felix

Lino

Citazione di: marcored24 il 18 Aprile 2010, 14:53:46
Probabilmente scatenero' un parapiglia,ma ho visto la scarsita' di posts di interesse e di risposte da parte di alcuni utenti,anche anziani,che SPESSO partecipano solo con un quoto,approvo,evvai,te lo avevo detto e menate simili...oltre a rendere meno agevole le ricerche su un topic che magari senza i commenti d'appoggio sarebbe di piu' facile lettura,invito gli anziani,anzianissimi,etc a essere piu' propositivi e meno "concordi"...e' per il bene del forum e di chi legge....fare la collezione di posts per mostrare la propria anzianita' non serve a nulla,a mio avviso....e non migliora neppure l'esperienza di chi li posta.....scusate la filippica...mi ci metto pure io nel mezzo comunque... :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

Buona domenica a tutti.

Il mondo è bello perchè è vario (meno male). Ognuno di noi ha i suoi pregi e difetti ed il proprio modo di fare si esprime anche nel forum, e non necessariamente deve avere uno scopo "mirato".

Spesso ci manca il tempo, altre volte magari ci è complicato esprimere in modo conciso ciò che si pensa (a me capita) e quindi si lascia perdere.

Magari c'è anche qualcuno che agisce come voi pensate, non lo so, ma mi lascia indifferente.

Buon proseguimento,  :up:  :up:  :up:

Saluti, Lino

sliverbuild

...Ma questo quanto avrà postato??????...

:culo: :culo: :culo: :culo: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :miiii: :miiii: :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

r5000

73 a tutti,concordo con Lino,non si può pensare di fare tutti solo la cosa più logica e ( rispondere esattamente a tema con il topic) noi moderatori interveniamo sono se è veramente necessario,per esempio quando sono state introdotte le faccine c'era anche chi solo usava quelle e non metteva nemmeno una sillaba,di quei post ne sono stati cestinati a decine e spiegato agli utenti che non portavano a nessuna presenza costruttiva,poi se uno in un post tecnico posta che quota quanto scritto prima perchè è d'accordo con l'impressione data dall'utente precedente và bene e significa che ha espresso un parere utile per chi magari è indeciso sulla scelta dell'antenna,c'è chi scrive un fiume di parole ma in definitiva poteva scrivere quoto perchè non aggiunge nulla di nuovo al topic ma è lo stesso importante come testimonianza,certamente questo topic può sensibilizzare a non scrivere troppe cose di poca importanza che capita di leggere ma  sono comunque limitate e si possono postare in qso libero,io  non trovo ultimamente gravi comportamenti da correggere,gli stessi utenti ci aiutano a mantenere i topic leggibili consigliando ai nuovi dove e come postare correttamente,questo topic fà il punto e ricorda giustamente che essere utente anziano non vuol dire postare quoto a raffica ma aiutare dove è possibile chi comincia e a volte è anche molto utile scrivere che non sai e consigliare d'aspettare qualche altro utente,chi ha chiesto non ha la risposta ma sà che è stato letto e deve pazientare un'attimo che qualcuno risponderà...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Skypperman

Mi viene in mente un collega della zona 7 che su arifidenza sputa in tutte le discussione con inutili commenti, battute insensate e provocazioni di ogni sorta.
Su quasi mille post, il 99,9% sono stupidaggini...
Gli feci notare la cosa tempo fa e mi si rivoltò come una iena... da allora ho lasciato perdere.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

granata

girando in rete , e vedendo altri forum , si nota come  Rogerk sia un forum molto molto attivo , questo grazie ai "Grandi del Forum" (moderatori e non) per il loro SAPERE messo a disposizione di tutti , difatti usando la funzione RICERCA (riparazioni , modifiche , radio , antenne ecc...) si trova veramente tanto materiale utile , e da questo si nota chi SA' , e invece chi posta tanto per fare numero , dal mio punto di vista anche questo postare "tanto per far numero"  fa parte del tenere attivo il forum
-----    M A R I O   -----

francesco harley

marameo marameo marameo :culo: :culo: :culo: QUOTO TUTTO QUANTO AL 100%!!! :culo: :culo: :culo: marameo marameo marameo
Scherzi a parte,questo forum e' molto costruttivo e aiuta molte persone come me che non ne sanno un gran che di elettronica. Detto cio',non vuol dire che il forum serva solo a fare un bagaglio culturale,un corso di elettronica o altro...infatti personalmente l'utilizzo sia per attingere qualche informazione,sia (per quel poco che ne so) per aiutare qualcuno che chiede consigli o per svagarmi dopo una giornata di stress lavorativo. Non si puo' essere sempre seriosi e professionali in materia,ci vuole sempre un pizzico di humor e di sana allegria.
Alcune volte mi e' capitato di postare "QUOTO AL 100%" ma state sicuri che non l'ho fatto per raccogliere post o per diventare un'utente piu' importante,ma l'ho fatto semplicemente per confermare la risposta precedente che coincideva perfettamente al mio pensiero!
Dai...smettiamola...non siamo bambini...non mettiamoci a contare quanti post hanno gli altri utenti...io sono un'utente che "se la fila"...ne so' piu' di un'utente "anziano"...e meno di un "orecchio di gomma"...siamo uomini o caporali? (come diceva un tale)...non vi rendete conto che sono tutte sciocchezze!?

r5000

Citazione di: francesco harley il 18 Aprile 2010, 23:48:54
marameo marameo marameo :culo: :culo: :culo: QUOTO TUTTO QUANTO AL 100%!!! :culo: :culo: :culo: marameo marameo marameo
Scherzi a parte,questo forum e' molto costruttivo e aiuta molte persone come me che non ne sanno un gran che di elettronica. Detto cio',non vuol dire che il forum serva solo a fare un bagaglio culturale,un corso di elettronica o altro...infatti personalmente l'utilizzo sia per attingere qualche informazione,sia (per quel poco che ne so) per aiutare qualcuno che chiede consigli o per svagarmi dopo una giornata di stress lavorativo. Non si puo' essere sempre seriosi e professionali in materia,ci vuole sempre un pizzico di humor e di sana allegria.
Alcune volte mi e' capitato di postare "QUOTO AL 100%" ma state sicuri che non l'ho fatto per raccogliere post o per diventare un'utente piu' importante,ma l'ho fatto semplicemente per confermare la risposta precedente che coincideva perfettamente al mio pensiero!
Dai...smettiamola...non siamo bambini...non mettiamoci a contare quanti post hanno gli altri utenti...io sono un'utente che "se la fila"...ne so' piu' di un'utente "anziano"...e meno di un "orecchio di gomma"...siamo uomini o caporali? (come diceva un tale)...non vi rendete conto che sono tutte sciocchezze!?
73 a tutti,hai ragione al 100% il forum ha bisogno di discussioni tecniche e risposte  precise a riguardo ma è altrettanto utile e piacevole avere anche discussioni "leggere" dove non c'è nulla di tecnico...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Barracuda

Citazione di: francesco harley il 18 Aprile 2010, 23:48:54

Un discorso degno e sano da campagna elettorale  :grin: :grin: :grin: complimenti Francesco mi stupisci sempre di più  :mrgreen: Scherzi a parte: Quoto sul discorso tuo hai perfettamente centrato un discorso e con un post hai spiegato tanto  :birra: :birra: :birra:

KEL

Dov'è il mio post? 8O almeno una spiegazione via MP potevate darmela :down:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

marcored24

avevo notato anch'io la sparizione del post e le successive repliche...sto pensando di chiudere la discussione ma prima vorrei che i moderatori spiegassero..non a me,non ne ho bisogno... :up:

Marcello

Salve, intervengo pure nella discussione che ogni tanto ritorna a distanza di tempo, questo è un bene perchè significa che ci rendiamo conto che possiamo ancora migliorare e che quindi siamo in continua evoluzione.

Sono in pieno accordo con la maggior parte di voi, avete dato molti una visione diversa ma veritiera.

1- Il fatto che il numero di post non serve a nulla, nè per ottenere i download o altro.

2- Il fatto che contare quanti post hanno gli altri non è un dettaglio importante
(Era quello che vi volevo spiegare quando poi con un voto popolare è stato eliminato il KARMA, vi ricordate?)

3- Il fatto che nelle aree più tecniche si potrebbe fare più attenzione nel postare, se si pensa di non aggiungere altro è meglio non farlo.

4- Sbizzarrirsi invece al contrario nelle board meno tecniche, tipo QSO libero o altre.

Dette queste sono le mie regole personali, che vi propongo perchè leggendo il post son venute fuori, non mi sento però di affermare che il fenomeno è molto grave, io dico che c'e', ma non ne farei un grosso problema, con questi post dove ragioniamo tutti assieme su come migliorare, credo che si vadi sempre per il meglio.

PER KEL, riguardo al post cancellato(è l'unico non ce ne sono altri), ho controllato nel cestino ed è questo:

8O

Dov'è TITANO?

:culo:

Immagino che qualche moderatore(non ne ho idea io) lo abbia cancellato perchè effetivmaente non ci ficca un cavolo con il disocrso che stavamo facendo.

un salutone a tutti Marcello
[ilovedx]

marcored24

Anche non ci azzecca nulla,e comunque e' da vedere, non e' giusto togliere i posts senza motivazione...non lo trovo affatto giusto....ogni utente e' responsabile di cio' che scrive.... :rool:

Marcello

Certo è corretto, io ripeto non lo so chi è stato, sicuramente non ha avuto il tempo, o se lo sarà scrodato, lo fara quanto prima, per la motivazione io ho dato una mia personale interpretazione, magari ha ritenuto anche che Kel avesse sbagliato a postare...e sapete quante volte capita, trovare post che non c'entrano perchè l'utente aveva più di una finestra aperta.

Noi teniamo cerchiamo di tenere ordinato il forum, i post non si perdono, e possono essere ripristinati in qualsiasi momento, continuiamo invece in argomento del TOPIC.

:up:
Marcello
[ilovedx]

dantinca

parafrasando la ben nota massima, da parte mia direi "posta e lascia postare"  :mrgreen:
73 :birra:
D.

TITANO

Buongiorno a tutti.SONO QUA come ogni giorno e partecipe come sempre al forum.Nn ho iodea di cosa stia succedendo ma se qualcuno mi da qualche spiegazione ne sarei grato.Nn ho fatto discussione con nessuno e nn capisco perche' in grande sopra ci sia il mio nome.CHE ho fatto qualcosa e nn lo so ?????????????????????????????????????????????????????
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Per quello che riguarda il topic dico solo che credo ognuno di noi a volte anche solo per far sentire la propria presenza risponda con un confermo,concordo e che dir si voglia.L'unica cosa che nn capisco che MARCELLO mi abbia chiamato in causa quando poi e da qualche minto che sono entrato in  forum...........!!!!!!!!!!!  MA??????????????

marcored24

Citazione di: titano il 19 Aprile 2010, 14:10:19
Buongiorno a tutti.SONO QUA come ogni giorno e partecipe come sempre al forum.Nn ho iodea di cosa stia succedendo ma se qualcuno mi da qualche spiegazione ne sarei grato.Nn ho fatto discussione con nessuno e nn capisco perche' in grande sopra ci sia il mio nome.CHE ho fatto qualcosa e nn lo so ?????????????????????????????????????????????????????
stavamo parlando di utenti che aumentano i postaggi con i quoto e gli approvo,in sovrappiu'...kel ti ha chiamato in causa con un post scherzoso che comunque appoggio pienamente...senza offesa naturalmente...SE LEGGI BENE MARCELLO NON TI HA CHIAMATO IN CAUSA....LO HA FATTO KEL IN UN POST...CHE UN MODERATORE HA CANCELLATO...

marcored24

Citazione di: titano il 19 Aprile 2010, 14:12:13
Per quello che riguarda il topic dico solo che credo ognuno di noi a volte anche solo per far sentire la propria presenza risponda con un confermo,concordo e che dir si voglia.
il problema e' proprio questo...farsi sentire in questo modo non serve proprio a niente...se ti senti preso in causa posso dirti che le statistiche di ogni utente sono visibili e basta spulciarle ogni tanto..c'e' gente che da forte supporto al forum e posta molto poco...QUESTO E' UTILE.... i concordo,gli ottimo,gli approvo,il sono d'accordo con l'amico...NON SERVONO A NESSUNO SE NON AD INTASARE INUTILMENTE UN TOPIC.....questo e' il mio pensiero... :rool:

TITANO

Kel mi ha chiamato in causa ? e per cosa ? Nn e' la prima volta che mi ATTACCA il caro amico KEL.Se pensa che i mei post abbiano quel numero solo dicendo approvo e via dicendo si sbaglia luji e tutti quelli che la pensano come lui.Ho aperto piu' di 120 topic per uqello che riguarda info tecniche ,di radio ,di antenne .Insomma un po di tutto e se a volte anche per via del tempo entro per qualche minuto e leggo qualcosa e rispondo solo dicendo concordo,credo io nn abbia fatto niente di male anzi........TUTTI spesso rispondiamo cosi,e nn vedo il casino dove sia.Poi cmq queste sono cose che dovrebbero interessare i moderatore e gli amministarori e non noi semplici utenti del forum.SECONDO me la e' quella classifica a destra dei post di ognuno di noi che a qualcuno nn so forse nn piace o nn va a genio.Poi cmq come me avete tutti la funzione cerca e VEDETE in quanti post io abbia detto approvo e via dicendo ,anzi a volte apro e rispondo in modi cosi lunghi che mi scoccia anche il fatto di prolungarmi molto,perche mi piace essere essenziale e farmi capire.....TITANO.

TITANO

Marco mi spiace ma stavolta nn sono daccordo con te.Tutti noi RIPETO RISPONDIAMO CON UN SEMPLICE CONCORDO,FORSE PERCHE' QUELLO DETTO SOPRA E GIUSTO E NN MERITA DI AGGIUNGERE ALTRO SE NN A CREARE CONFUSIONE VERSO CHI HA APERTO IL TOPIC.Io mi sento come tutti ne + ne meno.Se poi c'e altro al di fuori di questo,be per me nn ci sono problemi.RINGRAZIO TUTTI E POSSO ALLONTANARMI DAL FORUM TRANQUILLAMENTE.IO IL MIO CONTRIBUTO L'HO SEMPRE DATO E L'HO ANCHE RICEVUTO.Il problema nn me lo faccio.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TITANO.

marcored24

..hai la coda di paglia,antonio? :rool: :rool: ... :shhhh: :shhhh: nessuno ti ha chiesto di allontanarti..ed io non ho aperto il topic per litigare ma per riflettere... :shhhh:

TITANO

Spero solo  al piu' presto di parlare con uno del forum per avere chiarimenti in merito.A voi e' gia' troppo che sto dando troppe spiegazioni.Il fatto e' che io mi annoio ad entrare con la funzione cerca per vedere quante DECINE e DECINE di volte avete scritto solo CONCORDO,QUOTO ETC....SAI QUANTE NE VERREBBERO FUORI. ????????????
Forse oggi c'era mancanza di discorsi e avete aperto sto topic prendendo di mira la persona ERRATA solo per far intervenire tutti a rispondere e aumentare i propri POST,..........!!!!!!!!!!!1 :down:

TITANO

Marco nn sei ne un MODERATORE ne un AMMINISTRATORE DEL FORUM,quindi nn inzittisci nessuno con il  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: E CHIARO' ???? Io come sempre sto rispondendo a te con garbo come ho sempre fatto con tutti voi,e nn voglo proprio adesso uscire dal seminato.Rispettiamo LE LEGGI DEL FORUM,quindi ti invito a rispondere si ma in un certo modo.......!!!CHIARO ?      TITANO.

marcored24

il topic e' aperto da ieri...non sei attento...Bene... proprio per non continuare con l'agitazione,chiudo questo topic e ringrazio quanti hanno partecipato...Non e' mia intenzione litigare,lo avevo messo nel topic,all'inizio,proprio per pararne le conseguenze.... :birra: :birra: :birra:

r5000

73 a tutti anche se il topic è bloccato  (chi crea un topic ha facoltà di bloccarlo quando lo ritiene) mi permetto di postare perchè non ho cancellato il post di Kel anche se lo ritengo un pò ambiguo e potrebbe essere interpretato sia come offensivo che scherzoso,mentre  a mio avviso la foto di Sliverbuild è sicuramente scherzosa,è una questione di come si vede un mezzo bicchiere,può essere mezzo pieno o mezzo vuoto e nel dubbio è stato cestinato,poi concordo con Titano che è stato tirato in causa con il post,se uno si sente di dare il propio supporto con un concordo o un post che di fatto aggiunge solo la propia amicizia anche se non risolve il problema và bene,sarebbe molto peggio se chi posta inutilmente invece di usare il concordo denigra il novizio che fà una domanda sciocca,questo non si tollera e siamo inflessibili,se invece è segno di amicizia anche se non si risolve il problema và bene,anche se  ha ragione Marcored24 a dire che sono post che appesantiscono i topic tecnici, però è meglio secondo me avere una risposta veloce "inutile" che non dare risposte al nuovo utente,scrivere di usare la funzione ricerca e postare il link alla discussione è corretto ma a volte è visto come un richiamo quando invece è un consiglio... come ho già scritto in questo topic  può essere utile a sensibilizzare  chi pensa che il numero di post serva a mettersi in mostra,non conta la quantità ma la sostanza e anche Titano per esempio ci mette il suo impegno sincero e non è da poco...

Marcello

Quoto in pieno Silvio, ed aggiungo che forse forse il moderatore che ha cancellato quel post, magari voleva proprio evitare quello che è successo....

Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, io penso che un pò tutti abbiamo capito il senso di questa discussione...buon forum a tutti...e non portare rancore.......per cose virtuali.

:up: :up:
Marcello

[ilovedx]

acquario58

Citazione di: KEL il 19 Aprile 2010, 09:35:16
Dov'è il mio post? 8O almeno una spiegazione via MP potevate darmela :down:
ho appena letto adesso il tuo disappunto sul tuo post eliminato.....
...Dov'è TITANO?

in caratteri cubitali rosso
il tuo post eliminato equivale come uno tipo : quoto ,d'accordo, faccine varie .... ecc.......
ma in + era provvocatorio nei confronti di altri utenti.........

mi sono permesso di cancellarlo io appena lo ho letto x evitare inutili discussioni....
ma a quanto pare non è servito e non gradito il mio intervento......