Menu principale

73 a tutti!

Aperto da ]{iLLErDj, 16 Aprile 2010, 15:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

]{iLLErDj

Salve a tutti.
Intanto faccio i complimenti per il forum fantastico e molto completo.

Non vogliatemene ma non ho trovato (spero di essere stato sufficentemente attento) la sezione dedicata per le presentazioni.

Ho 26 anni e il mio qth è nella zona di brescia.

Sono appassionato di elettronica e di informatica praticamente da sempre, e ho avuto a che fare con la radiofrequenza quasi da subito :]

dopo aver smantellato la mia vecchia stazione cb (e altre cose che non dovevo avere) ora mi ritrovo con una mattonella quale il trident trx-200 comprato sulla baia a quasiniente euri.

appena ho trovato questo sito ho tirato fuori ancora tutto dai polverosissimi scatoloni, mi è tornata la passione insomma. :]

sono particolarmente affascinato dalle vlf e dalle ricezione satellitare.

scusate ancora se ho postato qui la presentazione, ma per ora il mio posto è il radioascolto.
Grazie a tutti.

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Marcello

Ciao Benvenuto su rogerk, non ti preoccupare ho provveduto a spostare il tuo messaggio su QSO LIBERO, li è dove si parla di tutto quello che non è catalogato...

Ciao e buona permanenza, pensa di prendere un biglietto per una lotteria che stiamo facendo!

Marcello

[ilovedx]

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

marcored24

]{iLLErDj......nick inquietante,comunque benvenuto... :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

marcored24

...........................e quella formichina l'ho gia' rivista...ehehehehehehe....michele(KEL),ti hanno soffiato LA FORMICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sliverbuild

Ste formichine cominciano ad essere troppe, ho appna comprato il Bygon in polvere eheheh. Benvenut!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

]{iLLErDj

il minibagarozzo lo uso dal 2007 in tutti i forum :p
sarà un fratello questo :]
La mia stazione Radio

tulipano

Benvenuto!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

PAPERO ( THE DUCK )

WELCOME IN THE FORUM  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Frilander

Il benvenuto pure da parte mia. :birra:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

arizona

benvenuto!!!

:birra:

TITANO

Benvenutissimo e buon forum....titano .napoli. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

francesco harley

Benvenuto Killerdj anche da parte mia!!! :birra:

TITANO

Vai che con noi ti divertirai ............. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

benvenuto anche da parte mia dallo scemo del forum.

francesco harley

Citazione di: Roberto078 il 19 Aprile 2010, 00:33:01
benvenuto anche da parte mia dallo scemo del forum.
Dai...Robbe'...'tta fari canusciri sempre! :culo: :culo: :culo:

Barracuda

Citazione di: ]{iLLErDj il 16 Aprile 2010, 15:16:04
Salve a tutti.
Intanto faccio i complimenti per il forum fantastico e molto completo.

Non vogliatemene ma non ho trovato (spero di essere stato sufficentemente attento) la sezione dedicata per le presentazioni.

Ho 26 anni e il mio qth è nella zona di brescia.

Sono appassionato di elettronica e di informatica praticamente da sempre, e ho avuto a che fare con la radiofrequenza quasi da subito :]

dopo aver smantellato la mia vecchia stazione cb (e altre cose che non dovevo avere) ora mi ritrovo con una mattonella quale il trident trx-200 comprato sulla baia a quasiniente euri.

appena ho trovato questo sito ho tirato fuori ancora tutto dai polverosissimi scatoloni, mi è tornata la passione insomma. :]

sono particolarmente affascinato dalle vlf e dalle ricezione satellitare.

scusate ancora se ho postato qui la presentazione, ma per ora il mio posto è il radioascolto.
Grazie a tutti.

benvenuto ]{iLLErDj da Tony e buona permanenza nel forum, avanti riprendiamo sta passione che ti darà nuove soddisfazioni  :birra: :birra: :birra: