Ari Fidenza sito malevolo con virus?

Aperto da Marcello, 01 Aprile 2010, 11:14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Ragazzi probabilmente anche arifidenza è stato attaccato, il mio browser, mi dice di allontanarmi dal sito, potrei subire danni.

Se fate una ricerca anche su google, viene fuori la stessa cosa...

Saranno riuscini ad inoculare qualche tipo di warm...

Voi che ne sepete?

Marcello
[ilovedx]

1 CB 156

Citazione di: Marcello il 01 Aprile 2010, 11:14:32
Ragazzi probabilmente anche arifidenza è stato attaccato, il mio browser, mi dice di allontanarmi dal sito, potrei subire danni.

Se fate una ricerca anche su google, viene fuori la stessa cosa...

Saranno riuscini ad inoculare qualche tipo di warm...

Voi che ne sepete?

Marcello

vero! succede la stessa cosa a me

Lino

Ti posso dire che nella giornata di ieri quella scritta l'ho vista accompagnare vari siti

www.FiserTek.it • Leggi argomento -
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.

Saluti, Lino

ringhio

anche a me dice questo!!!Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcored24

Citazione di: Lino il 01 Aprile 2010, 13:00:40
Ti posso dire che nella giornata di ieri quella scritta l'ho vista accompagnare vari siti

www.FiserTek.it • Leggi argomento -
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.

Saluti, Lino
CONCORDO...Ieri l'ho vista piu' volte e strana cosa,non riuscivo ad aprire neppure il sito del MAGNUM........... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

stepv

ciao, stamani volevo accedere al mercatino e il mio antivirus Kaspersky me lo ha segnalato come pericoloso..la spegazione da Google è questa:
Consulenza offerta da   Google
Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per arifidenza.it

Qual è lo stato corrente del sito arifidenza.it?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 16 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 2 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-03-31, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-03-30.

Malicious software includes 4 scripting exploit(s), 2 worm(s). Successful infection resulted in an average of 3 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 2 domini, tra cui jefojynjthr.com/, sefojqnsthr.com/.

1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi search.twitter.com/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS31034 (ARUBA).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni arifidenza.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

Passaggi successivi:

* Torna alla pagina precedente.
    * Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiedere che il sito venga esaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di verifica dei siti, consulta il Centro assistenza Webmaster di Google.

boh, nel dubbio mi collegherò dal lavoro..ciao

r5000

73 a tutti,"boh, nel dubbio mi collegherò dal lavoro..ciao" questa è fantastica... ma ora funziona ancora o si è infettato? così per curiosità,a volte gli antivirus vedono cose che non esistono e spesso non vedono quello che esiste veramente... nel dubbio io userei UBUNTU...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

stepv

ora con avg sull'altro pc non mi segnala nulla..oggi il mex di pericolo era col portatile e con firefox mentre con explorer non mi segnalava nulla..mah mistero..beh al lavoro c'e' un pc da battaglie che si usa apposta per sistuazioni del genere :-) buona notte

r5000

73 a tutti,nel dubbio vedo che ubuntu non installa nulla in hd e per navigare  non ha nemmeno bisogno di plugin che comunque mi carica velocemente ogni volta e quindi ho deciso di usare solo il dvd senza un'installazione definitiva,se poi voglio salvo in hd i file e link trovati che poi scansiono prima di passarli all'altro pc e fin'ora non ho più avuto problemi di troiani e affini...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

di nuovo un attacco al sito di ARI FIDENZA............

gattonero

Stasera ci sono problemi sul sito Ari Fidenza !!!!!! 8O
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Marcello

Si ragazzi confermo....stavolta oltre che il browser che mi impedisce l'accesso, si è fatto vivo pure l'antivirus, mi segna un bel trojan...

Si vede che non hanno chiuso bene le porte....
Per ora evitatelo...a meno di usare linux...o mac.

Marcello
[ilovedx]