ragazzi non ho........

Aperto da IZ7QPS_ilpasseggero, 05 Febbraio 2010, 15:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ7QPS_ilpasseggero

pagato la quota annulae dei 5 euri alla tesoreria, qualcuno di voi sa se ora devo pagare una mora o caso? se si a quanto ammonta????

grazie
https://www.qrz.com/db/IZ7QPS
IZ7QPS --- il passeggero
1RGK025
1RA033

sliverbuild

Citazione di: TENNYNO il 05 Febbraio 2010, 15:13:38
pagato la quota annulae dei 5 euri alla tesoreria, qualcuno di voi sa se ora devo pagare una mora o caso? se si a quanto ammonta????

grazie

l'hai pagata per OM come radioamatore? La mora c'era e doveva essere pagata sullo stesso bollettino. non ricordo bene se è il 2% o lo 0,2% per ogni mese di ritardo entro Giugno....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: TENNYNO il 05 Febbraio 2010, 15:13:38

grazie
pagala e via.....non ci sono more... :up:   solo bionde  :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

anche io non ho pagato.
andrò settimana prossima.
Mi pare il 5% entro 6 mesi o una cosa del genere...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sliverbuild

Citazione di: LuckyLuciano® il 05 Febbraio 2010, 15:28:06
anche io non ho pagato.
andrò settimana prossima.
Mi pare il 5% entro 6 mesi o una cosa del genere...

si, anche io non ricordo la percentuale precisa. forse guardando nel sito del mincom.... :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

ci mettete un euro in piu'  e basta  gli scrivete mora compresa e via...  :grin:

IZ7QPS_ilpasseggero

grazie dell vs info, ma la  mia paura e che magari dopo qualche hanno mi vengno a pignorare il ts 2000......

x le bione o le brune... fa  lo stesso... io vado in guerra cmq....ciao
https://www.qrz.com/db/IZ7QPS
IZ7QPS --- il passeggero
1RGK025
1RA033

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 05 Febbraio 2010, 15:30:48
ci mettete un euro in piu'  e basta  gli scrivete mora compresa e via...  :grin:

ci credo... gli paghi più del dovuto... almeno sei tranquillo!!! :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

LuckyLuciano®

Io nel 2009 ho pagato la tassa cb, di euro 12,12. Cioè con la percentuale di mora.
Nessuno mi ha c@g@to.
quindi fai te  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ale96

e se questa tassa non si paga cosa succede ????????

sliverbuild

Citazione di: ale96 il 05 Febbraio 2010, 16:50:56

è una tacita ed automatica rinuncia all'attività. non sei più autorizzato a modulare e devi fare una nuova dichiarazione di inizio attività con conseguente pagamento dei 12 euro e spedire tutto al mincom come hai fatto la prima volta.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ale96

Citazione di: sliverbuild il 05 Febbraio 2010, 16:57:16

è una tacita ed automatica rinuncia all'attività. non sei più autorizzato a modulare e devi fare una nuova dichiarazione di inizio attività con conseguente pagamento dei 12 euro e spedire tutto al mincom come hai fatto la prima volta.
io è da questa estate che ho cominciato a modulare seriamente  8) 8) 8) e quindi dovrei pagare la tassa x iniziare l'attività   ...... quindi pago di piu?

sliverbuild

Citazione di: ale96 il 05 Febbraio 2010, 17:05:23

io è da questa estate che ho cominciato a modulare seriamente  8) 8) 8) e quindi dovrei pagare la tassa x iniziare l'attività   ...... quindi pago di piu?

se non hai mandato via la dichiarazione di inizio attività non devi pagare la mora. fai la dichiarazione, paghi 12 euro (anche se è novembre MA solo per la 1^ volta), e mandi via tutto con una rccomandata A/R. gli anni successivi devi pagare 12 euro di tassa e basta ma entro gennaio. Dopo Gennaio paghi la mora. Passato Giugno devi rifare tutto.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

ale96

Citazione di: sliverbuild il 05 Febbraio 2010, 17:07:56

se non hai mandato via la dichiarazione di inizio attività non devi pagare la mora. fai la dichiarazione, paghi 12 euro (anche se è novembre MA solo per la 1^ volta), e mandi via tutto con una rccomandata A/R. gli anni successivi devi pagare 12 euro di tassa e basta ma entro gennaio. Dopo Gennaio paghi la mora. Passato Giugno devi rifare tutto.
e per me che sono minorenne è la stessA  cosa o bisogna fare qualcos'altro per esempio mio padre deve fare qualche dichiarazione

alfa4ever

Si, uno dei genitori deve dare l'assenso.

PAPERO ( THE DUCK )

ciao francesco
hai inserito un titolo troppo generico e come da regolamento rischi la chiusura del topic
aggiorna il titolo in modo di favorire una ricerca veloce da parte di altri utenti
grazie della collaborazione
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

r5000

73 a tutti per i radioamatori c'è da rifare la dichiarazione di inizio attività se ci si dimentica di pagare il vaglia ogni anno,alla fine dei 10 anni c'è da far vedere i bollettini pagati per rinnovare la licenza e mantenere lo stesso nominativo, se passa il mese c'è la mora per l'anno in corso, per i cb se non paghi i 12 euro (5 per i radioamatori) non usi la radio e sei apposto senza comunicare nulla,quando vuoi riprendere l'uso del cb paghi di nuovo il vaglia per l'anno in corso,ovvio che se vuoi riprende a dicembre non ha senso pagare l'anno e mora ma aspettare e si paga a gennaio,almeno,puoi fare come vuoi ma io farei il vaglia     solo per l'anno nuovo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599