ANCHE ALL'OSPEDALE CON RGK!!!

Aperto da sliverbuild, 07 Gennaio 2010, 13:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Frilander

Ben tornato a casa Silver, buona guarigione. :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

neonzonauno

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 10 Gennaio 2010, 17:33:16
ragazzi, non sono molto presente perchè ancora ho difficoltà. ma sono uscito dall'ospedale. sono a casa (anche se a  letto.... ma comunque a casa). grazie a tutti ancora cari amici e vi vogliobene! a domani! abbraccino
rimettiti in fretta,non preoccuparti per noi...ti pensiamo---73 cordiali simone- :up: :up: :up: :up: :up:

oscar 3

Un bentornato a casa Sliver. Ancora qualche giorno di convalescenza e dopo questo tagliando e manutenzione straordinaria, ti rimetterai in moto andando più forte di prima!!!! Un abbraccio, nel senso di un solo braccio visto che quello sinistro è in convalescenza causa scottatura!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

IZ1HKO

Citazione di: oscar 3 il 11 Gennaio 2010, 18:22:30
Un bentornato a casa Sliver. Ancora qualche giorno di convalescenza e dopo questo tagliando e manutenzione straordinaria, ti rimetterai in moto andando più forte di prima!!!! Un abbraccio, nel senso di un solo braccio visto che quello sinistro è in convalescenza causa scottatura!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
ah questi apprendisti idraulici!!!!!!! boiler elettrico-super mario:1-0 hihihihi
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

oscar 3

Buongiorno a tutti! E si, devo ammettere la sconfitta......ma ho l'asso nella manica.....manica del solo braccio destro visto che l'altro non lo posso coprire. Sostituzione in toto dello scaldaacqua. La cosa che mi dispiace è che tra qualche anno dovrebbe arrivare il metano e quindi manderò in soffitta i boiler elettrici!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

sgheira

Ciao Simone,anche se sono nuovo e non ci conosciamo voglio farti i miei auguri!  :up:    Davide

sliverbuild

Grazie ancora atutti ragazzi. per un paio di giorni non ho acceso il PC. sarà stata l'anestesia, saràò stato il rilassamento post operatorio ed il ritorno a casa ma..... ho dormitto tutto il giorno sia ieri che ieri l'altro. ho visto solo ora i vostri cari messaggi e per questo ancora vi ringrazio e vi mando un abraccino e un bacino affettuosissimi. oggi sto molto molto meglio. ho riacceso il pc e credo che ricomincerò piano piano a camminare, a cominciare da stasera. grazie ancora a tutti cari amici. vi voglio bene.
73 a tutti de Simone (IZ0RNU - 1RGK112)  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

Citazione di: oscar 3 il 12 Gennaio 2010, 12:02:07
Buongiorno a tutti! E si, devo ammettere la sconfitta......ma ho l'asso nella manica.....manica del solo braccio destro visto che l'altro non lo posso coprire. Sostituzione in toto dello scaldaacqua. La cosa che mi dispiace è che tra qualche anno dovrebbe arrivare il metano e quindi manderò in soffitta i boiler elettrici!!!
73 Mario - 1rgk273
sarebbe l'ora mario con quello che ti fanno consumare!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

TITANO

Nn fa niente se nn hai acceso il pc per alcuni giorni.L'importante e' che tu ti ristabilisca al 100 % che e' la cosa piu' importante......SALUTONI CARO AMICO.  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ1HKO

dai simone che ormai sei ok!!!! abbraccino abbraccino abbraccino