BUONI PROPOSITI PER IL 2010 .....

Aperto da hafrico, 01 Gennaio 2010, 11:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

BUONI  PROPOSITI  PER  IL   2010 ..... 

certo mica e' facile....  rinunciare a qualcosa.....  magari lo si fa' per le prime settimane....  poi stop.....      mha'....   io vedro' di essere piu'  BUONO....   marameo ..........   e di prendere MENO CAFFEE'........   :grin: :grin:

Gufo78

bella idea sto 3d...............

io ...... io.......io...............

...prometto di ......................

....comprarmi un apparato hf... :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

7351 cb gufo 78

ciauz.......... mangio
7351 cb gufo

pask

Buongiorno e buon anno a tutti,
.....speriamo quest'anno di togliermi il vizio del fumo....almeno con i soldi risparmiati potrò comprare qlc giocattolo per me  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: pask il 01 Gennaio 2010, 11:52:33
.....speriamo quest'anno di togliermi il vizio del fumo....almeno con i soldi risparmiati potrò comprare qlc giocattolo per me  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BRAVO....  OTTIMO PROPOSITO.........  :up: :up: :up:

pask

Ciao Filippo e buon anno però (OT) togli quella telecamera mi sento osservato metti qualcosa di CARINA.....

Il forum tutto ringrazia  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: pask il 01 Gennaio 2010, 12:12:23
Ciao Filippo e buon anno però (OT) togli quella telecamera mi sento osservato metti qualcosa di CARINA.....

Il forum tutto ringrazia  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TI ACCONTENTO SUBITO....  :up: :up: :up:

arizona

lo è anche il mio... :up:

BUON ANNO A TUTTI!!!!!

marcored24

Citazione di: hafrico il 01 Gennaio 2010, 11:08:17
BUONI  PROPOSITI  PER  IL   2010 .....  

certo mica e' facile....  rinunciare a qualcosa.....  magari lo si fa' per le prime settimane....  poi stop.....      mha'....   io vedro' di essere piu'   BUONO....  marameo ..........   e di prendere MENO CAFFEE'........   :grin: :grin:
I MIEI?? AVERE PIU' TEMPO X ME-QUALCHE PICCIOLO IN PIU' E UNA MOGLIE NUOVA GIOVANE GIOVANE  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   SCHERZAVO...SE POI LA MIA MI LEGGE SO' DOLORI...73 A TUTTI E BUON 2010!!! :birra: :birra:

hafrico

prendere  una moglie nuova non e' un buon proposito....    CU CANCIA A VECCHIA CA NOVA.. AVANTI VA'  E PEGGIU SI TROVA.... ........  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 01 Gennaio 2010, 17:43:46
prendere  una moglie nuova non e' un buon proposito....    CU CANCIA A VECCHIA CA NOVA.. AVANTI VA'  E PEGGIU SI TROVA.... ........  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
LO E'...ECCOME... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IZ1HKO

allora, buoni propositi........mmmmmmhhhhhhh :rool: :rool:............fammi pensare.................mmmmmmmhhhhhhh :rool: :rool:........non mi viene in mente niente di nuovo...............mmmmmmmhhhhh :rool: :rool:........percio' continuo con quelli dell'anno appena passato, ovvero stare sempre meglio e di trovare un qth piu' grosso di questo che i bimbi crescono( e pure i giocattoli 8O 8O!!)
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 01 Gennaio 2010, 17:53:04
allora, buoni propositi........mmmmmmhhhhhhh :rool: :rool:............fammi pensare.................mmmmmmmhhhhhhh :rool: :rool:........non mi viene in mente niente di nuovo...............mmmmmmmhhhhh :rool: :rool:........percio' continuo con quelli dell'anno appena passato, ovvero stare sempre meglio e di trovare un qth piu' grosso di questo che i bimbi crescono( e pure i giocattoli 8O 8O!!)

UN QRA...... VOLEVI DIRE... UN QTH.. TUTTO PER TE'... MI SEMBRA ECCESSIVO... HAHAHHAAHAH  :grin: :grin: :grin:

ringhio

allora,,,,io auguro che dio,,,ci tenga sott'occhio,,e che :birra: non faccia più capitare queste catasrofi naturali che stanno succedendo!!!!!!e tanta saluta a tutti noi!!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1et078

buoni propositi per il 2010: VENDERE TUTTO E DEDICARMI ALLE BELLE RAGAZZE la radio abolitela.

ringhio

Citazione di: Roberto078 il 01 Gennaio 2010, 18:03:25
buoni propositi per il 2010: VENDERE TUTTO E DEDICARMI ALLE BELLE RAGAZZE la radio abolitela.

ma fallo però!!!!
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Frilander

Cioa  Roberto e buon 2010, dedicati alle Belle Ragazze e pure alla Radio, vedi le gringhelle sono  attirate dalle onde elettromagnetiche.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

1et078

ringhio aspetta e spera, in tal caso se non li vendo gli passo sopra con un carro armato ex sovietico da 70 tonnellate residuato bellico della guerra dell'afganistan.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 01 Gennaio 2010, 18:03:25

NON   CI    CREDO    NEMMENO   SE    LO    VEDO...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

cioa frilander grazie degli auguri per il 2010, anche per te e famiglia (aooo mi raccomnado neh...), io inseguo belle ragazze e la radio gliela dò per giocare ai miei prossimi nipotini (tanto come om non valgo niente, quindi..)

Frilander

Citazione di: Roberto078 il 01 Gennaio 2010, 18:07:49
ringhio aspetta e spera, in tal caso se non li vendo gli passo sopra con un carro armato ex sovietico da 70 tonnellate residuato bellico della guerra dell'afganistan.
IL PROBLEMA E' TROVARE IL CARRO ARMATO.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

ringhio

se vuoi ti mando un mio collega super muscoloso con una mazza da 20 kg da raffineria!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

salute, felicità, soldini, un pò di pace, meno criminali in giro e più giustizia per coloro che la chiedono. La moglie per ora mi tengo la mia che ancora sono sposato da 1 anno e 1/2....  :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1et078

lo trovo lo trovo me ne vado da Putin e mne lo faccio dare, il problema e dove posteggiarlo dopo. non penso che nel garage ci entri o lo facciano mettere nel cortile di casa.

1et078

no grazie ringhio preferisco al tuo amico muscoloso una bella ragazza in perizoma nero o rosso o argento (meglio se nuda) tutta curve e bel lato B da mordere.

meus

buon  anno  a  tutti

a  chi  lo  dici  non  sarebbe  male  come  idea   :up:
Festina-Lente

ringhio

Citazione di: Roberto078 il 01 Gennaio 2010, 18:16:26
no grazie ringhio preferisco al tuo amico muscoloso una bella ragazza in perizoma nero o rosso o argento (meglio se nuda) tutta curve e bel lato B da mordere.

ricordati che la donna nuda non dice niente,,,ma vestita molto sensualmente con un completino intimo,,attizza di più!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 01 Gennaio 2010, 18:22:13

ricordati che la donna nuda non dice niente,,,ma vestita molto sensualmente con un completino intimo,,attizza di più!!!!
SIIIIIIII... SIIIIII-.............  ed il buon proposito qual'e'.....  spogliarla lentamente...  :grin: :grin:

1et078

mah io preferisco spogliarla dolcemente lentamente (specialmente se e una gran biondona con un lato B.... alla valeria marini) uhmmm come mi attizza siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Frilander

Citazione di: Roberto078 il 01 Gennaio 2010, 18:30:00
mah io preferisco spogliarla dolcemente lentamente (specialmente se e una gran biondona con un lato B.... alla valeria marini) uhmmm come mi attizza siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Stiamo attenti alla pressione, vacci piano. :up:
Paolo

Frilander

IO mi sono posto un buon proposito, dal 4/01/2010 viaggerò in  autobus visto che percorro circa 100km al giorno per raggiungere il posto di lavoro, e con i soldini che risparmierò mi comprerò un bel apparato HFe una bella antenna.
73 da 1rgk286.
Paolo

Frilander

Un'altro buon proposito per il nuvo anno è quello di ""MODERAZIONE CON LA FORCHETTA"" :birra: :birra: :birra: :up:
Paolo

meus

Citazione di: ringhio84 il 01 Gennaio 2010, 18:22:13

sante  parole   :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

il  vedo  non  vedo   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Festina-Lente

Lino

Citazione di: hafrico il 01 Gennaio 2010, 11:08:17
BUONI  PROPOSITI  PER  IL   2010 ..... 

certo mica e' facile....  rinunciare a qualcosa.....  magari lo si fa' per le prime settimane....  poi stop.....      mha'....   io vedro' di essere piu'  BUONO....   marameo ..........   e di prendere MENO CAFFEE'........   :grin: :grin:

Piu che di propositi, io parlerei di aspirazioni:

spero di continuare a stare bene in salute e di lavorare come al solito, anche di più. Per il resto va  bene cosi (bisogna sapersi accontentare) 

mondino

Per prima cosa: BUON ANNO A TUTTI !!!!  :birra:
Per il 2010, anno in cui mettero' il 3 come prima cifra dei miei anni, vorrei innanzitutto trovare una donzella da coccolare un po' poi, tra le così più realizzabili ho:
- patente da OM (inizio il corso l'11 gennaio)
- almeno due antenne bibanda sul tetto di casa
- un baracco con le bande laterali da mettere in BM
- una radio (devo ancora decidere quale) da affiancare al mio icom 706
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

mazza90

mmmm...Buoni propositi? mmm prometto ke non butto via il letto di mia sorella ke va a convivere x farmi un bel matrimoniale...ma unisco solo i 2 letti singoli...hihih...a parte gli skerzi di buoni propositi ce ne sarebbero tanti...bhe direi ke inizio ad impegnarmi seriamente nel mio lavoro e di iniziare a mettermi qualke risparmio da parte per un futuro...!!!

Ne approfitto...AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...