nuovo tormentone...............cane puffoente

Aperto da ale96, 18 Dicembre 2009, 19:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ale96

ecco qui il nuovo tormentone musicale che continua a girare in facebook

hafrico

MA CHE E' STA CAGATA.....  :down: :down: :down: :down:

ale96

non ne posso piu' di sentirla i miei vicini di casa la hanno a palla tutto il giorno ed ormai sto andando fuori di testa .....poi entri in facebook e la trovi dappertutto !!!anche per me fa  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: pero' magari a qualcuno piace

francesco harley

Citazione di: hafrico il 18 Dicembre 2009, 20:00:50
QUOTO!!!
ALQUANTO DEMENZIALE :down: :down: :down: :down:

LuckyLuciano®

è ovunque!!!!
bastaaaaaaaaaaaaa  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

kioto80

** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

ale96

Citazione di: Re Lucertola il 19 Dicembre 2009, 00:04:18
stavo tirando un pugno al monitor :-\
fortuna che non lo hai fatto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

BASTA CON STE STRONZATE...............  :down: :down: :down: :down: :down:

ale96

anche se stupida come canzone spaccava ......... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

90pv562

mmmmmm   preferisco Germano Mosconi....  hihhihihii
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

ale96

Citazione di: 90pv562 il 22 Dicembre 2009, 20:34:48
mmmmmm   preferisco Germano Mosconi....  hihhihihii
pure io ........ma sai cosa mi succede se metto un video del genere sul forum mi bannano per tutta la vita  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

90pv562

infatti non ho messo il link, solo il nome. Del resto tengo in Rete tutti i video di Germano dal mio server con IP fisso in Grecia.. che qui ovviamente non menziono. 72-51 90pv562 Paolo
Un caro saluto Paolo

ale96

Citazione di: 90pv562 il 22 Dicembre 2009, 21:12:33
infatti non ho messo il link, solo il nome. Del resto tengo in Rete tutti i video di Germano dal mio server con IP fisso in Grecia.. che qui ovviamente non menziono. 72-51 90pv562 Paolo
io mosconi lo ho come suoneria dei messaggi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

oscar 3

....io i mosconi li uccido don il DDT.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

90pv562

Ed io i Germani (reali) con la doppietta HI !!!!!
Un caro saluto Paolo

mazza90

Frutto di qualke strana droga prenatalizia!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

ale96

Citazione di: oscar 3 il 22 Dicembre 2009, 21:19:23
....io i mosconi li uccido don il DDT.
73 Mario - 1rgk273
no ma dai è sempre un essere vivente.........solo che molto cristiano e tranquillo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barracuda

a me mi sà di minkiata alla scuro  :-D lol lol lol quante kazzate ci sono su fb ultima trovata il cane puffdemente

ale96

Citazione di: Barracuda il 22 Dicembre 2009, 22:03:11

a me mi sà di minkiata alla scuro  :-D lol lol lol quante kazzate ci sono su fb ultima trovata il cane puffdemente
difatti l'ho proprio trovata su fb  lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
ma ti assicuro che in confronto a tante altre il cane puffolente è una cosa seria  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scienziato

Citazione di: ale96 il 22 Dicembre 2009, 22:12:46

ma ti assicuro che in confronto a tante altre il cane puffolente è una cosa seria  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perche non lo investono ??
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

ale96

Citazione di: scienziato il 22 Dicembre 2009, 22:46:33
Citazione di: ale96 il 22 Dicembre 2009, 22:12:46

perche non lo investono ??
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: marameo marameo marameo
perchè è il cane puffouente  :grin: :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

questo è proprio come "la corazzata Potionkin"..... UN C-A- _ A - T - A  PAZESCA!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Scrambler

Tormentone ???
Lo vedo adesso per la prima volta !!

Però in effetti ... è veramente una cagata.   :morto:

CBias

mi fa piu ridere na supposta con il filo spinato messa al rovescio.  :-\ mamma mia come siamo ridotti ... concordo ... è na ca***a immensa
73 a tutti tranne a sto cane e chi lo ha inventato  >:D

IZ1HKO

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 22 Dicembre 2009, 20:15:35
BASTA CON STE STRONZATE...............  :down: :down: :down: :down: :down:
ARIQUOTO!!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

marcored24

Citazione di: Scrambler il 23 Dicembre 2009, 00:16:02
Tormentone ???
Lo vedo adesso per la prima volta !!

Però in effetti ... è veramente una cagata.   :morto:
quoto--anche per me e' la prima volta....E L'ULTIMA!!! 8O 8O 8O

hafrico

gia' il fatto di parlarne..  vuol dire che gli stiamo dando troppo peso..  :down: :down: :down: :down:

PAPERO ( THE DUCK )

infatti , e' tremendo
se volete lo chiudo
ciao ragazzi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

chiudi pure Papero, ma elimina anche il video!  :abballa: è una cosa che va DIMENTICATA  8O
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 23 Dicembre 2009, 12:50:15
chiudi pure Papero, ma elimina anche il video!  :abballa: è una cosa che va DIMENTICATA  8O

QUOTO..........  :up:

undo

Citazione di: ale96 il 18 Dicembre 2009, 20:04:54
non ne posso piu' di sentirla i miei vicini di casa la hanno a palla tutto il giorno ed ormai sto andando fuori di testa .....poi entri in facebook e la trovi dappertutto !!!anche per me fa  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: pero' magari a qualcuno piace

Ciao caro Ale!! Teoricamente in un forum che si rispetti, non vanno riportate certe idiozie trovate in giro per il Web, capisco la sezione qso libero, capisco la tua buona fede, ma non ne capisco il postare una simile IDIOZIA!! Con quale utilità!! Non solo è da postare ma è da cancellare dalla faccia dell'universo!! BYE BYE   :birra:  :birra:
Giovanni.

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 23 Dicembre 2009, 12:50:15
si,CHIUDIAMOLA QUI,dai :birra:

hafrico

fa' parte della nostra cultura.......               le minkiate sono sempre quelle che attecchiscono prima....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ale96

Citazione di: undo il 23 Dicembre 2009, 13:11:26

Ciao caro Ale!! Teoricamente in un forum che si rispetti, non vanno riportate certe idiozie trovate in giro per il Web, capisco la sezione qso libero, capisco la tua buona fede, ma non ne capisco il postare una simile IDIOZIA!! Con quale utilità!! Non solo è da postare ma è da cancellare dalla faccia dell'universo!! BYE BYE   :birra:  :birra:
difatti io mica lo ho messo per cattiveria .....pensavo che a qualcuno potesse piacere     .....

undo

Citazione di: ale96 il 23 Dicembre 2009, 13:34:29
Citazione di: undo il 23 Dicembre 2009, 13:11:26

difatti io mica lo ho messo per cattiveria .....pensavo che a qualcuno potesse piacere     .....

Ciao Ale!! ci mancherebbe che ti accusassi di cattiveria, giammai!! Non mi sfiora neanche l'idea, il problema è che noi tutti dobbiamo valutare bene di postare una cosa trovata nel web giusto per far piacere a qualcuno, come tu già sai pare che a qualcuno piaccia, ma in questo forum l'artefice di quel video non è ben accetto caso mai vorrebbe accettato (con l'ascia)!!
Giovanni.