Menu principale

video cb

Aperto da ale96, 01 Dicembre 2009, 18:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ale96

vi segnalo tre video che ci sono delle belle scarrellate di cb :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

kioto80

Ottima carrellata!!!!! La colonna sonora del primo video è spaziale!!!

Matteo   :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

ale96

Citazione di: kioto80 il 01 Dicembre 2009, 19:17:47

Ottima carrellata!!!!! La colonna sonora del primo video è spaziale!!!

Matteo   :up: :up:
bellissima la prima colonna sonora mi ha colpito anche a me.......

ale96

ah volevo dire che questi video non sono farina del mio sacco ma gli ho trovati su you-tube

ORSO_BRUNO

73 a tutti
Qualcuno sa il nome della canzone che fa da colonna sonora al primo video????

Grazie
Orso vi saluta

LuckyLuciano®

Mi sembra che tempo addietro siano stati già postati.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

OTTIMO.................   :up:

ringhio

Citazione di: LuckyLuciano® il 01 Dicembre 2009, 19:57:18

confermo,,qualcosa del genere!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

granata

esatto...erano stati fatti da "occhi di falco" se non sbaglio ,  mi ricordo  che il giovanotto e' molto giovane , se non sbaglio aveva intorno ai 13 anni , c'era un periodo che postava parecchio.....
-----    M A R I O   -----

ale96

Citazione di: granata il 01 Dicembre 2009, 20:27:10

esatto...erano stati fatti da "occhi di falco" se non sbaglio ,  mi ricordo  che il giovanotto e' molto giovane , se non sbaglio aveva intorno ai 13 anni , c'era un periodo che postava parecchio.....
no occhi di falco ha 16 anni anche piu'......................faccio sempre qso con lui.......

1et078

la colonna sonora che ascoltate nel primo video, e l'inno del cb, composto anni fa (almeno 20).
se cercate rogerk dx group (ma sicuramente non vi interesserà un cazzo come al solito vostro fare), ci sono anche i dx effettuati in piena propagazione tempo fà.

mondino

Bellissimi !!! Il primo poi è spaziale !!!  :amore:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

scienziato

Citazione di: mondino il 01 Dicembre 2009, 21:48:02
Bellissimi !!! Il primo poi è spaziale !!!  :amore:
indimenticabile l'inno ai cb memorabile chissa chi l'ha fatta ??????  :up: :up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

LuckyLuciano®

Citazione di: granata il 01 Dicembre 2009, 20:27:10

esatto, bravissimo.
Vedo che anche tu hai buona memoria  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

francesco harley

Bello veramente,l'INNO DEL CB :up: :up: :up: :up:
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo,quando la 27 era popolata!!!

nau

73 a tutti...lo sapete che non lo avevo mai ascoltato? comunque bello, davvero, grazie roberto..
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

utr

l'inno del cb è veramente caruccia...  :grin:
io che ho iniziato nei anni 90 a trasmette mi fa pensare come agli inizzi
della CB deve eser stato ancora piu Fantastica l'atmosfera...  :up:

cimabue

Citazione di: utr il 13 Dicembre 2009, 17:27:55

io ho iniziato negli anni '80 e ti posso garantire che ci si divertiva molto.

ale96

Citazione di: cimabue il 13 Dicembre 2009, 22:52:36
Citazione di: utr il 13 Dicembre 2009, 17:27:55

io ho iniziato negli anni '80 e ti posso garantire che ci si divertiva molto.
posso immaginare cimabue quando la 27 era veramente popolata mi sarebbe piaciuto sentire ma sono troppo giovane .........purtroppo io sono nato con il cellulare  in mano e pian piano ho scoperto la 27 ......a 8 anni presi per la prima volta il mike del 68 di mio padre e da li ho preso una passione bellissima

utr

Citazione di: ale96 link=topic=18589.msg242057#msg242057 date=126074
2972

]posso immaginare cimabue quando la 27 era veramente popolata mi sarebbe piaciuto sentire ma sono troppo giovane .........purtroppo io sono nato con il cellulare  in mano e pian piano ho scoperto la 27 ......a 8 anni presi per la prima volta il mike del 68 di mio padre e da li ho preso una passione bellissima

vedi una volta in 27 facevi fatica ad trasmettere anche con quelli del tuo stesso
quartiere .... la banda era satura di Nik ....c'èrano ruote da 30minuti...
gli sblatter ecc-ecc infatti hai tempi i cammionisti erano quelli che parlavano
nei canali all di sopra dei 40 ;)
perche n riuscivano in  nesun modo ad comunicare  :grin: :grin: :grin: :grin:
cmq bei tempi....
sara' 4 giorni che ri-modulo in 11...ma che deserto..
Mi vine il magone ad ripensare al Pasato...

marcored24

gia' visti e comunque molto carini....l'inno cb e' orribile 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ale96

è vecchio......con l'aiuto di mario che è appassionato di musica ci potrebbe dare una mano a farne un'altro di piu' moderno !!!!!!!ci state?????

oscar 3

Si, be marcored, brutto brutto non è! Chiaramente enfatizza l'uso della radio e questo è tipico di ogni Inno, ma ripeto, non mi pare improponibile. Io piuttosto che farne uno nuovo, rivaluterei questo. Lo trovo giusto nei confronti di chi lo ha composto e lo vedo come un augurio per il futuro della 27 MHz.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

ale96

bravo mario!!! ma ci stai o no di comporre da noi un inno novo ====magari modificare il precedente

oscar 3

...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 15 Dicembre 2009, 12:08:55
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
azzzz,mario...dimenticavo che tu sei un musicista---oooppsssss.....da giovane suonavo discretamente la batteria-se puo' essere d'aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 15 Dicembre 2009, 12:10:52
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
azzzz,mario...dimenticavo che tu sei un musicista---oooppsssss.....da giovane suonavo discretamente la batteria-se puo' essere d'aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io so' suonare il piffero.......   ci mettiamo insieme...  e facciamo un gruppo....  anzi... l'amore di gruppo,,... hahaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 15 Dicembre 2009, 12:13:53
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273

io so' suonare il piffero.......   ci mettiamo insieme...  e facciamo un gruppo....  anzi... l'amore di gruppo,,... hahaahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
si,col piffero!!!!!!!!ahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :allah: :allah: :allah: :allah: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

no'  la.......... tromba  no'....   
  :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 15 Dicembre 2009, 12:29:03

e beh le radio sono belle ma je preferre...... lei suona la guitar e io la "tromba" :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

mazza90

Citazione di: Roberto078 il 01 Dicembre 2009, 21:44:00
la colonna sonora che ascoltate nel primo video, e l'inno del cb, composto anni fa (almeno 20).
se cercate rogerk dx group (ma sicuramente non vi interesserà un strumento di procreazione come al solito vostro fare), ci sono anche i dx effettuati in piena propagazione tempo fà.

Metti un link roberto...non li trovo io...!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

ale96

...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
anche io so suonare la chitarra elettrica e la batteria ....poi anche la tromba  tromba tromba2 tromba

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 18:04:20
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
anche io so suonare la chitarra elettrica e la batteria ....poi anche la tromba  tromba tromba2 tromba
cambiate un po' strumento!!!!!!!!!!! :shhhh: :shhhh:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ale96

Citazione di: IZ1HKO il 15 Dicembre 2009, 18:41:31
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
ok allora scelgo la viola :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 18:54:40
Citazione di: IZ1HKO il 15 Dicembre 2009, 18:41:31
...se pò fà!
73 Mario - 1rgk273
ok allora scelgo la viola :grin: :grin: :grin:
chi e' una tua amica!!!!!!!!!!

ale96

si che glie la suono di brutto :grin: :grin: :grin: :grin:

oscar 3

...si Ale, attento se arriva mamma violoncello e papà contrabasso!!!!!!!
Però ho notato che la tromba....la suonano in molti......trombisti (come avrebbe detto il grande totò)...HI!!!!!
73 Mario - 1rgk273

ale96

Citazione di: oscar 3 il 15 Dicembre 2009, 19:15:49
...si Ale, attento se arriva mamma violoncello e papà contrabasso!!!!!!!
Però ho notato che la tromba....la suonano in molti......trombisti (come avrebbe detto il grande totò)...HI!!!!!
73 Mario - 1rgk273
:mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: chissà perchè a tutti piace suonare la tromba :grin: :grin: :grin:

utr

:culo: :culo: :culo: :culo:
vedo che anche qui i SUONATORI nn mancano...io posso fare la maschera che vende i biglietti
del concerto...
:culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

ale96

Citazione di: utr il 15 Dicembre 2009, 19:19:07
vedo che anche qui i SUONATORI nn mancano...io posso fare la maschera che vende i biglietti
del concerto...
ok ma sarà un po a luci rosse vedi te!

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 19:21:15
Citazione di: utr il 15 Dicembre 2009, 19:19:07
del concerto...
ok ma sarà un po a luci rosse vedi te!
SIAMO OT OT OT OT OT OT OT

ale96

ok dai seriamente riprendiamo il tropic che eravamo in ot completamente

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 19:27:01
ok dai seriamente riprendiamo il tropic che eravamo in ot completamente
eehh che diciamo!!!!!

ale96

proponiamo altri video di cb!!!! ora ne cerco un po

ale96

guardate che belle antenne

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 20:47:33
guardate che belle antenne

si ma hai visto che  :culo: si e' dovuto fare!!!! e poi un traliccio cosi' ti costa almeno 2500,00euri!!!!!!!!! 8O 8O 8O 8O marameo marameo marameo marameo marameo marameo

ale96

ma chissà che bei DX che farà!!!!!

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 22:01:57
ma chissà che bei DX che farà!!!!!
io sarei curioso di sapere come cavolo ha fatto a fare un lavoro cosi' visto che e' in un condominio!!!!non gli avranno rotto le scatole?????? cmq ti assicuro ale che quando hai un traliccio cosi' sul tetto non dormi mai sereno.....arriva sempre l'imprevisto!!!!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

ale96

in che senso intendevi imprevisto?????

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 22:14:39
in che senso intendevi imprevisto?????
questo e' il mio traliccio installato :dance:

questo e' sempre il mio traliccio un mese dopo al passaggio della tromba d'aria che con una raffica a 83,7 km/h lo ha messo ko

ha ceduto uno dei sei tiranti a nord ed ecco "l'imprevisto"!!!!! :'( :'( :'(

ale96

ah in quel senso ..........pensarsi avere il traliccio ti sradica il tetto :grin:

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 15 Dicembre 2009, 22:34:54
ah in quel senso ..........pensarsi avere il traliccio ti sradica il tetto :grin:
beh no!! il mio non e' affogato nella malta come quello del video, e' appoggiato perche' il tetto che ho e' di cemento armato e spesso 30 cm e sotto c'e casa mia!!!!!!!!