Menu principale

Donne in Radio

Aperto da MT80, 05 Novembre 2009, 19:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MT80

Apro questo Topic per Ringraziare e Salutare tutte le Operatrici che ho incontrato in Radio..  :abballa:
QSO  con Anna da Rovigo
DX con Nedi dalla città di Gijòn Spagna
... sempre molto cordiali e professionali :up:
Fa sempre molto piacere sentire una voce Femminile in Radio :amore: ;)

Se anche voi come me volete salutare le donne che avete incontrato, srivete e scrivete su questo Tpoic :up:
... 7351  :birra:

mazza90

Se ne sentono davvero poke poke poke!!!! saluti!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

1et078

quasi ogni sera faccio qso con laura qua dalle nostrezone, grazie laura....

hafrico

buona sera......  sono FILIPPA...    qualcuno vuole fare   QLO..  com  me'...  hops  scusate...   volevo dire...  QSO ........  marameo marameo marameo marameo marameo

mazza90

Citazione di: hafrico il 05 Novembre 2009, 20:50:39
buona sera......  sono FILIPPA...    qualcuno vuole fare   QLO..  com  me'...  hops  scusate...   volevo dire...  QSO ........  marameo marameo marameo marameo marameo

Se fossi filippa..magari quella della foto...farei VOLENTIERI ANZI MOOOOLTO VOLENTIERI NN SOOLO QLO MA ANKE ALTRO...OVVIAMENTE QSO...KE COSA PENSATE SEMPRE MALEEEEE...MALIZIOSIIIII!!!!

Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

hafrico

Citazione di: mazza90 il 05 Novembre 2009, 20:56:19
Citazione di: hafrico il 05 Novembre 2009, 20:50:39

Se fossi filippa..magari quella della foto...farei VOLENTIERI ANZI MOOOOLTO VOLENTIERI NN SOOLO QLO MA ANKE ALTRO...OVVIAMENTE QSO...KE COSA PENSATE SEMPRE MALEEEEE...MALIZIOSIIIII!!!!

no'... quella della foto non sono io ...io sono una massaia... eccomi qua'....

hafrico

o forse preferisci l'amica mia...  :up:

MT80

8O.........SCHERZI A PARTE.

Questo é resta un'invito a chiunque volesse salutare tutte le donne che operano in Radio

neonzonauno

Io saluto la sig.ra Teresa che ascolto spesso in USB, Angelica che è spessissimo o sul 5 o sul 15 della banda cittadina e la sig.ra Teresa che nonostante l'età avanzata sento spesso sul 5 e ogni volta che la sento mi fa piacere sapere che sta bene  abbraccino

IZ1HKO

ciao a tutti, si,si, anch'io saluto tutte le gringhelle con cui ho fatto tanti qso tante verticali e molte "orizzontali"....... fa piacere sentire donne in radio....ma poi....preferisco vederle fare i lavori di casa...

Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

90pv562

Proprio pochi giorni fa ho avuto un qso con la 18 ed ho parlato con la gentile miss. Rena dall'isola di Syros se vi interessa potete vedere la qsl a questo link:
http://blog.pv562.net/

Un caro saluto 90PV562 Paolo
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

Marcello

Roberto non ti dimenticare "Diabolika da Reggio Calabria" che canta nel canale 40!!!
[ilovedx]

PAPERO ( THE DUCK )

Io saluto ERIKA che sento tutte le sante sere , un salutone ed un grande bacio ...... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Conosciuta in radio 6 anni fa' conviventi da 4 e sposati da 1 .....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci vediamo a casa
hi

scusate ma anche io ho un cuore e mi sono lasciato andare....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Re Lucertola

di donne con cui molto spesso faccio qso sono 4:
Francesca aquilabianca da gioiosa marea
Miriam da lipari
irene da palermo
Mafalda sempre palermo
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

poseidone

Citazione di: Re Lucertola il 06 Novembre 2009, 13:24:29
Miriam da lipari
irene da palermo
Mafalda sempre palermo

di queste quattro io sono due...
Francesca e Irene
:-)
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

arizona

io saluto la cara amica franca, molto attiva nei dx :up:

ondablu

GUARDATE QUANTE DONNE IN RADIO CHE CONOSCO E SALUTO.
ALTAMAREA(mia moglie)PATAGONIA(mia madre)MICIOBAU(mia sorella)ONDINA(mia figlia)SIBERIA(mia cugina)PANTERA(mia zia)PER NON PARLARE DI TUTTE LE VARIE AMICHE DI MIA MADRE MIA ZIA MIA MOGLIE.......AIUTOOOOOO!!!!!! :grin:
h262240u

Re Lucertola

Citazione di: poseidone il 06 Novembre 2009, 14:09:53
Citazione di: Re Lucertola il 06 Novembre 2009, 13:24:29
Miriam da lipari
irene da palermo
Mafalda sempre palermo

di queste quattro io sono due...
Francesca e Irene
:-)
Miriam è da molto che non l'ascolto.....4-5 anni fa era molto più attiva!
Mentre mafalda la sento spesso nel fine settimana mentre è in viaggio con il camper.....
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Frilander

Un salutone  anche da parte mia a tute le gringhelle che modulano ed uno particolare a Teresa ( Mia moglie).
73 a tutti da 1Rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..