UNA CORTESIA . . .. .. . .

Aperto da hafrico, 01 Novembre 2009, 17:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

UNA CORTESIA . . .. .. . . ho smarrito il CQ  elettronica del mese di APRILE DEL 1999 . . . . .   che conteneva la espansione di canali dell' INTEK K22....   qualcuno se lo trova per le mani...  GRAZIE  TANTE...  abbraccino

hafrico

nessuno ha questo numero di  CQ.......  ??? ??? ??? ???

scienziato

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2009, 20:03:42
ho cercato ma niente mi dispiace , ti ricordo ke lacuni volumi di cq li hai dati ad amici hihi oppure te lo sei scordato ???
io seguo la mia politica mai vendere niente hihi a costo ke si riempie il laboratorio  hiih :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 01 Novembre 2009, 21:11:28
Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2009, 20:03:42
ho cercato ma niente mi dispiace , ti ricordo ke lacuni volumi di cq li hai dati ad amici hihi oppure te lo sei scordato ???
io seguo la mia politica mai vendere niente hihi a costo ke si riempie il laboratorio  hiih :up: :up: :up: :up: :up:

ho  contattato.. ELI....   ma dice che non ce'.....   lo avro' dato a qualcun'altro...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cimabue

ce l'ho io hafrico, faccio uno scanner e te lo mando via email

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Novembre 2009, 00:16:30
ce l'ho io hafrico, faccio uno scanner e te lo mando via email

MI HAI SALVATO DA UNA INDEGNA FINE......   GRAZIE....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

cimabue

l'ho inviato, dimmi se lo ricevi perchè ho installato windows 7 e devo ancora impostare tutto

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Novembre 2009, 00:28:20
l'ho inviato, dimmi se lo ricevi perchè ho installato windows 7 e devo ancora impostare tutto

ancora non e' arrivato nada.....  appena arriva te lo comunico....    avra' preso la strada piu' lunga....   mandane un'altro....  su due uno deve arrivare....  SPERO...  :up: :up: :up:

cimabue

l'ho inserito nell'area download.

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Novembre 2009, 00:37:13
l'ho inserito nell'area download.

ah....  ora ci vado...    :up:

hafrico

fatto...   grazie,.....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

hafrico

ecco  cosa mi sfuggiva.............  la modifica praticamente l'avevo intuita .. (  mi ricordavo ).....   ma non facevo la procedura per attivarla..........  che smemorato . . . . .    comunque... ancora grazie... senza il tuo aiuto non ci sarei arrivato...    la vecchiaia avanza inesorabile....  e inizia dalle teste... hahaahhahahahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

e si perche sono sempre due che iniziano a non fnzionare hahahaha
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 02 Novembre 2009, 00:51:06
e si perche sono sempre due che iniziano a non fnzionare hahahaha

lei si che se ne intende....  di teste.... ahahahahah .......  sto morendo dalle risate... huhuhuhuhuhu  :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IZ1HKO

allora lo cambi sto avatar si o no! mi sono privato per te di due cocomeri( e be' ora ne ho 4)
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 02 Novembre 2009, 00:58:40
allora lo cambi sto avatar si o no! mi sono privato per te di due cocomeri( e be' ora ne ho 4)

ok.........  vado :up:

IZ1HKO

ammazza come salgono i miei posts.....sssssss