Yaesu ft 950

Aperto da archimede007, 21 Settembre 2009, 23:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

archimede007

Un saluto a tutti gli amici del forum  :birra:.
Sto prendendo in considerazione di farmi portare da Babbo Natale uno yaesu ft 950 cosa ne pensate di questo apparato ??? qualcuno di voi ne possiede uno ??? attendo vostre illuminazioni :candela: :candela:

tadan

Fattene portare uno anche per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI  :up: :grin: abbraccino
Un mio carissimo amico l'ha preso un paio di mesi fa ... aimé devo ancora andare a fare un giro nel suo qth
per gustarmelo, ma ogni volta che lo sento ne parla come se fosse il vello d'oro !
Unica cosa che mi sottolinea sempre: non è un rtx "classico" di quelli soliti "attacco l'antenna e trasmetto", va settato adeguatamente e il menu è un solletico al palato per le eresie HI HI HI

ciaus
cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-

Gps62

Ciao  Archimende,

hai ancora FT897D ?
Come mai ponderi questo acquisto del 950

GP
73's

Gianpaolo

archimede007

Per il momento ho ancora l'897 ma probabilmente l'ho vendo quando acquisterò il 950.
Preferisco il 950 perchè è un hf puro quindi in hf và meglio dell'897

rouge

io lo possiedo e mi trovo bene...uan domanda i controlli li date  con ipo ON cioe senza i due preamplificatori? per chi lo ha sà di cosa parlo...

1PNP548

lo yaesu FT 950 sembrerebbe in questo momento il miglior acquisto rapporto prezzo/qualità, mi piace molto e ho avuto modo di vederlo funzionare, chi ce l'ha ne parla bene.

in genere in HF si tende a lasciare inseriti i preamplificatori, al massimo nelle bande basse (160 e 80) si esclude per non deteriorarsi le orecchie con tutto il rumore che c'è