DONNE AL VOLANTE...............

Aperto da hafrico, 09 Giugno 2009, 09:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 09 Giugno 2009, 12:06:57
Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 09:52:07

73 a tutti....mi..ma non sempre è così... :-D

infatti............  se vai avanti con i filmati....  ce' di peggio....  :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:

PANDEMONIUM

Citazione di: nau il 09 Giugno 2009, 12:06:57
Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 09:52:07

73 a tutti....mi..ma non sempre è così... :-D

hahahah,hihihihih,huhuhuh,mi sto facendo addosso....hohoho
cmq è vero nau,non è sepre cosi',c'è anche di peggio...mamma mia...hi hi hiiiii!!!

ops,mi anticipasti hafrico....
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

neonzonauno

ahahhahaha  :grin: :grin: :grin: Il ribaltamento ed il canale ghiacciato sono i migliori  :up:

Da non credere veramente

ringhio

ahahahahaha porca miseria quella del parcheggio,,,da farla fuori con un lancia razzi ahahahahaha
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

oldjhon

oldjhon

opssss 500 post chissà se vinco qualche cosa  :grin:

hafrico

Citazione di: oldjhon il 09 Giugno 2009, 12:39:03
opssss 500 post chissà se vinco qualche cosa  :grin:

si............  due ore con il mio  avatar....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: tromba tromba tromba tromba bava bacino

nau

73 a tutti...ma non voglio difendere le donne, ma ci sono anche uomini messi peggio...per non parlare di quello che ha fatto marcia indietro nel mio viale, e per 50 metri ha dovuto riprendere la manovra 6 volte perchè stava sbattendo...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 09 Giugno 2009, 12:44:12
73 a tutti...ma non voglio difendere le donne, ma ci sono anche uomini messi peggio...per non parlare di quello che ha fatto marcia indietro nel mio viale, e per 50 metri ha dovuto riprendere la manovra 6 volte perchè stava sbattendo...

quello non lo conosco...........   ma doveva essere ultimo figlio  dopo 10 figlie femmine....     :up: :up: :up:       certo e' anche vero che ci sono donne che a guidare non hanno da invidiare niente a nessuno...   e anche in altre cose.....   e che per essere uomini  ci mancano solo le DIfferenze anatomiche procreative....   o come dice qualcuno  gli organi  GENITORI MASCHILI...hAAHAHAHAHAHAHAH  :up: :up: :up: :up:

Re Lucertola

Che vadono a fanculo tutte le donne imbranate al volante!scusatemi,ma la penso così!Mio fratello 3 anni fa per colpa di una imbecille s'è fatto 2 mesi di coma.....
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Cinghiale

ahahahahahahahah  :mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

MAMMA MIA CHE RISATEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!  :up:

TITANO

Le donne so un pericolo al volante.Io nn gli farei portare nemmeno na bicicletta........!!!      TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

73 a tutti..io non vorrei avere niente a che fare con una donna brava su tutti i mezzi...mia zia guida un camion da cantiere...mi ricordo che la prima volta che è andata in una cava nuova, ed io ero tutti la guardavano come se avesse le caramelle....mhàà..ci sono capaci ed ignoranti...esempio mia sorella...per chi è appassionato dei simpson tipo homer con il trattore o con la motocicletta.....hahahahhahahaha

Lorenz93

Questo è l'apoteosi delle donne al volante!!!!!!

GUARDATELO è incredddddibbbiiilleeeee!!!!! 8O 8O 8O

hafrico

NON CI POSSO CREDERE.................  marameo marameo marameo marameo marameo :down:

Lorenz93

Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 15:01:52
NON CI POSSO CREDERE.................  marameo marameo marameo marameo marameo :down:

Beccatevi questa con un bel 205 non T16 però!

hafrico

PER FAVORE  DAI.....     :sfiga:   secondo voi oggi perche'  ho  aperto questo post..... ?    ore 08.00   ........ una tipa non si ferma allo stop.........  risultato la portiera sinistra posteriore ammaccata.....      :sfiga:   il bello .......   10 anni fa'  il marito della stessa  mi ha tamponato.....  :sfiga:    speriamo che fra dieci anni non incontro i figli.....   hahahahahahah  :up: :up: :up:

hafrico

Quando vedi una donna guidare bene la macchina, ci sono due possibilità: la prima è che quella specifica donna ha il talento per guidare bene; la seconda è che lei stia facendo "il solito percorso".
Mi spiego: vi sono alcune donne che memorizzano i percorsi che devono fare in questo modo:
"Come dedo il distributore a destra, inizio a scalare la marcia; davanti al mobilificio, metto la freccia; entro l'edicola, devo aver cambiato corsia. All'altezza delpescivendolo c'è un dislivello dell'asfalto, decelero poi riaccelero; davanti al negozio di Mariuccia posso ingranare la quarta...
E così fino a casa.
Ovviamente bisogna memorizzare in questo modo sia l'andata che il ritorno, non si sa mai, che, per colpa di un senso unico, ci si debba perdere e girare poi akll'infinito in preda al panico!Questa tipologia di donne, infatti, la riconosci proprio in questa maniera: se una mattina, andando al lavoro, trovano una deviazione per lavori in corso, iniziano a sudare freddo, sgranano gli occhi come gattini in pericolo e, facendo appello all amassim aconcentrazione, pregano di farcela a raccapezzarsi.Ovviamente, da quel momento in poi, lo scopo non sarà più arrivare alla meta dalla strada più vicina, ma trovare il modo per reimmettersi nel percorso che hanno m emorizato.
Roba che, se un giorno tutti i negozi che fanno da punto di riferimento lungo i percorsi, dovessereo chiudere o levare le insegne, non vedreste più arrivare a casa la vostre donne.

KEL

Donna al volante BESTEMMIA presente (nel mio caso)
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

LuckyLuciano®

Io lessi uno studio Inglese o USa (non ricordo) che è "normale" che la maggiorparte delle donne non sappia guidare.
O meglio non abbia dimistichezza e velocità nel prendere decisioni (vedesi manovre).
E tutto stà nell'area del cervello che ci consente di prendere decisioni rapide improvvise, e calcolare lo spazio a noi circostante.
E a pensarci, senza neanche tanta scienza, è facile a crederci. Vedesi non la qualità di guida, ma da come siedono al posto guida (in pratica son sedute sul cruscotto per quanto son vicine al parabrezza) e quanto tempo di mettono a far manovre per noi semplicissime e banali.
Però c'è da dire che poi c'è l'opposto.
Donne divinamente brave al volante, più dell'uomo. Ma è la classica legge di compensazione.  :grin:

hafrico

ecco  da notare una cosa............  come mai quelle che non sanno guidare sono tutte brutte  e racchie................   mentre quelle che sanno guidare sono tutte super topolone.... ???????

antz

Sarà a causa di qualche studio della fisica.  :grin: :grin: :grin:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

neonzonauno

Citazione di: Lorenz93 il 09 Giugno 2009, 15:02:49
Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 15:01:52

Beccatevi questa con un bel 205 non T16 però!

Minchia stordita forte  :rool:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 10 Giugno 2009, 11:01:13
ecco  da notare una cosa............  come mai quelle che non sanno guidare sono tutte brutte  e racchie................   mentre quelle che sanno guidare sono tutte super topolone.... ???????

questa proprio no....

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Giugno 2009, 11:51:13

questa proprio no....

non e' vero..?????

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 10 Giugno 2009, 11:53:38

questa proprio no....

non e' vero..?????

Io le brave che ho visto erano/sono "normali".
Ma che le belle giudano meglio delle brutte non so. perchè spesso la bellezza è inversamente proporzionale alla capacità di ragionare.
Della serie: tanto sono bella, che ragiono a fare? Ci son altri che lo faranno per me. Io so solo come ottenere il "beneficio"  :grin:

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Giugno 2009, 12:06:00
Citazione di: hafrico il 10 Giugno 2009, 11:53:38

questa proprio no....

non e' vero..?????

Io le brave che ho visto erano/sono "normali".
Ma che le belle giudano meglio delle brutte non so. perchè spesso la bellezza è inversamente proporzionale alla capacità di ragionare.
Della serie: tanto sono bella, che ragiono a fare? Ci son altri che lo faranno per me. Io so solo come ottenere il "beneficio"  :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin:  sei un cataclisma....hhahaahah  :mrgreen: :grin: :mrgreen:

oscar 3

date una sbirciatina a questa. ma comunque a volte si vedono uomini fare pure di peggio.

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 10 Giugno 2009, 16:24:55
date una sbirciatina a questa. ma comunque a volte si vedono uomini fare pure di peggio.

kaxxxo.....   che era un kamicaze,,,,,,,,,,,,,   missione suicida....  forse si voleva ammazzare... visto quanto gli era costato il pieno...hhahhhaha

tulipano

Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 15:09:30
PER FAVORE  DAI.....     :sfiga:   secondo voi oggi perche'  ho  aperto questo post..... ?    ore 08.00   ........ una tipa non si ferma allo stop.........  risultato la portiera sinistra posteriore ammaccata.....      :sfiga:   il bello .......   10 anni fa'  il marito della stessa  mi ha tamponato.....  :sfiga:    speriamo che fra dieci anni non incontro i figli.....   hahahahahahah  :up: :up: :up:

Il video non lo commento non perchè sono donna,ma perchè penso che ci sono donne imbranate e UOMINI imbranati ...

Per Hafrico: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

nau

73 a tutti..ciao Giusy, è quello che gli stò cercando di spiegare da ieri.......menomale che sei venuta in mio soccorso...

oscar 3

si, ma lo scritto che a volte anche gli uomini ne combinano...
...evvabè ogni tanto na botta di ruffianeria ci vuole...o no???? HIHIHIHIHI!!!!
73 a tutti
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Lorenz93

Secondo la maggior parte delle donne sono più imbranate alla guida semplicemente perchè la macchina per loro è solamente un  semplice mezzo di spostamento al contrario della maggior parte degli uomini i quali la macchina la usano per divertimento per correre ecc oltre che come mezzo di trasporto... Alla fine se ci pensate pochissime donne prenderebbero la macchina dei loro genitori prima di fare la patente proprio perchè non ci trovano quel che di speciale che troviamo noi nelle nostre macchine....
Comunque non sempre è così infatti io ho una cugina che fa rally con un semplice 205 però ci da dentro di brutto!!!!!!! :morto:

hafrico

Citazione di: tulipano il 10 Giugno 2009, 16:50:48
Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2009, 15:09:30

Il video non lo commento non perchè sono donna,ma perchè penso che ci sono donne imbranate e UOMINI imbranati ...

Per Hafrico: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

MA IO HO ANCHE DETTO CHE CI SONO DONNE CHE GUIDANO BENE....  :up: :up: :up: :up: :up:

Lino

Io mi astengo dal commentare perchè in casa ci sono 3/4 patentate e l'ultimo quarto patentato.