Menu principale

Prima qsl RGK member

Aperto da Lone Wolf, 08 Giugno 2009, 13:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Lone Wolf

Ragazzi che forte.....dopo tanti anni che non scambiavo più qsl con nessuno mi è arrivata la mia prima qsl come membro di RGK.......grazie Scienziato  :birra:
Ora spero di mettermi a posto ( in tutti i sensi ) e che questa sia la prima di una lunga serie  :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

marcored24

.....ottimo,tra l'altro se non ricordo male il nostro federico le ha rifatte di recente...correggetemi se mi sbaglio :birra: :birra: :birra:

nau

Citazione di: Lone Wolf il 08 Giugno 2009, 13:12:31
Ragazzi che forte.....dopo tanti anni che non scambiavo più qsl con nessuno mi è arrivata la mia prima qsl come membro di RGK.......grazie Scienziato  :birra:
Ora spero di mettermi a posto ( in tutti i sensi ) e che questa sia la prima di una lunga serie  :up:
73 a tutti...complimenti..... :-D
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

1et078

bene continua così, buon lavoro da parte mia

neonzonauno

Ogni QSL è una soddisfazione, che venga da un posto lontano o vicino  :up:

sliverbuild

io vado a svuotare la mia CP un paio di volte alla settimana e ogni volta è una trepidazione...... hihihi  abbraccino
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar