Codice - verde = troll

Aperto da Lone Wolf, 02 Giugno 2009, 12:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lone Wolf

Se gli amministratori del forum non ne fossero al corrente vorrei informarli che esiste sempre l'IP del signore che fà spamm su tutti i topici e si può escluderlo dalle discussioni / bannarlo e tramite l'IP bloccargli l'ingresso al forum.
Se poi persiste ed utilizza un server proxy la polizia postale oltre a controllare gli apparati controlla anche queste cose su denuncia.
Personalmente a me a rotto gli zebedei...buona giornata a tutti!!!!
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

sliverbuild

Citazione di: Lone Wolf il 02 Giugno 2009, 12:30:00
Se gli amministratori del forum non ne fossero al corrente vorrei informarli che esiste sempre l'IP del signore che fà spamm su tutti i topici e si può escluderlo dalle discussioni / bannarlo e tramite l'IP bloccargli l'ingresso al forum.
Se poi persiste ed utilizza un server proxy la polizia postale oltre a controllare gli apparati controlla anche queste cose su denuncia.
Personalmente a me a rotto gli zebedei...buona giornata a tutti!!!!
Poi una volta bannato gli amministratori dovrebbero dirci chi è costui, visto che se conosce così bene il forum è sicuramente uno col doppio alias.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

dantinca

Scusate ma mi sono appena fatto un giro degli ultimi topic ed ho trovato in fondo a tutti sempre lo stesso messaggio che parla di ville, ecc.. In tanti anni di internet mai visto niente di più comico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lone Wolf

Non è comico....già si tende ad andare oltre topico per svariati motivi...questo spamming fà cadere nel vuoto l'intera discussione in quanto non centra una beneamata mazza con gli argomenti trattati.
73
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

gino1turbo

prendete decisioni serie nn sono scherzi
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

dantinca

Citazione di: Lone Wolf il 02 Giugno 2009, 12:48:40
Non è comico....già si tende ad andare oltre topico per svariati motivi...questo spamming fà cadere nel vuoto l'intera discussione in quanto non centra una beneamata mazza con gli argomenti trattati.
73

Parere personale (senza voler minimamente mettere in discussione i pareri altrui): a me sembra comico (e un tantino masochistico) sfogare risentimenti personali scrivendo messaggi qua e là in un forum..aggiungo che (sempre a mio parere) l'importanza che viene data a questi casi (da me compreso, visto che ne sto parlando) è esagerata e contribuisce a incoraggiare questi comportamenti.
73  :birra:
D.

Lone Wolf

Siccome un forum a diversità di una frequenza ha la possibilità di allontanare chi destabilizza il buon andamento delle discussioni penso...anzi affermo che sia giusto approfittare della possibilità  :mrgreen:

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cicciopizza2

salve a tutti ragazzi io di internet ne capisco poco .. cmq da fonti certe si sta monitorando I.P del tizio solo che cambia continuamente ..
le domande sono 2 ora ??
ho è bravo con la rete e si sposta  a desta e a manca ..
oppure usa diverse connessioni ...

e in + aggiugo che a me nn mi tocca ..se lui ha qualcosa con codice rosso ..visto che lo conosce bene xche sa i particolari .. piglia il telefono e risolve ...
se poi vuole fare spam qui   ...e si diverte con poco ..
che si arrangi ....penzasse di + alla topa  che a codice ...è cosi bello suonare la tromba

cimabue

mi sa che ho perso qualche topic. di cosa parlate?

Fennec

Citazione di: cicciopizza2 il 02 Giugno 2009, 14:03:39
salve a tutti ragazzi io di internet ne capisco poco .. cmq da fonti certe si sta monitorando I.P del tizio solo che cambia continuamente ..
le domande sono 2 ora ??
ho è bravo con la rete e si sposta  a desta e a manca ..
oppure usa diverse connessioni ...

e in + aggiugo che a me nn mi tocca ..se lui ha qualcosa con codice rosso ..visto che lo conosce bene xche sa i particolari .. piglia il telefono e risolve ...
se poi vuole fare spam qui   ...e si diverte con poco ..
che si arrangi ....penzasse di + alla topa  che a codice ...è cosi bello suonare la tromba

...secondo me invece la spiegazione potrebbe essere più semplice... è possibile che l'individuo abbia una connessione con IP dinamico e non statico (praticamente la maggior parte delle connessioni) oppure statico ma "nattato in una LAN di un provider"...ad esempio io navigo con un IP che è statico ma natta (machera) una LAN del provider dove ci sono decine di utenti che navigano anch'essi con lo stesso IP...
...forse non sono stato chiarissimo... ma la morale è che l'IP del tizio potrà cambiare anche senza grandi sforzi, anzi, in alcuni casi è la normale procedura che hanno i provider per fornire connettività a internet...

:up: 73
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Lino

Una mano la possiamo dare anche noi non accettando le provocazioni.

Ho avuto modo di verificare di persona che i responsabili del forum sono sempre molto vigili e pronti ad intervenire, anche se noi non ce ne accorgiamo.

In più, aggiungo, sanno il fatto loro.

Saluti, Lino

neonzonauno

Citazione di: cimabue il 02 Giugno 2009, 14:08:19
mi sa che ho perso qualche topic. di cosa parlate?

Ma niente c'è un certo codice verde che ce l'ha a morte con l'utente codice_rosso e per fargli i dispetti si diverte a postare su tutti i topic il solito messaggio per diffamarlo.

acquario58

Come già scritto da altri utenti
   UN CONSIGLIO: NON RISPONDERE ALLE PROVVOCAZIONI DI QUESTO INDIVIDUO; IGNORANDOLO E CONTINUANDO LA DISCUSSIONE X COME ERA NATA.............CONTINUANDO A TENERLO IN CONSIDERAZIONE COSTUI SI INORGOGLISCE DEL SUO OPERATO, DEL SUO LIMITE DI CAPACITA' MENTALE E DELL'IDIOTA  DI CUI é UN DIRETTO E ORGOGLIOSO RAPPRESENTANTE
.

CHIUDO LA DISCUSSIONE X NON AUMENTARE NOTEVOLMENTE LE SUE AMBIZIONI