Menu principale

deficente in banda

Aperto da Serpico, 31 Maggio 2009, 00:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Serpico

73 a tutti
ragazi ho un problema con una deficente di ragaza(45) ch si diverte a mettere portante o a trasmettere musica in banda  sopratutto se ci sono io. la cos bella e che non riesce a coprire la mia mod ,pero copre alcuni amici ,che sono molto lontani  da me e la cosa mi sta andando molto ai nervi  . in piu dice che so io che la metto ,io non ne posso piu che posso fa   per falla smete ? seno gli rompo la capocia da ragazina che se trova.  accetto qualunque consiglio . >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

1et078

non puoi fare nulla, a meno che la convinci di cercare qualcuno nelle chat e vedi se ti lascia in pace.. non la puoi minacciare

Skypperman

Citazione di: Serpico il 31 Maggio 2009, 00:37:56
73 a tutti
ragazi ho un problema con una deficente di ragaza(45) ch si diverte a mettere portante o a trasmettere musica in banda  sopratutto se ci sono io. la cos bella e che non riesce a coprire la mia mod ,pero copre alcuni amici ,che sono molto lontani  da me e la cosa mi sta andando molto ai nervi  . in piu dice che so io che la metto ,io non ne posso piu che posso fa   per falla smete ? seno gli rompo la capocia da ragazina che se trova.  accetto qualunque consiglio . >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

Metti il triplo e il turbomodulatore  :mrgreen:

Saluti Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

r5000

73 a tutti ignorala,parla lo stesso anche se non si capisce niente del qso ma continua a fare come se ricevi lo stesso,anche i tuoi amici devono insistere e trasmettere senza capire quanto dici,ovviamente senza fare riferimenti a chi  disturba o al limite dare colpa ai rumori ma non dire che è lei che disturba,dopo 10 minuti che vede che continuate lo stesso come se non ci fosse cambia canale per trovare  qualcuno che se la prende o  controlla il suo impianto perchè non capisce se vi disturba o meno,il modo migliore per tener occupato il canale senza dire nulla è parlare del tempo,del traffico  o di cose scontate che puoi rispondere anche se capisci una parola su 10,con questo sistema  abbiamo preso per il naso gente che arrivava molto più forte di noi e ancora adesso si chiede come facevamo a continuare con 5watt quando lui ne usava 800watt,lo sò per certo che ha fatto controllare al tecnico se il lineare e il wattmetro funzionavano e non ha mai capito che oltre alla banda cb usavamo un'altra banda in parallelo,ma pur di non dargliela vinta non ne abbiamo mai parlato in radio e non l'ha mai scoperto...
ps:era in fondo alla mia via e ci sblatteravamo a vicenda ma io con 5watt e lui con 800watt,io ho continuato a far radio lui dopo 6 mesi di "cura" ha venduto tutto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Adriatico

Ciao a tutti,

Mandagli Cap. Ventosa, così la sputtana in tutta Italia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq non è la prima ne sarà l' ultima, sono persone limitate, quindi metta testa chi ce l' ha. Con i tuoi amici di ruota spostatevi in un' altro canale e poi vedi la reazione. Col tempo si stufa, e tornate alla normalità. Ciao,

Adriatico.   :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

pask

Ieri sera per quel poco di propaganda che c'era non riuscivo a comunicare per un deficente che metteva la portante con una sirena di sottofondo.
Purtroppo la mamma dei deficenti è sempre incinta!!!

Salutoni da Pask!!!

AndreaST - IT9YFO

Serpico, se è donna, e fatte salve le condizioni che: non è scema, brutta, affetta da qualche deformità insuperabile,  :mrgreen:  falle magari un bel discorsetto, sembra la situazione della ragazza dispettosa, perche non trova chi le dà le argomentazioni di suo interesse. Le ragazze sò un mondo parallelo.  :culo:
Falle vedere magari, che antenna monti, e cosi capisce di essere fuori campo... e possibbilmente dopo cambia aria   coppola

:grin: :grin: :grin:

Andrea ST

Gian Carlo

Buona domenica a tutti.

Ci risiamo, ogni tanto si affacciano i "disturbatori". Nel caso specifico mi pare di capire che, la "dispettosa" è presente sopratutto se in frequenza c'è una certa persona.

Ma allora, non è che si sia presa una "cotta" e non sa come manifestarla se non in questo modo?
Agisci quindi di conseguenza e se son rose..............

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

argo

Citazione di: r5000 il 31 Maggio 2009, 02:36:19
73 a tutti ignorala,parla lo stesso anche se non si capisce niente del qso ma continua a fare come se ricevi lo stesso,anche i tuoi amici devono insistere e trasmettere senza capire quanto dici,ovviamente senza fare riferimenti a chi  disturba o al limite dare colpa ai rumori ma non dire che è lei che disturba,dopo 10 minuti che vede che continuate lo stesso come se non ci fosse cambia canale per trovare  qualcuno che se la prende o  controlla il suo impianto perchè non capisce se vi disturba o meno,il modo migliore per tener occupato il canale senza dire nulla è parlare del tempo,del traffico  o di cose scontate che puoi rispondere anche se capisci una parola su 10,con questo sistema  abbiamo preso per il naso gente che arrivava molto più forte di noi e ancora adesso si chiede come facevamo a continuare con 5watt quando lui ne usava 800watt,lo sò per certo che ha fatto controllare al tecnico se il lineare e il wattmetro funzionavano e non ha mai capito che oltre alla banda cb usavamo un'altra banda in parallelo,ma pur di non dargliela vinta non ne abbiamo mai parlato in radio e non l'ha mai scoperto...
ps:era in fondo alla mia via e ci sblatteravamo a vicenda ma io con 5watt e lui con 800watt,io ho continuato a far radio lui dopo 6 mesi di "cura" ha venduto tutto...

Grande r5000 questo metodo è testato e verificato 100%  :up:  :up:  :up:
...Tutto centra con tutto...!

conte dracula

73 a tutti
.... :amore: invitala a cena.... :inlove:

Alinghi

Oppure mi viene in mente che potreste organizzarvi tipo con  Messenger o qualche altro tipo di chat.
Quando la 45 casinista entra inizia a disturbare voi continuate a fare qso, però nel frattempo comunicate anche via computer, in modo da fare un qso con domande e risposte , come se vi sentiste senza nessun disturbo.
Magari ogni tanto dite"  sentito una ragazza  che arriva molto debole, probabilmente avrà un portatile o sarà in bm con un'antennina."
Divertitevi un pochino a fargli credere che non riesce a disturbare e che riuscite a sentirla a a malapena.

Lone Wolf

Citazione di: Alinghi il 31 Maggio 2009, 10:48:49

Oppure mi viene in mente che potreste organizzarvi tipo con  Messenger o qualche altro tipo di chat.
Quando la 45 casinista entra inizia a disturbare voi continuate a fare qso, però nel frattempo comunicate anche via computer, in modo da fare un qso con domande e risposte , come se vi sentiste senza nessun disturbo.
Magari ogni tanto dite"  sentito una ragazza  che arriva molto debole, probabilmente avrà un portatile o sarà in bm con un'antennina."
Divertitevi un pochino a fargli credere che non riesce a disturbare e che riuscite a sentirla a a malapena.

:up: Fichissimo  :mrgreen:  :up: :up: :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Serpico

graziea tutti .ma per ora il trucco nn vunziona , continua a rompe le palle  e segue su tutti i canali e stecche. un altra soluzione  ce ?. io pensavo o escopost (pero ce il rischio che colpisco anche chi nn centra nulla ,o la pio de petto e gliene dico 4o5 , :sfiga: :sfiga:

cbSENATORE

A MALI ESTREMI TI POSSONO AIUTARE I RAGAZZI CON QUESTO SCUDETTO SULLA SPALLA... :up:

Creato con My Cool Signs.Ne

antz

Secondo me ti conviene che gliene dici 4 e minacciala di inviargli escopost, anche perchè chiamando l'escopost si può danneggiare qualcuno che non è apposto al 100%, comnque se continua chiama la polizia postale.
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

Fennec

grandeeee.....

direi ottima la soluzione proposta da r5000  :up:  :up:  :grin:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

TITANO

Io dico na sola cosa..........IGNORALA .Si scoccera' primo o poi.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

Citazione di: Serpico il 31 Maggio 2009, 12:31:31
graziea tutti .ma per ora il trucco nn vunziona , continua a rompe le scatole  e segue su tutti i canali e stecche. un altra soluzione  ce ?. io pensavo o escopost (pero ce il rischio che colpisco anche chi nn centra nulla ,o la pio de petto e gliene dico 4o5 , :sfiga: :sfiga:
[/quote73 a tutti sono entrambe pessime soluzioni secondo me,con la prima vanno di mezzo tutti i tuoi amici e te compreso se non usate "solo"
apparati omologati ,la seconda è quello che vuole il\la disturbatrice,non gli frega nulla di quello che gli dici ma si sente importante perchè ha ottenuto lo scopo di farti  perdere il controllo,quindi mai considerarli  o cercare di parlaci,sono solo un disturbo e non si parla con un disturbo...
io usavo i radiomicrofoni 47mhz quando c'erano i primi telefoni cordless,ora c'è il pmr che puoi usare anche in bm e se si è a casa c'è internet ma anche  senza una seconda frequenza si deve parlare a caso nonostante il disturbatore,spostarsi di canale o inveire contro il disturbatore è quello che si aspetta quindi non è da fare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cbSENATORE

DI DEFICENTI NE E'PIENO IL MONDO....CE NE UNO ORA....

cbSENATORE

GRANDE R5000 SEMPRE VIGILE..73 SPERANDO SIA L'ULTIMO  :up: :up:

hafrico

sara'  sicuramente  zitella  e  racchia  in  crisi  di  astinenza.........     frusta frusta frusta tromba tromba tromba tromba tromba

cbSENATORE

E'UNO DEI 2 TESTICOLI CHE HA L'UOMO UN FRUSTRATO.....73 :down:

neonzonauno

73 a tutti

Se sai dove si più o meno si trova vai là e vicino a casa sua piazzi una mattonella o un baracchino scadente con la portante sempre fissa sul 45  :birra: La lasci lì per qualche giorno in modo da farla impazzire un po' e poi togli tutto. Vedrai che facendo così le passa la voglia di farti i dispetti  ;-) Batteria della macchina, antennino da BM e radio, ovviamente tempo permettendo  :up:

cbSENATORE

UNA FIAT PUNTO BIANCA E BLU SOTTO CASA L'AIUTEREBBE A FAR MENO SPIRITO...

KEL

Ma scusate a una testa di caxxo che rompe i cogli**i gli andrebbe fatto un rosario con i suoi denti, dopo avergli spaccato l'antenna in cinque pezzi e tagliato il cavo. Contro gli imbecilli o li si ignora o gli si spacca la faccia molto violentemente da fargli passare la voglia di fare gli stronzi... Io sono per la seconda senza dubbio :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

cbSENATORE

Citazione di: KEL il 31 Maggio 2009, 18:46:24
Ma scusate a una testa di caxxo che rompe i cogli**i gli andrebbe fatto un rosario con i suoi denti, dopo avergli spaccato l'antenna in cinque pezzi e tagliato il cavo. Contro gli imbecilli o li si ignora o gli si spacca la faccia molto violentemente da fargli passare la voglia di fare gli bravi ragazzi... Io sono per la seconda senza dubbio :up:
Nient'altro?? :up: :up:

r5000

73 a tutti io invece sono per la prima perchè il metodo funziona e perchè non gli dai soddisfazione,considera che c'è anche chi gode a prenderle... e io un favore del genere non lo farei certamente... detto questo evitiamo di scaldare gli animi che la radio è fatto anche di questo,quindi si passa oltre che più di dà importanza più si sentono protagonisti,io questa soddisfazione propio non l'ho  mai data,al massimo dico che ho qrm e non riesco ad ascoltare per colpa alla centrale elettrica  ma mai dò colpa a chi mette portante o musica,molto meglio ignorarli e lasciarli nei loro dubbi...

cbSENATORE

se qualcuno ha sbagliato e deve pagare,per aver interrotto e disturbato chi ama fare radio lo stabiliscono loro...fidati ed in gamba meglio di cap.ventosa

KEL

Quando il pezzente riderà con le gengive gli sarà passata la voglia di disturbare :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

cbSENATORE

Citazione di: KEL il 31 Maggio 2009, 19:07:10
Quando il pezzente riderà con le gengive gli sarà passata la voglia di disturbare :up:
da quanto ho capito e' una pezzente...andrebbe fatta punire da quel masculo di hafrico lui si che di grighelle se ne intende sapra'domare anche una scioccata che mette portanti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: :up:

India5

Citazione di: cbSENATORE il 31 Maggio 2009, 19:09:21
Citazione di: KEL il 31 Maggio 2009, 19:07:10
da quanto ho capito e' una pezzente...andrebbe fatta punire da quel masculo di hafrico lui si che di grighelle se ne intende sapra'domare anche una scioccata che mette portanti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: :up:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche quella di rompergli l'antenna,,,,ganzo,,,sicuramente è in astinenza,e aspetta qualcuno che la castighi frusta   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lone Wolf

Citazione di: sx3me il 31 Maggio 2009, 19:13:00
la soluzione di r5000 è la migliore, poi anche le altre, ma con cautela... tanto tempo fa anche nella mia ruota c'èra uno che ogni tanto disturbava, e noi ce ne andavamo su di un canale alfa, che lui non aveva, quando si è reso conto che se rompeva non poteva neanche ascoltare gli è passata la voglia...
Quella dei canali alfa è una bella soluzione a patto che anche lei non li abbia, io avevo capito che serpico usa il 45 e lei stà in banda pertanto se è così non funziona  :(
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Cinghiale

GRANDEEE !!  :up:

Serpico

73 a tutti .
ragazi  un equivoco  . la portante e una donna di 45 anni. e al ultima cosa che ho saputo e riuscita a far litigare una coppia  tra cui lui ne ha 82  la moglie 80 di anni intendo  ora quasi tutti i cb che conosco compreso me la sta cercando ,pe pialla a testate (sempre se ha una testa  :-D :-D)  tra cui io e altri cb  abiamo presentato denuncia al escopost dicendo quello che sucedeva .loro anno detto che avrebero fatto controlli  nella zona . noi pero se la piamo ,non potete capi che cosa gli possa succede  , ha sorpassato tutti i limiti consentiti . >:D >:D

Goscartan

Io usavo + o - gli stessi sistemi descritti da R5000 e di solito funzionava e bene....

IV3COA

Purtroppo i disturbatori ci sono sempre stati, l'unica cosa che possiamo fare è quella di ignorarli. :up:

Serpico

grazzie a tutti per i consigli dati ,ma e stato tutto risolto dal escopost con una bella multa che se non sbaglio  si aggira intorno hai 10 mila euro  i motivi giusti ancora non li so ,ma so  che era senza licenza e con una segretaria  di 100w   in piu a quelo  mi anno detto che era un possesso di un uhf /vhf non denunciato ne registrato  . alla fine se data lazappa su piedi da solo  cosi impara a rompe  le cosi dette p.....  alla gente che vuole solo ridere e scherzare  con tutti  . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: marameo marameo polizia postale  sei grande  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: Serpico il 06 Giugno 2009, 00:28:24
grazzie a tutti per i consigli dati ,ma e stato tutto risolto dal escopost con una bella multa che se non sbaglio  si aggira intorno hai 10 mila euro  i motivi giusti ancora non li so ,ma so  che era senza licenza e con una segretaria  di 100w   in piu a quelo  mi anno detto che era un possesso di un uhf /vhf non denunciato ne registrato  . alla fine se data lazappa su piedi da solo  cosi impara a rompe  le cosi dette p.....  alla gente che vuole solo ridere e scherzare  con tutti  . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: marameo marameo polizia postale  sei grande  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

COMPLIMENTI................. azzi sua.............    :grin: :grin:

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

IV3COA

Ben gli stà !!!!!!!!!!!!!

Lone Wolf

Rtacci sua  8O che botta  8O alla signora.. quando sentirà parlare di radio e di portanti.. secondo me  :rool: gli vengono le emorroidi  :culo:

Goscartan

Sempre che non decida di patentarsi (anche se con quei precedenti sarà dura!) e montare un traliccio di 30 metri  col quale azzerarvi ogni speranza di praticare il vostro hobby in santa pace e in regola col mondo...

Goscartan

Dimenticavo:
ti sta proprio bene stronza!

neonzonauno

10.000 €? Che bastonata.

conte dracula

Citazione di: neonzonauno il 06 Giugno 2009, 10:21:04
10.000 €? Che bastonata.
:-\...nutro forti dubbi sull'entità della cifra....non essendo più un reato penale...comunque se è vero l'intervento degli addetti,si vede che c'era sotto qualcos'altro..oppure non avevano altro da fare(difficile)......L'importante è che in ogni caso sparisca il fenomeno :culo:

gattonero

Finalmente un pò di ordine, facciamo rispettare le regole signori.  :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Serpico

73 a tutt
conte dracula   quello che mi anno riferito cosi ho detto pero so che ce del altro sotto ma non ne sono al corrente comunque  l importante  che  non mettera piu  la portante  a nessuno   per quanto riguarda la cifra    mi e stata riferita dal padre  quindi penso che  non se la passera bene , nache se un po mi dispiace .non i piace fare queste cose  (come a me cosi gli altri che l anno fatto  )(siamo in 10  )  ma quando non se ne po piu  e non si vuol capire   purtroppo queste sono le soluzioni   un po drastiche ma efficaci  ringrazzio tutti per i consigli dati   73 a tuttti  :birra: :birra:

neonzonauno

Citazione di: Serpico il 06 Giugno 2009, 13:20:44
73 a tutt
conte dracula   quello che mi anno riferito cosi ho detto pero so che ce del altro sotto ma non ne sono al corrente comunque  l importante  che  non mettera piu  la portante  a nessuno   per quanto riguarda la cifra    mi e stata riferita dal padre  quindi penso che  non se la passera bene , nache se un po mi dispiace .non i piace fare queste cose  (come a me cosi gli altri che l anno fatto  )(siamo in 10  )  ma quando non se ne po piu  e non si vuol capire   purtroppo queste sono le soluzioni   un po drastiche ma efficaci  ringrazzio tutti per i consigli dati   73 a tuttti  :birra: :birra:

Efficace soprattutto  ;-) Ma si può 10.000? Quanto è stupida certa gente  :rool:

marcored24

grazzie a tutti per i consigli dati ,ma e stato tutto risolto dal escopost con una bella multa che se non sbaglio  si aggira intorno hai 10 mila euro  i motivi giusti ancora non li so ,ma so  che era senza licenza e con una segretaria  di 100w   in piu a quelo  mi anno detto che era un possesso di un uhf /vhf non denunciato ne registrato  . alla fine se data lazappa su piedi da solo  cosi impara a rompe  le cosi dette p.....  alla gente che vuole solo ridere e scherzare  con tutti  . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: marameo marameo polizia postale  sei grande  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
diecimila euro non sta scritto da nessuna parte--c'e' il sequestro,la segnalazione e un'ammenda sui 300 euro..la cosa piu' fastidiosa e' la segnalazione alla procura,piu' che l'ammenda-il vhf uhf lo puoi detenere senza denunciarlo,purche' non lo usi,senza patente-deve essere staccato dalla presa di corrente e dall'antenna,per essere precisi,ma detenerli puoi :birra: :birra:

conte dracula

Citazione di: marcored24 il 06 Giugno 2009, 15:39:36
grazzie a tutti per i consigli dati ,ma e stato tutto risolto dal escopost con una bella multa che se non sbaglio  si aggira intorno hai 10 mila euro  i motivi giusti ancora non li so ,ma so  che era senza licenza e con una segretaria  di 100w   in piu a quelo  mi anno detto che era un possesso di un uhf /vhf non denunciato ne registrato  . alla fine se data lazappa su piedi da solo  cosi impara a rompe  le cosi dette p.....  alla gente che vuole solo ridere e scherzare  con tutti  . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: marameo marameo polizia postale  sei grande  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
diecimila euro non sta scritto da nessuna parte--c'e' il sequestro,la segnalazione e un'ammenda sui 300 euro..la cosa piu' fastidiosa e' la segnalazione alla procura,piu' che l'ammenda :birra: :birra:
.... :up:  :up:  :up:  e siamo in due.... :shhhh:

Lone Wolf

magari la ragazza ha detto al padre di aver preso 10.000 €uri di multa in modo di poter fare la cresta...con i rimanenti 9700 euri magari ci prende due zg bv 1200 li fà accoppiare  8O piazza sul tetto una direttiva per seguirti SEMPRE 8O acchiappa pure un 48 colt fatto in uno scantinato che sblatera per 200 canali e ti segue giorno e notte con la portante  8O......... :-) :-D :mrgreen: :grin: :culo: marameo marameo marameo marameo