EBAY.. SI AGGIUDICANO LE ASTE E NON PAGANO.....

Aperto da hafrico, 05 Maggio 2009, 23:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

mi capita sempre piu' frequentemente   gente che su EBAY..  SI AGGIUDICANO LE ASTE  E  NON PAGANO.....  sono  sempre di piu' ....  sono convinti che possono fare quello che vogliono........  tanto restano impuniti....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :down:

acquario58

fai segnalazione a EBAY x oggetto non pagato, così non ti addebitano le spese  e rilasci il feedback ....negativo....e nell'annuncio scrivi che non accetti offerte da utenti con feedback inferiori a 5 o 10 senza che ti abbiano prima contattato

dantinca

sai cos'è hafrico (penso) che ci girano sempre più giovanissimi..il rispetto delle regole ed il senso di responsabilità sono quelli che sono a quell'età..poi probabilmente ci saranno anche altri meno giovani che fanno i "furbi"..certo che ebay ci ha messo del suo, togliendo la possibilità di dare feedback negativi a chi compra..
73
D.

dantinca

Da: http://pages.ebay.it/help/feedback/howitworks.html#should

Come vengono calcolati i Punteggi di Feedback?
Al termine di ogni transazione, acquirenti e venditori possono lasciare un commento di Feedback. Il Feedback lasciato dagli acquirenti è composto da un punteggio positivo, negativo o neutro e un breve commento. Il Feedback lasciato dai venditori può essere composto da un punteggio positivo e un breve commento.

hafrico

Citazione di: acquario58 il 05 Maggio 2009, 23:40:48
fai segnalazione a EBAY x oggetto non pagato, così non ti addebitano le spese  e rilasci il feedback ....negativo....e nell'annuncio scrivi che non accetti offerte da utenti con feedback inferiori a 5 o 10 senza che ti abbiano prima contattato

lo  faccio sempre....  con dispiacere ma mi vedo costretto a farlo........      :up:       io purtroppo  qualsiasi cosa faccio la faccio seriamente......  e cercherei negli altri la stessa serieta'..........  in molti la trovo....   ma in altri  la serieta'  non li sfiora nemmeno....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

SantoLupoGrigio

Purtroppo i  web è uno skifo...e la cosa più brutta sta nel fatto ke la legge dice ke tutela ma in effetti nn lo fa....semplicemente in qst casi denuncia il fatto alla direzione di ebay e nn te la prendere!!
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

chicco67

Non prendertela Filippo >:D...non lo meritano fai le dovute segnalazioni e..... lasciali nel loro brodo..
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

nau

73 a tutti..hafirco, che cosa ti è successo sulla baya?.....stronzi si trovano ovunque....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 06 Maggio 2009, 00:14:47
73 a tutti..hafirco, che cosa ti è successo sulla baya?.....bravi ragazzi si trovano ovunque....

due  ""  SIGNORI "" in una settimana.....  si aggiudicano l'asta .....  e spariscono....  :down: :down: :down:

nau

73 a tutti.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :candela: signori per modo di dire.... >:D
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 06 Maggio 2009, 00:32:31
73 a tutti.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :candela: signori per modo di dire.... >:D

APPUNTO............   almeno avessero la bonta' di giustificarsi....  magari dire  ,  scusa  mi dispiace ...ho sbagliato oggetto....  o un'altra caxxata......   niente.... >:D >:D >:D >:D >:D >:D

nau

73 a tutti..danno fastidio anche agli altri offerenti, perchè molte volte per persone come queste si perde l'asta e dopo una decina di giorni che si chiudono le trattative, si rimette in vendita, ed io che ho partecipato all'asta e tenuta sott'occhio per 7 giorni, resto fregato e provvedo a comprarlo da qualche altra parte, e dopo che l'ho acquistato viene rimesso in vendita......è una fregatura anche da questo punto di vista, contatta gli ultimi 2 utenti che hanno fatto l'offerta prima e vedi se riesci a risolvere...ciaooo

cdman2009

pensa a quanto mi girano a me  ..son gia arrivato a 15 persone che non pagano dopo essersi aggiudicati l'asta  ( tra inizio anno ed inizio maggio)
in cerca di work...

hafrico

mal  comune mezzo   CLAUDIO....  :up: HAQHAHAHAHAH

Adriatico

73 a tutti,

Mi sento un Miracolato, ho fatto 37 traslazioni comprato e venduto, mi è sempre andato tutto a buon fine. Ho trovato persone disponibilissime ed educate, naturalmente ricambiati da parte mia. Non vorrei parlare troppo presto..... non facciamo di tutte le erbe un fascio. Buona giornata a tutti.

Wagner.
............  Vivi e lascia vivere  .............

gattonero

Ma su Ebay c'è di tutto!!!!!non mi fido molto di quelle aste.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Alinghi

IO o ho sempre  comprato su Ebay e mi sono trovato sempre bene,  magari ci vuole un pò d'occhio,  i prezzi troppo bassi, oppure gli utenti con pochi feedback meglio lasciarli perdere, però comprando nei negozi ebay da utenti con 1000 e più feedback si è sicuri al 99% e i prezzi sono molto buoni.
Per quanto riguarda la vendita non sò,   perchè ripeto non ho mai venduto,  però sò che quando un acquirente  non paga c'è la possibilita da parte del venditore di fare un'offerta diretta ad un'altro utente  e riuscire comunque a vendere l'oggetto senza dover riaprire una nuova asta.

hafrico

si...   ma quello che non mi spiego e' questo.....   se  non hanno intenzione di comprare ...  perchè  fanno le offerte  e si aggiudicano pure l'oggetto...   dico , che cosa hanno al posto del cervello............  segatura..   escremerti di maiale fermentati....   o non hanno nemmeno  il  VANO CERVELLO......??????  >:D >:D >:D >:D

marcored24

Citazione di: hafrico il 06 Maggio 2009, 10:49:27
si...   ma quello che non mi spiego e' questo.....   se  non hanno intenzione di comprare ...  perchè  fanno le offerte  e si aggiudicano pure l'oggetto...   dico , che cosa hanno al posto del cervello............  segatura..   escremerti di maiale fermentati....   o non hanno nemmeno  il  VANO CERVELLO......??????  >:D >:D >:D >:D
infatti--non trovo nemmeno un senso ad un'azione simile--bisogna stare attenti pero' alle cordelline che fanno alcuni gruppi di amici per rilanciare e far aggiudicare l'oggetto ad un prezzo piu' elevato--CI SONO ANCHE QUESTI--OCCHIO! :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 06 Maggio 2009, 11:14:51
infatti--non trovo nemmeno un senso ad un'azione simile--bisogna stare attenti pero' alle cordelline che fanno alcuni gruppi di amici per rilanciare e far aggiudicare l'oggetto ad un prezzo piu' elevato--CI SONO ANCHE QUESTI--OCCHIO! :birra: :birra: :birra: :birra:

avoglia..............  se ti ricordi , uno di questi lo beccai  qualche mese fa'..... con un suo amichetto dello stesso paese ... guarda caso...  la fatalita'   
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 06 Maggio 2009, 11:32:46
Citazione di: marcored24 il 06 Maggio 2009, 11:14:51

avoglia..............  se ti ricordi , uno di questi lo beccai  qualche mese fa'..... con un suo amichetto dello stesso paese ... guarda caso...  la fatalita'   
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
verissimo,filippo-ricordo-a me e' capitato e quando me ne sono accorto che stavano barando--clack!!--ho annullato l'offerta--non mi piace farlo,ma non mi piace neppure essere messo di mezzo-- :birra: :birra: :birra: :birra:

dantinca

73 a tutti
non so quale fosse l'oggetto in vendita, ma secondo me e' possibile anche che qualcuno faccia offerte su piu' aste contemporaneamente (magari le offerte automatiche fatte all'ultimo secondo) e poi si trovi "costretto" a non ritirare uno o piu' oggetti. Parlando in generale, personalmente non ho mai avuto problemi su e-bay come acquirente. Solo sbagliato un paio di acquisti, ma per mia impreparazione tecnica, gli oggetti in se' erano come descritto dal venditore. Come venditore, ho solo avuto un caso in cui per farmi pagare ho dovuto insistere un paio di settimane e "minacciare" la segnalazione ad ebay. Ma poi ho capito che si trattava di un ragazzotto e che il suo problema era stato convincere il padre a sganciare la cifra. Per il resto, come venditore non professionale mi sono stufato soprattutto per il tempo che ti prende starci dietro e per il rischio di avere oltrettutto problemi con chi compra. Secondo me ha senso solo se diventa quasi un lavoro, in tal caso su molte vendite che fai forse il rischio puo' risultare bilanciato dai ricavi.

PANDEMONIUM

buon giorno.purtroppo su ebay conviene vendere ed acquistare con COMPRALO SUBITO accoppiato al PAYPAL.lo so,finisce la bellezza dell'asta vero e proprio ma sai,dopo essere rimasti scottati per me è l'unica soluzione,purtroppo c'è chi si passa solamente il tempo su quel negozio on-line. :sfiga:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

LuckyLuciano®

il feedback negativo come venditore, non lo si può più lasciare da circa 1 anno.
Si può solo aprire la controversia per recuperare le spese. E rimetterlo in vendita.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Maggio 2009, 15:10:45

il feedback negativo come venditore, non lo si può più lasciare da circa 1 anno.
Si può solo aprire la controversia per recuperare le spese. E rimetterlo in vendita.

APPUNTO.........     e i figli di un pastore tedesco castrato per giunta   ,,,,,,  se  ne  approfittano....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

marcored24

Citazione di: hafrico il 06 Maggio 2009, 15:51:37
Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Maggio 2009, 15:10:45

APPUNTO.........     e i figli di un pastore tedesco castrato per giunta   ,,,,,,  se  ne  approfittano....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cimabue

dipende sempre dal compratore.
a me è successo di fare un'offerta per due prodotti uguali, ma due vendititori diversi, pensando di riuscie ad acquistarne almeno uno. alla fine me li sono aggiudicati tutti e due. uno l'ho pagato e ricevuto, l'altro ho contattato il venditore spiegando il tutto. ci siamo accordati e gli ho effettuato il pagamento delle spese su ebay senza pagare il prodotto.

hafrico

Citazione di: cimabue il 06 Maggio 2009, 23:41:06
dipende sempre dal compratore.
a me è successo di fare un'offerta per due prodotti uguali, ma due vendititori diversi, pensando di riuscie ad acquistarne almeno uno. alla fine me li sono aggiudicati tutti e due. uno l'ho pagato e ricevuto, l'altro ho contattato il venditore spiegando il tutto. ci siamo accordati e gli ho effettuato il pagamento delle spese su ebay senza pagare il prodotto.

FOSSERO TUTTI COME TE'...............  abbraccino :up:

dantinca

d'altra parte penso non sia il caso di sperare che su ebay la composizione media della fauna sia molto diversa che per strada o allo stadio o in radio o che so io. Ci troverai sempre un pò tutti i tipi di persone. I feedback sono stati pensati apposta per "filtrare" ma sono utili soprattutto per chi deve comprare.

hafrico

Citazione di: dantinca il 06 Maggio 2009, 23:59:55
d'altra parte penso non sia il caso di sperare che su ebay la composizione media della fauna sia molto diversa che per strada o allo stadio o in radio o che so io. Ci troverai sempre un pò tutti i tipi di persone. I feedback sono stati pensati apposta per "filtrare" ma sono utili soprattutto per chi deve comprare.

QUOTO  ASSOLUTAMENTE........  abbraccino

Skypperman

Qualche mese fa, misi in vendita un frequenzimetro esterno... provato e testato on tanto di foto... se lo aggiudicò un utente della zona 2... al ricevimento mi scrive dicendo che lo avevo bidonato e che il freq non funzionava... gli dico di rispedirmi l'oggetto indietro che avrei provveduto a verificare il problema... ma lui mi dice che non lo vuole più lamentandosi inoltre delle spese di spedizione... Per concludere, mi torna il freq. indietro e sorpresa delle sorprese: ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!!!! Visto che non mi va di essere preso per il cxxo, gli ho fatto tutte le rimostranze del caso, ma lui non ha più risposto alle email... In ogni modo con la controversia ho recuperato le spese di ebay, ma non quelle di spedizione e Paypal...

Purtroppo va così....

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

dantinca

Purtroppo le cose possono andare proprio come ha descritto skypperman..io ho rinunciato a vendere su ebay proprio per non trovarmi in situazioni come quella, tra l'altro per pochi euro, visto che non ero un venditore professionale. Magari non ci perdi granche' in termini economici, ma la perdita di tempo e il giramento di p... sono assicurati.

Skypperman

Citazione di: dantinca il 07 Maggio 2009, 08:47:21
Purtroppo le cose possono andare proprio come ha descritto skypperman..io ho rinunciato a vendere su ebay proprio per non trovarmi in situazioni come quella, tra l'altro per pochi euro, visto che non ero un venditore professionale. Magari non ci perdi granche' in termini economici, ma la perdita di tempo e il giramento di p... sono assicurati.

QUOTO!!!!!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

hafrico

MA'....   73......     in compenso  ho trovato gente squisita .. . .  appena stamattina mi hanno rilasciato due feed positivi che ho ricambiato con  piacere.....  per transazioni  sincere oneste e corrette.....   quando incontro i signori , mi ripago dei ... CESSI...   :up: :up: :up:

Ottone

Citazione di: hafrico il 07 Maggio 2009, 09:59:54
MA'....   73......     in compenso  ho trovato gente squisita .. . .  appena stamattina mi hanno rilasciato due feed positivi che ho ricambiato con  piacere.....  per transazioni  sincere oneste e corrette.....   quando incontro i signori , mi ripago dei ... CESSI...   :up: :up: :up:

ma alla fine perchè non ci fai sapere anche quì sul mercatino cosa vendi?  ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: Skypperman il 07 Maggio 2009, 01:11:50
Qualche mese fa, misi in vendita un frequenzimetro esterno... provato e testato on tanto di foto... se lo aggiudicò un utente della zona 2... al ricevimento mi scrive dicendo che lo avevo bidonato e che il freq non funzionava... gli dico di rispedirmi l'oggetto indietro che avrei provveduto a verificare il problema... ma lui mi dice che non lo vuole più lamentandosi inoltre delle spese di spedizione... Per concludere, mi torna il freq. indietro e sorpresa delle sorprese: ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!!!! Visto che non mi va di essere preso per il cxxo, gli ho fatto tutte le rimostranze del caso, ma lui non ha più risposto alle email... In ogni modo con la controversia ho recuperato le spese di ebay, ma non quelle di spedizione e Paypal...

Purtroppo va così....

73's Alex.

A me è capitato di spedire 10 mascherine dello stesso tipo.
Gli arrivano e mi dice che non sono quelle che lui voleva. E io gli rispondo, quotando le sue mail.
cmq gli vado incontro dicendo che gli spedivo lo stesso a mie spese le mascherine che "avrebbe voluto ma per il quale si era spiegato a membro di segugio".
Cosa che ho fatto. Richiedendo poi le altre indietro.
E secondo te mi ha mai più risposto alle mail?

Ed è un "preparatore" di bari stò tipo.
Pensa te che bella gente. PEZZENTI MORTI DI FAME.

marcored24

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Maggio 2009, 10:49:23
Citazione di: Skypperman il 07 Maggio 2009, 01:11:50

Purtroppo va così....

73's Alex.

A me è capitato di spedire 10 mascherine dello stesso tipo.
Gli arrivano e mi dice che non sono quelle che lui voleva. E io gli rispondo, quotando le sue mail.
cmq gli vado incontro dicendo che gli spedivo lo stesso a mie spese le mascherine che "avrebbe voluto ma per il quale si era spiegato a membro di segugio".
Cosa che ho fatto. Richiedendo poi le altre indietro.
E secondo te mi ha mai più risposto alle mail?

Ed è un "preparatore" di bari stò tipo.
Pensa te che bella gente. PEZZENTI MORTI DI FAME.
ce ne sono tanti,di quella fattispecie di pezzenti-troppi sulla baya---ciao lucianone- :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: Ottone il 07 Maggio 2009, 10:33:18

TUTTO.........  QUELLO CHE METTO SUL NOSTRO MERCATINO ..........   lo metto pure sulla baya...   :up:

CbLupoAlberto

Citazione di: hafrico il 05 Maggio 2009, 23:31:37
mi capita sempre piu' frequentemente   gente che su EBAY..  SI AGGIUDICANO LE ASTE  E  NON PAGANO.....  sono  sempre di piu' ....  sono convinti che possono fare quello che vogliono........  tanto restano impuniti....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :down:

cmq resta sempre un rischio.. perkè c'è gente che se ne frega..e fa perdere tempo...
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

oscar 3

LuckyLuciano, quello che tu chiami "preparatore" io lo chiamo "stregone" e chiedo: se uno sta male, va dal medico (il normale tecnico di una volta) o da uno stregone??? Hi! Penso inoltre che questo "preparatore" oltre a comprare le mascherine, che in effetti non deve essere facile preparare e bisogna essere provvisti di una buona dose di creatività e quindi complimenti a prescindere visto che non ho avuto il piacere di vederne qualcuna, presumo acquisti pure dell'altro materiale già montanto visto che ne ho notati un bel pò su quel sito (v. miracolosi doppi modulatori etc...) per poi essere definito uno "stregone dei baracchini"!
Per quanto concerne la mia esperienza su eBay, sono un acquirente e cerco di essere il più corretto possibile. Contatto addirittura prima il venditore per avere ragguagli sull'oggetto e in particolare sulle forme di pagamento e quando mi aggiudico l'asta chiedo immediatamente i dati per effetuare il pagamento. Non ho mai avuto problemi con gli oggetti acquistati e poi ci vuole un pò di buon senso. Ho aquistato un paio di anni fa un alimentatore dove mancavano delle viti del coperchio e il cavo di alimentazione ma perfettamente funzionante. Il mio feedback è stato positivo e contattando il venditore come faccio di solito per informarlo dell'avvenuta consegna, ho indicato il quanto. La stessa cosa mi è successa acquistando una tastiera (faccio pianobar) nuova in un negozio e arrivato a casa mi sono accorto che non c'era il cavo di alimentazione... ..sarà una forma di leggera antipatia verso questo componente????
Credo che la serietà sia stata messa sotto i piedi da molte persone (ragazzi compresi) per la mancanza di rispetto verso le regole e questo a partire, riferendomi ai ragazzi, dalle famiglie e dalle scuole. Non sono un matusalemme di 100 anni, ne ho 45, ma credo che il rispettare le regole sia il valore più alto per chi invoca la democrazia. Ma comunque non bisogna dimenticare che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e può quindi succedere di avere a che fare con qualcuno della prole di questa signora.....
73 a tutti
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

FAUSTO

73 a tutti....inca a parte....sono 9 goiorni precisi che ho finito l'asta di un cb, se lo è aggiudicato un tale di lecce...ora io nei metodi di pagamento non accettavo poste pay...perche' non l'avevo...questo signore mi contatta dicendomi che poteva pagarmi solo cosi'..( MA ALMENO LEGGI PRIMA DI FARE OFFERTE..O ALMENO CHIEDI SE ACCETTO O MENO!!!)..vabbeh...siccome sono sempre molto disponibile...gli dico che il giorno dopo sarei andato in posta...avrei attivato una carta poste pay e lo avrei ricontattato per dargli il numero...fatto...attivo la carta ..torno e gli do il numero di carta!..lui mi risponde che leggera' dopo il mio messaggio xche l'indomani sarebbe partito per roma...va bene...ora sono passati 7 giorni dall'ultimo contatto...gli ho mandato una e mail al giorno...ma non si fa vivo!--ora chiedo...dite che devo aspettare ancora prima di rimettere il cb in vendita?...io non so nemmeno dopo quanto posso rimetterlo in vendita...c'è qualcuno che puo delucidarmi???

Alinghi

Citazione di: FAUSTO il 13 Maggio 2009, 18:50:19
73 a tutti....inca a parte....sono 9 goiorni precisi che ho finito l'asta di un cb, se lo è aggiudicato un tale di lecce...ora io nei metodi di pagamento non accettavo poste pay...perche' non l'avevo...questo signore mi contatta dicendomi che poteva pagarmi solo cosi'..( MA ALMENO LEGGI PRIMA DI FARE OFFERTE..O ALMENO CHIEDI SE ACCETTO O MENO!!!)..vabbeh...siccome sono sempre molto disponibile...gli dico che il giorno dopo sarei andato in posta...avrei attivato una carta poste pay e lo avrei ricontattato per dargli il numero...fatto...attivo la carta ..torno e gli do il numero di carta!..lui mi risponde che leggera' dopo il mio messaggio xche l'indomani sarebbe partito per roma...va bene...ora sono passati 7 giorni dall'ultimo contatto...gli ho mandato una e mail al giorno...ma non si fa vivo!--ora chiedo...dite che devo aspettare ancora prima di rimettere il cb in vendita?...io non so nemmeno dopo quanto posso rimetterlo in vendita...c'è qualcuno che puo delucidarmi???

Prima credo tu debba contattare Ebay,  dichiarando che l'utente non paga, e che quindi vuoi rimettere in vendita l'oggetto, o se preferisci credo tu possa fare un'inserzione diretta all'utente che aveva fatto la penultima offerta  per il tuo apparato.

FAUSTO

ok..grazie alinghi...no beh fortunatamente è stato l'unico offerente...altrimenti gia mi sarei mangiato il fegato se ci fosse stato qualcun'altro....va beh...sono buono aspetto ancora fino a domani...gli ho mandato un ultima e-mail...poi lo rimetto in vendita...sperando che non mi addebitino lo stesso l'inserzione...visto che per ebay cmq l'oggetto è :sfiga: :sfiga: :sfiga: stato venduto

dantinca

Citazione di: FAUSTO il 13 Maggio 2009, 18:50:19

Le procedure da seguire in caso di mancato pagamento di un oggetto sono descritte sul sito di eBay:

http://pages.ebay.it/help/sell/questions/no-payment.html

http://pages.ebay.it/help/tp/unpaid-item-process.html

73 (e in bocca al lupo  :up:)
:birra:
D.

FAUSTO

devilx

ebay sta diventando un sito da prendere con le pinze.......

personalmente non lo uso da diverso tempo...

sliverbuild

ditelo a me.... aspetto ancora i soldi del superstar ed è quasi un mese.....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

juicerail

io ho 205 feedback  100% positivi e nn ho mai avuto problemi, vendo le mie radio spesso li in italia :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: juicerail il 14 Maggio 2009, 19:31:15
io ho 205 feedback  100% positivi e nn ho mai avuto problemi, vendo le mie radio spesso li in italia :up: :up: :up:

TU SEI UN UOMO FORTUNATO   .........    sei nato con la camicia.....   e il tuo santo protettore è  SAN  CULAZIO.....  :allah: :allah: :allah: :allah:

juicerail

Citazione di: hafrico il 14 Maggio 2009, 20:36:30
Citazione di: juicerail il 14 Maggio 2009, 19:31:15

TU SEI UN UOMO FORTUNATO   .........    sei nato con la camicia.....   e il tuo santo protettore è  SAN  CULAZIO.....  :allah: :allah: :allah: :allah:
san culazio from ENGLAND!!!!

undo

Ciao a tutti!! Anche io ho il 100% e compro materiale da tutto il mondo, comunque ha ragione hafrico, sento molte lamentele, anche di gente alla quale come acquirente avendo contestato un non ricevimento della merce le hanno chiuso la pratica dicendole che avevano ricevuto l'ordine di chiudere vista la constatazione amichevole (PAY PAL) e questo utente non aveva fatto nessuna richiesta, meno male che la cifra era poca, personalmente mi difendo bene visti gli agganci alle poste a Lonate e alla dogana, comunque non è molto sicuro e come ha detto Hafrico il giorno che il tuo santo si distrae BUONANOTTE!! BYE 
Giovanni.

gino1turbo

anche io mi trovo benissimo nn ho mai avuto noie ! per me e ancora valido
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

hafrico

Citazione di: gino1turbo il 14 Maggio 2009, 21:47:18
anche io mi trovo benissimo nn ho mai avuto noie ! per me e ancora valido

BEATI VOI............   spero che la vostra serie positiva non si debba mai interrompere . . . . . . . :-[ :-[ :-[

gino1turbo

speriamo in bene pero io cio un sito che do molto importanza .......... se mi danno il permesso lo scrivo ! a voi moderatori posso?
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

hafrico

Citazione di: gino1turbo il 14 Maggio 2009, 22:01:29
speriamo in bene pero io cio un sito che do molto importanza .......... se mi danno il permesso lo scrivo ! a voi moderatori posso?

dai....   mandami um  MP... che sono curioso...  :up: :up: :up:

r5000

Citazione di: gino1turbo il 14 Maggio 2009, 22:01:29
73 a tutti i link ai venditori professionali si devono mandare tramite MP,se è un sito dove ci sono scambi tra privati come ebay si può mettere se non è appoggiato ad un negozio,nel dubbio mettilo e vediamo se è il caso di lasciarlo o toglierlo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

??? Si vede che non leggi la sez. MERCATINO.....come fai a dire che non dice quello che vende sul mercatino..HAFRICO è il top del mercatino ;-)

FAUSTO

73 A TUTTI..un consiglio...ho appena segnalato ad ebay l'acquirente non pagatore...che ne dite aspetto ancora qualche giorno prima di rimettere in vendita l'oggetto??...

hafrico

Citazione di: acquario58 il 14 Maggio 2009, 22:35:07

??? Si vede che non leggi la sez. MERCATINO.....come fai a dire che non dice quello che vende sul mercatino..HAFRICO è il top del mercatino ;-)

A NINO.............    non dire ste bugie.............  il NUMBER UNO  del mercatino sei tu'..    tutti gli altri, veniamo dopo.........  ma molto dopo....
 :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 14 Maggio 2009, 23:18:27
73 A TUTTI..un consiglio...ho appena segnalato ad ebay l'acquirente non pagatore...che ne dite aspetto ancora qualche giorno prima di rimettere in vendita l'oggetto??...

lo puoi fare anche subito..........    :up: .........  che si chiama PEPINO....  per caso.... ????

acquario58

i migliori oggetti prima sul mercatino .....poi........ma poi........su EBAY (non allo stesso prezzo naturalmente) :up:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 14 Maggio 2009, 23:23:30
i migliori oggetti prima sul mercatino .....poi........ma poi........su EBAY (non allo stesso prezzo naturalmente) :up:

:up: yessssssss.......... :up:

melidda

ma se uno acquista con PAY PAL indipendentemente che sia su ebay e' sempre tutelato dal mancato recapito dell'oggetto???

chedo come funziona pay pal visto che ho sempre usato il bonifico bancario

hafrico

Citazione di: melidda il 14 Maggio 2009, 23:53:18
ma se uno acquista con PAY PAL indipendentemente che sia su ebay e' sempre tutelato dal mancato recapito dell'oggetto???

chedo come funziona pay pal visto che ho sempre usato il bonifico bancario

PRATICAMENTE E' UNA FREGATURE..........    dunque .. in teoria paypal......  ti garantisce fino ad un certo importo.....   ma se nel frattempo il titolare ha provveduto a rtirare i soldi dal conto..... paypal non ti paga... perche' sul conto non ci sono fondi.... 
  banana banana banana banana banana  :rool: >:D :grin: :grin:

melidda

praticamente una presa in giro assurda ..una truffa lecita

Mayko

Però c'è anche il programma di protezione con PayPal che dovrebbe assicurare fino a 1000 euro..... come funziona ?? per caso il venditore deve tenere sempre 1000 euro a disposizione nel conto pay pal ????  :grin: :grin:

Perchè ho notato che alcuni venditori professionali utilizzano questa formula.... però altri non ce l'hanno pur accettando pagamenti tramite Paypal !!!!

FAUSTO

Citazione di: hafrico il 14 Maggio 2009, 23:21:00

lo puoi fare anche subito..........    :up: .........  che si chiama PINO....  per caso.... ????

no hafrico....si chiama gigiwolker...ti giuro mi fa di un nervoso...mica mi risponde..almeno si inventasse una scusa...che ne so...guarda ho sbagliato a fare l'offerta o una c.... qualsiasi..invece no...è sparito!!!..io intanto ce l'ho bloccato qui...tra l'altro anche xche facendo la segnalazione su ebay...ho visto che per evitare che addebitino la percentuale sulla vendita devi aspettare 8 giorni per rimetterlo in vendita..oppure anche subito ma cosi facendo ti addebitano l'inserzione e la percentuale!...morale...dopo la vendita devo tenerlo fermo per 15 giorni ( 8 per rimetterlo in vendita e 7 xche ho voluto essere clemente nei confronti di questo utente..magari ha avuto qualche problema...ma caspita almeno un e-mail in 7 giorni credo si riesce a mandare!!)

hafrico

e che ci vuoi fare......  questa e' la dura legge  .........  della giungla.........  :candela: :candela: :candela:

cbSENATORE

anche su ebay non ci si puo'comprare piu'se non scortati dalla finanza...che rovinaitalia sta gente bisognosa,alan 48 con turbina dello scania,eco colt modello agusta ab212,bip 60 note potenza in uscita 700 w,schemi racimolati da forum di appassionati,o trovati su cq elettronica del 70,ma vogliamo finirla....anche ebay sputtanata da 4 morti di fame che non vogliono alzarsi la mattina per portare la calce sul ponteggio,o portare il pane a casa onestamente come fa l'88 per cento dell'Italia...vergogna approfittare anche della passione altrui denunciate sta gente appena scompare dall'asta e non pagano  :up: :up: :up:
scusate lo sfogo ma stanno mettendo piede ovunque gli incivili dall'euro facile  ??? ??? ???
Creato con My Cool Signs.Ne

Mayko

Citazione di: FAUSTO il 16 Maggio 2009, 15:25:06
Citazione di: hafrico il 14 Maggio 2009, 23:21:00

lo puoi fare anche subito..........    :up: .........  che si chiama PINO....  per caso.... ????

no hafrico....si chiama gigiwolker...ti giuro mi fa di un nervoso...mica mi risponde..almeno si inventasse una scusa...che ne so...guarda ho sbagliato a fare l'offerta o una c.... qualsiasi..invece no...è sparito!!!..io intanto ce l'ho bloccato qui...tra l'altro anche xche facendo la segnalazione su ebay...ho visto che per evitare che addebitino la percentuale sulla vendita devi aspettare 8 giorni per rimetterlo in vendita..oppure anche subito ma cosi facendo ti addebitano l'inserzione e la percentuale!...morale...dopo la vendita devo tenerlo fermo per 15 giorni ( 8 per rimetterlo in vendita e 7 xche ho voluto essere clemente nei confronti di questo utente..magari ha avuto qualche problema...ma caspita almeno un e-mail in 7 giorni credo si riesce a mandare!!)

Ti dò un consiglio che a volte serve per smuovere l'utente !!! vai in "Aiuto", poi in cerca scrivi: "richiedere informazioni di contatto" ti appare la procedura molto semplice per richiedere le informazioni di contatto dell'utente in questione, dovrai inserire il suo ID ecc... ti arriverà una mail con i suoi dati di registrazione compreso il numero di telefono "obbligatorio"... la stessa mail arriverà anche a lui informandolo che tu hai richiesto le sue informazioni di contatto... spesso basta questo perchè l'utente miracolosamente si faccia vivo  :grin: cmq. poi anche telefonargli e se per caso i suoi dati o il suo numero di telefono non è attivo o falso fai la segnalazione ad Ebay e gli chiudono l'account  :up:  :up:
Fallo subito... per mè già domani ricevi una sua mail !!!!  :abballa: :abballa:

PS: se vogliono la guerra è ora di cominciare a combattere !!!!  frusta frusta

Ricordo a tutti di assicurarsi l'esattezza dei proprii dati di registrazione ad Ebay, basta una semplice segnalazione (se fondata) per vedersi chiudere l'account !!!!

hafrico

va  be'....  poi non e' la fine del mondo.....  quando non pagano per diversi motivi.....  si inizia la procedura di accredito e si rimette l'oggetto in asta.....  solo che e' una gran perdita di tempo....     molte volte trovi persone gentili che si giustificano... altre volte meno... ma che si vuole fare questa e' la vita... e va' presa con filosofia...  :up: :up: :up:

Mayko

No Africo, se è uno che fà il furbetto, oggi con tè, domani con un'altro.... e magari per evitare rotture ha messo un numero di telefono falso bisogna castrarlo !!!! Poi è chiaro che l'utente in buona fede ti risponde alle mail giustificandosi.... ma con i furbetti bisogna usare i mezzi a disposizione per castrarli !!!!  :up: :up:

hafrico

Citazione di: Mayko il 16 Maggio 2009, 20:18:56
No Africo, se è uno che fà il furbetto, oggi con tè, domani con un'altro.... e magari per evitare rotture ha messo un numero di telefono falso bisogna castrarlo !!!! Poi è chiaro che l'utente in buona fede ti risponde alle mail giustificandosi.... ma con i furbetti bisogna usare i mezzi a disposizione per castrarli !!!!  :up: :up:

DACCORDISSIMO............  :up:  con i furbi si'....  >:D >:D >:D

cbSENATORE

Citazione di: hafrico il 16 Maggio 2009, 20:25:46
Citazione di: Mayko il 16 Maggio 2009, 20:18:56

DACCORDISSIMO............  :up:  con i furbi si'....  >:D >:D >:D
QUOTO GUERRA AI PARACULI :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

melidda

ma se uno mette in vendita un oggetto a costo di 1 euro in asta e sapendo che questo oggetto vale 100 .

che succede se a fine asta l'oggetto viene confermato a 10 ???

il venditore e' obbligato a vendere l'oggetto a 10 oppure puo' anche non spedire e annullare l'asta??
come funziona

hafrico

moralmente ..........  e  contrattualmente  è  obbbligato  a  vendere.........  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

antz

Mi sembra che se l'asta si conclude il venditore ti deve spedire per forza l'oggetto ma sino a qualche secondo prima che l'asta non è conclusa il venditore può sempre ritirare l'oggetto. :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

dantinca

sei obbligato a vendere. Se vuoi evitare queste situazioni, devi inserire il cosiddetto "prezzo di riserva" (credo che l'inserzione costi un pochino di più, in tal caso).
73  :birra:
D.

melidda

ci sono oggetti che partono a 0 euro ....
mi sembrava strano

grazie cmq spero d aggiudicarmi l'asta a prezzo basso

Barracuda

si...   ma quello che non mi spiego e' questo.....   se  non hanno intenzione di comprare ...  perchè  fanno le offerte  e si aggiudicano pure l'oggetto...   dico , che cosa hanno al posto del cervello............  segatura..   escremerti di maiale fermentati....   o non hanno nemmeno  il  VANO CERVELLO......??????  >:D >:D >:D >:D

73 a tutti Resuscito questo topic, perchè mi è successa la stessa cosa anche a me, ho messo in vendita un oggetto, si sono aggiudicati l'asta all'ultimo secondo, ho mandato 3 messaggi personali e un email ma ancora il tizio non mi risponde nell'ultimo mex personale lo avvisato che se non mi paga entro il 22 gli faccio una bella segnalazione ad ebay come oggetto non pagato e di conseguenza riceverà il feedback negativo con il rischio che questo imbecille può darsi che me lo ricambi, ma può essere che la gente è così deficente??? Sapete per caso quanto tempo avrei a disposizione per aprire una controversia? e se la apro prima che succede? vi ringrazio in anticipo amici  

sliverbuild

Citazione di: Barracuda il 20 Gennaio 2010, 16:45:08
si...   ma quello che non mi spiego e' questo.....   se  non hanno intenzione di comprare ...  perchè  fanno le offerte  e si aggiudicano pure l'oggetto...   dico , che cosa hanno al posto del cervello............  segatura..   escremerti di maiale fermentati....   o non hanno nemmeno  il  VANO CERVELLO......??????  >:D >:D >:D >:D

73 a tutti Resuscito questo topic, perchè mi è successa la stessa cosa anche a me, ho messo in vendita un oggetto, si sono aggiudicati l'asta all'ultimo secondo, ho mandato 3 messaggi personali e un email ma ancora il tizio non mi risponde nell'ultimo mex personale lo avvisato che se non mi paga entro il 22 gli faccio una bella segnalazione ad ebay come oggetto non pagato e di conseguenza riceverà il feedback negativo con il rischio che questo imbecille può darsi che me lo ricambi, ma può essere che la gente è così deficente??? Sapete per caso quanto tempo avrei a disposizione per aprire una controversia? e se la apro prima che succede? vi ringrazio in anticipo amici  

se non è cambiato niente il sistema di ebay non ti fa aprire la controversia prima di tot giorni (mi pare 7) e ti fa le solite domandine "hai provato a contattare l'utente?" ecc ecc...... anche a me è capitato...... uno almeno mi si è scusato, mi ha pagato la provvigione trattenuta da ebay e il costo del'inserzione e pace fatta. almeno un serio....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

dantinca

Citazione di: Barracuda il 20 Gennaio 2010, 16:45:08

se vai sull'help di eBay trovi tutte le informazioni. Cerca "oggetto non pagato".
73  :birra:
D.

Barracuda

Citazione di: sliverbuild il 20 Gennaio 2010, 17:36:07
se non è cambiato niente il sistema di ebay non ti fa aprire la controversia prima di tot giorni (mi pare 7) e ti fa le solite domandine "hai provato a contattare l'utente?" ecc ecc...... anche a me è capitato...... uno almeno mi si è scusato, mi ha pagato la provvigione trattenuta da ebay e il costo del'inserzione e pace fatta. almeno un serio....

Mah purtroppo ce ne sono pochi di seri... cmq grazie della risposta sliverbuild

tornadoblu

7351 a tutti gli amici del forum con la buonasera!!!

Ho visto questo topic e vi racconto cosa mi è successo sabato sera!!!
stavo cercando un apparato, lo trovo su ebay e faccio un offerta.
nel momento in cui faccio un offerta mi escel'avviso che un latro utente ha rilanciato la  mia offerta!!!
Penso io: forse l'ho fatta in ritardo e nn me ne sono accorto!!!
rilancio di nuovo l'ultima offerta fatta, ma mi esce di nuovo lo stesso avviso e penso: mà è davvero strano.
Siccome sono un po testadura( poco per modo di dire), sento che la cosa mi inizia a puzzare.
faccio altre due offerte superiori all'ultima e puntuale come un orologio svizzero mi escono altri due stessi avvisi indentici a quelli che erano usciti!!! Allora traggo delle conclusioni: puo essere che ci sia sotto un software che automaticamente a ogni rilancio di offerta di una persona esterna ne fa registrare una altra piu grande per fare in modo di alzare il prezzo in maniera esponenziale e poi di distattivarlo quando il prezzo raggiunge piu del valore dell'oggetto? che poi i rilanci che venivano fatti erano solo di 50cent proprio per far accanire le persone!!!!

Volevo mettere un topic proprio per questa vicenda, ma cmq l'ho detta adesso in questo topic!!!

grazie a tutti!!!!

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 15:38:34
anche su ebay non ci si puo'comprare piu'se non scortati dalla finanza...che rovinaitalia sta gente bisognosa,alan 48 con turbina dello scania,eco colt modello agusta ab212,bip 60 note potenza in uscita 700 w,schemi racimolati da forum di appassionati,o trovati su cq elettronica del 70,ma vogliamo finirla....anche ebay sputtanata da 4 morti di fame che non vogliono alzarsi la mattina per portare la calce sul ponteggio,o portare il pane a casa onestamente come fa l'88 per cento dell'Italia...vergogna approfittare anche della passione altrui denunciate sta gente appena scompare dall'asta e non pagano  :up: :up: :up:
scusate lo sfogo ma stanno mettendo piede ovunque gli incivili dall'euro facile  ??? ??? ???

io sono uno di queli che porta la calce sul ponteggio!!! :up: :up: :up:

73 a tuuuuuuuutti!!!!! :up:

oscar 3

Parto con il dire che a pensar male si fa peccato ma a volte si ci azzecca, però Tuonoblu, può essere successo che l'oggetto in asta aveva una puntata massima di esempio 100 euro. Durante l'asta, il prezzo segnato è pari a 50 euro. Se faccio una puntata di 55 euro, in automatico il sistema mi informa che la mia cifra è stata superata e questo sino a quando non supero la cifra di 100 euro che è la puntata massima ma che io non vedo e quindi lo scopro procedendo con le puntate....o almeno, una volta era così.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

tornadoblu

Citazione di: oscar 3 il 20 Gennaio 2010, 19:47:15
Parto con il dire che a pensar male si fa peccato ma a volte si ci azzecca, però Tuonoblu, può essere successo che l'oggetto in asta aveva una puntata massima di esempio 100 euro. Durante l'asta, il prezzo segnato è pari a 50 euro. Se faccio una puntata di 55 euro, in automatico il sistema mi informa che la mia cifra è stata superata e questo sino a quando non supero la cifra di 100 euro che è la puntata massima ma che io non vedo e quindi lo scopro procedendo con le puntate....o almeno, una volta era così.
73 Mario - 1rgk273

Ciao oscar3 e ben sentito per la prima!!!
quello che tu dici è giusto, ma nn mi sembra di ave letto di puntate massime. invece quello che leggevo era la puntata che potevo superare, ovvero soli di 50 cent in piu(es: inserisci 34.50 o poco piu). guarda caso la puntata superiore alla mia era sempre di 50 centesimi, e la cosa si manifestava ogni volta che io offrivo, fatte 4 volte.
potrei capire le coincidenze, ma 4 mi sembrano un po tante e poi senza neanche il tempo di avere l'offerta massima; usciva sempre la notifica che la mia offerta era stata superata!!!
poco fa sono andato vedere: quando ho postato prima era a 100 euro,piu o meno 15 min fa!!! adesso solo a 101!!!

follieelettroniche

ciao, volevo informarvi ke ha perfettamente ragione oscar 3
infatti se l'offerta visualizzata è di 50€ ed un utente inserisce come offerta massiama 100€ nn viene visualizzata direttamente ma ad ogni ulteriore offerta di altri utenti, ebay rilancia automaticamente fino ad arrivare all'offerta massima inserita dall'utente ke ha come offerta la più alta. qnd nn ti devi preoccupare  tornadoblu nn è nessun software

hafrico

chi fu'  cu fu''     chi successi   .. persi  siamo.. ebbayammu...  :grin: :grin: :grin:

tornadoblu

Citazione di: follieelettroniche il 20 Gennaio 2010, 20:07:57
ciao, volevo informarvi ke ha perfettamente ragione oscar 3
infatti se l'offerta visualizzata è di 50€ ed un utente inserisce come offerta massiama 100€ nn viene visualizzata direttamente ma ad ogni ulteriore offerta di altri utenti, ebay rilancia automaticamente fino ad arrivare all'offerta massima inserita dall'utente ke ha come offerta la più alta. qnd nn ti devi preoccupare  tornadoblu nn è nessun software

7351!!!!

Ok allora grazie per avermi risolto l'equivoco!!! :up: :up:

90pv562

ehhhmmm.. e comprare e vendere in un vecchio e sano negozio.... In rete se uno è sgamato C fa kuel che vuole...
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

acquario58

invece ho venduto con asta sulla BAYA, un oggetto , se lo è aggiudicato uno che ancora ad oggi non ha provveduto al pagamento anche se passati ormai 2 settimane, all'ottavo giorno non avendo avuto risposte alle mie precedenti mail, avviso l'acquirente che segnalavo il tutto a ebay....x oggetto venduto e non pagato.....cosa che ho fatto x evitare di pagare le provvigioni alla BAYA....e subito si fa sentire l'acquirente dicendo che ha avuto problemi ma del pagamento ancora nulla.......

90pv562

beh ragaxi, vogliamo mettere su un sito per fottere la gente??? io, a malincuore potrei farlo... MA PERCHè????
Un caro saluto Paolo

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 20 Gennaio 2010, 23:17:51
invece ho venduto con asta sulla BAYA, un oggetto , se lo è aggiudicato uno che ancora ad oggi non ha provveduto al pagamento anche se passati ormai 2 settimane, all'ottavo giorno non avendo avuto risposte alle mie precedenti mail, avviso l'acquirente che segnalavo il tutto a ebay....x oggetto venduto e non pagato.....cosa che ho fatto x evitare di pagare le provvigioni alla BAYA....e subito si fa sentire l'acquirente dicendo che ha avuto problemi ma del pagamento ancora nulla.......

pensa a me, per 10e da oltre 1 mese.
La gente è troppo pezzente e presuntuosa.

90pv562

Comprare in rette è bello mam deve esserci una "struttura" conosciuta sotto !!!! E-Bay " a lè la barcca di cuiuni" !
Un caro saluto Paolo

hafrico

MAL COMUNE.....   MEZZO GAUDIO....  :grin: :grin: :grin:

cimabue

secondo me c'è gente che fa le offerte giusto per passare il tempo. poi se per caso vincono l'asta non gliene frena un tubo di pagarla.

Barracuda

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Gennaio 2010, 23:32:15

pensa a me, per 10e da oltre 1 mese.
La gente è troppo pezzente e presuntuosa.

Avete ragione cari amici la gente è spaventosamente presuntuosa e riddicola non ho parole amici miei