qualcuno di canebola?

Aperto da Manzo, 18 Aprile 2009, 20:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Manzo

come da titolo, c'è qualcuno di Canebola?
perchè guardando fuori dalla finestra ho notato un paesello totalmente libero di ostacoli in linea d'aria, a circa 20km di distanza e magari potevo provare qualche collegamento. Domani comunque ci provero' lo stesso.
udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte

hafrico

dove si trova....   :rool:  che nome strano... sembra il nome di una malattia  rara...  hahahahha  :grin: :grin:

dantinca

Sembra invece che sia un posto piuttosto noto (in friuli). Google tirà giù un bel pò di informazioni...

conte dracula

:grin:  :grin: ma lo hai visto solo ora?..il paesello?...è spuntato come i funghi? marameo  marameo  :grin:  :grin:

dantinca

conte, sarà per via del nuovo impulso all'edilizia da parte del governo   :mrgreen:

Manzo

ahahahah anche a me il nome fa pensare alla malattia
l'avevo già visto ma non ci avevo mai fatto caso. Ora sto sentendo una dx penso tra organizzatori di qualche gAra.
Appena si fermano chiedo da dove trasmettono. Ho sentiuto spilinbergo, ma è un po' lontano
udine?

dritta!

Manzo

bene...una bambino continuava a dire ciao ciao ciao ciao ciao e a mandare chiamate così gli organizzatori l'hanno rimproverato, io ho provato a chiedere da dove trasmettono ma o non mi ricevono o non mi vogliono rispondere. Comunque aspettero' in silenzio la fine della gara e poi riproverò. Speriamo, perchè sono curioso di sapere quanto riesco a prendere
udine?

dritta!