Che fine ha fatto Eurodani ?

Aperto da luciano da bisaccia, 29 Gennaio 2009, 09:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Qualcuno ha notizie di Eurodani (forse ha vinto al superenalotto) ?
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


PAPERO ( THE DUCK )

a lui non serve vincere il suoerenalotto.... lui presta i soldi alla sisal per  superenalotto....

e' vero e' daunpo'che non lo sento e non lo leggo....

tante volte ci si trova appiccicati al computer giorno e notte eunao stacco ogni tanto fa bene....
forse se ci riesco lo chiamo in giornata

DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

spero di rileggerlo presto....   e che sia tutto ok....  :up:

1PNP548

sarà in vacanza in luoghi esotici accompagnato da donne superbelle!  marameo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: luciano da bisaccia il 29 Gennaio 2009, 09:11:14
Qualcuno ha notizie di Eurodani (forse ha vinto al superenalotto) ?

Mi sa che è il Superenalotto che ha vinto Eurodani!!!

marcored24

Citazione di: luciano da bisaccia il 29 Gennaio 2009, 09:11:14
Qualcuno ha notizie di Eurodani (forse ha vinto al superenalotto) ?
ma lo sapete che me lo chiedevo anch'io--se ha vinto al superenalotto,buon per lui,tanto piove sempre sul bagnato---ahahahahah :birra:


hafrico

da fondi confidenziali e riservate...........   ho saputo che si sta preparando al festival di sanremo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mayko

Citazione di: hafrico il 29 Gennaio 2009, 12:34:36
da fondi confidenziali e riservate...........   ho saputo che si sta preparando al festival di sanremo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che fà.... sposta SanRemo nel cortile della sua residenza ???  :birra:

sliverbuild

Secondo me è andato a comprarsi un paio di isole tropicali (con indigene extra-gnokke comprese nel pacchetto  :innamorato:) per farci un pò di DX come stazione rara...  :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Cinghiale

un paio di giorni fà me lo ero domandato pure io che fine aveva fatto......
boh....speriamo non gli sia successo nulla di grave !!

eurodani

#10
Che c'e' ?    Chi ha bisogno ?       :-D


E' successo, recentemente, un piccolo problema nella mia vecchia location:

Montecarlo - Doveva essere una normale festicciola ed invece tutto è degenerato in uno dei più classici baccanali e la villa dove si festeggiava è stata distrutta. Lo rileva il giornale popolare "The Sun" che afferma anche che Eurodani di Montecarlo aveva speso circa 900 mila euro per la serata. Probabilmente gli invitati hanno preso troppo alla lettera il tema della festa tanto da comportarsi peggio di normali predoni. Sebbene fossero stati offerti litri di champagne Krug, i convenuti hanno ben pensato di portarsi da casa scorte di superalcolici da bere durante la cerimonia. "Tutto era fuori controllo" ha riferito un testimone al Sun. "Nessuno voleva restare seduto e mangiare, l' alcol scorreva a fiumi, coppie hanno cominciato a formarsi e ad appartarsi negli angoli". Neppure l'intervento del tenace nobile ha portato la calma e la festa si è rivelato un vero flop. "Daniele era preoccupato, ma non poteva far nulla perchè tutti erano ubriachi", ha continuato la testimone al tabloid inglese. "I tappeti erano imbrattati, cicche di sigaretta a terra e sui mobili".
La splendida residenza di Montecarlo, valutata un miliardo di euro, sembrava un porcile e la compagnia chiamata per ripulirla ha affermato che sembrava "fosse esplosa una bomba H all' interno".
Ad un amico che ha chiesto a Daniele se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: "E che ci posso fare...pazienza!
L' importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c'è problema, domani me ne faccio un' altra da due miliardi di euro".   :rool:
Daniele - Romania

andreasierratango

Due persone hanno di sicuro di bisogno, se hai le mani in pasta a San remo, conosco un cantante, che ogni sera si sfoga sil 24 cittadino di Catania, che ti sarebbe molto grato.

io sono la seconda persona, invece, che potresti aiutare se hai vinto al superenalotto, come qualcuno pensa e dice...
:grin: :grin: :grin:
ben ritornato

sliverbuild

BENTORNATO E BENRISENTITO Eurodani!!!  :birra:  :dance:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


jackaroe

Bentornato Eurodani, abbiamo pensato di tutto...addiritura si vociferava fossi andato a Casablanca per dare un taglio al passato.....

tulipano

Ci non muore si rivede  ;-)...bentornato! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Cinghiale


hafrico

BENTORNATO E BEN RISENTITO Eurodani!!!   ci sei mancato.....   DANIELE..  :up: :up: :up: :up:

CODICE_ROSSO

hafrico ma la foto della firma è la tua ???
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: eurodani il 29 Gennaio 2009, 17:24:47
Che c'e' ?    Chi ha bisogno ?       :-D


E' successo, recentemente, un piccolo problema nella mia vecchia location:

Montecarlo - Doveva essere una normale festicciola ed invece tutto è degenerato in uno dei più classici baccanali e la villa dove si festeggiava è stata distrutta. Lo rileva il giornale popolare "The Sun" che afferma anche che Eurodani di Montecarlo aveva speso circa 900 mila euro per la serata. Probabilmente gli invitati hanno preso troppo alla lettera il tema della festa tanto da comportarsi peggio di normali predoni. Sebbene fossero stati offerti litri di champagne Krug, i convenuti hanno ben pensato di portarsi da casa scorte di superalcolici da bere durante la cerimonia. "Tutto era fuori controllo" ha riferito un testimone al Sun. "Nessuno voleva restare seduto e mangiare, l' alcol scorreva a fiumi, coppie hanno cominciato a formarsi e ad appartarsi negli angoli". Neppure l'intervento del tenace nobile ha portato la calma e la festa si è rivelato un vero flop. "Daniele era preoccupato, ma non poteva far nulla perchè tutti erano ubriachi", ha continuato la testimone al tabloid inglese. "I tappeti erano imbrattati, cicche di sigaretta a terra e sui mobili".
La splendida residenza di Montecarlo, valutata un miliardo di euro, sembrava un porcile e la compagnia chiamata per ripulirla ha affermato che sembrava "fosse esplosa una bomba H all' interno".
Ad un amico che ha chiesto a Daniele se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: "E che ci posso fare...pazienza!
L' importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c'è problema, domani me ne faccio un' altra da due miliardi di euro".   :rool:

Caro Nobile..Non ti scordare di noi pero'...tra una festa e l'altra,con il tuo lussuoso iPhone Diamantato potresti connetterti qui per un saluto...mi raccomando..altrimenti la prossima volta che parcheggi la tua Ferrari vicino alla mia punto te la rigo.. :grin: :grin:

Ciao Omonimo,ben trovato :up: :up:


luciano da bisaccia

Bentornato Eurodani.
Per cortesia, quando ti assenti faccelo sapere previa richiesta in marca da bollo.
Si, Codice Rosso, è proprio Hafrico quello che vedi nella foto. Verrebbe quasi voglia di proporlo alla società autostrade alle colonnine di SOS.
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

gattonero

ahahahah che personaggio.... :mrgreen: :mrgreen:

Saluti 73
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 29 Gennaio 2009, 19:58:48
hafrico ma la foto della firma è la tua ???

si....  sono io.........     :up: :up:

tulipano

E' stato "colpito" all'improvviso sulla strada di Damasco.... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 30 Gennaio 2009, 12:49:26
E' stato "colpito" all'improvviso sulla strada di Damasco.... :grin: :mrgreen: :grin:

si  ........ GIUSY  .........   ma  sto'  guarendo........  abbraccino abbraccino abbraccino

marcored24

GRANDE EURODANI,SEMPRE SULLA BRECCIA-- :up: :up:

isw09

Citazione di: eurodani il 29 Gennaio 2009, 17:24:47
Che c'e' ?    Chi ha bisogno ?       :-D


E' successo, recentemente, un piccolo problema nella mia vecchia location:

Montecarlo - Doveva essere una normale festicciola ed invece tutto è degenerato in uno dei più classici baccanali e la villa dove si festeggiava è stata distrutta. Lo rileva il giornale popolare "The Sun" ... Ad un amico che ha chiesto a Daniele se fosse arrabbiato il nobile ha risposto: "E che ci posso fare...pazienza!
L' importante è che i ragazzi si sono divertiti. Per la villa non c'è problema, domani me ne faccio un' altra da due miliardi di euro".   :rool:
Grande Dani! :up:
:allah: :allah: Adoro quest'uomo! :allah: :allah:
  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


hafrico

a giorni ci sara' un evento molto importante......   ma lui..  dove'...????....   è latitante
....   l'ultima volta è stato visto sulle spiasse  di  BALY....   in compagnia di selvaggina locale.....   speriamo si faccia risentire per l'evento prossimo futuro.....