COMPLEANNO MISTERIOSO con concorso a premi indovina chi

Aperto da jackaroe, 17 Marzo 2008, 09:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jackaroe

Cari amici, oggi è il compleanno di uno dei pilastri del Forum.
Voi direte....chi è ??
Come mai non appare nel calendario ??
Io vi rispondo: che ne sò !!!, mica decido io.
Comunque a chi indovina il personaggio misterioso, il festeggiato  (che è lo stesso), inviterà un pranzo a base di aragoste e champagne, completo di dessert, durante il pranzo vi spiegherà come modificare completamente uno Starship per trasformarlo in Pluto e alla fine cercherà di vendicarsi spedendovi da me in Sardegna a mie spese, (-non se ne parla nemmeno, non provarci  :culo: -).
Comunque il personaggio misterioso è: %&)秣
I miei migliori AUGURIIIIIIIIII  :birra: :birra: :birra:


gti

73....io Lo So già mandato sms questa mattina alle 07 è un certo rc o meglio Lg


hehehehehehehheheheheheheh


per il tuo vecchio mp si stan informando appena sò avviso!


CMQ   AAAUUUUGGGUUURRROOONNNNIIIII   ora attendo aragosta vero............. :up: :up: :up: un grosso abbraccio all'amico
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jackaroe

Si, ma tu sei fuori concorso  marameo , sapevo che potevi sapere.....
Per l'MP rimango in attesa.
:birra: :birra: :birra:
73 eee-ee-ee-e-e-e

BARBAPAPA



gti

Citazione di: jackaroe il 17 Marzo 2008, 09:50:25
Si, ma tu sei fuori concorso  marameo , sapevo che potevi sapere.....
Per l'MP rimango in attesa.
:birra: :birra: :birra:
73 eee-ee-ee-e-e-e

ma non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!anvedi che pure io ho voglia di..........................[size=04pt]aragosta e non ...[/size]
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

DAb84

anche io non so chi sia......ma i mieie auguri gieli faccio lo stesso.....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


jackaroe

Forza gente !!!!
Possibile che non siete in grado di indovinare chi è il personaggio misterioso ?
Analizzate bene, gli indizi ci sono tutti.
La soluzione alle 17.00 di oggi (giusto per rimanere in tema oggi è lunedì 17 e se vogliamo insistere io ho compiuto 17 anni di 17, un pò di anni fà)


1et078


jackaroe

Allora signori e signore, proprio non riuscite a capire di chi è il compleanno ?????
Il suo nome è scritto nel primo post, solo che è "codificato".
Forza !!!!!!!!!!!!!!!!

jackaroe

Ok, fine del mistero, ma era pure facile !!!!
Auguroni Gianluca  :birra: :birra: :birra: marameo marameo

gti

AUGURI DI CUORE Carissimo "bastardino"un mega  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccinoauguri con tanta :birra: :birra: :birra: :birra: MHO ora me devi un aragosta!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


maury70

Tanti auguri anche da parte mia  :birra: :birra: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Emergency118


PAPERO ( THE DUCK )

auguri gianlucaaaaaaaaaaaa
un abbraccio anche da parte mia
ciaaooooooooooooo
ancora tanti auguri
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

73 + 51  a tutti


cimabue

tanti auguri codice



                                     

fusibile


jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

hafrico

era dunque codice rosso che fa il compleanno..........ma bravo......allora auguri sinceri...   ed ancora 100 anni di salute...radio e....RK....... ciao...

neil69

Auguri anche da parte mia e tante cose belle ;)
Modulante Mastrolindo

acquario58


1ET030

Tanti auguri Gianluca, da parte mia e da parte della bambola che mi ha prestato Antony.
:birra:


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

CODICE_ROSSO

#27
Sono veramente contento di aver ricevuto gli auguri dalla community...
ne avevo davvero bisogno  abbraccino abbraccino abbraccino!!! Purtroppo non ho potuto connettermi prima ... sti maledetti della TIM mi danno la connessione a singhiozzi.. :down:.... mi sa che devo offrire un pò di aragoste e qualche buona bottiglia allora  ?.....ne sarei ben contento ...e non vedo l' ora !!!......complimenti ad Antonio che ha sgamato la mia data di nascita .....sapete, il 17 è un giorno particolare..... poi io sono nato anche di venerdi alle 17.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:...ma vi giuro che nonostante i numeri che mi appartengono.... sono davvero molto fortunato...un esempio ?.... tutti questi post !! :dance: :dance: :amore: :innamorato: :birra:

Vi ringrazio di cuore
GIANLUCA
CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jackaroe

Citazione di: CODICE_ROSSO il 18 Marzo 2008, 02:57:17
Sono veramente contento di aver ricevuto gli auguri dalla community...
ne avevo davvero bisogno  abbraccino abbraccino abbraccino!!! Purtroppo non ho potuto connettermi prima ... sti maledetti della TIM mi danno la connessione a singhiozzi.. :down:.... mi sa che devo offrire un pò di aragoste e qualche buona bottiglia allora  ?.....ne sarei ben contento ...e non vedo l' ora !!!......complimenti ad Antonio che ha sgamato la mia data di nascita .....sapete, il 17 è un giorno particolare..... poi io sono nato anche di venerdi alle 17.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:...ma vi giuro che nonostante i numeri che mi appartengono.... sono davvero molto fortunato...un esempio ?.... tutti questi post !! :dance: :dance: :amore: :innamorato: :birra:

Vi ringrazio di cuore
GIANLUCA
CODICE ROSSO

Gianluca, vai tranquillo, io ho compiuto 17 anni di venerdì 17.
Da allora sono passati 19 anni.
73

magnetique

#29
:birra: A U G U R I     B U O N      C O M P L E A N N O     A L     G R A N D I S S I M O     G I A N L U C A   :birra:

Mandi Maurizio.